co73 ha scritto:Avete da consigliarmi un albergo in riviera pulito, a buon prezzo e dove si mangia bene? Chiedo troppo?![]()
![]()
Volevamo andare al mare il primo week end di luglio e sto chiedendo un po' di preventivi
mi quoto

Messaggio da co73 » 10 giu 2009, 14:34
co73 ha scritto:Avete da consigliarmi un albergo in riviera pulito, a buon prezzo e dove si mangia bene? Chiedo troppo?![]()
![]()
Volevamo andare al mare il primo week end di luglio e sto chiedendo un po' di preventivi
Messaggio da madainoncicredo » 10 giu 2009, 14:45
Leggerino!Prillina ha scritto:Madai, se hanno il rotolo pomodorini, ricotta e salame piccante ti arrabbi da parte mia??? ogni volta che ci vado non ce l'hanno e mi dicono l'abbiamo fatto ieri non lo facciamo sempre!!!madainoncicredo ha scritto:A proposito di piada... tra poco scendo
Messaggio da Prillina » 10 giu 2009, 14:47
Due cosine estive estivemadainoncicredo ha scritto:Leggerino!Prillina ha scritto:Madai, se hanno il rotolo pomodorini, ricotta e salame piccante ti arrabbi da parte mia??? ogni volta che ci vado non ce l'hanno e mi dicono l'abbiamo fatto ieri non lo facciamo sempre!!!madainoncicredo ha scritto:A proposito di piada... tra poco scendo![]()
Io prendo sempre il rotolo tartufato e poi lo digerisco a mezzanotte...
Messaggio da Prillina » 10 giu 2009, 14:49
Ti quoto anch'io, se no mi si stringe il cuore a vedere che ti quoti da solaco73 ha scritto:co73 ha scritto:Avete da consigliarmi un albergo in riviera pulito, a buon prezzo e dove si mangia bene? Chiedo troppo?![]()
![]()
mi quoto![]()
Messaggio da co73 » 10 giu 2009, 14:51
Messaggio da Prillina » 10 giu 2009, 14:54
co73 ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da OCRAM » 10 giu 2009, 14:55
Messaggio da co73 » 10 giu 2009, 15:19
Messaggio da madainoncicredo » 10 giu 2009, 15:38
Il tuo rotolo delicato non c'era... in compenso mi sono fatta una piada speck, scamorza e verdure...Prillina ha scritto:Due cosine estive estivemadainoncicredo ha scritto:Leggerino!Prillina ha scritto:Madai, se hanno il rotolo pomodorini, ricotta e salame piccante ti arrabbi da parte mia??? ogni volta che ci vado non ce l'hanno e mi dicono l'abbiamo fatto ieri non lo facciamo sempre!!!madainoncicredo ha scritto:A proposito di piada... tra poco scendo![]()
Io prendo sempre il rotolo tartufato e poi lo digerisco a mezzanotte...![]()
Infatti nel pomeriggio di solito mi stendo sulla scrivania e dormo
Messaggio da Prillina » 10 giu 2009, 16:27
E adesso te la dormi beata sulla scrivaniamadainoncicredo ha scritto:Il tuo rotolo delicato non c'era... in compenso mi sono fatta una piada speck, scamorza e verdure...Prillina ha scritto:Due cosine estive estivemadainoncicredo ha scritto:Leggerino!Prillina ha scritto:Madai, se hanno il rotolo pomodorini, ricotta e salame piccante ti arrabbi da parte mia??? ogni volta che ci vado non ce l'hanno e mi dicono l'abbiamo fatto ieri non lo facciamo sempre!!!madainoncicredo ha scritto:A proposito di piada... tra poco scendo![]()
Io prendo sempre il rotolo tartufato e poi lo digerisco a mezzanotte...![]()
Infatti nel pomeriggio di solito mi stendo sulla scrivania e dormo
Messaggio da Giuliale » 10 giu 2009, 16:33
Messaggio da Prillina » 10 giu 2009, 16:40
Messaggio da mina79 » 10 giu 2009, 18:31
Messaggio da pulced'acqua » 10 giu 2009, 23:51
Messaggio da co73 » 11 giu 2009, 8:39
Messaggio da Giuliale » 11 giu 2009, 9:13
Messaggio da Hallelujah » 11 giu 2009, 9:55
Messaggio da Hallelujah » 11 giu 2009, 9:58
Ciao!mina79 ha scritto:Ciao emilianucceee.
Io sono un pò latitante ma ogni tanto ritorno.![]()
non riesco a leggere tutte e 29 le pagine ma....davvero Xenia si sposa???(o si è sposata?)
Messaggio da madainoncicredo » 11 giu 2009, 10:02
Vi ricordo che il sabato Sirio è spento, quindi si può parcheggiare in centro, però bisogna pagare la sosta... In zona tribunale (ad esempio entrando dai viali dopo porta Castiglione, in viale XII giugno, oppure da via Savenella) si può anche pensare di trovare posto dove ci sono le strisce blu, però meglio arrivare con lauto anticipo e, soprattutto, avere monete da mettere nel parcometro! A seconda delle zone si paga 1,50 o 2 euro l'ora (1 euro fuori porta).Giuliale ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Xen ha organizzato un bus x il centro.... contattatela e vi dirà tutto!
Messaggio da Hallelujah » 11 giu 2009, 10:07
Io non riesco proprio... abbiamo troppe cose da fare questo we, contando che Fabio è impegnato per il ballottaggio e quel lunedí ci cominciano i lavori in casa.madainoncicredo ha scritto: Vorrei tanto fare un salto anch'io in Comune, ma col ballottaggio temo che sabato sarà una giornata di lavoro molto intensa
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”