GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da Alex79 » 18 ott 2007, 17:11

Ciao a tutte!
Scusate la latitanza, ma ho avuto delle giornate un pochino incasinate. Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, purtroppo.
Stefy per l'incontro di Roberto :incrocini :incrocini speriamo che questa sia la volta buona!
Claudia sei rientrata a lavoro?? Com'è andata? Tua suocera è ripartita? Un bacione grande alla July :cuore
Dani povera Gaia che soffre per i dentini e per la DA, speriamo che le cure termali funzionino :incrocini La tipa che hai incontrato dal dottore non doveva avere tutte le rotelle al posto giusto... :pistole
DE io per fortuna ancora non ho avuto l'esperienza di dover fare l'aereosol a Dado, ma se penso che solo per aspirargli il muco è una guerra..HELP!
Chi anche qui la temperatura sta scendendo velocemente...mi sa che devo rivedere il guardaroba di Riccardo :fischia

Riccardo continua a non voler mangiare a cena, ma sia ieri che oggi all'asilo nido ha mangiato tutta la pappa :urka E io che mi preoccupavo..Non vorrei che avesse ritrovato il gusto di stare attacctao alla mia tetta :che_dici
Ieri sera abbiamo organizzato una serata con amici a casa nostra e abbiamo fatto molto tardi..siamo stati benissimo, ma questa mattina mi sono resa conto che per certe cose non ho più il fisico...sembrava mi fosse passato sopra un treno!!! :sorrisoo Questa sera a letto con le galline!
Un abbraccio a tutte, nominate e non :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2007, 18:08

Claudia, è il primo impatto che è tremendo, poi piano piano prendi il ritmo e trovi un equilibrio tra lavoro e casa :ok
Ma all'inizio è davvero dura :coccola :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2007, 18:08

Eccomi, sono stata in campagna a raccogliere le olive!!
Chi qua sta diluviando, uffi il meteo ci ha preso!!! e io ho fatto le lavatrici per la partenza... :che_dici
Stefy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini infiniti per il trasferimento di tuo marito!!!
Cla se fai venire la dimostratrice lo compri all'istante, però attenzione, io lo dico a tutte quelle che sono interessate perchè una mia amica mi sta recriminando l'acquisto del Bimby... IL BIMBY NON FA TUTTO DA SOLO, si deve avere la voglia di fare le cose, la fantasia per provare e il gusto di cucinare, altrimenti fidatevi sono soldi buttati. Avverto perchè a volte passa come se una volta che si ha il bimby in casa viene tutto in automatico: sbagliato! Anzi all'inizio è anche dura prenderci la mano. Questa ragazza che ancora mi infama perchè gliel'ho consigliato non sa fare nulla in cucina, non ne ha voglia di cimentarsi e a casa sua mangiano sempre mozzarella, stracchino e fettina in padella...: chiaro che il bimby poteva risparmiarselo, anzi una dimostratrice seria di solito te lo chiede per che cosa e quanto lo useresti altrimenti non te lo vende, almeno la mia me l'ha detto chiaramente. :fischia
De anche Gaia urla come una dannata solo con il Narhiel figuriamoci l'aerosol... povera Micky speriamo si rimetta in fretta! :incrocini Alle terme andiamo a Comano in trentino, sopra a Riva del Garda per intenderci, oggi ho sentito una ragazza (che ho conosciuto qua su GOL) che ci è stata anno scorso e me ne ha parlato benissimo, speriamo!
Alex ti capisco anche io le poche volte che ho fatto tardi il giorno dopo ero uno straccio!
Manu ma piratino torna venerdi per sempre???? Cioè si trasferisce?? :sorrisoo
Ahh oggi Gaia dopo 3 giorni di stitichezza ha fatto la cacca, povera, piangeva come una disperata, ma almeno si è liberata! :coccola
Amiche vado a fare la cena.
Bacioni a tutte a dopo!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 18:47

davvero boomie?? addirittura??? qua x ora ancora niente :ok :ok
alex io se dovessi fare le ore piccole rimango rinco per un paio giorni :che_dici :che_dici
vado a vedere il minestrone :sorrisoo a dopo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 18 ott 2007, 18:52

Dani anche qui è iniziato il diluvio...per fortuna che ho la taverna dove mettere i panni a stendere...
Claudia anche per me i primi giorni sono stati tremendi e, nonostante sia passato quasi un mese dal mio rientro a lavoro, la mia casa ancora ne risente!! Ma io ho deciso di nn prendermela...faccio fin dove arrivo senza stressarmi troppo :ok
Chi credo che arriverà anche da te il cattivo tempo, ormai non c'è scampo!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 18 ott 2007, 19:35

Ancora una giornata di febbre: da cavallo!!! Alle 7 stamane già 38.5 e poi è salita fino a 39.6 due volte. Abbiamo messo la tachi anche ogni 4 ore!!!
Ora Paolo gli sta facendo l'aerosol.
Stanotte è stata pazzesca, ma almeno c'è un motivo!!!
Scusate se non leggo, ma veramente non ne ho il tempo. Vi abbraccio e sero di tornare domani...senza febbre!
Buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2007, 20:05

Gius tanti :incrocini per Lorenzo!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2007, 20:07

Ah devo andare a comprare il seggiolino per il tavolo, qualcuna di voi l'ha? Di che marca? Quanto l'avete pagato?
Io speravo me lo prestasse mia sorella ma questa settimana non riusciamo a vederci, quindi mi tocca comprarlo. :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 18 ott 2007, 20:40

Stefy :incrocini :incrocini :incrocini per il trasferimento e la promozione di Roby

De :incrocini :incrocini per la Micky

Alex credo che ora non riuscirei ad uscire o ad organizzare serate:ahaha praticamente vado a letto con Francy quindi all'ora delle galline, tipo ora..anche se non mi addormento subito almeno riposo

resoconto 74 cm di altezza 8.600 peso 45 cc ha detto che sta bene..solo non è ingrassato molto ha preso 500 gr dall'ultima visita :fischia
domani se posso vado a comprargli i guantini..sono a pezzi a domani :bacio

ciaoo a tutte :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 18 ott 2007, 20:42

:incrocini :incrocini per lorenzo

Dani io ne ho comprato uno all'iper non ricordo la marca ma era in offerta a 15 euri

Claudia non voglio immaginare la stanchezza ed il tormento al mio rientro in ufficio :x: :pistole
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 21:10

sera..oggi sono a pezzi..non mi ha dato un momento di tregua :che_dici in tutto il giorno avra' dormito un 'ora..adesso è crollata pero' ho dovuto farle l'aerosol, :pistole :pistole :pistole gli colava il nasino :pistole :pistole secondo voi si becchera' il raffreddore??? oppure è GIA' raffreddore?? :buuu cmq gli faccio per prevenire gli aerosol con acqua di sirmione...sperem... :sorrisoo

gius :bacio a lorenzo!!
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 ott 2007, 21:20

Ciao ragazze, bollettino dei malati:
Michy super raffreddore con nasino chiuso e gocciolante, le ho appena messo una supposta;
io mal di gola e ossa rotte;
Il maritozzo ha i sintomi influenzali, è già a letto, dice che ha un po' caldo e un po' freddo :x:
insomma giornata no :urka speremmu ben per domani :incrocini
Giusy :incrocini :incrocini per Lorenzo :coccola
Chi :incrocini per Sofia
Betty direi che il tagliando di Francy è ok :yeee
Devo scappare, la Michy è in crisi :buuu
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 21:29

santo cielo....sta proprio x arrivare l'inverno :che_dici il maritozzo ha iniziato ieri con mal di ossa raffreddore e sintomi influenzali per fortuna niente febbre,ma lui tutti gli anni fa cosi :che_dici 3 giorni con un forte raffreddore e fine questo è il massimo e l'unico dei suoi acciacchi invernali :ok io idem...se mi prendero' un raffreddore saro' sfigata :hi hi hi hi speriamo che la pulce faccia lo stesso :emozionee
betty..sara' pure cresciuto 500 gr ma direi che è un bel vitellino :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 21:30

de :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e per tutti i malatini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2007, 21:55

toccando ferro noi stiamo benino....
A Gaia il raffreddore sta passando, solo che mi si è addormentata alle 19.30, prevedo notte insonne, ne approfitto ora e vado a nanna.
A domani
N o t t e ! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 ott 2007, 22:00

la pulce sono gia 3 volte che si lamenta...che abbia di gia' il nasino intasato? :buuu :buuu :buuu :buuu
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 18 ott 2007, 22:58

Ciao ragazze sono stanchissima, ma quanto avete scritto??Mi so
no aggiornata e non potevo non rispondere nonostante la mia flaca!!!!!! :x:
Ieri la cena è andata benissimo!!!!!!Finchè sono andata via e ho sistemato si è fatta l'1.00!!! :urka Tre risvegli di Leo alzata alle 7.00...Leo tutto il giorno un lamento (mi pare stia tagliando due altri denti) in + ci metti che vuolestare aterra sempre a camminare(ormai cammina solo poggiandosi dappertutto) .........Ora sono un stracccio infatti vado a nanna

STEFY :incrocini
DANI io l'ho comprato della chicco, è l'unico che si adatta a più tavoli(circa 45 euro) ne avevo provati altri due che ho cambiati...belli esteticamente ma riduttivi nell'aggangioa a tavoli di maggiore larghezza BREVI e JANé!!!
DE :coccola anche Leo come MICHY si lamenta
CLAUDIA buon acquisto bimbY :ok
ALEX :incrocini per la cena di RICHY
ANNALYSA :bacio
GIUS :incrocini per Lorenzo
BETTY :incrocini :incrocini per le tue notti

Buonanotte a tutte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 18 ott 2007, 23:09

Vedo che come al solito siamo tutte nella stessa barca... :x: Anche da noi fa freddo, è dalle cinque che c'è vento forte e Marco è stato isterico finchè non è crollato. Non sapevo più cosa tentare per calmarlo, piangeva disperato, si è addirittura buttato per terra mentre cercavo di calmarlo tenendolo in braccio, seduta per terra in salotto... Certe volte mi sento proprio impotente, ed esaurita. Quando urla così senza motivo apparente per ore, vorrei :vvvia: ! Anche lui ha il raffreddore e il naso moccolone, mi tocca bloccarlo sul fasciatoio con una mossa alla John Cena per riuscire a pulirglielo sommariamente.
Claudia anche casa mia fa decisamente schifo, tant'è che sto pensando di cercare qualcuno che mi dia una mano una volta al mese, giusto per limitare i danni. Di più non me lo posso permettere, ma se continuo così non so dove andiamo finire. Oggi ho lavato le tende della portafinestra in sala e mentre ero sul terrazzo a pulire i vetri, Marco dall'interno mi faceva le pernacchie e pasticciava con le mani.... :buuu
Dani io ho preso questo http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... 6&totrec=7 perchè è l'unico che si riesca ad adattare alla maggior parte dei tavoli. Il nostro tavolo è 7 cm di spessore e i seggiolini dei nostri amici non siamo mai riusciti ad agganciarli. Questo invece ci sta! :ok
Buonanotte a tutte, speriamo di dormire un pò....
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 19 ott 2007, 8:47

BUONGIORNO RAGAZZE!!
OGGI LA GIORNATA E' INIZIATA BENONE!
UNA DELLE MIE AMICHE PCOSSINE E' FINALMENTE INCINTA DOPO LA ICSI :yeee :yeee
MI VIENE QUASI DA PIANGERE DOPO 6 ANNI :buuu
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 ott 2007, 8:57

Buongiorno
stamattina il mio principino si è svegliato alle 5.30 :che_dici chiamando "papà-pa-papàpa"......avrà veramente capito che stasera arriva il papi???? :domanda
cmq sia, alle 7.00 si è pappato la sua scodella di 4 biscotti e latte e 100 gr di biberon:alle 7.30 a letto (con la mammi :hi hi hi hi ) e ci siamo risvegliati alle 8.10 :x:
VOGLIA DI FARE SERVIZI SALTAMI ADDOSSO...per fortuna domani matt. viene una signora a pulire :yeee
purtroppo il maritozzo viene fino al 12 novembre, sappiamo già che dal Ministero la risposta al trasferimento è positiva, ma devono seguire l'iter burocratico :aargh
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bloccato

Torna a “Gennaio”