GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 (2) :-)

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)

Messaggio da Idillica » 18 ott 2007, 17:50

petra ha scritto:ho cambiato l'avatar. io ed il mio cucciolo in piscina!
ke patato paperotto!!!!!!!!!!!!! :cuore
Quasi quasi ti copio e metto una Lelacquatica!
Fabyana: il tuo alle prese con le pappe...... :cuore
fatta spesa col papo per cose lelina ed più tardi karate..solita figuraccia.....
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 18 ott 2007, 20:37

pufpuf ha scritto:
Elena80 ha scritto:Pufpuf:[/b] spiegami se ieri su dott. House non era una caz..at@ clamorosa quella di aprire mamma, bambino e poi ricucire tutto senza il sacco amniotico :urka e senza il liquido :urka [/color]
:ahah :ahah in effetti :ahah

però posso dirti la vertità: durante quella scena ho pianto come una fontana sotto la pioggia.................. :cuore :cuore
anche io...quando stava per tagliare il cordone ho urlato:-noooooooo-
mio marito che già dormiva si è preso uncolpo :urka :ahah :ahah
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 18 ott 2007, 21:34

alessia26 ha scritto:
pufpuf ha scritto:
Elena80 ha scritto:Pufpuf:[/b] spiegami se ieri su dott. House non era una caz..at@ clamorosa quella di aprire mamma, bambino e poi ricucire tutto senza il sacco amniotico e senza il liquido [/color]
in effetti
però posso dirti la vertità: durante quella scena ho pianto come una fontana sotto la pioggia.................. :cuore :cuore
anche io...quando stava per tagliare il cordone ho urlato:-noooooooo-
mio marito che già dormiva si è preso uncolpo
adesso tutte a vedere gray's anatomy ke è un po' + :bacetto :coppia :coppietta: :lettone: :love_occhi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 18 ott 2007, 21:56

Ciao maggiomamme...
Oggi era di ginecologa: tutto a posto! Mi ha detto di stare attenta questi due giorni :lettone: perchè c'è la mia ovaia destra che è come un pallone e mio marito : "STAMMI ALLA LARGA!!!!" eh eh eh Tenendo conto che Matteo non era in programma, è meglio che stiamo davvero tranquillini :ahah
FIBROMA: ricordate il mio fibrometto?? Beh ora è di 5 mm..sembra sia diminuito, però ora è uscita fuori un'altra cosa. Forse ho un' ernia....devo andare a fare un'ecografia. Mi ha detto però che nel caso è un'ernia e non ho troppi fastidi di aspettare di fare il 2° figlio per farmela togliere perchè ha detto che potrebbe tornare e quindi sarebbe inutile toglierla..uffa....ora devo decidere se andare dal dottore che mi ha suggerito lei oppure chiedere a mio zio che è medico ma col quale non ho questo gran rapporto(quando ero più piccola ci siamo picchiati.. :urka ..e vi ho detto tutto!!)
SVEZZAMENTO: oggi gli ho messo nella pappa il lio al coniglio..sembra aver gradito..MA VOI CONSIGLIATE DI METTERLO NELLA PAPPA O DARGLIELO DOPO LA PAPPA COME SECONDO????? :domanda
Ovviamente oggi al ritorno c'era il MONDO sul raccordo...sicuramente c'era stato un incidente perchè era tutto fermo e logiacamente Matteo non so perchè ha iniziato ad urlare...a volte riuscivo a distrarlo ma poi ricominciava...vi dico solo che sono stata più di un'ora con lui che mi urlava nelle orecchie :x:
ELENA: si, è vero. io gli davo la crema di riso e poi mi sono accorta che c'era il glutine..allora ho deciso che gli darò fino ai 6 mesi quella di mais e tapioca della milupa che non ce l'ha e ogni tanto quella col glutine...non credo che un po' gli faccia qualcosa...forse è meglio darglielo un po' per volta che tutto insieme dopo ai 6 mesi...almeno si prepara!
MINA: per la tua suoceretta :pistole :spari :botte_martello_1: :s_violinata: :che_botte: ..peccato che più di 10 non se ne possono mettere. Ciao ragazzuole!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 18 ott 2007, 22:07

ciao..
mio marito è tornato alle 21...e non ho avuto un attimo x me..adesso mi butto a letto..
leggo tutto domani

bacionissimo :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 ott 2007, 22:22

Ciao!!!

Salutino prenanna, tra un'oretta poppata e nanna filata ... domani a pranzo sono a casa quindi niente levataccia per tiralatte :yeee .
Buonananna a mammine e cucciolotti.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 18 ott 2007, 22:47

Ciao.
Saluto veloce! Sofia nel pomeriggio ha avuto poca febbre ma si è alzata puntualmente verso le 7. E' arrivata a 39 interna! Messa Tachipirina ed è scesa ma le continua la tosse da fochina poveretta. Non è insistente ma fa un rumoraccio! Mi strappa il :cuore . Quando ha male tossisce e si tocca le orecchie frignottando. Speriamo non le venga l'otite!
Ora siamo qui con lei sul passeggino che NON VUOLE DORMIRE e non so come andrà a finire questa notte. :che_dici

Non ho visto mia suocera tutto il giorno. Un po' perchè quando mio marito lavora io sto da mia mamma tutto il giorno (abitiamo a pochi metri di distanza) ma lei non si è fatta nemmeno viva per telefono per sapere come sta la piccola!
Mio marito l'ha chiamata per dirle di stare a casa stasera e di guarire bene prima di venire di nuovo (.....ORMAI!!!!) ma da qui a non voler sapere della bambina dato che si comporta sempre da nonna indispensabile!!!
Se non voleva parlare con me poteva almeno chiedere a mio marito no?

VADO CHE PIANGE!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 19 ott 2007, 7:04

Buongiorno ragazze,
passo veloce perchè oggi abbiamo il vaccino alle 9:00 :urka e quindi devo muovermi!
QUESTA NOTTE MANUX MI HA MANDATO SMS DICENDO CHE NON VERRA' AL RADUNO PERCHE' ALE E' DINUOVO IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI!!!
:incrocini :incrocini :incrocini QUESTI SONO TUTTI PER IL PICCOLO!

Milanesi metto aggiornamento su sito raduno.
Ieri sera festa di compleanno a papà gli ho dato i piedini con scritto che non deve mollare perchè seguiamo le sue orme e siamo fieri di lui(è un momentaccio per mio marito) e tenero si è messo a piangere :buuu :emozionee !
Chichi diventava matto con le candele,poi ho preso quelle che non si spengono e Luca continuava a soffiare e Richi a ridere :ahah !
MILANESI A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
MINA: :coccola
Vado ci sentiamo nel pome bacio a tutte :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 ott 2007, 8:32

Buongiorno.........
mi dispiace [bElena[/b] ma ti deludo....come è vero che il mercoledì è tutto del dott.House...il giovedì è solo per distretto di polizia...sia io che mio marito ne siamo appassionti...sono 4 anni che nn ce ne perdiamo una di puntata :emozionee sempre insieme...pensa che quando io abitavo dai miei e lui in una casa a modena con un amico...quando c'era distretto restavo sempre a dormire lì,poichè finiva tardi e anto non voleva tornassi a casa sola(dovevo fare circa 20 km...)...
Ieri piscina...la mia piccola mi rende sempre più orgogliosa di lei :emozionee ahhhhhhh :cuore di mamma!!!

Ieri sera sono rimasta sola in casa...antonio è andato a una cena con i colleghi...io non amo particolarmente stare sola la sera in casa...poi con rebecca....mi sono chiusa con tanto di catenaccio e anto non riusciva ad entrare,ha dovuto tel sul cellulare per farsi aprire,poichè sia io che la piccolina dormivamo alla grande....povero!!! :ahah

Stasera ho i vicini a casa a cena...sia quelli sopra che quelli di fianco,per intenderci i genitori della piccola nata 3 gg dopo rebecca e i genitori della picccola aurora nata il 2 ottbre...ma niente fornelli...ordiniamo la pizza.... :fischia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 ott 2007, 8:34

un bacio e un abbraccio a manux..................mannaggia,speriamo si risolva tutto per il meglio e presto!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 19 ott 2007, 10:24

A abbraccio a Manux ed al suo piccolino! :incrocini :incrocini :incrocini

Alessia: adesso che so che non vedi Gay's non sei più l'amichetta mia :prrrr
Lusi: sti papi....... :buuu ....tra un po' piango anch'io al racconto, figurati lui! :incrocini per il tuo ometto grande!se non sbaglio stava cambiando lavoro, no?Fai sapere a manux degli :incrocini delle maggiomamme!
mina: :coccola per l'influenza!

Mina e club tiralatte: io proseguo col togliere meno latte. ora tengo sempre una poppata di l.a. e calo il mio parallelamente al calo di richiesta dello svezzamento. intanto introduco il l. a. vaccino di prosegiumento e tra un po' la cena, così che "lasciero" Ele quando è tutto sistemato :ok per la prima volta il mio omo mi ha detto "prima o poi dovevi smettere" :che_dici

fulvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fulvia » 19 ott 2007, 11:55

ciao a tutte mammine,
come và con lo svezzamento?
a pietro erano venute diverse bollicine e ho temuto che potesse essere l'intolleranza che ebbe anche per il latte humana, ma pare che stiamo passando :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini X MUANUX E IL PICCOLO!!
riflessione sulle nonne - suocere :
la ma mi fà impazzire, due settimane fà abbiamo avuto una grossa lite e da allora non mi rivolge la parola e viene di tanto in tanto a vedere pietro.
Ci vole un mare di pazienza :pistole :pistole :pistole
a dopo.
baci
pietro è nato l'11/05/07 alle 11.40 .... è il nostro amore

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 19 ott 2007, 11:58

MANUX E ALE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sofia stamattina ancora febbre, 38.6 interna che con la tachi è scesa. Fatto aerosol a fatica perchè è poco collaborante!
Stanotte ha tossito un po' ma dalla mezzanotte si è addormentata in mezzo a noi e ai risvegli le davo la tetta.
Oggi ho riprovato con il LA ma con poco successo e sto buttando la pappa perchè nn l'ha voluta. Proverò dopo con un po' di frutta!

MIA SUOCERA HA PORTATO A CASA IL MIO CANE (CHE STA CON LEI DI NOTTE VISTO CHE E' SOLA), NN HA DETTO UNA PAROLA E FA L'OFFESA (LEI) E NN HA CHIESTO NIENTE DI SOFIA! :urka
E CON QUESTO HO DETTO TUTTO!!! :fuyou_2: :sti_caz:
ELENA,

fulvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fulvia » 19 ott 2007, 12:08

forza mina passerà quest'influenza....influenza:
anche mia suocera è molto offesa : :sti_caz: :sti_caz:
pietro è nato l'11/05/07 alle 11.40 .... è il nostro amore

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 19 ott 2007, 13:03

Giorno maggiomamme.

Il mio primo pensiero e' x Manux ed il piccolo Alex, :incrocini :coccola
Ieri il socio ha detto a sua mamma che non l'avremmo ospitata nel fine settimana! :yeee
Anche questa volta pericolo rientrato, ora mi devo organizzare x evitarla sotto natale prima che partiamo. :fischia Lo so, sono diabolica ed io mio uomo e' troppo ingenuo :hi hi hi hi

Mina, sai che Leah ha preso il LA senza fiatare anche se l'ho esclusivamente allattata x 4 mesi? Sara' che la mia piccina e' un cassonetto. Io comunque uso l'hipp. E tua suocera dovrebbe essere messa al patibolo, quando sei ammalata eviti i bambini piccoli. :bomba

Sapete che dice la mia amica? La suocera buona e' la suocera morta... Un po' dura come espressione ma lo avremo pensato tutte almeno una volta nella vita. :fischia

Bellissimi i nuovi avatar, i nostri cuccioli sono tutti splendidi. :-D

Io appartengo al club del faccio cio' che posso ed il resto lo faccio fare a lui, dopotutto se mi passo i miei unici momenti liberi a pulire sclero totalmente.

Vi saluto, buon venerdi. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 19 ott 2007, 13:17

Io appartengo al club del faccio cio' che posso ed il resto lo faccio fare a lui, dopotutto se mi passo i miei unici momenti liberi a pulire sclero totalmente.
BELLA IDEA!!!!
DATO CHE OLTRETUTTO NN VUOLE NEANCHE CHE MI CERCHI UN AIUTO!
MA PER COME PULISCE LUI.... :affogo :affogo :affogo
Mina, sai che Leah ha preso il LA senza fiatare anche se l'ho esclusivamente allattata x 4 mesi? Sara' che la mia piccina e' un cassonetto. Io comunque uso l'hipp.
CHE BELLO! MI SA CHE SOFIA E' UN OSSO DURO......MARTA ERA DIVERSA, COME LA TUA VIOLA....BASTA CHE SE MAGNA!!! :affamatissimo:
QUI NN HO MAI VISTO NEI SUPER IL LATTE HIPP.....MA DOVE SI TROVA? :domanda
quando sei ammalata eviti i bambini piccoli.
NON CI ARRIVA PROPRIO E LO DIMOSTRA IL FATTO CHE LEI ADESSO FA L'OFFESA :parolacce1 E SOFIA E' QUI CON FEBBRE, TOSSE, INAPPETENTE, NOIOSA, NON DORME ECC! :urka
ELENA,

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 19 ott 2007, 14:08

buongiorno... :bacio :incrocini :incrocini :incrocini PER ALEX E MANUX.....stellina resisti ke passerà!!
MINA io mi organizzo così, lunedì e venerdì pulizie, gli altri gg curo a dovere la piccola, mi concedo la palestra etc etc se non fai così rischi di pulire pulire pulire e che PA....NON POSSIAMO DISTRUGGERCI PER LA FAMIGLIA,siamo anche donne!!!

:incrocini per sofia
ora vado provo a far fare nanna a sara
ciaooooooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 19 ott 2007, 14:19

Ciao ragazze,
passo veloce perchè Richi dorme e lo vado a fare anche io che anche oggi levataccia...e pure domani ma domani lo faccio volentierissimo domani RADUNO!!!!!!!!!!!!!
MILANESI:mia sorella consiglia di vestire i piccoli a strati il riscaldamento và ma non si sà mai. ci sono i tappetoni per i piccoli ma se volete portare le copertine fate voi.
Oggi vaccino...il mio ometto non ha fatto un verso anzi sorrideva tutto all''infermiera che comunque è stata molto brava e voloce adesso mi sembrava caldo quando si sveglia proviamo la febbre caso mai via di tachi.
Vado che urlaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 ott 2007, 15:44

Elena80 ha scritto:Alessia: adesso che so che non vedi Gay's non sei più l'amichetta mia :prrrr
:buuu

cmq nella pubblicità vado a sbriciare... :ok

Stasera cenatone da me con i vicini e la casa è semi pulita.la donna delle pulizie si è ammalata e me lo ha comunicato solo ieri mattina(viene il giovedì mattina per l'appunto) e io ieri ho avuto una gg super...con tanto di piscina...così le pulizie sono slittate a oggi...ho riordinato (un po' alla caxxo anche ho buttato la montagna di panni da stirare nell'armadio delle giacche per non averli attorno :fischia )
poi fatto l'aspirapolvere,spolverato e fatto le camere...
oggi pome devo assolutamente lavare a terra che c'è il fango :x: (per dire...c'è sporco)e poi lavare il bagno...

NOTIZIE DI MANUX???
sofia la tua compagna di data rebecca ti manda un bacione enorme e ti augura di rimetterti presto
certo Mina che anche ste suocere......grrrrrrrrrrrrrr.......mischiarle l'influenza e poi fare pure l'offesa.
ma ragazze anche noi saremo così????????
Per ora io come anche qualcun'altra abbiamo una grossa fortuna ad avere figlie femmine almeno sotto questo punto di vista...saremo si suocere ma di uomini che è sempre meglio...
se penso a chi ha i figli maschi...occhio a come tratte le costre suocere che come si dice dalle mie parti..."tocca che t'arriva"(ovvero ora ridici su ma poi toccherà anche a te)
io so già che sarò la classica suocera "SO TUTTO IO,E FACCIO BENE SOLO IO"....poveri chi sposarà i miei figli....

Milanesi vi invidiooooooo voi che fate sempre tanti raduni...sapete che vi dico mi avete fatto venire voglia e un week vengo a milano però VOGLIO CONOSCEVI TUTTE!!!!!Poichè il miglior amico di mio marito sta a Milano,volevamo andarlo a trovare un weekend...e ne approfitto per conoscere anche voi...fate un raduno quando salgo??? :hi hi hi hi che presuntuosa sono!

Hanno aperto un nuovo negozio per bambini immenso,si chiama Bimbo-Store...e apre domani..che vado ci sono 72 pannolini a 16,99 euro della huggis e poi i body a 3,50 euro di cotone felpati...
ma voi ora che arriva l'inverno come li vestite?Sotto usate i body a manica lunga?Io pensavo di usare quelli felpati ma a manica corta...e la lana?Io la trovo scomoda per i bambini,io credo di comprare tanto pile(ho visto come si scrive :che_dici )e poi di prendere dei lupetti felpati sotto...voi come fate?
Mi sento un po' imbranata all'arrivo dell'inverno,ho paura di non coprirla abbastanza,ma girando trovo solo cotena,al massimo un po' felpato,ma sempre cotone è....

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 ott 2007, 15:44

ciao bimbe mamme
mi collego come al solito dal lavoro ma tengo duro il 26 si fa sempre più vicino :sorrisoo
ieri visita dal pediatra mia ha detto che cresce come un gigante: 4 cm in meno di un mese (ora è lungo 70 cm) e quasi un 1 kg ora pesa 7,650 :urka quando allo svezzamento mi ha detto di fare quello che volgio :che_dici Testuali parole: "signora faccia quello che vuole se intende svezzarlo può farlo altrimenti aspetti"...inutile dire che si tratta del pedriatra asl vero?? :aargh
Mah?! fino al 5° mese vado ancora di latte e frutta poi sentirò quello privato e vediamo che mi consiglia.

MANU: tesoro tanti tanti tanti tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LUSI: mi puoi mandare il numero di cell in MP di Manux?

PHOTOALBUM: dunque per il momento siamo Lusi, Mina, Francy, Elena, Amy, Chiaretta, Kitty, Gila mi sono persa qualcuna?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”