grazie mille!! io l'ho fatta a 20+1 ed è pure femmina per cui tutto mi quadra dato che più piccina ^__^ mi va bene l'eco di accrescimento, meglio un eco in più che un eco in meno!!de77 ha scritto:silvia ti ho messo a fianco i valori del mio cucciolo, io la morfo l'ho fatta a 20+5xsilvia86x ha scritto: BDP in mm: 49/50.1
CC in mm: 178/182.2
CA in mm: 150/151.7
trigono in mm: 6.9/5.9
DTC in mm: 20/20.9
LF in mm: 31/35.7
questi sono i dati ^__^
direi che più o meno si equivalgono, stai tranquilla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- anto72
- Basic~GolGirl®
Silvia tranquilla vedrai che è tutto ok!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- Freak78
- Basic~GolGirl®
Ragazze, per oggi almeno ho finito di lavorare, che trauma giornate così...
Una piccola domandina: l'esame della curva glicemica è convenzionato con la asl?
Una piccola domandina: l'esame della curva glicemica è convenzionato con la asl?
- anto72
- Basic~GolGirl®
PAENSO DI SI FREACK
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- cipetta
- Master~GolGirl®
sera ottobrine scusate la latitanza stamattina il pupo ha fatto la sua prima recita
e oggi pomeriggio mi sono dedicata allo stiro
sono già stanchissima...
freak la curva penso sia convenzionata il mio medico curante mi ha detto che posso farla al centro di diabetologia dell'ospedale
silvia
cmq sno sicura che sarà tutto ok poi se è minuta meglio per te 

freak la curva penso sia convenzionata il mio medico curante mi ha detto che posso farla al centro di diabetologia dell'ospedale

silvia

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Chiara1980
- Active~GolGirl®
Buonasera a tutte!!!!!!!!
Allora, carissime, vi aggiorno...
visita tutto ok, il pupo cresce sano e forte
e oggi ci ha fatto anche una bella sorpresa: doveva essere femmina e invece e' spuntato un bel pisellino che non ha lasciato dubbi a nessuno
(come qualcuna si ricordera', un po' me lo sentivo...) il gine lo ha anche fotografato con una bella freccia vicino (per il papa' che era al lavoro e non poteva essere presente)
... e' venuto fuori che ho una leggera anemia (che tra l'altro non sento proprio
) quindi mi ha prescritto ferro e magnesio.
Per Silvia che si preoccupava dei parametri: anche a me 4 settimane fa la ex-bimba sembrava leggermente piu' piccola del normale, ma il gine mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente che differenze di pochi giorni non vogliono dire niente... infatti il cucciolo ha recuperato alla grande e anzi, oggi risultava leggermente piu' grande
Vale, io su internet ho comprato delle belle fasce elastiche colorate tipo pancierina che porto sui pantaloni e sotto la maglietta, cosi' non mi si vede la pancia nuda e non devo nemmeno abbottonare i pantaloni fino all'ultimo bottone... non so se ho reso l'idea, ma al piu' presto mettero' qualche foto... in questo modo ho dovuto comprare pochissime cose, giusto qualche pantalone pre-maman per l'estate
Winnie, in bocca al lupo per domani
andra' tutto benissimo!!!
Vale, io sono con te!!! A volte questi uomini sono incredibili, danno per scontato che chi gli sta accanto continuera' a starci per sempre, mentre si fanno in quattro per persone di cui gliene frega poco per non fare "brutta figura"... anche io ho avuto una discussione un po' di tempo fa con il maritino e ti capisco in pieno... che poi e' chiaro che non si tratta del caffe', ma del fatto di essere piu' carini con gli estranei che non con la tua compagna che tra l'altro sta per darti un figlio... va be', vedrai fra qualche giorno come correra' col caffe'...
a tutte!!!!!!!!!
Allora, carissime, vi aggiorno...
visita tutto ok, il pupo cresce sano e forte

Per Silvia che si preoccupava dei parametri: anche a me 4 settimane fa la ex-bimba sembrava leggermente piu' piccola del normale, ma il gine mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente che differenze di pochi giorni non vogliono dire niente... infatti il cucciolo ha recuperato alla grande e anzi, oggi risultava leggermente piu' grande

Vale, io su internet ho comprato delle belle fasce elastiche colorate tipo pancierina che porto sui pantaloni e sotto la maglietta, cosi' non mi si vede la pancia nuda e non devo nemmeno abbottonare i pantaloni fino all'ultimo bottone... non so se ho reso l'idea, ma al piu' presto mettero' qualche foto... in questo modo ho dovuto comprare pochissime cose, giusto qualche pantalone pre-maman per l'estate
Winnie, in bocca al lupo per domani

Vale, io sono con te!!! A volte questi uomini sono incredibili, danno per scontato che chi gli sta accanto continuera' a starci per sempre, mentre si fanno in quattro per persone di cui gliene frega poco per non fare "brutta figura"... anche io ho avuto una discussione un po' di tempo fa con il maritino e ti capisco in pieno... che poi e' chiaro che non si tratta del caffe', ma del fatto di essere piu' carini con gli estranei che non con la tua compagna che tra l'altro sta per darti un figlio... va be', vedrai fra qualche giorno come correra' col caffe'...

Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- elevia
- Expert~GolGirl®
Buonasera ottobrine!
Silvia, anche da me l'eco di accrescimento è normale routine anche con valori perfettamente in media come quelli del mio fagiolino: io ce l'ho fissata il 25 agosto!!!
Anto, in effetti sono d'accordo si ocn Winnie che con Torakiki: tuo marito forse andava "educato" alla collaborazione domestica fin dal primo giorno, ora, con tutte le scusanti del caso particolare puoi pretendere e devi pretendere un po' di più da lui (da ora in poi!) ma sempre con discorsi fra adulti e senza scenate che valgono da stasera a domattina
Grazie Red degli esercizi!!!
Ely che bella la tua strategia per tenere il bimbo nel lettino! grande!!!
De mi sembra un buon metodo quella di incoraggiare micky a sentirsi "grande" con spannolinamento e lettino! è un trucco ch funziona e gli dà fiducia nella loro "competenza"!
chiara come è andata la visita?
Vale io ho dei pantaloni premaman di Oviesse che mi trovo benissimo ora! e poi pantaloni di cotone e chiusura coulotte che vanno sempre bene! Io non andrò via a ferragosto, farò mare gli utlimi 15 giorni di luglio!
Winnie
per la morfo di domani!
ora vado a legermi un po' di libro "Nascita di una madre".... carino!
a tutte!
Silvia, anche da me l'eco di accrescimento è normale routine anche con valori perfettamente in media come quelli del mio fagiolino: io ce l'ho fissata il 25 agosto!!!
Anto, in effetti sono d'accordo si ocn Winnie che con Torakiki: tuo marito forse andava "educato" alla collaborazione domestica fin dal primo giorno, ora, con tutte le scusanti del caso particolare puoi pretendere e devi pretendere un po' di più da lui (da ora in poi!) ma sempre con discorsi fra adulti e senza scenate che valgono da stasera a domattina

Grazie Red degli esercizi!!!

Ely che bella la tua strategia per tenere il bimbo nel lettino! grande!!!
De mi sembra un buon metodo quella di incoraggiare micky a sentirsi "grande" con spannolinamento e lettino! è un trucco ch funziona e gli dà fiducia nella loro "competenza"!
chiara come è andata la visita?
Vale io ho dei pantaloni premaman di Oviesse che mi trovo benissimo ora! e poi pantaloni di cotone e chiusura coulotte che vanno sempre bene! Io non andrò via a ferragosto, farò mare gli utlimi 15 giorni di luglio!
Winnie

ora vado a legermi un po' di libro "Nascita di una madre".... carino!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- elevia
- Expert~GolGirl®
Chiara evviva il maschietto!!!
bella l'idea delle fasce elastiche! metti foto quando puoi! grazie!

bella l'idea delle fasce elastiche! metti foto quando puoi! grazie!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- barbi77
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine carine, un saluto veloce per fare tanti
a Winnie e alla sua pupetta per la morfo di oggi!!!!
Chiara per il pisellotto spuntato all'improvviso (cuore di mamma nn mente)
Anto capisco bene cosa significa perdere le staffe... abbiamo il sangue che bolle nelle vene, poi in questo periodo (sempre per i famosi ormoni) tutto è più amplificato
... io proprio per evitare che negli anni diventino abitudini, alcune cose, ho messo in chiaro dall'inizio e devo dire che cmq a grandi linee, a parte il suo disordine (colpa della mamma) sono stata fortunata con il socio
Cmq nn arrabbiarti, nuoce alla cucciola... reagisci solo diversamente rispetto a come è stato in questi 15 anni, vedrai che si chiederà il perchè
Vale, io dal mese scorso ho preso un paio di pantaloni alla prenatal (jeans e uno militare con tasconi in cotone) molto comodi, un paio di magliette da oviesse e per stare in libertà utilizzo le mi tute (ancora ci sto dentro essendo a vita bassa...)
Freak nn stancarti tanto...
a tutte auguro buona giornata e tanti
... a stasera!!

Anto capisco bene cosa significa perdere le staffe... abbiamo il sangue che bolle nelle vene, poi in questo periodo (sempre per i famosi ormoni) tutto è più amplificato

Cmq nn arrabbiarti, nuoce alla cucciola... reagisci solo diversamente rispetto a come è stato in questi 15 anni, vedrai che si chiederà il perchè

Vale, io dal mese scorso ho preso un paio di pantaloni alla prenatal (jeans e uno militare con tasconi in cotone) molto comodi, un paio di magliette da oviesse e per stare in libertà utilizzo le mi tute (ancora ci sto dentro essendo a vita bassa...)

Freak nn stancarti tanto...

a tutte auguro buona giornata e tanti

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- winnie
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine!
Passo per un salutino veloce e poi ci sentiamo questa sera dopo la morfo.
Grazie a tutte per gli
servono sempre
Chiara:
per il nuovo pisellino!!
La mamma capisce sempre tutto
Che bella l'idea delle fasce, non le ho mai viste
FreaK: la curva è convenzionata con la asl ,ma dipende forse da regione a regione.Prova a fare una tel. per sicurezza
Un
a tutte e buona giornata!

Passo per un salutino veloce e poi ci sentiamo questa sera dopo la morfo.
Grazie a tutte per gli

Chiara:

Che bella l'idea delle fasce, non le ho mai viste

FreaK: la curva è convenzionata con la asl ,ma dipende forse da regione a regione.Prova a fare una tel. per sicurezza

Un

I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- red
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte !!!
Abbigliamento io ho trovato tante cosine al mercato, pantaloni con balza di maglina in vita !
winnie per la morfo
chiara evviva per il maschietto !! !
nome ?
eserci perineo and co oggi pome e domani ho un'incontro di esercizi per bacino e respirazione ... poi vi dico cosa ci fa fare l'ostetrica
Abbigliamento io ho trovato tante cosine al mercato, pantaloni con balza di maglina in vita !
winnie per la morfo

chiara evviva per il maschietto !! !

eserci perineo and co oggi pome e domani ho un'incontro di esercizi per bacino e respirazione ... poi vi dico cosa ci fa fare l'ostetrica

Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- red
- Active~GolGirl®
Curva glicemica e analisi varie qui in toscana sono tutte aggratiss con il libretto gravidanza (comprese 3 eco) ... una bella fortuna 

- vale2009
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte, oggi sara' il tempo ma ho il morale a terra e sono nervossisima
Chiara complimenti per il pisellotto bella sorpresa, ah ti volevo dire nn sono io che ho bisticciato con il maritino ma Anto
Antocerca di non farti nervoso
Vi ho chiesto delle vacanze ad Agosto perche' quando ho saputo di essere incinta di comune accordo con mio marito abbiamo deciso di starcene a casa (noi abitiamo a 5 min dal mare) ora che pero' si avvicina Agosto sono triste all'idea di non fare Vacanza fuori casa.. Il Fatto e' che potrei andare in vacanza solo dopo il 15/08 e saro' di ben 33 Settimane e non saprei dove andare...

Chiara complimenti per il pisellotto bella sorpresa, ah ti volevo dire nn sono io che ho bisticciato con il maritino ma Anto
Antocerca di non farti nervoso

Vi ho chiesto delle vacanze ad Agosto perche' quando ho saputo di essere incinta di comune accordo con mio marito abbiamo deciso di starcene a casa (noi abitiamo a 5 min dal mare) ora che pero' si avvicina Agosto sono triste all'idea di non fare Vacanza fuori casa.. Il Fatto e' che potrei andare in vacanza solo dopo il 15/08 e saro' di ben 33 Settimane e non saprei dove andare...
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- gin
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle ottobrine!!!
Ieri ho fatto la visita dalla ginecologa: va tutto benone! il pupo è lungo 22cm e pesa 7 etti!
Faccio come Marzullo: mi faccio una domanda e mi rispondo da sola. Se vi capitasse di avere del reflusso gastrico va benissimo la citrosodina o il maalox.
Crostacei e molluschi ok purchè siano cotti.
Chiara io i pantaloni li ho presi all'oviesse. Anche al mercato, con la coulisse, per pochi euro. Per un matrimonio che ho a fine giugno invece in un negozietto ho trovato dei pantaloni in viscosa con la coulisse molto morbidi e leggeri. Secondo me se giri un po' puoi trovare roba carina, non quelle cose larghe larghe, tristi tristi come la maggior parte dell'abbigliamento premaman
Silvia vedrai che è tutto ok! una bambina non deve mica essere un colosso!!!!
Winnie
Buobna giornata a tutte!!!

Ieri ho fatto la visita dalla ginecologa: va tutto benone! il pupo è lungo 22cm e pesa 7 etti!

Faccio come Marzullo: mi faccio una domanda e mi rispondo da sola. Se vi capitasse di avere del reflusso gastrico va benissimo la citrosodina o il maalox.
Crostacei e molluschi ok purchè siano cotti.
Chiara io i pantaloni li ho presi all'oviesse. Anche al mercato, con la coulisse, per pochi euro. Per un matrimonio che ho a fine giugno invece in un negozietto ho trovato dei pantaloni in viscosa con la coulisse molto morbidi e leggeri. Secondo me se giri un po' puoi trovare roba carina, non quelle cose larghe larghe, tristi tristi come la maggior parte dell'abbigliamento premaman

Silvia vedrai che è tutto ok! una bambina non deve mica essere un colosso!!!!
Winnie

Buobna giornata a tutte!!!

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buondì! 

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno ottobrine
vedo che i pisellotti tornano alla riscossa
chissà che pure per noi nn spunti qualcosa a sorpresa
io oggi sno sola soletta
ne approfitto per riposarmi è da un paio di giorni che ho la pancia un pò duretta
vale anche noi rimarremo a casa magari faremo un pò di mare ma niente di più visto il rischio di parto prematuro della prima gravidanza preferisco starmene tranquilla

vale anche noi rimarremo a casa magari faremo un pò di mare ma niente di più visto il rischio di parto prematuro della prima gravidanza preferisco starmene tranquilla

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- red
- Active~GolGirl®
Controllo Gin evviva il pupetto !!! 

- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte
Winnie tanti

Chiara io ho preso due paia di pantaloni e delle magliettine carine da Kiabi, la roba costa veramente poco ed è bellina, non so però se è presente in tutte le città.
Red ho chiamato Iperbimbo e mi hanno detto che anche il mio modello è quello solo fronte strada
, però mia mamma mi ha subito tranquillizzata dicendomi che il passeggino lo userò fra un anno e magari sarò meno "apprensiva"
Ieri sera sono andata alla recita di fine anno del nipotino e guardando il palco, mi dicevo che fra un po' andrò per mio figlio...mi è venuta la pelle d'oca a pensarci
Esagerata? deve ancora uscire e già mi emoziono!
Winnie tanti

Chiara io ho preso due paia di pantaloni e delle magliettine carine da Kiabi, la roba costa veramente poco ed è bellina, non so però se è presente in tutte le città.
Red ho chiamato Iperbimbo e mi hanno detto che anche il mio modello è quello solo fronte strada

Ieri sera sono andata alla recita di fine anno del nipotino e guardando il palco, mi dicevo che fra un po' andrò per mio figlio...mi è venuta la pelle d'oca a pensarci

Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
dimenticavo
a Chiara per il maschietto.
Curva glicemica: io dovrò fare gli esami al mare e ho chiamato l'H del posto, che mi ha confermato tranquillamente di poterla fare da loro portando impegnativa e tesserino ASL.

Curva glicemica: io dovrò fare gli esami al mare e ho chiamato l'H del posto, che mi ha confermato tranquillamente di poterla fare da loro portando impegnativa e tesserino ASL.
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- cipetta
- Master~GolGirl®
gin
7 etti wow
è stato davvero bravo e ho pianto pure riguardando la ripresa
vedrai che anche per te sarà così
per il premaman io ho preso dei pinocchietti con la coulisse in un negozio di articoli sportivi
ho misurato un paio di vestitini interi alla benetton ma mi rimanevano malissimo 

io ieri sono andata alla recita del mio bimbo,certi lacrimoniTorakiki ha scritto:Ieri sera sono andata alla recita di fine anno del nipotino e guardando il palco, mi dicevo che fra un po' andrò per mio figlio...mi è venuta la pelle d'oca a pensarciEsagerata? deve ancora uscire e già mi emoziono!

per il premaman io ho preso dei pinocchietti con la coulisse in un negozio di articoli sportivi