mio piccolo parere eh

Messaggio da VickyVal » 10 giu 2009, 22:21

Messaggio da akane » 10 giu 2009, 22:34

Messaggio da Martenka » 10 giu 2009, 23:59

Messaggio da Martenka » 11 giu 2009, 0:09
beh, le foto sono messe a caso, non posso mettere solo giugi :) o dovrei chamare il sito http://www.giugi.it" onclick="window.open(this.href);return false; :)VickyVal ha scritto:martyna ho visto ... mi piaccino gli ultimi due, quello in bianco e nero è strepitoso ... sarà il soggetto=? e quello a colori mi piace xè cmq giugi è figo e esprime molto ... e la grafica mi pare ben curata e meno confusionaria degli altri
mio piccolo parere eh

Messaggio da gnufy2000 » 11 giu 2009, 0:18

Messaggio da gnufy2000 » 11 giu 2009, 0:19

Messaggio da akane » 11 giu 2009, 8:28

Messaggio da _Francy_ » 11 giu 2009, 8:53

ma che ci devo fare ormai quest'anno và così
 ma che ci devo fare ormai quest'anno và così   
  è così brava, vispa e intelligente che mi sembra un miracolo della natura ogni volta che la guardo!!
  è così brava, vispa e intelligente che mi sembra un miracolo della natura ogni volta che la guardo!! 

Messaggio da antota » 11 giu 2009, 8:54

Messaggio da _Francy_ » 11 giu 2009, 8:58

per le analisi .. eppoi forse sono i denti ieri mi ha detto una mia amica che la sua bimba per due mesi mentre metteva un sacco di denti avrà mangiato forse due penne!!!!!!
 per le analisi .. eppoi forse sono i denti ieri mi ha detto una mia amica che la sua bimba per due mesi mentre metteva un sacco di denti avrà mangiato forse due penne!!!!!!    

Messaggio da antota » 11 giu 2009, 9:11

...  ma lo avrai già fatto anche tu!
 ...  ma lo avrai già fatto anche tu!

Messaggio da Anne » 11 giu 2009, 9:12

però a Novara non hanno molta scelta mentre all'outlet di vicolungo c'è un loro negozietto
  però a Novara non hanno molta scelta mentre all'outlet di vicolungo c'è un loro negozietto   

per gli esami
  per gli esami   

Messaggio da antota » 11 giu 2009, 9:19
All'asilo mangiava, ma in verità fino a 20 giorni fa riuscivo a farlo mangiare sia io che mia madre, distraendolo con i giochini o con la tv._Francy_ ha scritto:Marty come ti ho risposto nella email mi piace nettamente la seconda soluzione!!!

Antota guarda ti siamo vicine in questo momento di sconforto perchè come te siamo mamme alle prime armi e se non ci diamo sostegno tra di noi come facciamo? te fai tutto quello che ti senti di fare .. intanto ti faccioper le analisi .. eppoi forse sono i denti ieri mi ha detto una mia amica che la sua bimba per due mesi mentre metteva un sacco di denti avrà mangiato forse due penne!!!!!!

Mia cognata è andata avanti fino ai due anni con prosciutto/grissini/banane e basta
Ma come ti chiedeva Marty quando andava all'asilo mangiava?

Messaggio da antota » 11 giu 2009, 9:25

quindi ... EWWIWA I TELETUBBIES
  quindi ... EWWIWA I TELETUBBIES   

Messaggio da antota » 11 giu 2009, 9:26

Messaggio da Anne » 11 giu 2009, 10:06
Con le proteine è okantota ha scritto: Il fatto è che quel che gli piace lo mangia, ma sono talmente tante poche cose...
Mangia il latte, i biscotti, il parmigiano, il prosciutto (cotto e crudo), l'omo di frutta, lo yogurt e STOP...
 con l'omo di frutta e il latte si becca una buona dose di vitamine
  con l'omo di frutta e il latte si becca una buona dose di vitamine   e zuccheri
  e zuccheri   

Messaggio da Ralle » 11 giu 2009, 10:15

Messaggio da Ralle » 11 giu 2009, 10:17

Messaggio da STRUZZINA » 11 giu 2009, 10:17
 non poteva finire cosi
 non poteva finire cosi  

Messaggio da akane » 11 giu 2009, 10:31
considera che per causa di questo e del fatto che oltre a non mangiare manco dormivaantota ha scritto:Non vorrei arrivare a fare come la mamma di akane, che ha imboccato il figlio fino a 6 anni
 mia madre  non voleva altri figli ASSOLUTAMENTE. Io sono arrivata dopo quasi 8 anni per caso ma per sua fortuna io ero buona, mangiavo, dormivo e stavo sembpre buona... praticamente ero cicciobello
  mia madre  non voleva altri figli ASSOLUTAMENTE. Io sono arrivata dopo quasi 8 anni per caso ma per sua fortuna io ero buona, mangiavo, dormivo e stavo sembpre buona... praticamente ero cicciobello