GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Lalla78 » 11 giu 2009, 15:00

davis ha scritto:Noi stiamo bene e, ci tenevo a raccontarvelo, ieri il mio SAMUEL mi ha fatto la sua prima dichiarazione d'amore!! :emozionee Mi è corso incontro, mi ha abbracciato e, con la voce dolcissima, mi ha detto..
"BENE MAMMA!!" :emozionee
Inutile dire che mi sono emozionata tantissimo..è stato meraviglioso e io sono sempre più innamorata!! :yeee :cuore :emozionee

:clap :yeee :clap
Strafiko come sempre il Pasticcio!
Alex invece ormai acconsente quasi sempre a stamparmi i suoi bacioni in faccia quando glieli chiedo, ma con le parole giassai che non c'è verso! Anche se comincia a variare un po' i suoni....
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 11 giu 2009, 15:01

star ha scritto:
francescabrega ha scritto:
star ha scritto:
Lalla78 ha scritto:
Star bellissimo il nuovo avatar... Manuel è diventanto grandissimo! :-D
Grazie mille! :sorrisoo
Confesso che mi fa piacere che tu sia tornata tra noi....temevo che ti fossi allontanata a causa mia e pensavo di mandarti un MP o di scrivere qualcosa qui..... Bentornata! :sorrisoo
Siete delle grandi :cuore
E non hai letto i messaggi privati che ci siamo inviate, sennò faresti tanti salti di gioia da arrivare sino a San Gavino! :ahah

:fischia :fischia
ma le dichiarazioni d'amore si tengono private! :hi hi hi hi
Alla prossima ti invio una serenata! :fischia però sappi che sono stonata peggio di un citofono!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 11 giu 2009, 15:02

Ariadne ha scritto:Hola Muchachas!!! Todo Bien?

ANNALISA TANTI TANTI AUGURI e COMPLIMENTI :clap :clap :clap

non sono sparita ancora, semplicemente passo le giornate a fare i colloqui in itagnolo e sono sempre più demoralizzata perchè non trovo la tata giusta eppoi mi fanno una pena pazzesca le prenderei tutte, ma Andrea non vuole; dice che il sudamerica non fa per me. Nel frattempo sto leggendo i diari del giovane Che ... fantastico, lo amo: Hasta siempre. :cuore :cuore :cuore

Venerdì devo comperare tutto nuovo a Pierfagiolo le arie santiaghine lo hanno fatto lievitare :yeee :yeee :yeee

vi bacio tutte a presto

Ari ma come mai la Tata? Torni a lavorare??? Cosa hai trovato di bello? :-D

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 11 giu 2009, 15:06

Lalla78 ha scritto:
star ha scritto:
star ha scritto:
Lalla78 ha scritto:
Star bellissimo il nuovo avatar... Manuel è diventanto grandissimo! :-D
Grazie mille! :sorrisoo
Confesso che mi fa piacere che tu sia tornata tra noi....temevo che ti fossi allontanata a causa mia e pensavo di mandarti un MP o di scrivere qualcosa qui..... Bentornata! :sorrisoo
Siete delle grandi :cuore
E non hai letto i messaggi privati che ci siamo inviate, sennò faresti tanti salti di gioia da arrivare sino a San Gavino! :ahah

:fischia :fischia
ma le dichiarazioni d'amore si tengono private! :hi hi hi hi
Alla prossima ti invio una serenata! :fischia però sappi che sono stonata peggio di un citofono!
Beh, allora facciamo un duetto! Con un campana ti va bene? :ahaha
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 11 giu 2009, 15:11

star ha scritto: E non hai letto i messaggi privati che ci siamo inviate, sennò faresti tanti salti di gioia da arrivare sino a San Gavino! :ahah
Non hai idea di quanto ne sarei felice! :buuu
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 11 giu 2009, 15:15

Ma come, quest'anno non vieni? :buuu
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 11 giu 2009, 15:27

Ho inserito una foto...non è granchè ma testimonia la felicità di cui parlavo poco fa....tante volte dovremmo imparare dai bimbi.....basta poco per essere felici! :emozionee
I miei due fiori:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 11 giu 2009, 15:59

star ha scritto: Davis Credo proprio che Samy sia il number one degli ottobrini :emozionee .....a chi somiglia, così intelligente? :prr
..che domande.. :fischia

A ZIA STAR OVVIAMENTE!! :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

:prr
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 11 giu 2009, 16:19

davis ha scritto:
star ha scritto: Davis Credo proprio che Samy sia il number one degli ottobrini :emozionee .....a chi somiglia, così intelligente? :prr
..che domande.. :fischia

A ZIA STAR OVVIAMENTE!! :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

:prr
:ahah :ahah
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 11 giu 2009, 16:20

star ha scritto:Ma come, quest'anno non vieni? :buuu
Non lo so, ma la vedo dura. Infatti ancora non mi sono neanche interessata per i biglietti. :che_dici
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 giu 2009, 16:44

Cia-ciaoooonnnn!!!! Scusate, ieri sera abbiamo visto "Cars" e mi sono innamorata di quel film....
Star, auguri per ieri...bellissima la foto e hai proprio ragione: bisognerebbe essere felici delle piccole cose...soprattutto delle gioie che i nostri cari ci sanno dare senza un perché...(e adesso mi commuovo da sola).
Fede...a proposito di gioie....Samy dev'essere stato meraviglioso! Io domani pomeriggiop sono a Ts, avrei dovuto andare ad un corso di formazione, ma non sono ancora sicura...casomai, se ti chiamo nel pomeriggio, tu che fai?
Ale, stavo per scriverti di aspettare Satr, ma lei mi ha preceduta...In bocca al lupo, allora!
Uff...adesso sistemo due o tre cose e poi me ne vado, domani avrò una giornata pesantissima (a meno che non decida di mandare tutti a stendere e di mangiarmi un gelato in santa pace con Fede e Samy)...sveglia alle 6, partenza per Trieste, udienza penale, commissione tributaria, assicurazione...aaarghh!!!! Mi sento già stanca...Franci, non è che vieni a lavorare tu per me? Tanto adesso sei abituata.....(piglio anch eper il kiul...).
Vado.
Bacio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini per le bimbe malate e la tata di Ariadne.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 11 giu 2009, 16:51

star ha scritto:Ma come, quest'anno non vieni? :buuu
Non lo so, ma la vedo dura. Infatti ancora non mi sono neanche interessata per i biglietti. :che_dici
Noooooooooooooo!!!! :buuu
I miei due fiori:

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 11 giu 2009, 21:00

grazie donne, vedrò il da farsi..
il clima lavorativo è pessimo, cerco di trascorrere le giornate e non pensarci.. gli ultimi giorni sono più duri..
credo di dare le dimissioni verso la fine di giugno così faccio i 15 gg di preavviso, finendo a luglio per poi mandare tutti a :fuck:
Da marzo che lavoro ho ricevuto i soldi ieri e poki, calcolando 2,5 all'ora prendo, compreso primo maggio e 2 giugno sabati e domeniche.. :impiccata:
Speriamo di resistere.. ancora per 20 gg circa..
Grazie..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 12 giu 2009, 9:15

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un confronto con le bis-mamme. Capita mai che i vostri bimbi + grandi facciano delle scenate che definire "isteriche" è poco, dove perdono il controllo?(urla, calci, etc.) A me succede varie volte con Chiara, l'ultima ieri (io non c'ero) con mio padre e mia suocera. Mio padre, che non l'aveva mai vista così, ha definito la cosa "poco normale"... Io non so + come comportarmi e sto entrando in crisi come mamma. Mi sembra che tutti gli altri bimbi siano + tranquilli, + bravi, + ubbidienti e, soprattutto, + sereni e felici. Mi raccontate le vs. esperienze?
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 12 giu 2009, 9:24

ciao ragazze, sono al corso!
non vedo l'ora di tornare a casa, stasera ... luca ha pensato bene di farsi venire la febbre in questi gg, ora per fortuna va meglio ... invece alice è stato un mito: tranquillissima, come se niente fosse, sempre allegra e solare!! :emozionee
miii, quanto mi mancano!!!
starry, sta tranquilla, anche luca fa cosi', soprattutto quando è stanco! anche io mi preoccupo sempre un po', ma poi vedo gli altri bimbi che fanno piu' o meno uguale e mi metto tranquilla ... con lui funziona fare un po' di coccole tranquille, e si calma .. se invece urliamo anche noi è la fine!!
ora vado, è finita la pausa! ciao!! :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 giu 2009, 9:25

STARRY kylie è esattamente da due anni e mezzo (ha cominciato intorno ai tre anni) che mi fa quel tipo di scenate...e devo ammettere che ancora oggi la cosa mi preoccupa...il ped. invece è super tranquillo..secondo lui è normale e gli altri bimbi sembrano ai nostri occhi più normali solo perchè magari le scenate poi le fanno a casa o in altre occasioni...
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 12 giu 2009, 10:55

Starry anche Daniel lo ha fatto un periodo....ora invece fa i capricci come i bimbi piccoli, piange e dice sei cattiva ....non so che dirti x me sono tutti uguali...sono bambini e i divieti e le imposizioni le vivono male
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 12 giu 2009, 15:04

Starry...no, i miei non lo fanno ....ma ho un nipotino che sino ai 5 anni lo faceva, ora si è calmato! :sorrisoo
Però concordo con Grazia, in questi casi, secondo me, è meglio stare calmi e cercare di prenderli con le buone, sennò inneschi un circolo vizioso e non si finisce +. So che non è facile .............
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 12 giu 2009, 15:08

Ragazze, oggi alle 17, partiamo per il fine settimana a Carloforte. (Ari, te lo saluto!):sorrisoo
Ci rileggiamo lunedì! :sorrisoo
I miei due fiori:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 giu 2009, 15:45

Ciao belle!
Starry, non posso dirti nulla, perche' il bis non l'ho fatto, pero' posso dirti che la settimana scorsa sono stata ad un incontro con una psicologa, al nido, che ci ha spiegato che, quando i bimbi fanno scenate, piangono o urlano la cosa migliore da fare e' distrarli o coccolarli perche', nel momento in cui fanno i capricci, sono frustrati e non capirebbero qualsiasi rimprovero, che farebbe solo aumentare la loro frustrazione, peggiorando la situazione. Spiegazioni e rimproveri vanno rimandati a dopo, appena il bimbo si calma. Non so se valga per tutti, ma ho visto che con Vittoria funziona.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Bloccato

Torna a “Ottobre”