GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Messaggio da picchia76 » 9 giu 2009, 18:48

eleo hai chiamato?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2009, 18:53

picchia76 ha scritto:yle ma quanto è ometto il tuo avatar?!
Grazie :emozionee eh si...è cresciuto! :buuu E' un attimo!!!

A proposito di femmine: oggi ne ho vista una al super..avrà avuto 7,8 mesi...marò che voglia.
Non è che ho la febbre de nuovo no? :urka

Chiccherrima scusaaaaaa..coccola per te e per il cagotto di Reby :coccola :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 giu 2009, 18:56

YLeNia ha scritto:
pamelita ha scritto:
YLeNia ha scritto:
raffa71 ha scritto:e sempre che mi vogliate ovvio....... :prr
Si ma stavolta non t'enventà che piove, o buchi con lo scooter, o te s'è rotta l'unghia incarnita o c'hai la telenovela venezuelana TOPAZIO, SMERALDO o come kezz se chiamava in tv, chiaro???? :pistole :prr E poi sta macchina è arrivata o no? Non c'è grandine, neve o freddo che tenga! T'attacchi! :hi hi hi hi
Sono stata spiegata? :spiteful: :fischia
direi abbastantemente esauriente!!! :ahah
dai così se prima je rodeva col marito mò proprio fà festa!!!!! ahahaha
stamo a scherzà eh raffina!!! :bacio
:prr
Raffa ovviamente scherzo eh? :bacio
Yle tranqui IO non me la prendo, oramai vi conosco
comunque per rispondere: io ven. vengo a lavoro in macchina e quindi vi raggiungo da qui, il capo neppure c'è quindi.....che vuoi di più dalla vita???????????
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 giu 2009, 18:58

pamelita ha scritto:Pam
Yle
Babs
Leo
Gerby
Nelly
Clada
Chicca
Checca
Raffa
io io io!!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 giu 2009, 18:59

Pam te prego non me lo nominà neppure il marito...quasi quasi non mi presento neppure a casa, se non fosse per la mia topina :cuore
m.v. 12.5.05

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 giu 2009, 18:59

Salve a tutte
Finalmente ho potuto riaccendere il computer, e ho letto tutte le pagine arretrate.
Quante? mah...forse una trentina, non so, ovviamente non ricordo tutto, non ho preso appunti, qualcosa mi sfuggirà e sarò criticata per questo.
Ho letto tante cattiverie inutili e maleducate nei miei confronti, era nata una discussione tra me e Chicca e tra noi due doveva continuare, mentre ho notato che si è voluto soffiare sui tizzoni per far scoppiare un incendio, sapendo che non c'era nessuno dall'altra parte che potesse spegnerlo o provare a difendersi.

Poi, c'è una cosa che vorrei capire...
da una parte mi si accusa che parlo solo dei cavoli miei, dall'altra che racconto troppo poco di me.
Mettetevi d'accordo, per favore, così mi posso adeguare.

Non sono scappata, solamente non ho potuto leggere GOL. Un passaggio veloce sabato mattina, per lasciare degli auguri e salutare le ottobrine.
Nel fine settimana non mi collego mai, venerdì pomeriggio ero all'università, poi...ci sono stati nuovi contatti con quello studio d'architettura, sto facendo una specie di...inserimento, e sto girando come una trottola per asili nido, per Giorgio, da settembre. Quando poi comincerò a collaborare con quello studio con un part time di mattina.

Inoltre, a scanso di equivoci, vi preannuncio che dalla settimana prossima mi sarà un po' difficile passare per GOL, Arianna sarà a casa, e potrò collegarmi la mattina e la sera quando le belvette dormiranno.

Per quanto riguarda il raduno di venerdì, purtroppo (qualcuna dirà per fortuna) non ci potrò essere, venerdì sarà il compleanno della mia nonnina, 89 anni, l'Alzeimer se la sta portando via, e non so se ci sarà poi un 90° compleanno...
Fosse stato venerdì passato ci sarei stata anche io, alle 20.10 ero a Piazzale Flaminio, e avrei potuto raggiungervi ovunque.

Detto questo...
Checca sono in forte ritardo, ma una :coccola te la posso sempre fare
Vale che bello che ci siano tanti piccoli passettini verso un ritorno alla normalità! Anche se forse sarò apparsa poco partecipe alle tue vicende, dovresti farti descrivere da mio marito la mia faccia e la mia reazione quando ho letto quello che avevi scritto quel venerdì notte. Purtroppo io non ho parole per portarti un po' di conforto, e forse ho sbagliato rimanendo in silenzio e non avendoti mandato neanche una faccina d'incoraggiamento al giorno. Ti sono vicina, col cuore e con i pensieri, anche se non ci conosciamo personalmente :bacio
Alceste e Alidileone benvenute in questo gruppo, avrete ben capito che è un gruppo bello agguerrito
Chicca una :coccola per la cacca (chissà se si può scrivere o se sarà oscurato automaticamente
poi tante :coccola a tutti i bimbi varicellosi, smoccolosi, febbricitanti, malaticci, e soprattutto ai loro genitori che non sanno più come intrattenerli...
Fed sono felice per i tuoi positivi risvolti lavorativi. Poi come è andata con i preventivi per i lavori?
Non mi ricordo più nulla...
A tutte quante voglio mandare un grande saluto, e anche se non è nelle mie abitudini alzare il dito medio nei confronti di persone che non conosco e che personalmente non mi hanno fatto nulla, mi adeguo alle usanze di questo gruppo e mando
tanti :fuck: a tutte

ma non è cattivo, è solo GOLiardico, come mi sembra sia questo pazzo gruppo di romane.

Lascio il pc acceso e vado a preparare la cena, ogni tanto ripasserò a vedere se...dovrò buttare bicchierate d'acqua su un po' di carbonella sparsa o no...
un :bacio a tutte
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2009, 19:01

raffa71 ha scritto:
comunque per rispondere: io ven. vengo a lavoro in macchina e quindi vi raggiungo da qui, il capo neppure c'è quindi.....che vuoi di più dalla vita???????????
:yeee

Raffa ma davvero hai litigato con il marito? Non l'avevo capito... :coccola
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 giu 2009, 19:04

YLeNia ha scritto:
raffa71 ha scritto:
:yeee

Raffa ma davvero hai litigato con il marito? Non l'avevo capito... :coccola
ohhhhh yes, mega lite e ora devo sbollire la rabbia.... :bomba
m.v. 12.5.05

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 giu 2009, 19:04

Eleo se non riesci a trovare una bagnarola abbastanza grande perchè non provi con una piscinetta per bambini gonfiabile?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 giu 2009, 19:06

vabbè buona serata a tutte le mie romanazze.....vado lo ammazzo e torno :ahah :ahah :pistole
m.v. 12.5.05

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 giu 2009, 19:08

ok ti leggeremo sul giornale? :ok
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 giu 2009, 19:13

]quote="Cicci1"]Salve a tutte
Finalmente ho potuto riaccendere il computer, e ho letto tutte le pagine arretrate.
Quante? mah...forse una trentina, non so, ovviamente non ricordo tutto, non ho preso appunti, qualcosa mi sfuggirà e sarò criticata per questo.
Ho letto tante cattiverie inutili e maleducate nei miei confronti, era nata una discussione tra me e Chicca e tra noi due doveva continuare, mentre ho notato che si è voluto soffiare sui tizzoni per far scoppiare un incendio, sapendo che non c'era nessuno dall'altra parte che potesse spegnerlo o provare a difendersi.
[/quote]

DI CERTO NOI NN SAPPIAMO CHE TU NN PUOI RISP.. NN ABBIAMO MICA MESSO LE TELECAmere in casa tua..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 giu 2009, 19:16

Cicci1 ha scritto:Salve a tutte

Poi, c'è una cosa che vorrei capire...
da una parte mi si accusa che parlo solo dei cavoli miei, dall'altra che racconto troppo poco di me.
Mettetevi d'accordo, per favore, così mi posso adeguare.

Non sono scappata, solamente non ho potuto leggere GOL. Un passaggio veloce sabato mattina, per lasciare degli auguri e salutare le ottobrine.
Nel fine settimana non mi collego mai, venerdì pomeriggio ero all'università, poi...ci sono stati nuovi contatti con quello studio d'architettura, sto facendo una specie di...inserimento, e sto girando come una trottola per asili nido, per Giorgio, da settembre. Quando poi comincerò a collaborare con quello studio con un part time di mattina.

Inoltre, a scanso di equivoci, vi preannuncio che dalla settimana prossima mi sarà un po' difficile passare per GOL, Arianna sarà a casa, e potrò collegarmi la mattina e la sera quando le belvette dormiranno.

Per quanto riguarda il raduno di venerdì, purtroppo (qualcuna dirà per fortuna) non ci potrò essere, venerdì sarà il compleanno della mia nonnina, 89 anni, l'Alzeimer se la sta portando via, e non so se ci sarà poi un 90° compleanno...
Fosse stato venerdì passato ci sarei stata anche io, alle 20.10 ero a Piazzale Flaminio, e avrei potuto raggiungervi ovunque.

Detto questo...
Checca sono in forte ritardo, ma una :coccola te la posso sempre fare
Vale che bello che ci siano tanti piccoli passettini verso un ritorno alla normalità! Anche se forse sarò apparsa poco partecipe alle tue vicende, dovresti farti descrivere da mio marito la mia faccia e la mia reazione quando ho letto quello che avevi scritto quel venerdì notte. Purtroppo io non ho parole per portarti un po' di conforto, e forse ho sbagliato rimanendo in silenzio e non avendoti mandato neanche una faccina d'incoraggiamento al giorno. Ti sono vicina, col cuore e con i pensieri, anche se non ci conosciamo personalmente :bacio
Alceste e Alidileone benvenute in questo gruppo, avrete ben capito che è un gruppo bello agguerrito
Chicca una :coccola per la cacca [b](chissà se si può scrivere o se sarà oscurato[/b] automaticamente
poi tante :coccola a tutti i bimbi varicellosi, smoccolosi, febbricitanti, malaticci, e soprattutto ai loro genitori che non sanno più come intrattenerli...
Fed sono felice per i tuoi positivi risvolti lavorativi. Poi come è andata con i preventivi per i lavori?
Non mi ricordo più nulla...
A tutte quante voglio mandare un grande saluto, e anche se non è nelle mie abitudini alzare il dito medio nei confronti di persone che non conosco e che personalmente non mi hanno fatto nulla, mi adeguo alle usanze di questo gruppo e mando
tanti :fuck: a tutte

ma non è cattivo, è solo GOLiardico, come mi sembra sia questo pazzo gruppo di romane.

Lascio il pc acceso e vado a preparare la cena, ogni tanto ripasserò a vedere se...dovrò buttare bicchierate d'acqua su un po' di carbonella sparsa o no...
un :bacio a tutte

stai facendo la spiritosa??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 giu 2009, 19:17

stella bona è bona.........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 giu 2009, 19:22

[
quote="Cicci1"]Salve a tutte

la discussione sei te che l'hai accesa contro tutte visto che hai detto che NOI nn capiamo una cippalippa!!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 giu 2009, 19:26

Stella82 ha scritto:
Cicci1 ha scritto: ...
Chicca una :coccola per la cacca [b](chissà se si può scrivere o se sarà oscurato[/b] automaticamente
...

stai facendo la spiritosa??
no...è solo una domanda che mi pongo...perchè un paio di volte ho scritto delle parole che non mi sembravano offensive e invece sono uscite fuori piene di @@@ e ***

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 giu 2009, 19:28

vi saluto, vado a lavoro... :bacio a domani..

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 giu 2009, 19:28

e no mo te ne vai....................

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 giu 2009, 19:29

Giuro che c'ho provato a fare i compiti e a leggere tutto, ma quanto chezz scrivete ?!? :urka

Eleo

sei stata una grande :clap :clap

Alceste
benvenuta :sorrisoo

Esse

mannaggia ad Ale :coccola

Vale
evviva i progressi di Mauri :yeee
ho provato a chiamarti ma non mi hai risposto (forse perchè hai letto anonimo )

Clada
i fiordi ....che invidia ....

Al raduno vengo pure io, soprattutto se lo facciamo a sanpaolo :ok
Ch (come dice Phica) ossia Checca e Chicca andiamo insieme ?

ragazze prevedo nottata Sara dorme dalle 17,30 e non si sveglia neanche con le cannonate :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 giu 2009, 19:30

o dio mio la nottata no è ......su ...........

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”