Notte chica

BEA sono ancora emozionatissima...ma sai che ci pensavo anche al lavoro???e mentre lo raccontavo a Sergio mi tremava la voce

Messaggio da VY » 19 ott 2007, 0:06
Messaggio da VY » 19 ott 2007, 0:13
perche' dici tc? al massimo se sfori fanno l'induzione, no???ma tanto non sfori...domani partorirai...Tweety ha scritto:cucù.. prima di leggere un pochino indietro, vi scrivo un salutino...
io sono sveglia, tanto per cambiare!!!!
Marco non fa che parlare nel sonno e girarsi nel letto.. mi sono svegliata e non riesco più a dormire![]()
Martina è una bella pigrona!!!!! la gine dice che è tutto chiuso, utero posteriore... e martedì inizio i tracciati (visto che sto bene, me li fa iniziare a 41 settimane)![]()
io ho fifa.. non voglio fare il tc
![]()
Messaggio da VY » 19 ott 2007, 0:16
bea73 ha scritto:ebbene sì, stamattina secondo test positivo
e non ho nemmeno vinto il toto-nascita-Maritna![]()
mammine io sono così![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che il test positivo non vuole dire niente![]()
TU SEI MATTA!!!, so che devo stare con i piedi x terra e sperare che le cose vadano bene (e con la mia ansia la vedo dura), so che in caso andasse tutto bene
ci saranno un sacco di problemini, ma boh alla fine è bel regalo x Sam, un regalo stupendo x noi
Messaggio da VY » 19 ott 2007, 0:17
E' bellissima questa catena di "zabette"puravita ha scritto:USTI BEA CHE NOTIZIONA
PENSA CHE MAURA MI HA MANDATO UN SMS![]()
![]()
![]()
X TE
Messaggio da VY » 19 ott 2007, 0:18
Nenne ha scritto:Ciao ragazze. non riesco mai a passare, e mi dispiace immensamente
è un periodo non tanto buono, e sono anche un pò abbacchiata
mi mancate, e mancano le vostre chiacchiere
un bacio grande a tutte
Messaggio da VY » 19 ott 2007, 0:22
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:se vuoi tiz te lo mando ora
Messaggio da VY » 19 ott 2007, 0:23
se Martina nascesse domani...mi sa che dovrai chiedere alla gine di controllare bene quanti feti vede....bea73 ha scritto:paloma ha scritto:Cara Vy: tra qualche mese riceverai un pacco celere direttamente da Chieri! :ahah
ma questo è sicuro .....vedi di organizzarti x l'arrivoanche perchè sei stata una delle + accanite nell' opera di convincimento ; sempre a parlarmi di Ary, di quanto è dolce, brava, stupenda
vedi cosa hai combinato :prrrr
e se Martina nascesse davvero il 19 poi
Messaggio da VY » 19 ott 2007, 0:31
si scriviamo anche di la'..tu verrai vero?giuly1970 ha scritto:Non ho ben capito come sta andando a finire x il possibile raduno...
Avete scritto qualcosa anche di là?
Messaggio da VY » 19 ott 2007, 0:37
mi sembra anche una persona molto gentile dal tonopaloma ha scritto:Cosa ne pensate?
Io gli ho chiesto disponibilità per il pranzo di sabato mezzogiorno e per il pernottamento di sabato notte (per uniformare la richiesta, visto che Antonella non può partire il venerdì).
Lo scrivo anche di là.
Messaggio da VY » 19 ott 2007, 0:48
Messaggio da paloma » 19 ott 2007, 8:04
Messaggio da paloma » 19 ott 2007, 8:22
Messaggio da paloma » 19 ott 2007, 8:31
Messaggio da BILLI » 19 ott 2007, 8:53
Messaggio da Chica74it » 19 ott 2007, 9:18
secondo me la mozzarella non va completamente fusa ma appena scottata...VY ha scritto:BILLI che succede piccola' dovresti riposarti un po' di piu' sai?
anche qui temporale megagalatticomentre io tornavo dal lavoro...a 30 all'ora non vedevo NULLA.
CALORIFERI: avendo sempre avuto il centralizzato mentre qui c'e' l'autonomo () volevo proprio chiedervi come vi regolate voi...nel senso..a che ora lo accendete/spegnete? quanti gradi? per ora l'ho acceso ieri sera e oggi ( fa parecchio freddo la sera ) ma solo dalle 22 a mezzanotte ( il tempo che le bimbe vadano a dormire..)
DOMANDA CULINARIA:avete un metodo per non far diventare un blocco unico il formaggio fuso???nel senso, oggi ho fatto pasta con pomodorini e mozzarella..ma quando metto la mozzarella
alla fine ( a fuoco ormai spento ) diventa un tutt'uno anche se io avevo fatto i dadini![]()
c'e' un trucco?
Messaggio da Chica74it » 19 ott 2007, 9:20
Messaggio da bea73 » 19 ott 2007, 9:21
Messaggio da bea73 » 19 ott 2007, 9:23
Messaggio da bea73 » 19 ott 2007, 9:25
Messaggio da bea73 » 19 ott 2007, 9:28