Checchita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!
ah, sto andando di là
Checchita
, come l'incredibile Hulk mi sto trasformando in giggianator 
Checchita
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

un cess'a'porter insomma...elfa ha scritto:Buongiorno!
Per aprire degnamente la mattinata vi informo che esiste sto coso che ha dimensioni ridotte e funziona o da riduttore oppure mettendo una bustina sotto (tipo quella dei cani) diventa una vasino dove sedersi e produrre.
'E in effetti un avasino/riduttore da viaggio, e sta pure in borsa!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

perdinci Gaia!6 troppo emotiva 
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®

giornooooo
siccome stamani ho offrto la colazione alle romane diciamo che offro anche a voi: salmone affumicato, pane tostato e burro!!! Buon appetito...
siccome stamani ho offrto la colazione alle romane diciamo che offro anche a voi: salmone affumicato, pane tostato e burro!!! Buon appetito...
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Checca se non ti disturbo oggi ti chiamo, non l'ho fatto prima perchè ho immaginato fossi con la tua famiglia e non volevo essere invadente
Sono nera: ieri mi bussa la vicina (che sa che fra due settimane partiamo) e cerca di ammollarmi il figlio grande (gioca sempre con Ale) mi affaccio e vedo la figlia più piccola piena di bolle della varicella, tutte rosse e sanguinolenti...a parte che uscire con una bimba così mi pare assurdo
, ma il fratello la varicella non l'ha avuta, speriamo che non abbia contagiato Ale 
Checca se non ti disturbo oggi ti chiamo, non l'ho fatto prima perchè ho immaginato fossi con la tua famiglia e non volevo essere invadente
Sono nera: ieri mi bussa la vicina (che sa che fra due settimane partiamo) e cerca di ammollarmi il figlio grande (gioca sempre con Ale) mi affaccio e vedo la figlia più piccola piena di bolle della varicella, tutte rosse e sanguinolenti...a parte che uscire con una bimba così mi pare assurdo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- checca30
- Master~GolGirl®

accidenti sanguinolenti????
beh io ancora non sono uscita e Fabrizio le ha ormai tutte seccate anche se il pediatra privato mi ha detto che secondo l'oms finché non cade l'ultima crosticina è potenzialmente attaccabile anche se non i forma virale ma solo da contatto...
Ele certo però ...Ale è proprio contornato
chiama quando vuoi
beh io ancora non sono uscita e Fabrizio le ha ormai tutte seccate anche se il pediatra privato mi ha detto che secondo l'oms finché non cade l'ultima crosticina è potenzialmente attaccabile anche se non i forma virale ma solo da contatto...
Ele certo però ...Ale è proprio contornato
chiama quando vuoi
- elfa
- Master~GolGirl®

A me ha fatto imbestialire il fatto che mi porti il figlio anche se solo potenzialmente contagioso...e poi il principio che vada in giro a fare l'untore senza rispetto per nessuno
Se mi fa saltare la vacanza mi ammazzo e la ammazzo
Se mi fa saltare la vacanza mi ammazzo e la ammazzo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- checca30
- Master~GolGirl®

facciamo così rimaniamo calde e cerchiamo di ragionare
ti conviene prima ammazzare lei e poi passare a te
- checca30
- Master~GolGirl®

facciamo così rimaniamo calme e cerchiamo di ragionare
- giggia
- Master~GolGirl®

Sono stata bravissssssssssima 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bananone mie!
Ele ma che gli stro**i li attiri magicamente? incommentabile miss fig di m. ieri e la vicina testa di puzzina oggi! alza il dito e sfankiulali va!
e alle altre:
un barattolo di conserva di pomodoro a testa!

Ele ma che gli stro**i li attiri magicamente? incommentabile miss fig di m. ieri e la vicina testa di puzzina oggi! alza il dito e sfankiulali va!
e alle altre:
un barattolo di conserva di pomodoro a testa!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

meglio che IN testa ka!
da lunedì torno a fare il mio vecchio lavoro in uno studio legale... ahhh si.. finalmente.
da lunedì torno a fare il mio vecchio lavoro in uno studio legale... ahhh si.. finalmente.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- giggia
- Master~GolGirl®

nefertari ha scritto:da lunedì torno a fare il mio vecchio lavoro in uno studio legale... ahhh si.. finalmente.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

me ne veniva una cattivanefertari ha scritto: da lunedì torno a fare il mio vecchio lavoro in uno studio legale... ahhh si.. finalmente.
In testa Ali? manco se fossi Hulkat ce la farei! state un pilino lontane!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

dai falla eddaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiphoeka ha scritto:me ne veniva una cattivanefertari ha scritto: da lunedì torno a fare il mio vecchio lavoro in uno studio legale... ahhh si.. finalmente.ma m'autocensuro e rido dentro della mia c@zz@t@...
In testa Ali? manco se fossi Hulkat ce la farei! state un pilino lontane!
Pensa se non ci avessi provato.
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ali
per il nuovo/vecchio lavoro
Phoeka la voglio leggere anch'io la battutina acidissima...
Ele No dico ma sta gente??? metti del filo spinato tra te e la vicina e mandala a.............(bip)
vado oggi sono contornata da indiani dell'India...
(bleah)
Phoeka la voglio leggere anch'io la battutina acidissima...
Ele No dico ma sta gente??? metti del filo spinato tra te e la vicina e mandala a.............(bip)
vado oggi sono contornata da indiani dell'India...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®

quando smetto di ridere per il cess'a porter di Giggia forse riesco a scrivere qualcosa...
- simona ss
- Master~GolGirl®

Allora
per Ali!
Titolo, mi piace quello di Alice!
per Roby e le sue occhiaie! Se il tuo Marco è come il mio... una sera si e una no, per venire a letto, sbatte le p@lle sul letto di ferro battuto!!!
Ragazze, sto piegata di brutto con la schiena... prima di rimanere bloccata sono corsa ai ripari, iniezioni di muscoril+voltaren, il pediatra ha detto che al massimo vedrò Filippo un pò rilassato
Spero di stare meglio per sabato, c'è il battesimo
ELE la risposta che t'ha dato Chicca (sei un taglio!!!) racchiude in sè tutta la mia filosofia di vita, eppoi mi dicono che sono un'acidona!!!
per la varicella...
Besos a todos, m'ariposo mò che Filippo pennica...
Titolo, mi piace quello di Alice!
Ragazze, sto piegata di brutto con la schiena... prima di rimanere bloccata sono corsa ai ripari, iniezioni di muscoril+voltaren, il pediatra ha detto che al massimo vedrò Filippo un pò rilassato
Spero di stare meglio per sabato, c'è il battesimo
ELE la risposta che t'ha dato Chicca (sei un taglio!!!) racchiude in sè tutta la mia filosofia di vita, eppoi mi dicono che sono un'acidona!!!
Besos a todos, m'ariposo mò che Filippo pennica...
- Betta73
- Original~GolGirl®

'ngiorno a tutte...
non mi sono persa nella capitale... la navicella mi ha riportato sana, salva, e al verde nell'isola!!!
sono al lavoro ma la bestiola non ne vuole sapere dei suoi giochi e vuole stare solo in braccio...
oggi nuovo cambio di ufficio (sono tornata nel primo) e ho dovuto rimettere tutto in ordine perchè da quando sono andata via io mi sa che nessuno l'ha mai pulito... no comment!!!!
per il resto ... bohhhh...
non so che dire...
baci a tutte...
non mi sono persa nella capitale... la navicella mi ha riportato sana, salva, e al verde nell'isola!!!
oggi nuovo cambio di ufficio (sono tornata nel primo) e ho dovuto rimettere tutto in ordine perchè da quando sono andata via io mi sa che nessuno l'ha mai pulito... no comment!!!!
per il resto ... bohhhh...
non so che dire...
baci a tutte...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- pesciolina
- Original~GolGirl®

abelle!
novità di stamattina, dopo avermi messa in ferie forzate, mi hanno richiamata al lavoro....non ho parole ma da lunedì si ricomincia....
ele, ma mandali tutti affan... la gente ha perso il senso della misura!
katia bella, io per la conseva vorrei la coonsegna a mano
alice,non sai quanto sono felice per il tuo lavoro, da lunedì si torna insieme nella mischia!
checca, fabri sta meglio allora?
simona, da quanto non chiacchieriamo noi due, ti trovo in forma pero' sempre la solita!
ma si puo' sapere dove va giggia a litigare?
roby, un abbraccio a te per la stanchezza e a marco per la caviglia, io me ne intendo sai....
vi strigo forte e scappo.
novità di stamattina, dopo avermi messa in ferie forzate, mi hanno richiamata al lavoro....non ho parole ma da lunedì si ricomincia....
ele, ma mandali tutti affan... la gente ha perso il senso della misura!
katia bella, io per la conseva vorrei la coonsegna a mano
alice,non sai quanto sono felice per il tuo lavoro, da lunedì si torna insieme nella mischia!
checca, fabri sta meglio allora?
simona, da quanto non chiacchieriamo noi due, ti trovo in forma pero' sempre la solita!
ma si puo' sapere dove va giggia a litigare?
roby, un abbraccio a te per la stanchezza e a marco per la caviglia, io me ne intendo sai....
vi strigo forte e scappo.
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ