l'altra volta ti ha preso in contropiede
stavolta no
e che cazz!!
vado a mangiare che oggi "ho lo stomaco in fiamme" come strlla quella della pubblicità!

a dopo
Messaggio da 5aprile » 10 giu 2009, 12:57
Messaggio da Fra8392 » 10 giu 2009, 13:02
Messaggio da Gaia1974 » 10 giu 2009, 13:18
Messaggio da Paciughina80 » 10 giu 2009, 13:20
Messaggio da roberta » 10 giu 2009, 13:36
Gaia1974 ha scritto:Buongiorno, oggi e' partita male con l 'acidita di stomaco, di nuovo!!!!
Siamo sempre al tot nome: Alice, Melanie, Eva , Anna?
Non ci troviamo proprio, col socio.... mi sa che stavolta finiamo col decidere in sala parto![]()
Vado a pranzo, a dopo...
Messaggio da Paciughina80 » 10 giu 2009, 14:11
Messaggio da Fra8392 » 10 giu 2009, 14:29
la mia amica e collega di matrimonio e panza (sposate e rimaste incinte con 3 sett di differenza in entrambi i casi!!) la chiamerà proprio Anna!!!Paciughina80 ha scritto:Gaia...io voto ANNA!!!!! Sarebe stato il nome per il mio pisellino, fosse stato femmina!![]()
Buon pranzo a tutte!!!
Messaggio da Fra8392 » 10 giu 2009, 14:31
Messaggio da gessica » 10 giu 2009, 14:32
Messaggio da Veru » 10 giu 2009, 14:37
Messaggio da Veru » 10 giu 2009, 14:42
New, la ruota gira e mi sa che non può sempre andarci bene...newmamy ha scritto:alice,alice1984 ha scritto:io però al contrario di voi ho passato con Ale 11 mesi di notti insonni...era sempre sveglio colichette e tetta...è stato moooooolto faticoso...spero solo che questa volta di essere graziata!!!
come dicono in tante bis-mamme, ogni figlio è a sè.....
mi sa che questa volta io ed emma passeremo notti da incubo mentre tu potrai goderti le braccia di morfeo alla faccia nostra![]()
emma, preparati.....eventualmente ci ritroveremo su fb a chattare tra una colica e l'altra :ahah
Messaggio da Veru » 10 giu 2009, 14:46
Lollo,lollo82 ha scritto:buongiorno panzotte,mi hanno dimesso ieri dall'ospedale...sabato notte sento contrazioni mi alzo per andarein bagno e sangue!!!!
Mi e' venuto il panico siamo corsi in ospedale e mi hanno ricoverata..domenica mattina mi hanno asportato un polipetto nel collo dell'utero pensando fosse quello ma contrazioni (non dolorose)e perditine sono rimaste ,mi hanno fatto l'iniezione per far maturare i polmono del bimbo perche' mi hanno riscontrato la placenta previa marginale quindi da un momento all'altro potrebbe sanguinare con conseguente cesareo....e' un' incubo mi hanno detto che anche se si partorisce prima delle 36 settimane il bimbo sta bene solo che per prassi lo devono tenere fino alla36 io il 1luglio sono alla 36 speriamo di arrivare a quella data ..continuo ad avere contrazioni ogni volta che mi muovo e ho sempre la paura che da un momento all'altro deve succedere qualcosa...sto malissimo...
ll'unica cosa positiva e' che il bimbo sta bene....
Messaggio da Gaia1974 » 10 giu 2009, 14:51
Messaggio da Veru » 10 giu 2009, 14:53
Alice, ormai non hanno + spazio per darti dei veri e propri calci... Quindi i movimenti sono i vari bozzi sulla panciaalice1984 ha scritto:Lollo tantissimi![]()
![]()
![]()
quindi non sai ancora se ti faranno il cesareo oppure no...ma la placenta non era mai stata previa prima???cioè lo può diventare alla fine??
Paranoia sono da considerare movimenti anche gli eventuali piedini/manine/ginocchia/sederino che sporge sulla pancia e fà il bozzo??? no perchè ora di calcinon ne dà poi molti ma spinge in fuori qualsiasi parte del corpo...
Messaggio da Paciughina80 » 10 giu 2009, 14:54
Allora...problema risolto!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahGaia1974 ha scritto:Pacioghina, non siamo d'accordo perche' non essendo mio marito italiano stiamo cercando un nome che si scriva - e si pronunci - praticamente uguale nelle due lingue, senza creare handicap in primis alle due famiglie rispettive. Anna ed Eva sarebbero davvero neutri in tal senso, Alice proprio no nella pronuncia, Melanie cosi cosi, Giulia e' stato stroncato peccato, Camilla pure, abbiamo introdotto di recente Catia/Katia.... e pensare che se chiedo alla mia pupattola come dovremmo chiamare la sorellina in arrivo lei risponde....
ZORRO! :ahah
Messaggio da Veru » 10 giu 2009, 14:57
Anche a me piace tantissimo... Classico, corto e di impatto!roberta ha scritto:Gaia1974 ha scritto:Buongiorno, oggi e' partita male con l 'acidita di stomaco, di nuovo!!!!
Siamo sempre al tot nome: Alice, Melanie, Eva , Anna?
Non ci troviamo proprio, col socio.... mi sa che stavolta finiamo col decidere in sala parto![]()
Vado a pranzo, a dopo...
Quoto Anna anche io, mi piace tanto!
Messaggio da Veru » 10 giu 2009, 14:59
E brava la tua bimba!!!Gaia1974 ha scritto:Pacioghina, non siamo d'accordo perche' non essendo mio marito italiano stiamo cercando un nome che si scriva - e si pronunci - praticamente uguale nelle due lingue, senza creare handicap in primis alle due famiglie rispettive. Anna ed Eva sarebbero davvero neutri in tal senso, Alice proprio no nella pronuncia, Melanie cosi cosi, Giulia e' stato stroncato peccato, Camilla pure, abbiamo introdotto di recente Catia/Katia.... e pensare che se chiedo alla mia pupattola come dovremmo chiamare la sorellina in arrivo lei risponde....
ZORRO! :ahah
Messaggio da Gaia1974 » 10 giu 2009, 15:00
Messaggio da Veru » 10 giu 2009, 15:01
Messaggio da Gaia1974 » 10 giu 2009, 15:02
France.Emma70 ha scritto: ... E brava la tua bimba!!!![]()
Di dov'è tuo marito?