Ma l'ovetto si attacca fronte mamma ?Torakiki ha scritto:Red ho chiamato Iperbimbo e mi hanno detto che anche il mio modello è quello solo fronte strada, però mia mamma mi ha subito tranquillizzata dicendomi che il passeggino lo userò fra un anno e magari sarò meno "apprensiva"
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
- red
- Active~GolGirl®
Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- Torakiki
- Basic~GolGirl®
l'ovetto sì!
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
a proposito di "trasporti"
una mia amica mi ha passato il marsupio della Chicco, chiedo alle già mamme. E' utile? l'avete sfruttato?

- Freak78
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte e
a chiara e gin
Ieri sera sono andata al pronto soccorso per quel dolore che non mi passa... ormai sono più di 3 settimane, non ce la faccio più... peccato che mi abbiano mandato in ginecologia nonostante gli abbia spiegato che non è un dolore ginecologico, e lì ho trovato un medico che mi ha trattato a pesci in faccia, come se una si divertisse a passare la serata all'ospedale... incredibile.
Poi mi hanno mandato dal chirurgo che mi ha prescritto un'ecografia toracica, peccato che sono al telefono da stamattina e ancora non ho trovato un solo ospedale in tutta Milano dove facciano questo tipo di esame...
Sono senza parole. Adesso proverò in tutti i centri privati.
Sono contenta che non c'entri col piccolo, ma anche molto giù di morale...

Ieri sera sono andata al pronto soccorso per quel dolore che non mi passa... ormai sono più di 3 settimane, non ce la faccio più... peccato che mi abbiano mandato in ginecologia nonostante gli abbia spiegato che non è un dolore ginecologico, e lì ho trovato un medico che mi ha trattato a pesci in faccia, come se una si divertisse a passare la serata all'ospedale... incredibile.
Poi mi hanno mandato dal chirurgo che mi ha prescritto un'ecografia toracica, peccato che sono al telefono da stamattina e ancora non ho trovato un solo ospedale in tutta Milano dove facciano questo tipo di esame...
Sono senza parole. Adesso proverò in tutti i centri privati.
Sono contenta che non c'entri col piccolo, ma anche molto giù di morale...
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Freak immagino
hai provato al Galeazzi? è specializzato per le ossa.

- Torakiki
- Basic~GolGirl®
pe' bacco!
mi è venuto fuori l'erpes al labbro...uff e ora che faccio? Non mi dite olio di mandorla anche li 

- red
- Active~GolGirl®
Torakiki ha scritto:a proposito di "trasporti"una mia amica mi ha passato il marsupio della Chicco, chiedo alle già mamme. E' utile? l'avete sfruttato?
Ormai un po' mi conoscete ... io son quella un po' "strana"

Portare i piccoli con questi tipi di supporti porta dei vantaggi, se volete vi indico qualche link da leggere

- red
- Active~GolGirl®
Torakiki ha scritto:pe' bacco!mi è venuto fuori l'erpes al labbro...uff e ora che faccio? Non mi dite olio di mandorla anche li
:ahah :ahah :ahah :ahah
la mia amica usa il ghiaccio ... oppure i cerottini che prende in farmacia ...

- Torakiki
- Basic~GolGirl®
i cerotti li conosco, ma li posso usare in gravidanza? mi sa che faccio un salto e domando altrimenti passo al ghiaccio. Grazie Red
- cipetta
- Master~GolGirl®
a me interessared ha scritto:Torakiki ha scritto:a proposito di "trasporti"una mia amica mi ha passato il marsupio della Chicco, chiedo alle già mamme. E' utile? l'avete sfruttato?
Ormai un po' mi conoscete ... io son quella un po' "strana"...molto meglio del marsupio sono le fasce, il mei tai o fantastico il mhug.
Portare i piccoli con questi tipi di supporti porta dei vantaggi, se volete vi indico qualche link da leggere

freak

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- red
- Active~GolGirl®
Torakiki ha scritto:i cerotti li conosco, ma li posso usare in gravidanza? mi sa che faccio un salto e domando altrimenti passo al ghiaccio. Grazie Red
x i cerotti nn so ... prova a sentire in farmacia ...

- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Ho presente di cosa stai parlando, ma avendo già un marsupio mi conviene sfruttare quello...o nored ha scritto:Torakiki ha scritto:a proposito di "trasporti"una mia amica mi ha passato il marsupio della Chicco, chiedo alle già mamme. E' utile? l'avete sfruttato?
Ormai un po' mi conoscete ... io son quella un po' "strana"...molto meglio del marsupio sono le fasce, il mei tai o fantastico il mhug.

Avevo visto anche la fasciatura per la nanna, è molto usata nei paesi latino americani.
- Freak78
- Basic~GolGirl®
Sì, Torakiki, ho provato subito lì, ma mi hanno detto che è un esame che fanno raramente e potrebbero prenotarlo solo ad agosto...
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Freak per assurdo hai provato alla Mangiagalli? è specializzata in parto, magari è anche attrezzata ai disturbi connessi! Altri H che mi vengono in mente generici sono Niguarda,Sacco, San Carlo
- red
- Active~GolGirl®
[quote="Torakiki] Ho presente di cosa stai parlando, ma avendo già un marsupio mi conviene sfruttare quello...o no
Avevo visto anche la fasciatura per la nanna, è molto usata nei paesi latino americani.[/quote]
leggi un po', e' molto diverso il tipo di contatto e la posizione che tengono i bambini (di solito sui marsupi sono molto piu' appoggiati sui genitali mentre nelle fasce no) e anche per la schiena della mamma e' diverso, con la fascia o con il mhug la sforzi molto meno ...
http://www.portareipiccoli.it/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.fasciaportabebe.com/index.ph ... &Itemid=31" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mhug.it/home.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq per un'uscita breve va benissimo anche il marsupio

Avevo visto anche la fasciatura per la nanna, è molto usata nei paesi latino americani.[/quote]
leggi un po', e' molto diverso il tipo di contatto e la posizione che tengono i bambini (di solito sui marsupi sono molto piu' appoggiati sui genitali mentre nelle fasce no) e anche per la schiena della mamma e' diverso, con la fascia o con il mhug la sforzi molto meno ...
http://www.portareipiccoli.it/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.fasciaportabebe.com/index.ph ... &Itemid=31" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mhug.it/home.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq per un'uscita breve va benissimo anche il marsupio

- Freak78
- Basic~GolGirl®
Tora, ho provato in tutti e anche al numero verde della Regione Lombardia... Adesso ho chiesto ad un mio amico medico che lavora al San Raffaele, vediamo se tramite lui ne cavo fuori qualcosa...
cmq grazie
cmq grazie
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Freak ottima strada, purtroppo sai che le cose girano così!
Red troppo bello ill mhug mei tai! unica domanda ma non è che poi il bambino si abitua troppo a stare in braccio?
Ragazze io nel frattempo vado a mangiare. Buon appetito a tutte
Red troppo bello ill mhug mei tai! unica domanda ma non è che poi il bambino si abitua troppo a stare in braccio?
Ragazze io nel frattempo vado a mangiare. Buon appetito a tutte
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno pancine
Chiara evviva il maschione
Gin bene per la visita e per l'ottima forma del cucicolo
Freak
mi dispiace che il dolore non ti da tregua e che all'ospedale sei finita nelle mani di quei tizi
perchè non provi a sentire qualche altro dottore? Magari quella cavolo di ecografia che nessuno fa non è nemmeno necessaria
ne hai parlato col gine o col tuo medico di famiglia?
per tutto
Winnie
per la morfo, aspettiamo news!
Red che bella che è la fascia mhug mei tai! ma la vendono anche nei negozi? Mi piacerebbe vederla prima di fare un acquisto

Chiara evviva il maschione

Gin bene per la visita e per l'ottima forma del cucicolo

Freak

Winnie

Red che bella che è la fascia mhug mei tai! ma la vendono anche nei negozi? Mi piacerebbe vederla prima di fare un acquisto
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
Anto com'è andata col maritino? te lo ha preparato il caffè? 

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- red
- Active~GolGirl®
[quote="TorakikiRed troppo bello ill mhug mei tai! unica domanda ma non è che poi il bambino si abitua troppo a stare in braccio?
[/quote]
e' una concezione proprio diversa ... cmq se lo abitui a stare sia li che nel passeggino non avrai problemi !
[/quote]
e' una concezione proprio diversa ... cmq se lo abitui a stare sia li che nel passeggino non avrai problemi !