GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!
santo giardino!!! il pomeriggio è passato più in fretta
anche se abbiamo dovuto riempirci di autan 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

noooooooo come non sai la storia????Babbala ha scritto:Non è giusto io non so la storia![]()
la BIUTIFUL DI NOANTRI??
mannaggia Ba' che ti sei persa!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Babbala ma la tua casa non l'avevate già venduta? 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:noooooooo come non sai la storia????Babbala ha scritto:Non è giusto io non so la storia![]()
la BIUTIFUL DI NOANTRI??
mannaggia Ba' che ti sei persa!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- de77
- Master~GolGirl®

Dani
concordo che il forum è aperto a tutti e certo non tocca a noi sindacare se uno scrive oppure meno. Comunque nel nostro post mi sembra che siano sempre state riaccolte tutte a braccia aperte o sbaglio?
Sailor se provi a sparire per questo motivo vengo a Milano e ti
Stefy se senti Pandorina dille di venire a salutarci e di finirla di farsi paranoi assurde. Lei poi in particolare è già sparita altre volte ed è sempre stata accolta calorosamente perchè ora si fa certi problemi?
Babbi così impari a sparire per lunghi periodi!

concordo che il forum è aperto a tutti e certo non tocca a noi sindacare se uno scrive oppure meno. Comunque nel nostro post mi sembra che siano sempre state riaccolte tutte a braccia aperte o sbaglio?
Sailor se provi a sparire per questo motivo vengo a Milano e ti
Stefy se senti Pandorina dille di venire a salutarci e di finirla di farsi paranoi assurde. Lei poi in particolare è già sparita altre volte ed è sempre stata accolta calorosamente perchè ora si fa certi problemi?
Babbi così impari a sparire per lunghi periodi!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Ora vi tracconto questa almeno mi sfogo con voi ed evito di far fuori una nanetta che gira per casa
sono un paio di giorni che ha fatto sparire tutti i colori e quando le chiedevo dove li avesse messi mi diceva là sotto ma non mi indicava dove ed io anche se ho cercato da tutte le parti non li ho trovati
Ora siamo appena rientrate e ne trovo uno qui viicino alla tastiera e glielo do e lei tutta contenta prende va verso il video registratore e fa per infilarlo dentro. Alchè la sgrido, mi alzo e cosa vedo?
Tutti i colori dentro il video
la strozzerei, ora come diavolo faccio a tirarli fuori? Spero che mio marito riesca a smontarlo, oltretutto mi sembra che ha incasinato anche i pezzi all'interno
Ora ok che praticamente non lo usiamo da secoli però mi girano comunque 
sono un paio di giorni che ha fatto sparire tutti i colori e quando le chiedevo dove li avesse messi mi diceva là sotto ma non mi indicava dove ed io anche se ho cercato da tutte le parti non li ho trovati
Ora siamo appena rientrate e ne trovo uno qui viicino alla tastiera e glielo do e lei tutta contenta prende va verso il video registratore e fa per infilarlo dentro. Alchè la sgrido, mi alzo e cosa vedo?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De,
(scusa mi è scappata!) coraggio
ti capisco, non sai quanti cd riesce ad infilare Gaia nella wii tutti insieme.
che tuo marito riesca a smontarlo 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Raccontate

De
scusa ma Micky è troppo forte, anche se io l'avrei vivisezionata 
Giada nasconde le cose e poi dice "non t'è". Sto pensando che stiamo x cambiare home theatre e lo metteremo in zona molto più accessibile
Dani scusa, forse ti è sfuggita. Hai l'impastatrice?
Stefy avevamo ricevuto una proposta troppo bassa e non abbiamo accettato. Ora sembra che non ci siano case x noi quindi avremmo deciso appunto di mettere l'ascensore e alzare il prezzo
Questi che l'hanno vista ora ne sono entusiasti
giusto x farci venire i dubbi, ma dove cavolo ce ne andiamo? Ora abbiamo altri progettini
De
Giada nasconde le cose e poi dice "non t'è". Sto pensando che stiamo x cambiare home theatre e lo metteremo in zona molto più accessibile
Dani scusa, forse ti è sfuggita. Hai l'impastatrice?
Stefy avevamo ricevuto una proposta troppo bassa e non abbiamo accettato. Ora sembra che non ci siano case x noi quindi avremmo deciso appunto di mettere l'ascensore e alzare il prezzo
Questi che l'hanno vista ora ne sono entusiasti
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

scusa Babbi avevo letto, mi ero risposta, ma non l'ho scritto!Babbala ha scritto: Dani scusa, forse ti è sfuggita. Hai l'impastatrice?![]()
no non ho l'impastatrice, ho il bimbo e faccio tutto con quello, però l'impastatrice tipo kenwood mi piacerebbe.
nella prossima cucina
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Sto x prendere bimby e impastatrice
però x l'imp mi vorrei accontentare x il momento del clatronic, poi al momento opportuno anche Barby avrà il suo Ken 
Sai se è buono? Stavo x prendere il Ken Prospero che non costa esageratamente, ma la ciotola è piccola quindi in un secondo momento, se mi avvio come si deve, prenderei direttamente il Premier (non quello d'Italia
)
Sai se è buono? Stavo x prendere il Ken Prospero che non costa esageratamente, ma la ciotola è piccola quindi in un secondo momento, se mi avvio come si deve, prenderei direttamente il Premier (non quello d'Italia
- de77
- Master~GolGirl®

buonanotte gennarine
a domani
a domani
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buona notte Debora 
Michela è tutta intera?
Michela è tutta intera?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi,
io purtroppo non ho + posto in cucina quindi non mi faccio venire pure la voglia!
notte a tutte,
notte a tutte,
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Questa qui
è per la Dani che quando le dissi che volevo il Kitchen Aid mi ha sgridata...
Questo invece :fuck: per "sc**a chi legge" ... !!!!
Questo
per De e Stefy, anche se non ho mica detto che mi faccio problemi a scrivere!
No no, questo no, però a volte penso a cosa possono pensare gli altri.
Questi
per la casa di Babbi, perchè secondo me l'idea di mettere prima l'ascensore non è male.
Buonanotte a tutte.
Questo invece :fuck: per "sc**a chi legge" ... !!!!
Questo
Questi
Buonanotte a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sailor mica me lo ricordavo il Kitchen Aid!
l'hai comprato poi?? cmq ripeto, al momento nessuna tentazione perchè non ho spazio, volevo allargare la cucina qui perchè ora facciamo la sala su quello che era il terrazzo e la vecchia sala diventerà la terza camera da letto, ma non ho voglia di troppi lavori e penso che la lascerò così, tirerò su un muro in cartongesso e farò la camera + grande o al massimo ci ricavo un piccolo studiolo, vedremo a settembre quando ci metteremo all'opera.
(voglia 0)
Sto invece ponderando di sopprimere la sala da pranzo nella casa a Rimini e fare tutta cucina: il mio sogno è l'isola nel mezzo!!
poi si che saranno dolori!! 
Sto invece ponderando di sopprimere la sala da pranzo nella casa a Rimini e fare tutta cucina: il mio sogno è l'isola nel mezzo!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno....cavoli quanto avete scritto
Babbala, io ho l'impastatrice Bosh (Mum 4700)...regalatami per il matrimonio (quindi non so il costo).....impasto di tutto fino a 2Kg. di farina (non è mai successo ma è scritto sul manuale
)...l'unica cosa è che fa fatica a montare 1 vasetto di panna
....però il pds viene altissimo anche senza lievito
de77, :ahah :ahah (scusa) ma la storia delle matite mi ha fatto morire dal ridere.....per fortuna questa non mi è mai successa però una volta Emma inserì oltre ad una cassetta al contrario anche 2 CD....abbiamo penato non poco per togliere tutto....dopotutto lei voleva guardare i cartoni
sailor moon,
Boomie75, ma la terza camera a cosa vi serve??? (
) Ci sono progetti in vista???
Babbala, io ho l'impastatrice Bosh (Mum 4700)...regalatami per il matrimonio (quindi non so il costo).....impasto di tutto fino a 2Kg. di farina (non è mai successo ma è scritto sul manuale
de77, :ahah :ahah (scusa) ma la storia delle matite mi ha fatto morire dal ridere.....per fortuna questa non mi è mai successa però una volta Emma inserì oltre ad una cassetta al contrario anche 2 CD....abbiamo penato non poco per togliere tutto....dopotutto lei voleva guardare i cartoni
sailor moon,
Boomie75, ma la terza camera a cosa vi serve??? (
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tic tac77
- Master~GolGirl®

DE monellina la Michi 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

a dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche
qui sempre brutto tempo, stamattina è anche super umido
chi mi ospita qualche giorno al sole così il mio umore si riprende un po?
Sono contenta di avervi fatto divertire
ieri sera mio marito ha smontato il video e abbiamo tirato fuori tutti i colori, la belva ha osservato tutta l'operazione orgogliosa di se stessa
l'ho sgridata non poco ma ho la netta sensazione che ci riproverà, ed io la faccio fuori
Ora non ci resta che provare se fuonziona, ma dovrei rimontare tutto e non ne ho proprio voglia 
qui sempre brutto tempo, stamattina è anche super umido
Sono contenta di avervi fatto divertire
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

dynastar ha scritto: Boomie75, ma la terza camera a cosa vi serve??? () Ci sono progetti in vista???
diciamo che un po' di spazio in + fa sempre comodo....
G.(MMVII) & G.(MMX)