GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (99)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (99)
cioè sono su fb e un mio ex allievo mi sta dicendo che sono 5 anni che prova attrazione sessuale (così mi ha scritto
) nei miei confronti! giuro, mi sto pisciando sotto dal ridere! se lo sa luca, l'ha pure conosciuto!

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
cioè ma non c'è nessuna? VI DEVO RACCONTARE QUESTA COSA!!!!!
- Picci47
- Master~GolGirl®
cIO SONO IO E SONO RIMASTA COSI
UN EX ALLIEVO CIOE' MA QUANTI ANNI??? MAGGIORENNE VER??? 

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Picci47 ha scritto:cIO SONO IO E SONO RIMASTA COSI![]()
![]()
UN EX ALLIEVO CIOE' MA QUANTI ANNI??? MAGGIORENNE VER???

- cristiana
- Silver~GolGirl®
cioè non hai idea di quello che sta tirando fuori 

- cristiana
- Silver~GolGirl®
mi sta dicendo che gli ho fatto e che gli faccio fare certi sogni che è meglio non raccontare!!!
luca gli spacca la faccia a questo qui!

- Picci47
- Master~GolGirl®
cIAO!MOMO75 ha scritto:CIAO.
NON PER ESSERE RIPETITIVA, MA SIETE STATE TUTTE STUPENDE.......ED IO MI SONO SENTITA UNA CACCA NEI VOSTRI CONFRONTI, PENSANDO AL MIO SFOGO DI QUALCHE TEMPO FA, MA VI GIURO IO NON SONO UNA CHE VUOLE ESSERE SEMPRE PRESENTE IN OGNI COSA E SITUAZIONE...NON SO IN QUEL PERIODO COSA MI SIA PRESO....
SPERO PIANO PIANO DI RUSCIRE A RECUPERARE CON VOI E SCUSATEMI ANCORA PER IL MIO COMPORTAMENTO.
HO SENTITO PIU VICINE VOI CHE MOLTE "AMICHE" CHE NELLA SITUAZIONE CHE HO PASSATO CON MIA MAMMA NON SI SONO DIMOSTRATE TALI.
NEI PROSSIMI GIORNI RIPASSERO'....E PIANO PIANO SPERO DI RIENTRARE IL QUESTO GRUPPO MERAVIGLIOSO!!!
GRAZIE!
LULLA HO LETTO PIU' O MENO QUELLO CHE STAI PASSANDO ANCHE TU.....TANTI![]()

SONO FELICE CHE TU SIA RIENTRATA E PENSO CHE TI FARA' BENE STARE CON NOI... FA BENE A TUTTE!

TI ABBRACCIO

- Picci47
- Master~GolGirl®
ORCO CAN... NON E' CHE E' UN MANIACO??cristiana ha scritto:mi sta dicendo che gli ho fatto e che gli faccio fare certi sogni che è meglio non raccontare!!!

E' BELLO O BRUTTO???

- Picci47
- Master~GolGirl®
LULLA SEI PROPRIO SAGGIA.lullaby ha scritto:Momo.. volevo dirti che proprio una delle delusioni legate all'amicizia l'ho vissuta quando è stato male e poi è mancato mio papà.
Lo sai, i momenti dolorosi, quelli in cui hai bisogno di appoggiarti, sono anche banchi di prova per chi ci sta vicino. E da lì dobbiamo ripartire. Io "purtroppo" sono una persona che fa fatica a passar sopra a certi comportamenti, così ho "congelato" l'amicizia che in quel momento mi ha così delusa, abbandonata. E l'ho sofferta, perché l'ho persa nel momento in cui ne avevo più bisogno. Ancora ora se ci ripenso provo tanta rabbia.
Niente, volevo solo dirti che ti capisco. E non preoccuparti per il resto. Non è proprio il caso, davvero! I momenti che viviamo sono le prime ragioni delle nostre reazioni.
Siamo qui.
Un abbraccio stretto.
E QUOTO TUTTO CIO' CHE DICI, SOLO CHE TU COME DICE ELI, SCRIVI TALMENTE BENE CHE INSOMMA... IO L'AVREI SCRITTO DA SCHIFF...

E QUOTO ANCHE CIO' CHE PENSI DI ELI... ANCHE PER ME E' SPECIALE

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ma ti diverte questa cosa o sei basita cri? Perché questo cambia la reazione eh..
Ciao belle, siamo a casa, che bellooo! E tra poco vado a dormire che sono distrutta (e le prossime giornate in casa non saranno facili ecco :-) ).
Picci ma ci dici che ti hanno detto di vanessa?
Caro in ritardo auguri a simoneeee!
Ciao belle, siamo a casa, che bellooo! E tra poco vado a dormire che sono distrutta (e le prossime giornate in casa non saranno facili ecco :-) ).
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Picci47
- Master~GolGirl®
AH MA NON LO SAPEVO, CASPITA! AUGURONI ANCHE A TUO MARITO ALLORA! 2 GEMELLI IN CASA, COME NOI... VANESSA E MIO MARITO, SOLO CHE VANESSA 27 MAGGIO E MARITO 21 GIUGNO...caro77 ha scritto:scappo dal marito che domani oltre che di simo è anche il suo compleannoe quindi me lo coccolo un pò...
vi bacio notte
A PROPOSITO,NON MI AVETE DATO SUGGERIMENTI... CHE GLI REGALO??? HA TUTTO

- Picci47
- Master~GolGirl®
SI' ALLORA... HA DETTO CHE E' BRAVISSIMA, ASCOLTA SEMPRE, QUANDO LE MAESTRE DICONO DI FARE DELLE COSE E' LA PRIMA CHE LE FA, E' TOTALMENTE AUTONOMA, UNA DELLE PRIME CHE HA IMPARATO A RIVESTIRSI DOPO LA PIPI' TOTALMENTE BENE, CON CANOTTIERA DENTRO LE MUTANDINE...lullaby ha scritto:ma ti diverte questa cosa o sei basita cri? Perché questo cambia la reazione eh..

MA SOPRATTUTTO HA DETTO CHE DOPO LA PAUSA DI 20 GIORNI IN APRILE, E' TORNATA SERENA, ALLEGRA, E' TORNATA A DISEGNARE E PITTURARE CON ATTENZIONE E INTERESSE, E' UNA DELLE SUE ATTIVITA' PREFERITE...

MA INSOMMA LA COSA CHE PIU' MI HA FATTO PIACERE E' CHIARAMENTE IL FATTO CHE E' TORNATA SERENA E ALLEGRA...

ORA PROBABILMENTE SI E' ABITUATA ALLA NUOVA SITUAZIONE... SI E' RIPOSATA QUEI 20 GIORNI E TUTTO E' TORNATO A POSTO E IO SONO FELICE... PERCHE' E' VERO CHE ME NE ERO ACCORTA, PERO' IL FATTO CHE OGNI TANTO SCLERASSE... INSOMMA IL FATTO CHE "ESTERNI" TI DICANO CHE VEDONO TUA FIGLIA BENE... INSOMMA FA PIACERE

SCUSATE PAPIROSSO CIOE' PAPIROZZO

LULLA HO LETTO CHE MARCO STA MEGLIO, NE SONO VERAMENTE LIETA, PERO' MI SONO PERSA, SIETE A CASA ORA VERO? SCUSA MA STO ASINCOPANDO PAGINA 5 FORSE

- cristiana
- Silver~GolGirl®
sono basita, costernata e allucinata. mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere! Ovvio che poi l'ego sotto sotto e in fondo in fondo ne gioisce, ma questa cosa mi ha imbarazzato troppo. avrei preferito non saperlo, ecco.lullaby ha scritto:ma ti diverte questa cosa o sei basita cri? Perché questo cambia la reazione eh..
- Picci47
- Master~GolGirl®
sONO BELLISSIMI ENTRAMBI I TUOI PATATINIchry ha scritto:quoto! AUGURI SIMONE E CAROMARITO!!!!!GIOIA77 ha scritto:MA CHE MI STAVO PERDENDOOOO?=????
AUGURI AGLI UOMINI DI CAROOOOOOOOOO!!!!!
E SOPRATTUTTO AL PIU' PICCOLETTO CHE E' IL MIO OMETTO PREFERITO DOPO IL MIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie a tutte per i complimenti al mio patatino

- Picci47
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:viviamo nella stessa città???Picci47 ha scritto: OGGI PER FORTUNA NIENTE IMPEGNI, SE MAGARI E' BEL TEMPO SI VA AL PARCO... MA FA UN FREDDO, OGGI HO RIMESSO LE MANICHE LUNGHE
non stai tanto bene mi sa!
altro che freddo!
son contenta per vanessa!!!
grassie cara

CMQ USCITA DALL'UFFICIO HO TOLTO IL COPRISPALLE... IN MACCHINA... LE ACROBAZIONE CON LA CNTURA DI SICUREZZA

- Picci47
- Master~GolGirl®
sì COME PRESENTAZIONE A MUA' MA NON L'AVETE MAI FATTA... SIETE PROPRIO ESILIATE :ahahgattoromeo ha scritto:E' vero!GIOIA77 ha scritto:la mamma spacciatrice di latte mi ha fatto scompisciare eh?? :ahah :ahah
e anche io voglio sapere il lulla pensiero su di me ovviamenteazi, io vorrei sapere quello di tutte piu' che altro...
non si e' piu' fatta quella cosa che si diceva tempo fa, quella che ogni giorno ognuna di noi parla di un'esiliata...secondo me era carina come cosa
Dovevamo farla dopo le mie ferie a ottobre o sbaglio?
- Picci47
- Master~GolGirl®
MI RACCOMANDO NON SOGNARLO STANOTTE :ahahcristiana ha scritto:sono basita, costernata e allucinata. mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere! Ovvio che poi l'ego sotto sotto e in fondo in fondo ne gioisce, ma questa cosa mi ha imbarazzato troppo. avrei preferito non saperlo, ecco.lullaby ha scritto:ma ti diverte questa cosa o sei basita cri? Perché questo cambia la reazione eh..
CMQ SEI UNABELLA DONNA, TE L'HO SCRITTO PURE L'ALTRO GIORNO ANCHE SE TU NON MI CAGASTI

- Picci47
- Master~GolGirl®
VABBE SI E FATTO TARDI QUINDI VADO A NINNA... DOMANI SARO CON VOI DI POMERIGGIO, COME TUTTI I GIOVEDI... BACIONI SPARSI 

- Picci47
- Master~GolGirl®
Dovevo andare a letto... e invece ho provato a vedere se mia cugina avesse scritto negli ultimi giorni... ed ha scritto... e ora son qui che piango
A volte la vita mi sembra veramente assurda... scusate...

A volte la vita mi sembra veramente assurda... scusate...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia