GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
Cosimo mangia sullo Stokke senza babyset e senza schienale...infatti è tutto un saliscendi.
Però è molto attratto dalle nostre sedie....
Però è molto attratto dalle nostre sedie....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- alceste
- Master~GolGirl®
Topo io ho iscirtto Tommy al nido privato ma ci andrà da novembre ed è nella sezione dei " divezzi" forse sono i medi o i grandi?Topotop ha scritto:2a deomanda del giorno..per i bimbi che già andavano lo scorso anno al nido comunale: il prossimo anno saranno tra i medi o i grandi???
Cosimo tra i medi, ma 2 gemelli neoiscritti nati a settembre 07 saranno tra i grandi. E' dappertutto così la regola???

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Topotop, Nathan si accinge al 3° anno quindi..l'anno scorso era tra i piccoli....l'anno in corso è nei medi....e il prossimo sarà nei grandi.....del resto sono per forza nei grandi....è l'ultimo anno prima della materna...no?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Fed: a proposito di raccomandate, informati che c'è un tipo (da 9 € circa) che ti garantisce che arrivi il giorno dopo. In genere se non si ha l'urgenza non le si usa, xchè costano quasi il triplo di una normale (considera i 3,40 di quella standard più leggera)
Robby: sei giù, ne hai i motivi e lo capiamo benissimo, ma, come ti ha detto Saretta, Viola non ha motivo di avere una mamma demotivata su tutti i fronti, non è giusto!
Se non vuoi darti una smossa x te (che cmq dovresti) fallo x lei, che ne ha il diritto! 

Fed: a proposito di raccomandate, informati che c'è un tipo (da 9 € circa) che ti garantisce che arrivi il giorno dopo. In genere se non si ha l'urgenza non le si usa, xchè costano quasi il triplo di una normale (considera i 3,40 di quella standard più leggera)

Robby: sei giù, ne hai i motivi e lo capiamo benissimo, ma, come ti ha detto Saretta, Viola non ha motivo di avere una mamma demotivata su tutti i fronti, non è giusto!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Tra i grandi.... ma variano a seconda dell'età dei bimbi. Ad esempio, quest'anno c'erano molti grandi e quindi hanno fatto un gruppo di medio-piccoli perchè i piccoli erano pochi.. il prossimo ci saranno molti piccoli e quindi ci sarà il gruppo dei grandi sarà medio-grandi....Topotop ha scritto:2a deomanda del giorno..per i bimbi che già andavano lo scorso anno al nido comunale: il prossimo anno saranno tra i medi o i grandi???
Cosimo tra i medi, ma 2 gemelli neoiscritti nati a settembre 07 saranno tra i grandi. E' dappertutto così la regola???
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ari mangia sull'alzasedia dell'OK baby.. il nostro fantastico Stokke giace senza vita nella casa di Milano..... 

Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
viola è ancora sullo stokke, e conto ci resti per un po', altrimenti se ne andrebbe subito...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Topo: alla seconda dom non ti risp xchè Rossi non è ancora andata al nido, alla prima ti dico che quando è con noi o sul seggiolone o a tavola in braccio a me, ma sto pensando seriamente di iniziare a passare alla sedia, dovrei trovare solo un rialzo!
Quando è dalla signora si apparecchia da sola il tavolino (quelli bassi e piccini che hanno al nido), si siede sulla sediolina sua e mangia la carne/pollo a pezzetti da sola, i primi glieli imbocca lei 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ecco un altro punto positivo.. tu puoi usare il fantastico stokke... io no... anche questa cosa mi fa soffrire... ho uno seggiolone della stokke che mi hanno regalato i miei zii e che desideravo tanto e un lettino bellissimo col pony intagliato e Ari non li ha mai usati perchè sono a Milano...robby ha scritto:viola è ancora sullo stokke, e conto ci resti per un po', altrimenti se ne andrebbe subito...

Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
questi per fed
e questi per robby...che ha la sua robbylamentela quotidiana. prima fai vedere i risultati ad un esperto e poi ne riparliamo. e per seconda cosa ribadisco anche oggi che sei di un malumore esasperante...ma per te stessa.
anche il baby-Manu ha un nome!!!!!!!
Zoe mangia sullo stokke con il baby-set altrimenti come Viola se ne andrebbe subito. per casa del nonni materni abbiamo il seggiolone Chicco e per andare in giro l'alzasedia ok-baby (ma non mi entusiasma).

Zoe mangia sullo stokke con il baby-set altrimenti come Viola se ne andrebbe subito. per casa del nonni materni abbiamo il seggiolone Chicco e per andare in giro l'alzasedia ok-baby (ma non mi entusiasma).
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
lo stokke non è fantastico, secondo me
e poi, lulan, potevi portarteli in Friuli seggiolone e lettino no? anche a me farebbe tristezza averli e non usarli.
topo: hai provato il buggypod? com'è?
e poi, lulan, potevi portarteli in Friuli seggiolone e lettino no? anche a me farebbe tristezza averli e non usarli.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
e questi per robby...che ha la sua robbylamentela quotidiana. prima fai vedere i risultati ad un esperto e poi ne riparliamo. e per seconda cosa ribadisco anche oggi che sei di un malumore esasperante...ma per te stessa.
io li farò vedere a un esperto, ma i dati con legenda davanti riesco a leggerli pure io, eh...
andrea ha spermatozoi che presentano al 92% malformazioni alla testa. e in totale ne ha solo un 5% di normali.
alla coda è messo benissimo, comunque...

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Mi credi se ti dico che non ci sono ancora mai andata con la macchina??Kiara ha scritto:lo stokke non è fantastico, secondo me
E poi ci sono altri motivi ma vi faccio il gran favore di non rivelarveli....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Scusa ma organizzarsi per andare a prenderli???Lulan ha scritto:Ecco un altro punto positivo.. tu puoi usare il fantastico stokke... io no... anche questa cosa mi fa soffrire... ho uno seggiolone della stokke che mi hanno regalato i miei zii e che desideravo tanto e un lettino bellissimo col pony intagliato e Ari non li ha mai usati perchè sono a Milano...robby ha scritto:viola è ancora sullo stokke, e conto ci resti per un po', altrimenti se ne andrebbe subito...![]()
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby: ho capito che il referto è leggibile...ma non interpretabile però. se il mio gine mi dice che con il 5% di spermatozoi belli felici ho probabilità del 90% di rimanere incinta che mi frega degli altri che non vogliono lavorare? (e qui chiamerei Brunetta però
)
lulan: immagino che essendo un regalo degli zii non sia ben visto da MM
scherzo, ti prego scherzo e basta eh!

lulan: immagino che essendo un regalo degli zii non sia ben visto da MM

scherzo, ti prego scherzo e basta eh!
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non vorrei sminuire le tue conoscenze.....ma leggere uno spermiogramma è veramente difficile...e te lo dice un tecnico di laboratorio che ha tentato di "leggere" quello del proprio compagno.......dando un'interpretazione...ma letto poi da un andrologo..mi ha confermato che non avete capito un ca**o....robby ha scritto:e questi per robby...che ha la sua robbylamentela quotidiana. prima fai vedere i risultati ad un esperto e poi ne riparliamo. e per seconda cosa ribadisco anche oggi che sei di un malumore esasperante...ma per te stessa.
io li farò vedere a un esperto, ma i dati con legenda davanti riesco a leggerli pure io, eh...
andrea ha spermatozoi che presentano al 92% malformazioni alla testa. e in totale ne ha solo un 5% di normali.
alla coda è messo benissimo, comunque...![]()
Quindi NON FASCIARTI LA TESTA PRIMA DI SBATTERLA!!!
- robby
- Platinum~GolGirl®
robby: ho capito che il referto è leggibile...ma non interpretabile però. se il mio gine mi dice che con il 5% di spermatozoi belli felici ho probabilità del 90% di rimanere incinta che mi frega degli altri che non vogliono lavorare? (e qui chiamerei Brunetta però )
allora la diagnosi finale ti direbbe qualcosa del tipo simpatica asteno teratospermia
media asteno terato spermia, ti pare?
grave dà un'idea diversa
unita all'altra legenda che dice che per essere normale la soglia dovrebbe superare il 15%
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
mah
penso che allora non ci sia altro da dire...
penso che allora non ci sia altro da dire...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
vedi sopra....Saretta78 ha scritto:Scusa ma organizzarsi per andare a prenderli???Lulan ha scritto:Ecco un altro punto positivo.. tu puoi usare il fantastico stokke... io no... anche questa cosa mi fa soffrire... ho uno seggiolone della stokke che mi hanno regalato i miei zii e che desideravo tanto e un lettino bellissimo col pony intagliato e Ari non li ha mai usati perchè sono a Milano...robby ha scritto:viola è ancora sullo stokke, e conto ci resti per un po', altrimenti se ne andrebbe subito...![]()

Pippi, Agosto 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno
ki congratulazioni
topo Flavia mangia su un alza sedia da sempre e si trova benissimo (pure io in quanto nn occupa spazio)
robby nn fare diagnosi fai da te fa ma aspetta un dottore... ma se proprio ne vuoi sapere qualcosa in più qui su gol ci sono sezioni adatte dove ci sono persone che possono confortarti di più...
io mi ritiro, torno quando c'è un pò più d'allegria bacioni
ki congratulazioni

topo Flavia mangia su un alza sedia da sempre e si trova benissimo (pure io in quanto nn occupa spazio)
robby nn fare diagnosi fai da te fa ma aspetta un dottore... ma se proprio ne vuoi sapere qualcosa in più qui su gol ci sono sezioni adatte dove ci sono persone che possono confortarti di più...
io mi ritiro, torno quando c'è un pò più d'allegria bacioni