Grazie Roberta!roberta7517 ha scritto:Diana mi dispiace per le tue bimbe!

Messaggio da phyd » 10 giu 2009, 9:16
Grazie Roberta!roberta7517 ha scritto:Diana mi dispiace per le tue bimbe!
Messaggio da avocado » 10 giu 2009, 9:21
Messaggio da newmamy » 10 giu 2009, 9:26
Messaggio da phyd » 10 giu 2009, 9:32
Messaggio da lilli74 » 10 giu 2009, 9:41
Messaggio da alice1984 » 10 giu 2009, 9:46
Messaggio da newmamy » 10 giu 2009, 9:50
alice,alice1984 ha scritto:io però al contrario di voi ho passato con Ale 11 mesi di notti insonni...era sempre sveglio colichette e tetta...è stato moooooolto faticoso...spero solo che questa volta di essere graziata!!!
Messaggio da vale77 » 10 giu 2009, 9:54
la carogna non sei tu qui....lilli74 ha scritto:Alla fine forse ho "risolto" ma da vera cog@iona, comunque se va questa soluzione almeno mi metto l'animo in pace.
Ho chiamato il segretario dicendo che non ci penso neanche di venire durante la maternità per fare gli scatoloni, e meno che mai a fine giugno. Lui mi ha detto che una mia collega, una giovane arrivata da poco, stamattina ha detto che li avrebbe fatti lei...che carina!![]()
comunque io ho insistito che non esiste e che se sono saltati fuori ieri con questa storia almeno che entro oggi mi siano messi a disposzione sti maledetti scatoloni, e domani (ebbene sì) dovrebbe venire mio padre...a farli sotto la mia supervisione se riesco ad andare, altrimenti gli devono aprire l'ufficio e li farà da solo.
Soluzione ridicola secondo me, ma a loro va bene, che gli frega? figuratevi se pensano che possa sfacchinare io a pochi gg dal parto, se si preoccupano di un estraneo che mette le mani nel mio ufficio (peraltro condiviso con un'altra persona).
Spero davvero che mio padre confermi che può venire, almeno questa storia la chiudo. da sc**a ma almeno mi sentirò sollevata
Messaggio da newmamy » 10 giu 2009, 9:56
Messaggio da vale77 » 10 giu 2009, 9:59
a noi al corso han detto che si può mangiare tranquillamente tutto.Gaia1974 ha scritto:hallooooooooooooo!Paciughina80 ha scritto:Ciao panciottine,... Però ho "scoperto" un sacco di cose: sapevate che durante l'allattamento non si possono mangiare pesche, albicocche, pomodori e, soprattutto, CIOCCOLATA!!!!!??!?...
Sta cosa della cioccolata la pediatra me l' aveva buttata li' solo per una faccenda di smaltimento peso durante l' allattamento, una cosa de tipo "faccia attenzione, poi si ingrassa ed troppi dolci non fanno bene...". Io in allattamento fagocitavo cioccolata in ogni forma, di preferenza biscotti e gelato.... ti hanno detto perche' no ? Coliche, allergie, semplici brufoletti ????Giusto per darmi una regolata... e ti pareva che si potesse solo pensare di infilare un paio di scarpe da ginnastica per smaltire un po' di ciccia, mi stavo illudendo... tanto per dirne una, qui dicono di non mangiare pesante o cibi troppo "forti/piccanti" , ma in Alto Adige credete che rinuncino a crauti con speck e puntine unicamente per evitare brufoletti ai pupi? no no no no no....
Messaggio da lollo82 » 10 giu 2009, 10:15
Messaggio da vale77 » 10 giu 2009, 10:17
Messaggio da vale77 » 10 giu 2009, 10:19
caspita!!meno male che ora va meglio!lollo82 ha scritto:buongiorno panzotte,mi hanno dimesso ieri dall'ospedale...sabato notte sento contrazioni mi alzo per andarein bagno e sangue!!!!
Mi e' venuto il panico siamo corsi in ospedale e mi hanno ricoverata..domenica mattina mi hanno asportato un polipetto nel collo dell'utero pensando fosse quello ma contrazioni (non dolorose)e perditine sono rimaste ,mi hanno fatto l'iniezione per far maturare i polmono del bimbo perche' mi hanno riscontrato la placenta previa marginale quindi da un momento all'altro potrebbe sanguinare con conseguente cesareo....e' un' incubo mi hanno detto che anche se si partorisce prima delle 36 settimane il bimbo sta bene solo che per prassi lo devono tenere fino alla36 io il 1luglio sono alla 36 speriamo di arrivare a quella data ..continuo ad avere contrazioni ogni volta che mi muovo e ho sempre la paura che da un momento all'altro deve succedere qualcosa...sto malissimo...
ll'unica cosa positiva e' che il bimbo sta bene....
Messaggio da gessica » 10 giu 2009, 10:22
Messaggio da gessica » 10 giu 2009, 10:23
Messaggio da Paciughina80 » 10 giu 2009, 10:49
Messaggio da newmamy » 10 giu 2009, 10:50
LOLLO,lollo82 ha scritto:buongiorno panzotte,mi hanno dimesso ieri dall'ospedale...sabato notte sento contrazioni mi alzo per andarein bagno e sangue!!!!
Mi e' venuto il panico siamo corsi in ospedale e mi hanno ricoverata..domenica mattina mi hanno asportato un polipetto nel collo dell'utero pensando fosse quello ma contrazioni (non dolorose)e perditine sono rimaste ,mi hanno fatto l'iniezione per far maturare i polmono del bimbo perche' mi hanno riscontrato la placenta previa marginale quindi da un momento all'altro potrebbe sanguinare con conseguente cesareo....e' un' incubo mi hanno detto che anche se si partorisce prima delle 36 settimane il bimbo sta bene solo che per prassi lo devono tenere fino alla36 io il 1luglio sono alla 36 speriamo di arrivare a quella data ..continuo ad avere contrazioni ogni volta che mi muovo e ho sempre la paura che da un momento all'altro deve succedere qualcosa...sto malissimo...
ll'unica cosa positiva e' che il bimbo sta bene....
Messaggio da hope77 » 10 giu 2009, 10:53
Messaggio da Francesca77 » 10 giu 2009, 11:12
Messaggio da campanellino69 » 10 giu 2009, 11:24