Salve,
ho mandato solo un messaggio in questo forum e credo di aver sbagliato qualcosa. Ma il trattamento e' stato a mio avviso poco delicato e vorrei uscire dal forum.
Mi sento gia' molto depressa per la perdita di un bambino (3 mesi fa) ed essere tratta male anche in un forum non posso sopportarlo. Ero venuta qui per sentirmi ad altre donne che hanno gli stessi miei problemi.
Non ho capito come cancellarsi dal forum. Non ho trovato il link. Spero che qualcuno in questo almeno possa aiutarmi e che la mia richiesta di aiuto a questo punto non venga bloccata dai moderatori.
Sono tristissimaaaa
Ciao a tutte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cancellarsi dal forum
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: Cancellarsi dal forum
dinda...devo mettere la richiesta nella sezione "scrivi agli amministratori" perchè qui è ci sono richieste che riguardano l'uso del pc...non il forum
mi spiace che non ti sia trovata bene...il messaggio che ti è stato bloccato è perchè non era conforme alle regole del forum stesso...come ti ha detto la moderatrice, sono vietati topic in cui si chiedono se un determinato sintomo può essere segnale di gravidanza o meno...ma ci sono tante sezioni in cui si parla delle "caccia" in cui puoi trovare modo di confrontarti
mi spiace che non ti sia trovata bene...il messaggio che ti è stato bloccato è perchè non era conforme alle regole del forum stesso...come ti ha detto la moderatrice, sono vietati topic in cui si chiedono se un determinato sintomo può essere segnale di gravidanza o meno...ma ci sono tante sezioni in cui si parla delle "caccia" in cui puoi trovare modo di confrontarti
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ely66
- Platinum~GolGirl®

forum sbagliato. ti sposto in quello giusto.
da quanto ho capito cmq non sei stata trattata male, ma come tutte le altre ragazze.
per non entrare più sul forum, basta evitare il login.
magari ci ripensi eh?
da quanto ho capito cmq non sei stata trattata male, ma come tutte le altre ragazze.
per non entrare più sul forum, basta evitare il login.
magari ci ripensi eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Dinda da vera impicciona sono andata a rileggermi il post incriminato...la ricerca non é stata complicata visto che hai scritto davvero poco....e non mi sembra che ci sia stato un trattamento indelicato nei tuoi confronti...in ogni caso ELY ti ha dato il consiglio giusto.
Ciao e a presto se ci ripensi.
Ciao e a presto se ci ripensi.
Amo i miei due figli!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ho letto il post e non ho proprio capito quando tu non sia stata trattata bene
Mi sembra che tutte ti abbiano dato il benevenuto e siano state con te carine.
per tutto
Mi sembra che tutte ti abbiano dato il benevenuto e siano state con te carine.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........