GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATURELLE A PASQUETTA CON LA CICOGNA CHE LE ASPETTA
-
- Expert~GolGirl®
Re: NATURELLE A PASQUETTA CON LA CICOGNA CHE LE ASPETTA
Allora naturelle...... l'eco è andata bene!!
Ma partiamo dall'inizio.
Sabato ho fatto la visita dalla gine, tutto a posto a parte il collo dell'utero leggermente raccorciato. Ha detto che per il momento non è nulla di allarmante, essendo una seconda gravidanza, mi ha fatto anche il certificato per lavorare l'ottavo mese, con la promessa però di fermarmi al più piccolo dolore.
Ieri invece abbiamo fatto l'eco 3D, bellissima....... Matilde si è vista benissimo ha un nasone a patata........ unico neo che ha il così detto "cravattino", il gine ha provato a vedere se c'era tutto un giro o se fosse solo appoggiato sul collo, ma purtroppo non si è visto, vabbè inutile preoccuparsi ora, visto che non potrei fare niente per risolvere la situazione.
Si muove in una maniera esagerata, Simone si muoveva la metà e sinceramente molte volte mi fà proprio male.... ma pazienza è sintomo che sta bene ed accetto tutti i pugni, calci e testate varie!!!
Non ho letto tutti gli arretrati, vado ora, volevo solo salutare Dany..... sono felice che alla fine si sia risolto il tutto!!!!
Naturelle buona serata......
Ma partiamo dall'inizio.
Sabato ho fatto la visita dalla gine, tutto a posto a parte il collo dell'utero leggermente raccorciato. Ha detto che per il momento non è nulla di allarmante, essendo una seconda gravidanza, mi ha fatto anche il certificato per lavorare l'ottavo mese, con la promessa però di fermarmi al più piccolo dolore.
Ieri invece abbiamo fatto l'eco 3D, bellissima....... Matilde si è vista benissimo ha un nasone a patata........ unico neo che ha il così detto "cravattino", il gine ha provato a vedere se c'era tutto un giro o se fosse solo appoggiato sul collo, ma purtroppo non si è visto, vabbè inutile preoccuparsi ora, visto che non potrei fare niente per risolvere la situazione.
Si muove in una maniera esagerata, Simone si muoveva la metà e sinceramente molte volte mi fà proprio male.... ma pazienza è sintomo che sta bene ed accetto tutti i pugni, calci e testate varie!!!
Non ho letto tutti gli arretrati, vado ora, volevo solo salutare Dany..... sono felice che alla fine si sia risolto il tutto!!!!
Naturelle buona serata......
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
KETTY MI PARE BENONEEEEE bella leiiii
E LA FOTINA
MA POSSO CHIEDERTI COS'E il cravattino???

E LA FOTINA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte naturelle!!!
scusate se passo di rado ma sono in pieno periodo esami
che 2 balls!!!!!
Comunque ho fatto la morfologia e la mia tatina sta benone anche se è piccina perchè la mamma non è un gigante
.....noi come nome stiamo ancora pensando, però il nome Alice sembra privilegiare su tutti!!
a me piace tanto!!
Per i movimenti la sento dalla scorsa settimana 19esima, mi ha fatto il primo bozzolino alla 19+1...ora la sento bene e spesso e poi si vede il bozzolo
che si sposta di qua e di la per la pancia
....

Comunque ho fatto la morfologia e la mia tatina sta benone anche se è piccina perchè la mamma non è un gigante

Per i movimenti la sento dalla scorsa settimana 19esima, mi ha fatto il primo bozzolino alla 19+1...ora la sento bene e spesso e poi si vede il bozzolo

NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- byte
- Expert~GolGirl®
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MA...MA SILVIAAAAA AVEVI DETTO MASCHIETTO CHE SEMBRAVA...INVECE PURE TU FEMMMMMMMMMINNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
eh invece no è femmina ihihihih.... 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
l'avevo capito
mi spiace xo che non passi almeno x un saluto quando passi dall'altro tuo gruppo!!!
RAGAZZE VI AMO

mi spiace xo che non passi almeno x un saluto quando passi dall'altro tuo gruppo!!!
RAGAZZE VI AMO

- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
Mi scuso annina
...
promesso passerò a salutarvi tutte

promesso passerò a salutarvi tutte

- byte
- Expert~GolGirl®
Ragazze sono in crisi.... voglio cambiare lavoro.....!!!!! Ma come faccio??? Con le ferie di mezzo.....Credo che il 70 per cento della causa di tutti i miei problemi venga dal fatto che ci sto male in quel posto!!!!! Ora ho saputo che mi stanno criticando perchè sto a casa per la mano rotta.... ve ne rendete conto che gentaglia....

- Arowy
- Expert~GolGirl®
byte, stai tranquilla che gli altri parleranno sempre male... io adoro per questo star sola
tu che lavoro fai'??

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- byte
- Expert~GolGirl®
Lavoro in un negozio.... ma c'è pieno di brutta gente che davanti ti sorridono..e poi ti cercano di rovinare!!!!! Ulltimamente ho capito che una collega è proprio la peggiore... anche se faceva finta di essere bravissima.....che delusione!!!!!!Una manica di falsi! Io me ne rendo conto che sto parecchio male di salute ma se mi faccio operare di certo non sono masochista e loro dovrebbero capirlo! La cosa che vorrei di più al mondo è stare bene di salute... e tu sono sicura che mi capisci......

-
- Expert~GolGirl®
Il cravattino è il cordone ombelicale attorno al collo, però più che un giro di cordone e solo appoggiato sulle spalle e gira sul davanti a mò di cravatta!annetta84 ha scritto:KETTY MI PARE BENONEEEEE bella leiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E LA FOTINA![]()
Vorrei mettere le foto così vedreste anche cosa intendo dire, ma essendo videoclip non me le fa inserire!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Arowy
- Expert~GolGirl®
byte, quanto ti capisco... anche io avevo una situazione simile e finchè non ho cambiato non sono stata meglio... armati di coraggio e cerca qualcosa di meglio sono con te 

-
- Expert~GolGirl®
Byte magari aspetta settembre, nel periodo estivo è decisamente più difficilie trovare lavoro!!!
Anche io prima di essere affiancata dalla mia sostituta, lavoravo da sola e stavo benissimo!!!
Anche io prima di essere affiancata dalla mia sostituta, lavoravo da sola e stavo benissimo!!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- byte
- Expert~GolGirl®
Ketty.. che paura....
Arowy.... sono contenta che mi capisci... ma non ho proprio idea di dove andare....Non c'è tanta possibilità di lavoro.... e in più io ho bisogno di un part time... un pò per la malattia e un pò per mia madre che è invalida(non completamente ma ha mille problemi ) e la devo sempre accompagnare a fare visite...ecc..
Che vita

Arowy.... sono contenta che mi capisci... ma non ho proprio idea di dove andare....Non c'è tanta possibilità di lavoro.... e in più io ho bisogno di un part time... un pò per la malattia e un pò per mia madre che è invalida(non completamente ma ha mille problemi ) e la devo sempre accompagnare a fare visite...ecc..
Che vita

- Arowy
- Expert~GolGirl®
abbi pazienza e cerca sempre io sono stata assunta il 14 agosto con part time come volevo io... ma ho dovuto pazientare prima...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
TANTE NATURELLE PANZUTE...TUTTE CON BELLE FEMMINUCCIE
CHE DITE?!?!?!?!?!?!
CHE DITE?!?!?!?!?!?!
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
byte quando puoi con calma cerca un'altro posto....e tirati su pensando che più avanti starai meglio!!! Il lavoro è un parte importante della tua giornata ma non è tutto 

-
- Expert~GolGirl®
Arowy ha scritto:abbi pazienza e cerca sempre io sono stata assunta il 14 agosto con part time come volevo io... ma ho dovuto pazientare prima...
Arowy ma questo si chiama kiulo!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
VEROOO SI CHIAMA KIUL SI!!!!!
MA CLIO E MIRTA ??? DOVE SONO????
BYTE...ALLORA LAVORARE DOVE NON TI TROVI BENE NON TI AIUTA NEMMENO NELLA CACCIA DELLA TRANQUILLITà...DALTROCANTO TROVARE UN ALTRO LAVORO ORA è TOSTA...TIENTI STRETTO QUELLO CHE HAI MA INTANTO MANDA IN GIRO CURRICULUM!!!

MA CLIO E MIRTA ??? DOVE SONO????

BYTE...ALLORA LAVORARE DOVE NON TI TROVI BENE NON TI AIUTA NEMMENO NELLA CACCIA DELLA TRANQUILLITà...DALTROCANTO TROVARE UN ALTRO LAVORO ORA è TOSTA...TIENTI STRETTO QUELLO CHE HAI MA INTANTO MANDA IN GIRO CURRICULUM!!!