Lavatrice resiscitata STOP
AKANE io no Cunfucio STOP

Messaggio da Ralle » 10 giu 2009, 8:39

Messaggio da lalla71 » 10 giu 2009, 8:42
 anche giorgia alterna giornate senza febbre e la sera febbre 38/39...ora prende antibiotico (prende x modo di dire...) spero passi presto anche noi abbiamo la recita al nido...
 anche giorgia alterna giornate senza febbre e la sera febbre 38/39...ora prende antibiotico (prende x modo di dire...) spero passi presto anche noi abbiamo la recita al nido...
Messaggio da lalla71 » 10 giu 2009, 8:47
 x la lavatrice di ralle!!!
 x la lavatrice di ralle!!!
Messaggio da _Francy_ » 10 giu 2009, 9:01

ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  così  di punto in bianco ha cominciato mentre ciucciava il suo bibe di latte
 così  di punto in bianco ha cominciato mentre ciucciava il suo bibe di latte   

Messaggio da _Francy_ » 10 giu 2009, 9:01

Messaggio da akane » 10 giu 2009, 9:16

Messaggio da akane » 10 giu 2009, 9:17

Messaggio da littlemom » 10 giu 2009, 9:20

e dove andiamo, alle 8 del mattino mi ha detto "ma uscite un po fuori"
 e dove andiamo, alle 8 del mattino mi ha detto "ma uscite un po fuori"   ma sa che lui e fuori
  ma sa che lui e fuori    

Messaggio da Anne » 10 giu 2009, 9:25
 boooo
  boooo   

Messaggio da akane » 10 giu 2009, 9:34
cioè dovete usci'?littlemom ha scritto:eccoci qua, ancora a casa Mario sta maglio ma marito meno, anche lui con nausea e diarrea.

per fortuna io sto bene cosi li curo perche se no come facevamo
il problema di mio marito e che non vuole nessuno vicino o a casae dove andiamo, alle 8 del mattino mi ha detto "ma uscite un po fuori"
ma sa che lui e fuori

vado che devo lavorare e dopo viene la dott.essa
a dopo

Messaggio da Ralle » 10 giu 2009, 10:37

Messaggio da STRUZZINA » 10 giu 2009, 10:46
 si starà riprendendo dalla serata chiarificatrice? che dite ?
 si starà riprendendo dalla serata chiarificatrice? che dite ?  

Messaggio da Anne » 10 giu 2009, 11:04
Evviva gli ormoni della gravidanzaSTRUZZINA ha scritto:buongiorno a tutte non vi dico nemmeno come sto che tanto non vi interessa :ahah

Messaggio da STRUZZINA » 10 giu 2009, 11:11
 :ahah
  :ahah
Messaggio da akane » 10 giu 2009, 11:13

Messaggio da akane » 10 giu 2009, 11:24

Messaggio da Martenka » 10 giu 2009, 11:26

Messaggio da akane » 10 giu 2009, 11:28

Messaggio da Martenka » 10 giu 2009, 11:29
:ahahAnne ha scritto:Evviva gli ormoni della gravidanzaSTRUZZINA ha scritto:buongiorno a tutte non vi dico nemmeno come sto che tanto non vi interessa :ahah
 pure giugi non va benissimo, stanotte febbre anche per lui ed è 1 mese che ha la diarrea, è magrolino :(
  pure giugi non va benissimo, stanotte febbre anche per lui ed è 1 mese che ha la diarrea, è magrolino :(
Messaggio da STRUZZINA » 10 giu 2009, 11:29

ieri avevo parlato un po delle mie paure dovute alla gravidanza, ma non ho trovato molto interesse da parte di nessuna e un pochino ci sono rimasta male..fossero stupidate effettivamente me ne fregherei..ma in fondo non è nulla di che tanto poi passeranno.
  ieri avevo parlato un po delle mie paure dovute alla gravidanza, ma non ho trovato molto interesse da parte di nessuna e un pochino ci sono rimasta male..fossero stupidate effettivamente me ne fregherei..ma in fondo non è nulla di che tanto poi passeranno.