no, clada, nemmeno qui nel XIII sono uscite.....clada ha scritto:due cose
1) Paaaaaaaaaaaam, allora?? vieni tu da me?![]()
2) quando cass escono ste graduatorei definitive x i nidi??? solo il XII ci impiega tutto sto tempo???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- nelly70
- Active~GolGirl®
Naaaaaaaaaaaaa, non è possibile, in 2 ore già un nuovo post e già la seconda pagina. Ma non staremo a scrive un pò troppo?
Cmq eccomi....ci sono pure io di quà
Besos. Ci rileggiamo domani

Cmq eccomi....ci sono pure io di quà
Besos. Ci rileggiamo domani

Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
-
- Master~GolGirl®
vado a fà la spesa...........cià
- martina83
- Master~GolGirl®
vadoi a docciarmi.... a dopo!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Babs
- Expert~GolGirl®
vado a farmi un caffè ... cia'!!!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- alidileone
- New~GolGirl®
ciao a tutte,
oh ma una si allontana 2 ore e qui si aprono nuovi topic, si scrivono 2 pagine....aho!
anche mi facevo la stessa domanda di Picchia, ma quando escono 'ste graduatorie definitive?a me al municipio XII avevano detto che uscivano il 30 maggio...seeee lallero!
Vabbeh che tanto Nic non me l'hanno preso però come si dice la speranza è l'ultima a morire. L'ho segnato al nido privato e manco so se avremo i soldi per pagarlo fino all'ora che ci serve...speriamo bene
a proposito, l'ho segnato al nido "primi passi" a via mar della cina (eur torrino), qualcuna ci ha mandato/manda i propri cucciolini?
inizio lotta per la merenda...non so che mi invento, sto finendo il repertorio circense,
ciaociao
oh ma una si allontana 2 ore e qui si aprono nuovi topic, si scrivono 2 pagine....aho!

anche mi facevo la stessa domanda di Picchia, ma quando escono 'ste graduatorie definitive?a me al municipio XII avevano detto che uscivano il 30 maggio...seeee lallero!
Vabbeh che tanto Nic non me l'hanno preso però come si dice la speranza è l'ultima a morire. L'ho segnato al nido privato e manco so se avremo i soldi per pagarlo fino all'ora che ci serve...speriamo bene

a proposito, l'ho segnato al nido "primi passi" a via mar della cina (eur torrino), qualcuna ci ha mandato/manda i propri cucciolini?
inizio lotta per la merenda...non so che mi invento, sto finendo il repertorio circense,

ciaociao
AlidiLeone - proud mommy del suo adorato Niccolò -
lui ed io ci siamo visti di persona per la prima volta il 25agostoduemila8
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ammappa quanto scrivete!!! raduno: avrei una domanda per voi sapete per caso la strada per arrivare ad ostiense da s. pietro???? io sono una frana con le strade
lite maritozzo: ieri sera ci siamo gentilmente ignorati anzi per la precisione io l'ho ignorato per evitare di farlo fuori una volta per tutte ma lui è stato stranamente collaborativo
Babs quando ho letto dell'anniversario ho pensato "eccola là e neppure a stà botta riesco a conoscere la donna più super fashion della rete"...poi ho letto il seguito eeee
Chicchetta mi dispiace che tu non ci sarai
Surya che ti ha detto il dott.? tanti
Clada accidenti che situazione delicata, tanti
anche per te!
per ven. mi sento un tantinello in imbarazzo, vi conoscete tutte così bene....ma vengo ehhhhh, assolutissimamente siii
ammappa quanto scrivete!!! raduno: avrei una domanda per voi sapete per caso la strada per arrivare ad ostiense da s. pietro???? io sono una frana con le strade

lite maritozzo: ieri sera ci siamo gentilmente ignorati anzi per la precisione io l'ho ignorato per evitare di farlo fuori una volta per tutte ma lui è stato stranamente collaborativo

Babs quando ho letto dell'anniversario ho pensato "eccola là e neppure a stà botta riesco a conoscere la donna più super fashion della rete"...poi ho letto il seguito eeee

Chicchetta mi dispiace che tu non ci sarai

Surya che ti ha detto il dott.? tanti

Clada accidenti che situazione delicata, tanti

per ven. mi sento un tantinello in imbarazzo, vi conoscete tutte così bene....ma vengo ehhhhh, assolutissimamente siii

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- picchia76
- Original~GolGirl®
come ti capiscoPand ha scritto:PICCHIA ciao bellacerto che vengo coi pandini! Potrei al massimo lasciare Luca che è più indipendente e poi lui la sera si addormenta alle 20e30 circa e si fa tutta una tirata fino al mattino...ma Emma la mammona sisa dipendente non potrei mai....gli strilli li potrei sentire fino al ristorante (Emma c'ha la mammite ma mamma c'ha l'Emmite)

pure io ho seri problemi a staccarmi da lorenzo

anche lui di solito si addormenta tra le 20 e le 21 per svegliarsi non prima delle 3:30/4 però a volte (come l'altra notte) vuole tutte le poppate e non posso rischiare di allontanarmi troppo

luca prende LA?
- picchia76
- Original~GolGirl®
eehhmmm alidileone credo che ti riferissi a clada per i nidi
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ali, al municipio XVII l'hanno pubblicata oggi la graduatoria definitiva ...
ovviamente siamo fuori!!! E vicino a mia suocera non ci sono privati raggiungibili a piedi! Vojo morì! Vabbè ci penso a settembre eh ...
Raffa, prendi circonvallazione Clodia che ti porta sulla Gianicolense e te la fai tutta fino a Marconi, segui viale marconi, e dopo ponte bianco è la 3° o 4° a sx (non me la ricordo ... la riconosco perchè c'è il semaforo), lì giri subito a sx, parcheggi macchina ed imbarazzo e sei davanti alla pizzeria! Quando vedi un branco di donn emeravigliose e starnazzanti, quelle siamo noi!

Raffa, prendi circonvallazione Clodia che ti porta sulla Gianicolense e te la fai tutta fino a Marconi, segui viale marconi, e dopo ponte bianco è la 3° o 4° a sx (non me la ricordo ... la riconosco perchè c'è il semaforo), lì giri subito a sx, parcheggi macchina ed imbarazzo e sei davanti alla pizzeria! Quando vedi un branco di donn emeravigliose e starnazzanti, quelle siamo noi!
Viviana 19/12/2007
- alidileone
- New~GolGirl®
ops si scusate 

AlidiLeone - proud mommy del suo adorato Niccolò -
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Luca ha sempre fatto misto....ma da quando ha iniziato a mangiare prende il mio perchè fa solo la poppata della mattina e della serapicchia76 ha scritto:come ti capiscoPand ha scritto:PICCHIA ciao bellacerto che vengo coi pandini! Potrei al massimo lasciare Luca che è più indipendente e poi lui la sera si addormenta alle 20e30 circa e si fa tutta una tirata fino al mattino...ma Emma la mammona sisa dipendente non potrei mai....gli strilli li potrei sentire fino al ristorante (Emma c'ha la mammite ma mamma c'ha l'Emmite)
![]()
pure io ho seri problemi a staccarmi da lorenzo![]()
anche lui di solito si addormenta tra le 20 e le 21 per svegliarsi non prima delle 3:30/4 però a volte (come l'altra notte) vuole tutte le poppate e non posso rischiare di allontanarmi troppo![]()
luca prende LA?

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
PRIMAAAAA

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
raffa71 ha scritto:ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ammappa quanto scrivete!!! raduno: avrei una domanda per voi sapete per caso la strada per arrivare ad ostiense da s. pietro???? io sono una frana con le strade![]()
lite maritozzo: ieri sera ci siamo gentilmente ignorati anzi per la precisione io l'ho ignorato per evitare di farlo fuori una volta per tutte ma lui è stato stranamente collaborativo![]()
Babs quando ho letto dell'anniversario ho pensato "eccola là e neppure a
SIAMON IO NON NE CONOSCO NEANCHE UNA

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
MA CHE HO SCRITTO VOLEVO DIRE SIAMO IN 2.......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
- Original~GolGirl®
Primissima
Devo ancora finire di leggere il vecchio post....ma quanto scrivete..c'ho 20 minuti di autonomia prima che il nano ritorni dal nido quindi mi aggiorno velocemente

Devo ancora finire di leggere il vecchio post....ma quanto scrivete..c'ho 20 minuti di autonomia prima che il nano ritorni dal nido quindi mi aggiorno velocemente

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- checca30
- Master~GolGirl®
che giornata gente...che giornata
vi dico solo carroattrezzi...basta la parola vero???? e domani secondo voi bastano solo parole per poter pagare l'officina???
allora ho letto tutto ma non ricordo una mazza di una mazza...che dire...
Clada accidenti
comunque i medici mettono sempre le mani avantiin alcune diagnosi...quindi dobbiamo esser iperfiduciosi
Pam...non mi parlare di formiche...certo però addosso alla piccola fa proprio impressione...
Raffa se vuoi ci andiamo assieme...io faccio l'aurelia passo a prenderti verso cipro o d'intorni (valle aurelia, ottaviano) insomma dove preferisci...
ragazze ho proprio i vuoti di mente...spett che infilo meglio il cavo magari qualcosa mi sovviene
Pand che bello che vieni con i nanetti si si si
Babs per te sarà un anniversario indimenticabile!!!
modestamente...
Ali se non sbaglio ho degli amici che mandano le loro bimbe proprio all'asilo a cui ti riferisci...e si sono trovati molto bene
tu aibit infatti al SIC se non ho capito male e loro abitano nei palazzi nuovi dietro proprio Euroma...

allora ho letto tutto ma non ricordo una mazza di una mazza...che dire...
Clada accidenti

Pam...non mi parlare di formiche...certo però addosso alla piccola fa proprio impressione...
Raffa se vuoi ci andiamo assieme...io faccio l'aurelia passo a prenderti verso cipro o d'intorni (valle aurelia, ottaviano) insomma dove preferisci...
ragazze ho proprio i vuoti di mente...spett che infilo meglio il cavo magari qualcosa mi sovviene

Pand che bello che vieni con i nanetti si si si

Babs per te sarà un anniversario indimenticabile!!!

Ali se non sbaglio ho degli amici che mandano le loro bimbe proprio all'asilo a cui ti riferisci...e si sono trovati molto bene

- raffa71
- Expert~GolGirl®
uauu checca mi piacerebbe andare insieme ottaviano per me è perfetto!!!
senti in mp ti lascio il cell. ma sicura che tu così non allunghi??? grazie
senti in mp ti lascio il cell. ma sicura che tu così non allunghi??? grazie

m.v. 12.5.05
- checca30
- Master~GolGirl®
non ti preoccupare lo faccio con piacere...solo che io non potrò fare tardissimo... 

- raffa71
- Expert~GolGirl®
idem quindi tranquilla, sempre che per te davvero non è un porblemachecca30 ha scritto:non ti preoccupare lo faccio con piacere...solo che io non potrò fare tardissimo...

m.v. 12.5.05