GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
- checca30
- Master~GolGirl®

ah mi scordavo proprio bello il titolo 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ciao a tutte bellezze
come va? ho letto pococ e niente scusatemi....
Noi qui tutto bene, si stanno facendo le prove generali x lo spannolinamento... oggi niente pipì a terra, solo nel wc e quando siamo uscite stamattima ho detto a Flavia "amore mamma ti mette il pannolino solo x uscire, se riesci nn fare la piì nel pannolino, la facciamo a casa quando torniamo" e... torniamo a casa e pannoino asciutto, la metto sul wc e appena l'appoggio pishhhhhhhhhh
, vabbè dai nn mi illudo però la giornata ancora deve finire e domani è n'altro giorno
stasera mi tocca palestra, lunedì mattina sono andata a are il corso di gym music siccome sono arrivata troppo presto ho pensato bene di farmi la mia bella serie di addominali e poi il corso, fati moltissi altri, risultato? ieri nn riuscivo a muovermi
Poi che altro? a sì, ho visto le graduatorie x il nido del VI, niente da fare nn siamo entrati e nn c'è manco speranza di essere rispescati durante l'anno, troppi bimbi davanti, mi faccio una super
da sola, mi servirà.... ah ma quando la iscriverò alla materna, se la iscrivo alla statale la prendono sicuro? perchè quella comunale ho visto che funziona più o meno come al nido....
Vale ho letto che Mauri sta meglio e che era anche di buon umore, sono contenta
Clà ti ho già detto x sms, se ti serve un altro consulto posso darti nome della mia gine, molto brava riceve privatamente (ma zona villa ada
) e lavora al policlinico casilino
babs Viv è uno spettacolo, ma quanto è dolce.....
checca30,

come va? ho letto pococ e niente scusatemi....
Noi qui tutto bene, si stanno facendo le prove generali x lo spannolinamento... oggi niente pipì a terra, solo nel wc e quando siamo uscite stamattima ho detto a Flavia "amore mamma ti mette il pannolino solo x uscire, se riesci nn fare la piì nel pannolino, la facciamo a casa quando torniamo" e... torniamo a casa e pannoino asciutto, la metto sul wc e appena l'appoggio pishhhhhhhhhh
stasera mi tocca palestra, lunedì mattina sono andata a are il corso di gym music siccome sono arrivata troppo presto ho pensato bene di farmi la mia bella serie di addominali e poi il corso, fati moltissi altri, risultato? ieri nn riuscivo a muovermi
Poi che altro? a sì, ho visto le graduatorie x il nido del VI, niente da fare nn siamo entrati e nn c'è manco speranza di essere rispescati durante l'anno, troppi bimbi davanti, mi faccio una super
Vale ho letto che Mauri sta meglio e che era anche di buon umore, sono contenta
Clà ti ho già detto x sms, se ti serve un altro consulto posso darti nome della mia gine, molto brava riceve privatamente (ma zona villa ada
babs Viv è uno spettacolo, ma quanto è dolce.....
checca30,
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Letto tutto e speriamo di ricordarmi tutto
Clada caspiterina addirittura intervento tipo tc
non ci sono alternative?
Pamma brutta sola quindi venerdì non ci porti nessuna tortina
Checca ma che è successo.....carroattrezzi...ti si è rotta la macchina?
Leo ma che bello...me lo ricordo benissimo il nostro primo raduno....6 ottobre 2006
Marty io ho il numero di Pinga vuoi che te lo mando in mp?
Eccolo è tornato Attila
Clada caspiterina addirittura intervento tipo tc
Pamma brutta sola quindi venerdì non ci porti nessuna tortina
Leo ma che bello...me lo ricordo benissimo il nostro primo raduno....6 ottobre 2006
Eccolo è tornato Attila
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ah sì, Eleo bravissima x come hai superato l'attacco di panico, io ne ho sofferto ed è orribile...... e quando ce la fai a superarlo da sola dopo ti senti un leone (almeno a me capitava così)
- checca30
- Master~GolGirl®

che giornata di mierdaaaaaaaa
voglio andare a dormire....fabrizietto si è grattato una piccolissima, per fortuna, crosticina proprio sulla punta del naso....chevelodicoafà...
voglio andare a dormire....fabrizietto si è grattato una piccolissima, per fortuna, crosticina proprio sulla punta del naso....chevelodicoafà...
-
BigCaesar
- New~GolGirl®

BRAVE, BRAVE, BRAVE!
ci fosse una che si è schierata con il marito. Dopo quattro anni di matrimonmio abbandonato a casa il giorno dell'anniversario, e mi si porta via pure la macchina!

ci fosse una che si è schierata con il marito. Dopo quattro anni di matrimonmio abbandonato a casa il giorno dell'anniversario, e mi si porta via pure la macchina!
- checca30
- Master~GolGirl®

-
kiretta
- Original~GolGirl®

MITTTTTTTTTTICOOOOOOO IL CESARONI :ahahBigCaesar ha scritto:BRAVE, BRAVE, BRAVE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- martina83
- Master~GolGirl®

BigCaesar ha scritto:BRAVE, BRAVE, BRAVE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ODDEOOO
CESARONIIIIIIIIIIIIII!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ooooh che brutta cosa questa!!!! il cesaroni online!!!!BigCaesar ha scritto:BRAVE, BRAVE, BRAVE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
baaaabs mò sò kezz tua!!!!!!!
- martina83
- Master~GolGirl®

Kiretta, grazie! ci ha già pensato pam, mi sono smessaggiata con Pinga e venerdi mi porta lei!

- martina83
- Master~GolGirl®

baaaabs!! prevedo tempi cuuuupi!!! ahhahhaa

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

BigCaesar ha scritto:BRAVE, BRAVE, BRAVE!
![]()
:pisto
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

kiretta ha scritto:Letto tutto e speriamo di ricordarmi tutto![]()
Clada caspiterina addirittura intervento tipo tcnon ci sono alternative?
Pamma brutta sola quindi venerdì non ci porti nessuna tortina![]()
![]()
Leo ma che bello...me lo ricordo benissimo il nostro primo raduno....6 ottobre 2006![]()
Eccolo è tornato Attila
IL RADUNO L HO AVETE FATTO IL GIORNO CHE è NATA MIA FIGLIA...........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

MA SURYA........(mò l ho scritto bene.....) 
- Babs
- Expert~GolGirl®

Mi butto sul classico ..
cielo mio marito!
Nascondetevi sotto il letto!
cielo mio marito!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- ELEO
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Sti due se so proprio trovati!BigCaesar ha scritto:BRAVE, BRAVE, BRAVE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

anvedi IL CESARONI

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ULTIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Anvedi BigCaesar
...che tajo!!!!
Anvedi BigCaesar
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●