Ultimamente mi sto ricoprendo di odiosissimi brufoletti..sul viso,la schiena,le spalle,il petto....sono piccolissimi,e al tatto fanno l'effetto "grattugia"...con la prima gravidanza ricordo invece che avevo una pelle bellissima...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gravidanza e brufoletti
- sara@
- Master~GolGirl®

gravidanza e brufoletti
Ciao a tutte
!
Ultimamente mi sto ricoprendo di odiosissimi brufoletti..sul viso,la schiena,le spalle,il petto....sono piccolissimi,e al tatto fanno l'effetto "grattugia"...con la prima gravidanza ricordo invece che avevo una pelle bellissima...
...a qualcun'altra capita la stessa cosa?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: gravidanza e brufoletti
Io avevo un apelle da suicidio.
E mi è passata solo dopo tre mesi dal parto, con prodotti specifici.
E mi è passata solo dopo tre mesi dal parto, con prodotti specifici.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- punninni
- Expert~GolGirl®

A me erano venuti su tutto il viso, sembrava quasi un eritema, ma sono passati subito per fortuna... Forse in una o al max 2 settimane 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- Chiara1980
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte,
io in concomitanza con alcuni antibiotici ho avuto uno sfogo orribile sul viso, tantissime macchiette rosse e piatte, quindi non proprio tipo brufoletti. Dopo una settimana e' passato tutto, e ho ritrovato la mia bellissima pelle che ho da quando sono incinta (non me la ricordavo cosi' dalla 1 media
)
Sara, prendi forse qualche medicina? Comunque mi sa che ogni gravidanza e' diversa, mia madre quando aspettava me aveva una pelle splendida, con mia sorella
a tutte!!!
io in concomitanza con alcuni antibiotici ho avuto uno sfogo orribile sul viso, tantissime macchiette rosse e piatte, quindi non proprio tipo brufoletti. Dopo una settimana e' passato tutto, e ho ritrovato la mia bellissima pelle che ho da quando sono incinta (non me la ricordavo cosi' dalla 1 media
Sara, prendi forse qualche medicina? Comunque mi sa che ogni gravidanza e' diversa, mia madre quando aspettava me aveva una pelle splendida, con mia sorella
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- yullen
- Expert~GolGirl®

Io dopo aver fatto il test mi sono ricoperta di brufoli sottopelle odiosissimi e li ho avuti per tutta la gravidanza!
Spesso è una questione ormonale comunque fatti vedere dal dr o da un dermatologo perchè potrebbe essere anche altro (es. impetigine)! 
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- kyky
- Master~GolGirl®

ce li ho anche io, sono sottopelle e non rossi, ma per fortuna li ho quasi solo nel collo sotto al mento, e fanno l'effetto grattugia. La pelle del viso invece è abbastanza pulita
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- siria
- Expert~GolGirl®

Io ringraziando il cielo in questa gravidanza ho una pelle accettabile
con la prima invece un tormentone..brufoletti orrendi ovunque che sono spariti solo dopo il parto con l'allattamento
cerca di usare prodotti naturali e ogni tanto fai una maschera all'argilla bio..io mi sono trovata bene
con la prima invece un tormentone..brufoletti orrendi ovunque che sono spariti solo dopo il parto con l'allattamento
cerca di usare prodotti naturali e ogni tanto fai una maschera all'argilla bio..io mi sono trovata bene
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- ily
- Expert~GolGirl®

io ne ho parecchi in viso...ma non sottopelle, sembra quasi di avere i brufoli da adolescente!! certo non è dovto al cibo perchè di dolci non ne mangio quasi....bah, passeranno!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.