cinzia1974 ha scritto:BUON GIORNO BELLE!!
facciamo un bel ipipurrà a noproblem? avete visto in prima pagina che ordinata e precisa???![]()
![]()

GRAZIE NOPROBLEM.....
Messaggio da MANU_ROB » 10 giu 2009, 10:28
facciamo un bel ipipurrà a noproblem? avete visto in prima pagina che ordinata e precisa???![]()
![]()
Messaggio da cinzia1974 » 10 giu 2009, 10:29
francyt ha scritto:Cinzia 1974 siamo proprio quasi uguali, io oggi 7 settimane!!
Messaggio da MANU_ROB » 10 giu 2009, 10:31
NON E' SOLO CURIOSITA'...E' CHE IL MIO PICCOLETTO ANCHE QUESTA MATTINA E' VENUTO SUL LETTO E MI HA DETTO: "DORME GIULIA?"..IO GLI HO RISPOSTO DI SI E HO PENSATO..."MAMMA MIA SE E' UN MASCHIETTO MI AMMAZZA"
Messaggio da noproblem » 10 giu 2009, 10:32
Cinzia giugno???!!! Forse è luglio...cinzia1974 ha scritto:noproblem aggiungi anche me per favore?
prelievo x bitest 13.06
ecografia + translucenza nucale 15.06
grazie
Messaggio da pisitta2005 » 10 giu 2009, 10:32
Messaggio da noproblem » 10 giu 2009, 10:35
Io lunedì sono andata al FBF a fare le analisi e per la prima volta (con codice esenzione e diagnosi) non solo non ho pagato nulla ma sono passata avanti per la precedenza dovuta alla gravidanza a rischio...MANU_ROB ha scritto:buongiorno a tutte!!!
oggi sono..... mi sono alzata alle 6.50... alle 7.30 ero nel centro prelievi.... 30 persone di fila in cassa..... arrivo li e NON MI HANNO FATTO LE ANALISI xchè la segretaria del mio dottore ha scritto solo M50 gravidanza a rischio e non il motivo..... io avevo il certificato del mio ginecologo con me e l' ho fatto vedere sia alla ragazza in cassa che alle dottoresse che facevano i prelievi chiedendo se era possibile aggiungere la dicitura mancante.... ma non c'è stato verso.... alle 9.30 sono uscita da li senza aver concluso NULLA....
![]()
![]()
![]()
voi tutto ok???
x le visite......
Noproblem dove lo fai il bitest???
Messaggio da noproblem » 10 giu 2009, 10:37
Sono curiosa di sapere se funziona!!!scimmietta ha scritto:RAGAZZE HO FATTO UNA PAZZIA...HO COMPRATO QUESTO:
https://www.intelligender.com/pages.php?pageid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
FRA 3 4 GIORNI MI ARRIVERA' A CASA E VI SAPRO' DIRE COMEFUNZIONA...SUL "SE FUNZIONA" SPERO SOLO NON MI FACCIA ILLUDERE CON UN RISULTATO SBAGLIATO...![]()
Messaggio da MANU_ROB » 10 giu 2009, 10:37
Messaggio da Rugiada » 10 giu 2009, 10:38
Messaggio da noproblem » 10 giu 2009, 10:39
pagando si fa tutto!!!!MANU_ROB ha scritto:.... domani provo anche io con il certificato gi grav a rischio... è veramente vergognoso 30 persone di fila.....
io il bitest lo faccio al S. Anna.... non sapevo che si potesse fare privatamente visto il prelievo del sangue.....
Messaggio da noproblem » 10 giu 2009, 10:40
Rugiada l'ansia non fa bene al/la piccoletto/a...andrà tutto benissimo!!!!Rugiada ha scritto:Belle panciottine...vi saluto...forse sono un po' sottosopra perchè so che andrò a far la visita fra poco tempo. Spero che poi mi dò una calmata perchè adesso son tutta annodata e oltre le nausee ho pure il mal di pancia adesso.![]()
Baci a tutte voi
Messaggio da MANU_ROB » 10 giu 2009, 10:40
io ho letto ieri su un giornale che ne è uscito uno da poco che da i risultati sul sesso già a 10 settimane.... è questo?!?!?noproblem ha scritto:Sono curiosa di sapere se funziona!!!scimmietta ha scritto:RAGAZZE HO FATTO UNA PAZZIA...HO COMPRATO QUESTO:
https://www.intelligender.com/pages.php?pageid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
FRA 3 4 GIORNI MI ARRIVERA' A CASA E VI SAPRO' DIRE COMEFUNZIONA...SUL "SE FUNZIONA" SPERO SOLO NON MI FACCIA ILLUDERE CON UN RISULTATO SBAGLIATO...![]()
Messaggio da scimmietta » 10 giu 2009, 10:41
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMANU_ROB ha scritto:NON E' SOLO CURIOSITA'...E' CHE IL MIO PICCOLETTO ANCHE QUESTA MATTINA E' VENUTO SUL LETTO E MI HA DETTO: "DORME GIULIA?"..IO GLI HO RISPOSTO DI SI E HO PENSATO..."MAMMA MIA SE E' UN MASCHIETTO MI AMMAZZA"
Inveca Matteo è convinto sia LUCA.....e mi ha chiesto... ma se poi è MARTINA si può cambiare?? (tipo un vestito che nn va bene......)
Messaggio da cinzia1974 » 10 giu 2009, 10:43
noproblem ha scritto:Cinzia giugno???!!! Forse è luglio...cinzia1974 ha scritto:noproblem aggiungi anche me per favore?
prelievo x bitest 13.06
ecografia + translucenza nucale 15.06
grazie
Messaggio da scimmietta » 10 giu 2009, 10:43
noproblem ha scritto:Sono curiosa di sapere se funziona!!!scimmietta ha scritto:RAGAZZE HO FATTO UNA PAZZIA...HO COMPRATO QUESTO:
Messaggio da MANU_ROB » 10 giu 2009, 10:43
...quasi tutto.... xchè x esempio il mio dottore mi ha detto che si, lui mi faceva la TN , ma il prelievo lo dovevo fare in un laboratorio di analisi o in ospedale.... e quindi ho deciso di fare tutto in una struttura pubblica.....noproblem ha scritto:pagando si fa tutto!!!!MANU_ROB ha scritto:.... domani provo anche io con il certificato gi grav a rischio... è veramente vergognoso 30 persone di fila.....
io il bitest lo faccio al S. Anna.... non sapevo che si potesse fare privatamente visto il prelievo del sangue.....
Messaggio da scimmietta » 10 giu 2009, 10:44
Messaggio da zerofolle_72 » 10 giu 2009, 10:46
![]()
Messaggio da sissyby74 » 10 giu 2009, 10:46
non ne ho idea per TOmmaso feci tutto lo stesso giorno, ma andai a Pisa xchè a Lucca non lo facevano.Adesso lo fanno anche a Lucca ma seguendo questa modalità ......noproblem ha scritto:io prelievo e translucenza nello stesso giorno..sissyby74 ha scritto:il bitest l'ho prenotato pure io, prelievo il giorno 08.07 ed eco il giorno 20.07
Come mai da voi passano così tanti giorni tra uno e l'altro??!!
Messaggio da noproblem » 10 giu 2009, 10:47
mah che dire? Il mio gine sta in uno studio con più medici...evidentemente sono anche attrezzati con il laboratorio analisi...MANU_ROB ha scritto:...quasi tutto.... xchè x esempio il mio dottore mi ha detto che si, lui mi faceva la TN , ma il prelievo lo dovevo fare in un laboratorio di analisi o in ospedale.... e quindi ho deciso di fare tutto in una struttura pubblica.....noproblem ha scritto:pagando si fa tutto!!!!MANU_ROB ha scritto:.... domani provo anche io con il certificato gi grav a rischio... è veramente vergognoso 30 persone di fila.....