.....vi ricordo che sono a dieta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE CI GODIAMO...GENNAIO 2010 E' ANCOR LONTANO!
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Re: L'ESTATE CI GODIAMO...GENNAIO 2010 E' ANCOR LONTANO!
PRANZO: filetto di pesce persico al cartoccio ed insalata
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- cinzia75
- Original~GolGirl®

ciao belle, stasera Lele ha la recita di fine anno. stamattina abbiamo sistemato un pò il cortile e addobbato per la festa, e mi sono stancata. ora riposo.
pranzo mio di oggi: frittatina di uova e grana, insalata e patate lesse per contorno, un panino e due pere.
pranzo mio di oggi: frittatina di uova e grana, insalata e patate lesse per contorno, un panino e due pere.
Gabriele...7/12/2004... ®-Naturella®
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Ola pancineeeeeeeeeee
ho latitato perchè è stata una giornatina da urlo...stanotte l'ho passata in bianco per via della tosse, e stamattina 4 ore in un negozio di rivestimenti per scegliere le piastrelle dei bagni e della lavanderia per la casa nuova un'agonia sono rientrata a casa alle 13 ed ero un'ameba
ho pranzato un piatto di rucola e scaglie di grana con un panino e via dritta in orizzontale a letto, mi sono svegliata ora con una fame ed ho fatto una mossa indecente mi sono mangiata un cornetto al cioccolato (brioches) che non digerirò più lo so :fuck:
ho latitato perchè è stata una giornatina da urlo...stanotte l'ho passata in bianco per via della tosse, e stamattina 4 ore in un negozio di rivestimenti per scegliere le piastrelle dei bagni e della lavanderia per la casa nuova un'agonia sono rientrata a casa alle 13 ed ero un'ameba
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

BenvenutaaaaSveta ha scritto:toc toc.....forse arriviamo anche noi....DDP 28.01.10
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- roberta
- Master~GolGirl®

Ciao Ragazze, non sono nel vostro gruppo ma volevo farvi un grosso in bocca al lupo ..
in particolare alla mia amica Fenicia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una lugliolina!
in particolare alla mia amica Fenicia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una lugliolina!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- fenicia
- Expert~GolGirl®

tesorooooooroberta ha scritto:Ciao Ragazze, non sono nel vostro gruppo ma volevo farvi un grosso in bocca al lupo ..
in particolare alla mia amica Fenicia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
una lugliolina!
graaaaazie
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- roberta
- Master~GolGirl®

che ridere il tuo ticker, mi fa pensare a quando mi sembravano un miraggio le 10 settimane, e ora venerdi entro nel 35°!!!fenicia ha scritto:tesorooooooroberta ha scritto:Ciao Ragazze, non sono nel vostro gruppo ma volevo farvi un grosso in bocca al lupo ..
in particolare alla mia amica Fenicia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
una lugliolina!![]()
graaaaazie

- fenicia
- Expert~GolGirl®

tu ormai sei vicina al traguardo, noi siamo appena all'inizio!roberta ha scritto: che ridere il tuo ticker, mi fa pensare a quando mi sembravano un miraggio le 10 settimane, e ora venerdi entro nel 35°!!!
sei settimane mi sembrano così poche, eppure così tante... la strada è ancora lunga, anche se qualche passo lo abbiamo percorso!
- roberta
- Master~GolGirl®

Certo!calma e pazienza
c'è gia un cuoricino che batte dentro di voi
che emozione!!!!
c'è gia un cuoricino che batte dentro di voi
che emozione!!!!

- fenicia
- Expert~GolGirl®

dei bellissimi cuoricini, nonostante i fagiolini siano così piccoli!!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ECCOMI DI RITORNO......
Holter PERFETTO!!!!!! che bello..nn devo iniziare ad impasticcarmi anche x la pressione.... ora però sono stanca... sono stata 2 h in giro e ho fatto 2000 cose (certo...dopo 10 gg di clausura...) e quindi mi metto a riposare un po' che dopo devo riuscire.....
Holter PERFETTO!!!!!! che bello..nn devo iniziare ad impasticcarmi anche x la pressione.... ora però sono stanca... sono stata 2 h in giro e ho fatto 2000 cose (certo...dopo 10 gg di clausura...) e quindi mi metto a riposare un po' che dopo devo riuscire.....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

CIAOOOOOOO a tutte quante panzettine mie
Siam stati a fare la prima eco oggi, dopo una mattinata ansiosa ed una lunga attesa. Ma il fagiolino si è visto benissimo all'inizio si vedeva proprio come quello nell'immagine di Cinzia75, poi però ci son stati dei movimenti e quindi la foto è venuta un po' "flou". All'inizio non si sentiva un tubo e per poco non mi ha fatto venire un colpo il mio gine. Non aveva alzato bene il volume
. Poi finalmente il battito ed i sorrisi di lui e del marito. io come un'interdetta a domandare...ma allora è tutto ok' tutto a posto?...e il gine a ripetermi che sì, tutto ok
.
mi ha confermato la ddp che dovrebbe essere a cavallo del 13, 14 gennaio, secondo lui. Gli ho raccontato di tutti i miei sintomi, i miei malesseri e mi ha detto che si aspetterà molto probabilmente una mia chiamata per quando diminuiranno o smetteranno del tutto, conoscendomi
e quindi per ora di godermi la gravidanza, partire in vacanza e viver tranquilla. Il 7 luglio avrò il prossimo appuntamento. E lunedì mi sa che ce ne andremo in montagna, senza pc, senza libri di medicina, senza telefono e stress quotidiano...e aspettiamo poi i primi di luglio per tornare.
Ecco, volevo condividere con voi tutto quanto. E stasera andiamo al ristorante che non ho voglia di cucinare.
bacio bacio e baci

Siam stati a fare la prima eco oggi, dopo una mattinata ansiosa ed una lunga attesa. Ma il fagiolino si è visto benissimo all'inizio si vedeva proprio come quello nell'immagine di Cinzia75, poi però ci son stati dei movimenti e quindi la foto è venuta un po' "flou". All'inizio non si sentiva un tubo e per poco non mi ha fatto venire un colpo il mio gine. Non aveva alzato bene il volume
mi ha confermato la ddp che dovrebbe essere a cavallo del 13, 14 gennaio, secondo lui. Gli ho raccontato di tutti i miei sintomi, i miei malesseri e mi ha detto che si aspetterà molto probabilmente una mia chiamata per quando diminuiranno o smetteranno del tutto, conoscendomi
Ecco, volevo condividere con voi tutto quanto. E stasera andiamo al ristorante che non ho voglia di cucinare.
bacio bacio e baci
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

rugiada
ero passata prprio per questo.....
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeRugiada ha scritto:CIAOOOOOOO a tutte quante panzettine mie![]()
![]()
Siam stati a fare la prima eco oggi, dopo una mattinata ansiosa ed una lunga attesa. Ma il fagiolino si è visto benissimo all'inizio si vedeva proprio come quello nell'immagine di Cinzia75, poi però ci son stati dei movimenti e quindi la foto è venuta un po' "flou". All'inizio non si sentiva un tubo e per poco non mi ha fatto venire un colpo il mio gine. Non aveva alzato bene il volume. Poi finalmente il battito ed i sorrisi di lui e del marito. io come un'interdetta a domandare...ma allora è tutto ok' tutto a posto?...e il gine a ripetermi che sì, tutto ok
.
mi ha confermato la ddp che dovrebbe essere a cavallo del 13, 14 gennaio, secondo lui. Gli ho raccontato di tutti i miei sintomi, i miei malesseri e mi ha detto che si aspetterà molto probabilmente una mia chiamata per quando diminuiranno o smetteranno del tutto, conoscendomie quindi per ora di godermi la gravidanza, partire in vacanza e viver tranquilla. Il 7 luglio avrò il prossimo appuntamento. E lunedì mi sa che ce ne andremo in montagna, senza pc, senza libri di medicina, senza telefono e stress quotidiano...e aspettiamo poi i primi di luglio per tornare.
Ecco, volevo condividere con voi tutto quanto. E stasera andiamo al ristorante che non ho voglia di cucinare.![]()
bacio bacio e baci![]()
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

MANU_ROB ha scritto:ECCOMI DI RITORNO......
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

zerofolle_72 ha scritto:rugiada![]()
![]()
![]()
Stasera penso anche di guardarmi un film piacevole e con belle immagini. d'ora in poi voglio cercare di rilassarmi e fare cose leggere e positive. So che non sarà facile come dirlo, ma ci proverò. Oggi ero andata dal gine con una tale ansia che ho pure avuto la diarrea da lui
Meno male che esiste questo forum
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Coffee milk ha scritto:beneeeeeeeeeeeeeeeeeeRugiada ha scritto:CIAOOOOOOO a tutte quante panzettine mie :
Siam stati a fare la prima eco oggi, dopo una mattinata ansiosa ed una lunga attesa. Ma il fagiolino si è visto benissimo all'inizio si vedeva proprio come quello nell'immagine di Cinzia75, poi però ci son stati dei movimenti e quindi la foto è venuta un po' "flou". All'inizio non si sentiva un tubo e per poco non mi ha fatto venire un colpo il mio gine. Non aveva alzato bene il volume. Poi finalmente il battito ed i sorrisi di lui e del marito. io come un'interdetta a domandare...ma allora è tutto ok' tutto a posto?...e il gine a ripetermi che sì, tutto
mi ha confermato la ddp che dovrebbe essere a cavallo del 13, 14 gennaio, secondo lui. Gli ho raccontato di tutti i miei sintomi, i miei malesseri e mi ha detto che si aspetterà molto probabilmente una mia chiamata per quando diminuiranno o smetteranno del tutto, conoscendomie quindi per ora di godermi la gravidanza, partire in vacanza e viver tranquilla. Il 7 luglio avrò il prossimo appuntamento. E lunedì mi sa che ce ne andremo in montagna, senza pc, senza libri di medicina, senza telefono e stress quotidiano...e aspettiamo poi i primi di luglio per tornare.
Ecco, volevo condividere con voi tutto quanto. E stasera andiamo al ristorante che non ho voglia di cucinare. ::
bacio bacio e baci :olèèèèèèèè
Stasera ho anche mangiato una pizza e non mi sento neppure appensantita.
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Benvenuta Sveta!!!!! 
- noproblem
- Master~GolGirl®

Rugiada, sono contentissima per l'eco!!!!
So che non è facile ma cerchiamo di pensare positivo per i nostri piccoletti!!! ...quanto sono brava a dare consigli...il difficile è "autometterli" in pratica!!!
So che non è facile ma cerchiamo di pensare positivo per i nostri piccoletti!!! ...quanto sono brava a dare consigli...il difficile è "autometterli" in pratica!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Alla fine sono riuscita ad andare da H&M ed ho comprato una minigonna premaman con la fascia alta in vita che sembra di jeans ma non lo è....sono molto soddisfatta dell'acquisto!!! 
Noi 2, Eva e Linda!