adesso riesco a lavarglieli io col ditino a forza xchè a volte vedo un pò di giallino e nn va bene...
 adesso riesco a lavarglieli io col ditino a forza xchè a volte vedo un pò di giallino e nn va bene...insisto....ma due dritte da vooi esperte no???

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2009, 15:23
 adesso riesco a lavarglieli io col ditino a forza xchè a volte vedo un pò di giallino e nn va bene...

Messaggio da VickyVal » 11 giu 2009, 15:33

Messaggio da gnufy2000 » 11 giu 2009, 15:34

Messaggio da gnufy2000 » 11 giu 2009, 15:36

Messaggio da VickyVal » 11 giu 2009, 15:38

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2009, 15:40

Messaggio da VickyVal » 11 giu 2009, 15:43

Messaggio da littlemom » 11 giu 2009, 15:52

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2009, 16:02

Messaggio da littlemom » 11 giu 2009, 16:06
anche Mario fa cosiiii,toscamilla ha scritto:e lore che nn vuole che faccio la pipì.....???? tutte le mattine lui quando vado in bagno appena alzata strilla xchè vorrebbe che prima gli preparo il lattuccio...ma un je la fo....

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2009, 16:09
siiiiiiiiiiiiii esatto....tutte le sante mattine così.....littlemom ha scritto:anche Mario fa cosiiii,toscamilla ha scritto:e lore che nn vuole che faccio la pipì.....???? tutte le mattine lui quando vado in bagno appena alzata strilla xchè vorrebbe che prima gli preparo il lattuccio...ma un je la fo....
appena alzato lo prendo in braccio ed allunga la mano in direzione della cucina e finche non andiamo la non smette si urlare

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2009, 16:12

Messaggio da Martenka » 11 giu 2009, 16:24
tosca non mettere questi link pubblici, gli hacker potrebbero entrare dentro e creare prob alla azienda che me li fatoscamilla ha scritto:gnufy arrivo su fb...

Messaggio da gnufy2000 » 11 giu 2009, 16:36

bellissimi tutti e 2 ma preferisco il secondo è molto fine e professionale
  bellissimi tutti e 2 ma preferisco il secondo è molto fine e professionale
Messaggio da toscamilla » 11 giu 2009, 16:43

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2009, 16:44

Messaggio da Martenka » 11 giu 2009, 16:56
 tranquilla
 tranquilla  

Messaggio da toscamilla » 11 giu 2009, 18:31

Messaggio da gnufy2000 » 11 giu 2009, 18:55
secondo me fai bene, così lui inizia a conoscere l'ambientetoscamilla ha scritto:lorenzo fuori...cena pronta...marito arrivato e già docciato...ora tocca a me una sana e rilassante doccia fresca....x rinvigorirmi...visto che dopo facciamo il bagnetto a lorenzo....
ehiiiiiiiiiiiii...mi rispondete alla domanda??? faccio bene o male domattina se porto con me lore all'asilo????

Messaggio da _Francy_ » 12 giu 2009, 8:47

) non vorrei mi facessero pagare il supplemento cibo
 ) non vorrei mi facessero pagare il supplemento cibo   
  così potrebbe fare un'associazione positiva al preparare il cibo e mangiare .. non so è un'idea che m'è venuta in mente ieri mentre la Giulia m'imboccava a tavola ah sì perchè lei mentre mangia m'imbocca un cucchiaino a lei un cucchiano a me
 così potrebbe fare un'associazione positiva al preparare il cibo e mangiare .. non so è un'idea che m'è venuta in mente ieri mentre la Giulia m'imboccava a tavola ah sì perchè lei mentre mangia m'imbocca un cucchiaino a lei un cucchiano a me   ed è buffo quando magari non lo voglio e giro la testa e faccio no paro paro come fà lei a volte
 ed è buffo quando magari non lo voglio e giro la testa e faccio no paro paro come fà lei a volte   e allora prende e se lo mette lei in bocca della serie chi ne frega me lo magno io  :fuck:
 e allora prende e se lo mette lei in bocca della serie chi ne frega me lo magno io  :fuck: