GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!

Messaggio da noproblem » 9 giu 2009, 19:17

Koky ha scritto: mi fa un immenso piacere sapere che va tutto bene! :emozionee
intanto una bella vagonata di :incrocini per il bitest!
come mai pensi ad un eventuale amniocentesi?
Per via dell'età...a settembre saranno 38...non sono proprio una ragazzina... :fischia
Koky ha scritto: intanto ho iniziato a pensare al fatto che, spero a breve, farò la metroplastica...spero che vada tutto bene dato che la mia mente sta già pensando ad un nuovo tentativo di gravidanza...
oggi ne ho parlato con mio padre e lui si stava commovendo... :cuore
un abbraccio grande!
Ti mando tantissimi :incrocini per la metroplastica!! :ok :ok
:cuore
Noi 2, Eva e Linda!

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 9 giu 2009, 20:05

DAGO ha scritto:ciao sono DAny mi sono iscritta da poco ,purtroppo sono una di voi ,4 aborti una bimba di 18 mesi ,volevamo dare una sorellina alla mia piccola ma purtroppo questa bestia e ancora qui un aborto tubarico ad agosto e un microaborto a marzo. Ho la mutazione MTHFR in omozigosi la mia cura e aspirenetta e acido folico ma questa volta non ha funzionato,ora prendo preventivamente cardioaspirina ,acido folico poi da dopo l'ovulazione dufaston,e deltacortene 5mg ,volevo prendere l'eparina ma nessuno me la consiglia non so che fare ora stiamo riprovando speriamo che Dio ce la mandi buona,se potete darmi qualche suggerimento adesso non mi segue nessuno mi sono stufata la mia gine dice sempre le stesse cose addirittura che le metto ansia ,quindi che vada a quel paese ,tanto oramai ho esperienza piu di queste medicine che posso fare?POtete consigliarmi un gine a Verona grazie
Ciao dany, benvenuta, anch'io sono nuovissima :sorrisoo

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 9 giu 2009, 20:13

ben venute alle nuove
anke se questo mi dispiace tantissimo
in questa pagina c'è sempre una ke c'è la fa con tanta tenacia e chi entra sconfitta
uffi uffi uffi nn c'è nessuno ke entra e dice io ho avuto tenacia e c'è lo fatta ..........

graziella
a come vedo con la V. bisogna essere duri
e io lo sono abbastanza
vedo ke ti hanno dato il suo cell . se puoi me lo passi tramite mp x quando mi servirà
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 giu 2009, 20:22

susy come sta il socio?

dago benvenuta per avere una cura hai trovato delle cause?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 9 giu 2009, 20:24

Ragazze credo di aver fatto quasi tutti gli esami ,ho letto che qualcuna di voi prende il metafhormina( non so se ho scritto bene insomma per insulinoresistenza)volevo sapere lo prendete perche avete questo problema oppure per prevenire gli aborti? perche ho letto che funziona ,ecco non so se fare questo accertamento credo di averlo fatto quanto ero incinta e andava bene ora non so :aargh cosa mi consigliate? di ripeterlo grazie
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 giu 2009, 20:31

Ciao ragazze....

prima di tutto volevo fare tantisssssssimi incrocini ad Elfa :incrocini :incrocini :incrocini tesoro vedrai che andrà tutto per il meglio :cuore , poi volevo dare il benvenuto alle new entry :sorrisoo ... scusate ma sono di corsa .... baci a tutte :bacio :bacio :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 9 giu 2009, 20:33

iris71 ha scritto:susy come sta il socio?

dago benvenuta per avere una cura hai trovato delle cause?
si ho la mutazione MTHFR tutte e 2 i fattori un in omozigosi e l'altra eterozigote e nient'altro quindi con solo questa mutazione nessuno vuole darmi l'eparina con la mia bimba ha funzionato solo la cardio ma ora non piu,i miei aborti sono tutti precocissimi.

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 9 giu 2009, 20:49

iris71 ha scritto:susy come sta il socio?
irs sta abbastanza bene ogni tanto gli da un pò di noia ha ripreso anke a lavorare lui lontano dal legno nn riesce a stare. Gli ho ordinato di stare lontano dai macchinari ma nn credo ke mi abbia ascoltato ,x il momento ancora nn vede ora aspettiamo il 18 x il controllo
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 9 giu 2009, 20:55

iris71 ha scritto:io non pago cardioaspirina e analisi del sangue con l'esenzione per pataologia mthfr chè rdg020 mi pare, penso che non dovrò pagare nemmeno l'eparina, invece l'eutirox si perchè abbiamo la tiroide, solo chi è operata ha l'esenzione, mi hanno detto cosi, comunque il 7 luglio a visita chiedo.

inoltre con il cod. grav a rischio non si paga nessuno esame.
scusami stavo leggendo gli arretrati io su eutirox nn pago nulla

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 giu 2009, 22:55

susyxx80 ha scritto:
iris71 ha scritto:io non pago cardioaspirina e analisi del sangue con l'esenzione per pataologia mthfr chè rdg020 mi pare, penso che non dovrò pagare nemmeno l'eparina, invece l'eutirox si perchè abbiamo la tiroide, solo chi è operata ha l'esenzione, mi hanno detto cosi, comunque il 7 luglio a visita chiedo.

quale esenzione hai?

dago se mi scrivi le cause e la terapia ti inserisco in prima pagina.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 10 giu 2009, 8:33

iris71 ha scritto:
susyxx80 ha scritto:

quale esenzione hai?
iris io ho un unica esenzione quelli dei assunti e licenziati E070 mi sembra ke sia

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 10 giu 2009, 8:40

Buongiorno ragazze!!!

Xluna, non ti andrebbe di stare a casa mia un paio di ore al giorno....??? lì qualcosa da pulire e sistemare lo troverai sicuramente!!! Stamattina uscendo di casa ho dato un'occhiata in giro....sembrava che fosse esplosa una bomba ...ma ero troppo in ritardo per riordinare...matteo aveva anche rovesciato il vasetto del miele...e il mio cane ci si è fiondato sopra...Insomma...un disatro. Vabbè...ci penserò stasera!!!

per tutte quelle che sono alla presa con esami e indagini diagnostiche.....Attenzione attenzione....parlo dall'alto dei miei 6 aborti...e dai 5 anni di pellegrinaggi per espedali e studi medici...
E' fondamentale fare un'isteroscopia da un ginecologo esperto di poliabortività. Guardando le storie delle poliabortive passate da qui...possiamo dire che in italia ci sono pochi centri con queste catratteristiche. Uno è sicuramente v. e. di bologna, qualcosa d'altro c'è a roma.
Non è detto che trovare qualcosa all'utero e dopo fare la metroplastica risolva il problema....però è un passo direi OBBLIGATORIO!!!!

Dany,Atelli...come siete messe a isteroscopie????
ENZA

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 10 giu 2009, 8:46

dago se mi scrivi le cause e la terapia ti inserisco in prima pagina.[/quote]

MI chiamo dany ho 31 anni ho avuto 4aborti spontanei una bimba di 18 mesi,un aborto tubarico trattato con MTX,e un altro microaborto,in tutto 6

HO la mutazione MTHFR tutte e 2 i fATTTORI una in omozigosi e l'altra in eterozigosi
terapia preventiva una cardioaspirina,una pastiglia di fertifol,test positivo:una cardioaspirina fino alla 33,acido folico fino alla fine ,progefhic fino alla 12 .
ORA sto riprovando la terapia e cambiata perche quella non funziona piu
una cardioaspirina,una pastiglia di fertifol,da dopo l'ovulazione aggiungere una pastiglia di dufaston e una di deltacortene 5 mg

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 10 giu 2009, 8:49

enza ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

Xluna, non ti andrebbe di stare a casa mia un paio di ore al giorno....??? lì qualcosa da pulire e sistemare lo troverai sicuramente!!! Stamattina uscendo di casa ho dato un'occhiata in giro....sembrava che fosse esplosa una bomba ...ma ero troppo in ritardo per riordinare...matteo aveva anche rovesciato il vasetto del miele...e il mio cane ci si è fiondato sopra...Insomma...un disatro. Vabbè...ci penserò stasera!!!

per tutte quelle che sono alla presa con esami e indagini diagnostiche.....Attenzione attenzione....parlo dall'alto dei miei 6 aborti...e dai 5 anni di pellegrinaggi per espedali e studi medici...
E' fondamentale fare un'isteroscopia da un ginecologo esperto di poliabortività. Guardando le storie delle poliabortive passate da qui...possiamo dire che in italia ci sono pochi centri con queste catratteristiche. Uno è sicuramente v. e. di bologna, qualcosa d'altro c'è a roma.
Non è detto che trovare qualcosa all'utero e dopo fare la metroplastica risolva il problema....però è un passo direi OBBLIGATORIO!!!!

Dany,Atelli...come siete messe a isteroscopie????
L?ho fatta 4 anni fa credo all'ospedale di VIcenza non hanno trovato niente ,cmq dopo 4 aborti ho avuto una bimba non credo sia quello il problema

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 giu 2009, 8:54

giorno, letto velocemente...
koky io dovevo telefonare, anzi devo, ma non ho un attimo... ti faccio sapere

ben arrivate, ripeto, purtroppo :bacio
io predno metformina x insulino resistenza, ho fatto una curva e i valori erano altissimi, ho letto una pubblicazione in rete dove spiegavano che con l'insulino resistenza ci sono problemi, non mi ricordo, credo partecipasse anche la de c...is a questo studio
so che metforal migliora anche l'ovulazione, ma non ne ho le prove

elfa :incrocini

noproblem :incrocini

e a tutte quelle che ne hanno bisogno :incrocini

concordo con enza, io aborti precoci, diverse cause tra cui anche una sellatura fibrosa scoperta a v.e.

iris io con la prescrizione rossa x eutirox pago 50 cent non l'intero farmaco

:bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 10 giu 2009, 9:01

enza ha scritto:Dany,Atelli...come siete messe a isteroscopie????
io non l'ho fatta, perchè il ginecologo aveva detto che siccome rimanevo incinta, non era necessaria...

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 10 giu 2009, 9:06

Dago, anche io ho avuto un bambino e poi 6 aborti. Ho fatto centinaia di esami e 3 isteroscopie...finchè alla quarta fatta a v. e. mi hanno trovato una sellatura e ho da poco fatto la metroplastica.

I tuoi aborti potrebbero essere causati da una malformazione uterina...la gravidanza andata bene potrebbe essere andata bene perchè l'embrione si è impiantato in una zona lontana dal problema...Quando dicono che il problema non c'è...NON CI CREDERE...il problema c'è sempre...dopo il 2° aborto...un problema ci deve essere per forza...magari non si riesce a trovare o a risolvere...però qualcosa che si inceppa ci deve essere per forza!!!
Prova a prendere in considerazione una gita a bologna!!!! Magari non ti trovano nulla...però almeno ti togli il dubbio.
Scusa...se insisto....ma ci sono passata in prima persona...e so perfettamente cosa significa!!!
ENZA

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 10 giu 2009, 9:13

QUI a verona mi dissero che avevo un piccolo setto e mi mandarono a Vicenza,li erono gia pronti per togliermelo,poi fecero l'istero(non so neanche se era l'isteroscopia perche fu dolorosissima mi buttarono del liquido ,insomma poi videro che non c'era niente ,penso che erono abbastanza competenti c'erano 3 medici.
POI l'ho fatta anche privatamente da un altro ginecologo ,non so

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 10 giu 2009, 9:15

non so se puo centrare ma i miei aborti sono precvocissimi

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 10 giu 2009, 9:19

Atelli,
per prima cosa cancella il numero di questo ginecologo. Ma sei sicura che fosse un ginecologo vero??? quello che ti ha detto è così assurdo che stento a crederci....
per seconda cosa...prendi in considerazione l'idea di fare l'istero...a questo punto io ti consiglierei di andare direttamente a bologna.
ENZA

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”