GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Re: BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
pooke...ecco mi hai appena ricordato che non mi sono fatta la ceretta....mm cominciamo bene ..........mi immagno con i peli chiari e la pelle delle mie gambe nera nera......AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- roxy
- Master~GolGirl®

snake anche io continuo a dire no a Leo per la tv ma quello non molla!Adesso non ha voluto mangiare la pasta, ha fatto una scenata megagalattica perchè voleva giocare con la lavagnetta ma gli ho detto NO ed è partito, adesso si anche addormentato...miii che fatica speriamo di farcela, teoricamente le so tutte la poi in pratica è tutta un'altra cosa...continuo a pensare che avere un figlio mi ha arricchito professionalmente perchè capisco meglio molte cose 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Discorso cura personale... va bene questa faccia?
...ci siamo capiti 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

roxy noi mamme dobbiamo armarci di santa e tanta pazienza....il nostro compito è mooooolto duro...!!!! 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ciao tesore a domani....
- thor
- Active~GolGirl®

roxy come ti capisco, anche Cri èun testone! Quando si mette in testa una cosa non c'è nulla che gli faccia cambuiare idea e se gli dico NO si arrabbia e riparte alla carica più carico ch emai!!!!!!
No sai quanto si scorniamo per le presa della luce!!!!!
No sai quanto si scorniamo per le presa della luce!!!!!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- mariac
- Expert~GolGirl®

Ciao bellissime!
Ho letto tutto, vediamo cosa ricordo:
Progressi: Ogni bimbo è a sè..... Vittoria parla tanto e fa mille cosine, versi di animali, smorfie, ma non riesce a camminare... si tiene in piedi ma quando la sprono a fare due passi si attorciglia tutta. Solo dentro il box si lascia andare... chissà quando imparerà.....
Latte: io per ora uso il latte di proseguimento perchè il vaccino le viene più difficile da digerire, già è stitica da morire, non vorrei rovinarla... ma tra un paio di mesi ci riprovo.
Morsi: ho le spalle tutte rosse...si attacca tipo sanguisuga, oltretutto ancora 0 denti, quindi sfoga il fastidio alle gengive mangiandomi
Caratterino: Vittoria è una testona di prima specie... fa certe scene appena le vieto qualcosa....un'attrice hollywoodiana.... e poi alla fine fa comunque quello che vuole guardandomi con aria di sfida e urlandomi in faccia in vittoriese... non so cosa mi aspetta
Cura del mio corpo:
ultima volta dal parrucchiere: settembre
ultima ceretta: un mese fa
ultimo massaggio: non pervenuto, forse due anni...
ultima manicure: qua vi frego, me la faccio in ufficio
giuro che appena sforno però mi dò una rimordernata
Ho letto tutto, vediamo cosa ricordo:
Progressi: Ogni bimbo è a sè..... Vittoria parla tanto e fa mille cosine, versi di animali, smorfie, ma non riesce a camminare... si tiene in piedi ma quando la sprono a fare due passi si attorciglia tutta. Solo dentro il box si lascia andare... chissà quando imparerà.....
Latte: io per ora uso il latte di proseguimento perchè il vaccino le viene più difficile da digerire, già è stitica da morire, non vorrei rovinarla... ma tra un paio di mesi ci riprovo.
Morsi: ho le spalle tutte rosse...si attacca tipo sanguisuga, oltretutto ancora 0 denti, quindi sfoga il fastidio alle gengive mangiandomi
Caratterino: Vittoria è una testona di prima specie... fa certe scene appena le vieto qualcosa....un'attrice hollywoodiana.... e poi alla fine fa comunque quello che vuole guardandomi con aria di sfida e urlandomi in faccia in vittoriese... non so cosa mi aspetta
Cura del mio corpo:
ultima volta dal parrucchiere: settembre
ultima ceretta: un mese fa
ultimo massaggio: non pervenuto, forse due anni...
ultima manicure: qua vi frego, me la faccio in ufficio
giuro che appena sforno però mi dò una rimordernata
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- roxy
- Master~GolGirl®

Leo invece non parla per niente, fa mamama e basta. Però ha imparato che per far capire che ha sete schiocca la lingua e appena vede il bicchiere se ha in bocca il ciuccio lo sputa a getto
Adesso sta dormendo di brutto, ho pure passato l'aspirapolvere e non ha fatto una piega
. Così però sballerà tutti gli orari ma va bhè, forse la scenata di prima per la pappa è stata anche per la stanchezza visto come è crollato, poi ci riprovo appena si sveglia e vediamo
. Spero che sta fase passi alla svelta perchè sono già una 10ina i giorni che è così e non ce la faccio già più, a volte lo strozzerei
Va bhè lo so, evo tenere duro ed essere coerente ma è questo il problema, alla fine ti prendono per sfinimento
Adesso sta dormendo di brutto, ho pure passato l'aspirapolvere e non ha fatto una piega
Va bhè lo so, evo tenere duro ed essere coerente ma è questo il problema, alla fine ti prendono per sfinimento
- roxy
- Master~GolGirl®

mariac non è ora di aggiornare le foto? 
- Terry82
- Master~GolGirl®

buon giorno
qua la protesta alla "Pannella" sembra essersi attenuata. se me lo diceva prima mi risparmiavo i 100 euro dal guru
ieri sera si è mangiato pasta con zucchina lessa, mezza sogliola
(considerate che io in genere me ne mangio 1 ) e un vasetto di frutta. merenda un bicchiere di gelato. ammazza, sto figlio non conosce le vie di mezzo.
thor io a cri compro le scarpe della falcotto-naturino e sono come le intendi tu. per ora ha quelle chiuse che ha usato a maggio e i sandaletti estivi che sono troppooooo bellissimissimiiiiiii
angela anche cri morde di brutto e sono i denti che li portano ad acciaccare tutto quello che gli capita dsotto mano
pookie te l'ho già detto. anche cri fino a qualche settimana fa non faceva un tubazzo e poi si è svegliato tutto insieme. dagli tempo e preparati ai danni che farà
5maggio neanche cri gattona e io credo che non lo farà, nel senso imparerà a camminare senza gattonare. se lo metto x terra a pancia in giù ci rimane come un salame. e pensare che a me piace tanto vedere i bimbi gattonare
ma molti saltano questa fase
qua la protesta alla "Pannella" sembra essersi attenuata. se me lo diceva prima mi risparmiavo i 100 euro dal guru
thor io a cri compro le scarpe della falcotto-naturino e sono come le intendi tu. per ora ha quelle chiuse che ha usato a maggio e i sandaletti estivi che sono troppooooo bellissimissimiiiiiii
angela anche cri morde di brutto e sono i denti che li portano ad acciaccare tutto quello che gli capita dsotto mano
pookie te l'ho già detto. anche cri fino a qualche settimana fa non faceva un tubazzo e poi si è svegliato tutto insieme. dagli tempo e preparati ai danni che farà
5maggio neanche cri gattona e io credo che non lo farà, nel senso imparerà a camminare senza gattonare. se lo metto x terra a pancia in giù ci rimane come un salame. e pensare che a me piace tanto vedere i bimbi gattonare
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®

PROGRESSI: Elena ha iniziato a ripetere a suo modo tutto quello che le diciamo e anche il tono....ci fa morire dal ridere....
Stamani le ho detto, abbastanza sostenuta, "vai di la'!" (volevo che uscisse dal bagno e andasse a giocare in salotto e non attaccata al water!) e ho indicato il corridoio con il dito....lei mi guarda, arriccia il naso...indica con il dito e ha iniziato a fare "A A A" !!!
Ovviamente mi sono dovuta nascondere sotto l'asciugamano per non farmi veder ridere!!!!
Stamani le ho detto, abbastanza sostenuta, "vai di la'!" (volevo che uscisse dal bagno e andasse a giocare in salotto e non attaccata al water!) e ho indicato il corridoio con il dito....lei mi guarda, arriccia il naso...indica con il dito e ha iniziato a fare "A A A" !!!
Ovviamente mi sono dovuta nascondere sotto l'asciugamano per non farmi veder ridere!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

roxi io credo che il discorso rifiuto cicchiaino sia dovuto al fatto che vogliono imparare a fare da soli, ecco xkè la stessa cosa data a mano te la mangia e col cucchiaino no (in questo caso lo vorrebbe tenere lui).
io tutto ciò che posso dargli a mano glielo do così. diverso è x la pastina che sarebbe improponibile. ed ovviamente uso il cucchiaino. e quando lui cerca di prenderlo, io gliene do uno vuoto così si distrae
io tutto ciò che posso dargli a mano glielo do così. diverso è x la pastina che sarebbe improponibile. ed ovviamente uso il cucchiaino. e quando lui cerca di prenderlo, io gliene do uno vuoto così si distrae
- snake
- Master~GolGirl®

e' passato il periodo elettorale!!!Terry82 ha scritto:buon giorno![]()
qua la protesta alla "Pannella" sembra essersi attenuata. se me lo diceva prima mi risparmiavo i 100 euro dal guruieri sera si è mangiato pasta con zucchina lessa, mezza sogliola
(considerate che io in genere me ne mangio 1 ) e un vasetto di frutta. merenda un bicchiere di gelato. ammazza, sto figlio non conosce le vie di mezzo.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®

E pure io faccio così ma lui il cucchiaio se lo ficca in bocca e stopTerry82 ha scritto:roxi io credo che il discorso rifiuto cicchiaino sia dovuto al fatto che vogliono imparare a fare da soli, ecco xkè la stessa cosa data a mano te la mangia e col cucchiaino no (in questo caso lo vorrebbe tenere lui).
Ma saranno anche i denti?Io mi sa che somatizzo per lui, stanotte ho sognato che mi bruciavano da matti le gengive e che avevo un buco nella gengiva nella zona dei molari di sotto, proprio dove ha messo il dente Leo...oddio meno male che domani vado a psicanalizzarmi
- roxy
- Master~GolGirl®

Ecco si è svegliato, vediamo se mangia 
- cristina1978
- Basic~GolGirl®

io a volte
Ragazzuole vi saluto, dopo aver avuto la bellissssima notizia che lavorerò venerdì fino alle 17.00
Baci baci!
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014
- Terry82
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahio a volte perché salti la merenda...
- Terry82
- Master~GolGirl®

beh, come disse il caro buon vecchio saggio amico Freud, si tratta di RESIDUO DIURNOIo mi sa che somatizzo per lui, stanotte ho sognato che mi bruciavano da matti le gengive e che avevo un buco nella gengiva nella zona dei molari di sotto, proprio dove ha messo il dente Leo...oddio meno male che domani vado a psicanalizzarmi
- Terry82
- Master~GolGirl®

CRISS BEN RITROVATA
a quando allora la grigliata??
a quando allora la grigliata??
- snake
- Master~GolGirl®

povera illusa!!!! mangia anche i crackers con le formiche!!!!cristina1978 ha scritto:per la pappa di Leo!
io a volteperché salti la merenda...
![]()
![]()
Ragazzuole vi saluto, dopo aver avuto la bellissssima notizia che lavorerò venerdì fino alle 17.00![]()
Baci baci!
L'altro pomeriggio elena e viola hanno fatto mereda insieme sul prato....dopo il primo crackers la mia acciughina era sazia ma aveva trovato un gioco divertente....si faceva dare i crackers da me e poi imboccava Viola....che non si tirava indietro davanti a simili regali......e se un pezzetto cadeva sull'erba....niente da fare per le formichine Viola ci arrivava prima...
Erano troppo divertenti!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08