Potrebbe non essere una cosa definitiva. Finito il LM neanche Matteo voleva il latte e poi quest'inverno, quasi miracolosamente, leggendo un Topo Tip ha detto "anch'io voglio il lattino caldo" e la sera si beve un bibe piccolo ma lo beveRalle ha scritto: io un po' sono preoccupata perchè carlotta non lo beve...e temo che essendo femmina poi abbia problemi di calcio

e la sera aveva una cena per l'addio al celibato del matrimonio che abbiamo oggi. Flavio è stato bravissimo
  e la sera aveva una cena per l'addio al celibato del matrimonio che abbiamo oggi. Flavio è stato bravissimo   buono buono e dolce dolce
  buono buono e dolce dolce   guardava i teletubbies, poi di tanto in tanto correva da me e m abbracciava, cantava, ballava...alle 19 ha cenato senza storie, poi ha giocato di nuovo poi alle 20 l'ho messo sul seggiolone a tavola con me e mentre io mangiavo lui guardava i "tabs" sul pc portatile. Poi verso le 20.30 siamo andati sul lettone a giocare e coccolarci e alle 21 nanna
  guardava i teletubbies, poi di tanto in tanto correva da me e m abbracciava, cantava, ballava...alle 19 ha cenato senza storie, poi ha giocato di nuovo poi alle 20 l'ho messo sul seggiolone a tavola con me e mentre io mangiavo lui guardava i "tabs" sul pc portatile. Poi verso le 20.30 siamo andati sul lettone a giocare e coccolarci e alle 21 nanna