GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
- angel79
- Master~GolGirl®

Re: BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
Ciao a tutte buogiorno!Sono di passaggio xchè il mercoledì vado a prenzo dalla suocera..
volevo salutarvi e augurarvi buona giornata..
una domanda..i vostri bimbi vi mordono? cioè nel senso..SOLO a voi? non vorrei che Raffi fosse una specie di Hannibal Lecter!
a più tardi.. 
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- pookie
- Master~GolGirl®

porta accanto?!?! macchè li avrà appiccicati giorno e notte!! secondo me mia suocera viene a dormire nella nostra stanza!! con la scusa che è casa sua farà incursioni notturne ci scommettosnake ha scritto:fara' le bolle con le ascelle!!!!pookie ha scritto:![]()
ogni volta che leggo dei progressi dei vostri bimbi mi deprimo!!! fabio non fa ancora niente!! non si alza, non gattona, non si porta il cibo in bocca (ma avete visto christian di thor che si sgranocchia le costine?!?). l'unica cosa che faceva (le bolle con la bocca) ora non la fa piu'
![]()
comunque non ti preoccupare vedrai che dopo una settimana con i nonni al mare e quando capira' che li ha nella porta accanto vedrai come iniziera' a correre......................................... per scappare![]()
![]()
Eppoi ti prego NOOOO !!! speriamo che fabio non cominci a camminare al mare se no sai cheppalle!! mia suocerà dirà che è merito dell'aria di pineto (che già odio senza averlo mai visto), che bisogna portarlo al mare + spesso DA LEI ecc ecc.
io preferisco andare nella casa dei miei in costa azzurra!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- roxy
- Master~GolGirl®

Io ho preso a Leo i sandaletti della geox con la suolathor ha scritto:FINALMENTE C'è QUALCUNO!!!!!!snake
criss
DOMANDINA: ho un dilemma sulle scarpine da mettere a Christian.... quest'inverno gli avevo comprato delle scarpine della Chicco già da grandini, cioè con la gomma sotto, insomma quelle proprio per camminare, però dopo qualche tempo mi sono accorta che erano troppo pesanti e che lui faceva fatica a muoversi... così ne ho prese un altro paio dell Geox quelle più leggerine, per intenderci quelle per i bimbi che gattonano....
adesso ho un dilemma. volevo prendergli i sandaletti, ma glieli prendo da "grandi" o quelle per i "piccolini" (contando che Cri ormai è semre in piedi).... Spero di essermi spiegata....
criss
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- snake
- Master~GolGirl®

POOKIE puoi sempre dire che e' merito del fatto che ha incontrato Cri e Terry....o al limite ammettere che ha iniziato a cammire per sfuggire dalla nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(no forse e' troppo...................ma ci starebbe bene!)
(no forse e' troppo...................ma ci starebbe bene!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- 05maggio
- Master~GolGirl®

buon giooooooooorno...!!!
Mazza quanto scrivere...non c'e la faccio a rileggere tutto....
RIASSSSSSSSUNTINO?????!!!!!!!!111
Allora.....noi tutto bene, la mia sinusite sta quasi passando...!!!
Nicola sta bene...abbiamo passato giorni un po cosi....gli sono spuntati 3 dentini in un colpo solo....siamo a quota 6
L'altro ieri ha passato tutto il giorno a vomitare, nel senso, ha vomitato a pranzo (all'asilo) e a cena, solo che a cena èstata colpa mia, gli ho fatto la pasta con il ragu, ma era tanta tanta, solo che io vedendo che la mangiava con gusto gliel'ho data tutta...
infatti dopo due ore che dormiva mi ha allagato il lettino...poverello mi ha fatto troppa pena...però poi una volta pulito si è riaddormentato nel giro di pochissimo...
Parla tantissimo..dice un sacco di parole, solo che non gattona per niente...all'asilo mi hanno detto che secondo loro non ha ancora la forza per tirarsi su con le gambine e le braccia...anche se sembra strano perche ha 10 mesi e mezzo...però io sto notando che nel lettino la sera con il culetto si tira su, sono le braccia che non riesce a sostentere...mha portiamo pazienza...
Mazza quanto scrivere...non c'e la faccio a rileggere tutto....
RIASSSSSSSSUNTINO?????!!!!!!!!111
Allora.....noi tutto bene, la mia sinusite sta quasi passando...!!!
Nicola sta bene...abbiamo passato giorni un po cosi....gli sono spuntati 3 dentini in un colpo solo....siamo a quota 6
L'altro ieri ha passato tutto il giorno a vomitare, nel senso, ha vomitato a pranzo (all'asilo) e a cena, solo che a cena èstata colpa mia, gli ho fatto la pasta con il ragu, ma era tanta tanta, solo che io vedendo che la mangiava con gusto gliel'ho data tutta...
Parla tantissimo..dice un sacco di parole, solo che non gattona per niente...all'asilo mi hanno detto che secondo loro non ha ancora la forza per tirarsi su con le gambine e le braccia...anche se sembra strano perche ha 10 mesi e mezzo...però io sto notando che nel lettino la sera con il culetto si tira su, sono le braccia che non riesce a sostentere...mha portiamo pazienza...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- roxy
- Master~GolGirl®

:ahah Leo ha mezzo dente ma mi tira dei mozziconi, soprattutto ai piedi, sono sul divano, lui arriva e zac mi mordeangel79 ha scritto:Ciao a tutte buogiorno!Sono di passaggio xchè il mercoledì vado a prenzo dalla suocera..volevo salutarvi e augurarvi buona giornata..
una domanda..i vostri bimbi vi mordono? cioè nel senso..SOLO a voi? non vorrei che Raffi fosse una specie di Hannibal Lecter!
a più tardi..
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pookie
- Master~GolGirl®

05maggio anche mio figlio non gattona secondo me perchè ha la testa troppo grossa e pesante per portarsela appresso!!!
angel anche mio figlio morde!! devi vedere quando si incavola perchè gli tolgo qualcosa
morde me ma anche le sue mani!!
angel anche mio figlio morde!! devi vedere quando si incavola perchè gli tolgo qualcosa
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ciao angy, prima di tutto mi presneto anche io...angel79 ha scritto:Ciao a tutte buogiorno!Sono di passaggio xchè il mercoledì vado a prenzo dalla suocera..volevo salutarvi e augurarvi buona giornata..
a più tardi..
Sono stefania della provincia di Bergamo, ho 29 anni e sono fidanzata con luca da quasi sette anni.....sono impiegata...e ti posso dire che questo forum è fantastico...oltre ad essere utilissimo è composto da mamme molto ma molto in gamba...io ho imparato molto da tutte....
Ora ti rispondo anche nicola mi morde...soprattutto se prende la ciccia delle mie braccia...mi da di quei morsi che mi fanno venire le lascrime...ma secondo me è ancora dovuto ai dentini...per cui non preoccuparti...!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

io ho preso a Nicola i sandaletti della chicco alti per le caviglie con la suola...roxy ha scritto:Io ho preso a Leo i sandaletti della geox con la suolathor ha scritto:FINALMENTE C'è QUALCUNO!!!!!!snake
criss
DOMANDINA: ho un dilemma sulle scarpine da mettere a Christian.... quest'inverno gli avevo comprato delle scarpine della Chicco già da grandini, cioè con la gomma sotto, insomma quelle proprio per camminare, però dopo qualche tempo mi sono accorta che erano troppo pesanti e che lui faceva fatica a muoversi... così ne ho prese un altro paio dell Geox quelle più leggerine, per intenderci quelle per i bimbi che gattonano....
adesso ho un dilemma. volevo prendergli i sandaletti, ma glieli prendo da "grandi" o quelle per i "piccolini" (contando che Cri ormai è semre in piedi).... Spero di essermi spiegata....![]()
criss
- roxy
- Master~GolGirl®

Io Leo a volte non lo sopporto, ieri sera c'è stata una lotta in casa perchè noi guardavamo la tv e lui continuava ad andarci davanti a toccarla e poi a spegnerla e tutto il tempo a dire NO ma niente e quando andavamo a tirarlo via giù di crisi isterica...poi si calmava e dopo un pò ripartiva all'attacco, arrivava alla tv ridendo e si girava a guardarci e via così.
a cena non ha mangiato perchè ha fatto storie e quindi stop, si è bevuto il latte prima di dormire...cioè alle 23.00 era ancora sveglio come un grillo, poi per fortuna è partito e ha dormito fino a stamattina ma che fatica!
Adesso gli ho preparato la pasta con i ceci (da grandi) ma chissà se la mangerà. Ieri sera mangiava solo se gli davo le cose con le mani, la stessa cosa con cucchiaino no...consigli?
a cena non ha mangiato perchè ha fatto storie e quindi stop, si è bevuto il latte prima di dormire...cioè alle 23.00 era ancora sveglio come un grillo, poi per fortuna è partito e ha dormito fino a stamattina ma che fatica!
Adesso gli ho preparato la pasta con i ceci (da grandi) ma chissà se la mangerà. Ieri sera mangiava solo se gli davo le cose con le mani, la stessa cosa con cucchiaino no...consigli?
- 05maggio
- Master~GolGirl®

anche secondo me è anche per la testa...ma secondo me non dobbiamo stare a preoccuparti...tanto come diceva roxy ogni bimbo ha il suo tempo...per cuo anche i nostri prima o poi comincieranno a fare qualcosa....pookie ha scritto:05maggio anche mio figlio non gattona secondo me perchè ha la testa troppo grossa e pesante per portarsela appresso!!!
angel anche mio figlio morde!! devi vedere quando si incavola perchè gli tolgo qualcosamorde me ma anche le sue mani!!
Pero pensa davvero che ridere se comincia a camminare quando siete al mare con i nonni....
- 05maggio
- Master~GolGirl®

roxy ha scritto:Io Leo a volte non lo sopporto, ieri sera c'è stata una lotta in casa perchè noi guardavamo la tv e lui continuava ad andarci davanti a toccarla e poi a spegnerla e tutto il tempo a dire NO ma niente e quando andavamo a tirarlo via giù di crisi isterica...poi si calmava e dopo un pò ripartiva all'attacco, arrivava alla tv ridendo e si girava a guardarci e via così.
a cena non ha mangiato perchè ha fatto storie e quindi stop, si è bevuto il latte prima di dormire...cioè alle 23.00 era ancora sveglio come un grillo, poi per fortuna è partito e ha dormito fino a stamattina ma che fatica!![]()
Discorso televisione, anche il mio nipotino faceva cosi...l'unica cosa dovresti spostarla in alto...oppure aspettare che Leo si stanchi di questo gioco...ma dubito che possa accadere subito...magari la sera prova a distrarlo con altro...
Discorso pappa...è un problema che abbiamo anche noi da parecchi giorni...io la sua pappa gliela preparo lo stesso, ho anche notato che preferisce mangiare quando mangiamo noi...è una cosa un po complicata da gestire...ma almeno mangia, ...e poi se la mangia bene...se no gli do il nostro...per fortuna siamo abituati a cuocere le cose in modo abbastanza leggero.....cosi anche a lui non fa male...
Ovviamente per farmo mangiare devo anche distrarlo un po...insomma la sera sembro un pagliaccio...canto ballo faccio un po di tutto...
- snake
- Master~GolGirl®

ROXY anche elena a volte mangia le cose se le prende da sola ma le stesse date da me no! credo che sia un loro modo per sentirsi "indipendenti" hanno bisogno di provare!
Elena mangia ancora le pappe(per fortyuna...visto quanto pesa...cioe' poco!) ma mentre mangiamo noi io le metto nel piattino qualcosa...All'inzio doveva "conoscere" il piattino percio' lo girava rigirava e io ovviamente la brontolavo....infatti adesso il piatto non lo gira piu' o scaraventa di sotto.....pero' tutto quello che metto nel piatto lei lo vuole mangiare da sola Ovviamente con il cucchiaino non ce la fa (riesce a malapena a mangiare un po' di pappa con il cuchiaio da sola!) e allora vai di mani.....ma io la lascio fare...Ovvio poi dopocena la lavo tutta testa compresa...ieri sera aveva spinaci e zucchine anche nelle orecchie!!!!!
Elena mangia ancora le pappe(per fortyuna...visto quanto pesa...cioe' poco!) ma mentre mangiamo noi io le metto nel piattino qualcosa...All'inzio doveva "conoscere" il piattino percio' lo girava rigirava e io ovviamente la brontolavo....infatti adesso il piatto non lo gira piu' o scaraventa di sotto.....pero' tutto quello che metto nel piatto lei lo vuole mangiare da sola Ovviamente con il cucchiaino non ce la fa (riesce a malapena a mangiare un po' di pappa con il cuchiaio da sola!) e allora vai di mani.....ma io la lascio fare...Ovvio poi dopocena la lavo tutta testa compresa...ieri sera aveva spinaci e zucchine anche nelle orecchie!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- thor
- Active~GolGirl®

angel anche Cri mi morde!!!!! Si attacca alla spalla e mi fa un maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! 
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ieri sera ho detto al mio compagno che da questa settimana, due sere mi dedico alla cura a fine del mio corpo..con trattamente vari che ho deciso di fare da sola....il tutto ovviamente mi ha già detto il socio che lo dovrò fare mentre nicola dorme..
ed io gli ho risposto che immaginavo!!!!
E poi visto che sono bianca cadaverica, soprattutto sulle gambe, ho mancanza di melanina (spero si chiami cosi), mi sono comprata la crema autoabbronzante....stasera la provo e poi domani vi diro com'è stato il risultato...
HO DECISO...DA OGGI IN POI VOGLIO TENERMI UN PO DI PIù....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mmmm vediamo quanto dura....!!!!!
E poi visto che sono bianca cadaverica, soprattutto sulle gambe, ho mancanza di melanina (spero si chiami cosi), mi sono comprata la crema autoabbronzante....stasera la provo e poi domani vi diro com'è stato il risultato...
HO DECISO...DA OGGI IN POI VOGLIO TENERMI UN PO DI PIù....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mmmm vediamo quanto dura....!!!!!
- thor
- Active~GolGirl®

ieri invece Cri ha mangiato bene, sia a mezzoggiorno che alla sera e anche la merenda... a cena mentra mangiavamo noi gli ho dato in mano un formaggino molle... se l'è pappato tutto (si tutto quello che non è andato per terra o appicicato addosso)
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
- snake
- Master~GolGirl®

morsi elena non morde................per ora! Ha i suoi 2 denti di sopra (stile bugs bunny) ma ancora non ha capito che volendo si puo' trasformare in un coniglio mannaro!!!!
televisione elena tenta di avvicinarsi ma dopo averla sgridata per tanto ora ci sta alla larga..........anche perche' noi siamo terrorizzati visto che quando ero in ospedale con nicco 3 anni fa nella stanza c'era una bimba ricoverata proprio perche' le era caduta la tv addosso..... eppure come diceva sua mamma (veramente disperata!!!) era sicura su un mobile largo etc etc....... Quindi io sono rimasta cosi' scioccata che pur non essendo ossessiva sulla sicurezza (ho giuso i copriprese nelle spine basse) ma niente paraspigoli o chiudi cassetti...... la tv e' tabu'!!!!!!!!!!!!!!!Non si tocca e basta
televisione elena tenta di avvicinarsi ma dopo averla sgridata per tanto ora ci sta alla larga..........anche perche' noi siamo terrorizzati visto che quando ero in ospedale con nicco 3 anni fa nella stanza c'era una bimba ricoverata proprio perche' le era caduta la tv addosso..... eppure come diceva sua mamma (veramente disperata!!!) era sicura su un mobile largo etc etc....... Quindi io sono rimasta cosi' scioccata che pur non essendo ossessiva sulla sicurezza (ho giuso i copriprese nelle spine basse) ma niente paraspigoli o chiudi cassetti...... la tv e' tabu'!!!!!!!!!!!!!!!Non si tocca e basta
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®

anche io anche io anche io!!! ieri pero' sono andata al super a comprare la crema depilatoria e ho preso di tutto tranne quella05maggio ha scritto:Ieri sera ho detto al mio compagno che da questa settimana, due sere mi dedico alla cura a fine del mio corpo..con trattamente vari che ho deciso di fare da sola....il tutto ovviamente mi ha già detto il socio che lo dovrò fare mentre nicola dorme..![]()
ed io gli ho risposto che immaginavo!!!!
![]()
E poi visto che sono bianca cadaverica, soprattutto sulle gambe, ho mancanza di melanina (spero si chiami cosi), mi sono comprata la crema autoabbronzante....stasera la provo e poi domani vi diro com'è stato il risultato...![]()
- snake
- Master~GolGirl®

POOKIE ti mando la mia...io l'ho comprata poi mi sono dimenticata di averlo fatto e mi sono depilata con il rasoio

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®

snake ha scritto:POOKIE ti mando la mia...io l'ho comprata poi mi sono dimenticata di averlo fatto e mi sono depilata con il rasoio![]()
mmmmh devo dire che ci siamo tutte con la testa eh?