Quoto... anch'io sono di parte peròtopinaf ha scritto: mi piace quella di ishetta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ammettetelo..firme odiose
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Re: ammettetelo..firme odiose
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

A ognuno i propri segretiely66 ha scritto:![]()
![]()
Eccerto.. mo' ti spiego pure come faccio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ottyx ha scritto:Quoto... anch'io sono di parte peròtopinaf ha scritto: mi piace quella di ishetta
anch'io...anche se "quasi"
mi avete fatto venire la mania delle firme...ora le leggo tutte e cambierò spesso la mia
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
jordan
- Master~GolGirl®

AIUTOOOOOely66 ha scritto:jordan ha scritto:Ma la mia è su tre righe ...anfatti
sistemare!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

tutte ste rovinatrici di figli...ottyx ha scritto:Quoto... anch'io sono di parte peròtopinaf ha scritto: mi piace quella di ishetta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah vergogna! :ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- frangela
- Bronze~GolGirl®

a me ne piaceva una vecchia di Zù
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frab
- Bronze~GolGirl®

quella di Ishetta è mitica.
posso dire? a me non piace chi NON mette la firma... che ne so una qualsiasi, giusto per entrare in contatto....
posso dire? a me non piace chi NON mette la firma... che ne so una qualsiasi, giusto per entrare in contatto....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

frab bellissima anche la tua
cmq è vero...anche a me lascia un po' così chi non ha nessuna firma...mi sembra manchi qualcosa
cmq è vero...anche a me lascia un po' così chi non ha nessuna firma...mi sembra manchi qualcosa
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- natalia
- Silver~GolGirl®

quella di frab, è bellissima! 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

frangela ha scritto:a me ne piaceva una vecchia di Zù
quale quale?? mi ricordo che aveva un g.g. marquez...ma x il resto nn le leggo molto le firme...cioè mettere uan frase, una citazione che racchiuda il ns spirito è na cosa ...m ametetre la lista di gruppi figli altezze e espanzioni di tali....nn mi piasc...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
ottyx
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:tutte ste rovinatrici di figli...ottyx ha scritto:Quoto... anch'io sono di parte peròtopinaf ha scritto: mi piace quella di ishetta![]()
- euridice
- Original~GolGirl®

calavera cosa vuol dire "tuzzuliare"?
questo topic(o post?) ha provocato una gara alla firma più originale e tutti a cambiare la propria!!(me compresa) :ahah
questo topic(o post?) ha provocato una gara alla firma più originale e tutti a cambiare la propria!!(me compresa) :ahah
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

TUZZULIARE ( tuzz'llià)
il tuzzuliamento è quell'atto snervante che ti fannno le persone (di solito napoletane di una certa età) x attirare la tua attenzione e rispondere a FORZA a una domanda che magari gentilmente e cortesemente stavi ignorando....
consiste generalmente nel mettere il dito indice e il dito medio uniti assieme e con le punte toccare piu volte la psalla della persona di cui chiediamo l'attenzione con fare leggero più volte, a mò di nussare la porta..col tuzzuliamento il napoletano bussa alla persona!
il tuzzuliamento è quell'atto snervante che ti fannno le persone (di solito napoletane di una certa età) x attirare la tua attenzione e rispondere a FORZA a una domanda che magari gentilmente e cortesemente stavi ignorando....
consiste generalmente nel mettere il dito indice e il dito medio uniti assieme e con le punte toccare piu volte la psalla della persona di cui chiediamo l'attenzione con fare leggero più volte, a mò di nussare la porta..col tuzzuliamento il napoletano bussa alla persona!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- euridice
- Original~GolGirl®

si...si...odiooooooo!!
sarei capace di uccidere..
lo fa sempre mio padre e se glilo fai notare si offende pure!!
oppure quelli che ti devono parlare per forza a due millimetri dalla faccia..
c'è una mia collega che lo fa sempre e le nostre conversazioni sono un continuo..io mi sposto e lei si avvicina, io mi ri-sposto e lei si ri-avvicina :ahah
scusate OT
sarei capace di uccidere..
lo fa sempre mio padre e se glilo fai notare si offende pure!!
oppure quelli che ti devono parlare per forza a due millimetri dalla faccia..
c'è una mia collega che lo fa sempre e le nostre conversazioni sono un continuo..io mi sposto e lei si avvicina, io mi ri-sposto e lei si ri-avvicina :ahah
scusate OT
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Trovo davvero carine anche la firma e l'avatar di Franceska77... certo che ormai le famose tre righe non basteranno più 
-
ottyx
- Master~GolGirl®

E' poi c'è quella dolcissima di Nanachan 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

in genere ioincenerisco con lo sguardo la mano dell'inopportuno interlocutore, poi faccio lo stesso con la faccia e magicamnte il gesto cessa all'istante. :fuck:calavera ha scritto:TUZZULIARE ( tuzz'llià)
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io l'ho cambiata!euridice ha scritto:calavera cosa vuol dire "tuzzuliare"?
più che altro eprchè in realtà...altro che croccante dentro il latte...mi piacerebbe, ma io solo a verlo il latte mi sciolgo..
Chi capisce capisce, chi no...si attacca :fuck:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!