GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Avatar utente
ziagio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 424
Iscritto il: 22 ago 2007, 10:06

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da ziagio » 9 giu 2009, 14:11

hope ha scritto:ma che schifo erano tutti sudati... :x: grondavano... ma non hanno l'aria condizionata??? :x:
  • con tutti i milioni di dollari che hanno l aria condizionata noooooooooooo un ventilatore un po grandicello non come quello che rick aveva sul comodino :ahah e poi tutto sto caldo ma e sembrato solo a me o cera un vento pauroso :ahah
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005

Avatar utente
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1345
Iscritto il: 22 mag 2005, 14:34

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da cupido » 9 giu 2009, 14:41

liebling ha scritto:
Sereami ha scritto:A me più che altro ha fatto 'chifo vedere nik e cheti fare :lettone:
ma lui non era disperato perchè la moglie lo aveva lasciato??
Ah! si come tutti gli uomini si consola così :che_dici
(a proposito:quando io ero incinta col piffero che riuscivo a farlo in quella posizione lì, avevo soggezione di acciaccare la cucciola)
cacchio me lo sono persa :urka perchè volevano tutti vedere il tg con i risultati delle elezioni (anche lì è peggio di biutiful)
me ne farò una ragione :hi hi hi hi
Uffa una volta che succede qualcosa e me lo perdo! :aargh

...e pure oggi.....chi mi racconta? :fischia
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da hope » 9 giu 2009, 17:18

anche io l'ho perso ero a fare la ceretta :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 18:08

Spe...
allora:
PUNTATA DI OGGI:
Katie si sveglia fra le braccia di Nick e rimane a guardarlo mentre dorme. Sorride e gli bacia il petto, svegliandolo; Nick apre gli occhi e dice che quello è ciò che lui definirebbe un buon giorno. Mentre Katie si tocca la cicatrice, Nick la esorta a non vergognarsi; Katie osserva che lui sa sempre a cosa lei sta pensando, poi Nick dice che va bene che loro condividano il letto. Nick le suggerisce di trasferirsi da lui per poter stare insieme con Jack e il bambino in arrivo. Katie è sorpresa, ma accetta entusiasta.
Anche Brooke e Ridge si risvegliano insieme e rimangono a letto a parlare. Brooke ringrazia ancora una volta Ridge per aver acconsentito a lasciare che Jack possa stare con loro: sa che per lui è difficile, tanto che lei ancora non riesce a crederci. Ridge dice di aver ceduto perché vuole che lei sia felice e propone di recarsi da un avvocato; Brooke no lo ritiene necessario, perché Taylor si sta fidando di lei e Nick è d’accordo, ma Ridge dice che Brooke dovrebbe avere tutti i diritti e le responsabilità di una madre, quindi lui vuole assicurarsi che li ottenga. Brooke è felice, ma allo sesso tempo stupita, e dice a Ridge che lui è incredibile!
Mentre Ridge si riveste, Brooke dice che devono procedere lentamente, per evitare di spiazzare Nick e Taylor direttamente con l’avvocato, e insieme decidono di passare da Nick prima di andare al lavoro. Brooke lo avverte che Nick potrebbe non essere solo, quindi Ridge osserva che loro non hanno parlato della situazione di Nick e Katie. Aggiunge poi che, visto che lui e Nick non vanno d’accordo, Nick potrebbe non volere che lui faccia parte della vita di Jack.
Katie passa da casa di Brooke per parlare con Beth, che nota la sua estasi. Beth le assicura che Ridge e Brooke sono fuori casa, quindi possono parlare liberamente. Katie esprime preoccupazione per come la gente additerà lei e Nick e dice di sentirsi in colpa verso Bridget, ma allo stesso tempo lei ha dato loro la sua benedizione. Beth è stupita e perplessa all’idea che Katie e Nick stiano già pensando di vivere insieme e non è sicura di come potranno reagire Bridget o Brooke. Le dice quindi che a suo parere sta correndo troppo con Nick, dato che lei stessa ha celebrato il suo matrimonio con Bridget e adesso i due si ritrovano a divorziare per la seconda volta; si preoccupa quindi di come evolverà il rapporto con Brooke per via di Bridget. Katie le assicura che andrà tutto bene e che i suoi piani non rovineranno il suo rapporto con Brooke, perché tutto accade per una ragione. Dice che intende trascorrere il resto della sua vita con l’uomo che ama e con suo figlio. Beth non vuole scoraggiarla, ma è preoccupata che la felicità con Nick non possa durare; Katie le assicura che durerà sia per lei che per il bambino in arrivo. Beth alla fine è felice che il bambino avrà entrambi i genitori vicino. Katie dice che né lei né Nick hanno avuto il padre accanto durante la crescita, quindi sono felici che il loro bambino lo avrà. E’ radiosa mentre dice a sua madre che sta per trasferirsi dall’uomo che ama, per iniziare una vita insieme e crescere Jack… e tutto andrà come deve andare. Non può fare a meno di essere eccitata per un futuro che non credeva di poter avere e per la prospettiva di far crescere Jack insieme a suo figlio.
Brooke e Ridge passano da Nick per discutere la situazione. Nick dice che non c’è dubbio riguardo al fatto che Brooke sarà una madre fantastica, ma la situazione non è semplice: avverte Ridge che in questo modo lui sarà presente nella sua vita e gli chiede se è pronto ad affrontare ciò che questo comporta, perché teme che si passi da una brutta situazione ad un’altra non migliore. Brooke assicura che Ridge non si sta opponendo e ha anzi accettato Jack nella loro famiglia. Ridge conferma, dicendo che non ostacolerebbe mai la felicità di Brooke. Nick non è convinto egli chiede nuovamente se possa accettare lui e Brooke come genitori di Jack, ma Ridge gli chiede invece se lui sia in grado di accettarlo come patrigno di Jack. Dice poi di volere che venga tutto messo in chiaro sui documenti per proteggere Brooke. Nick è un po’spiazzato all’idea di rendere legale la situazione, dato che Taylor è d’accordo con loro, e chiede se si tratti di un ultimatum. Ridge vuole che Brooke abbia i suoi diritti e Brooke aggiunge che l’accordo formale è nell’interesse di Jack; Ridge si preoccupa che un giorno Nick possa portare via Jack da Brooke. Nick allora dice di non gradire l’intromissione di Ridge, quindi quest’ultimo propone a Brooke di andar via. Nick chiede loro di aspettare e dice a Brooke che acconsente alla custodia congiunta e assicura che chiederà ai suoi avvocati di stilare i documenti quel giorno stesso. Dice che lo fa per lei e per Jack; c’è ancora molto da chiarire, ma lo faranno nell’interesse del loro bambino. Brooke lo abbraccia, lo ringrazia e gli assicura che loro daranno a suo figlio una vita piena d’amore; i due si abbracciano nuovamente, sotto lo sguardo preoccupato di Ridge.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 18:10

puntata di domani

Stephanie incontra Owen al ristorante, dopo avergli dato appuntamento per una chiacchierata. Ne approfitta per chiedergli per quale motivo Donna continui a negare ciò che c’è stato fra loro, pur essendo stata scoperta. Owen le assicura che non mente, perché loro due non sono mai andati a letto insieme. Stephanie è scettica, avendoli visti nel letto prima lei e poi Eric stesso. Owen si assume tutta la responsabilità di averla baciata, ma assicura che Donna non tradirebbe mai suo marito, anzi è la moglie migliore che lui possa desiderare. Stephanie continua a non capacitarsi del fatto che Donna non abbia mai oltrepassato il limite neanche a Parigi con un giovane bello e prestante, mentre suo marito, molto più vecchio, era in ospedale. Owen conferma e dice di amarla. Improvvisamente arriva Donna che, vedendo i due parlare, rimane in disparte per non farsi vedere. Stephanie intanto dice ad Owen che adesso avrà la sua occasione con Donna perché Eric non vuole avere più niente a che fare con lei.
Quando Stephanie va via, Donna si avvicina al tavolo e chiede bruscamente ad Owen di cosa stessero parlando. Vedendo la reazione sconcertata di Owen, Donna si scusa e ribadisce di non averlo usato e di aver sempre precisato di essere innamorata di suo marito. Owen si rende conto che lei sta insinuando che lui l’abbia colpita alle spalle, riferendo chissà quale storia su di loro, ma lui spiega di aver detto la verità, che non c’è stato niente fra loro e che lei è una moglie amorevole e fedele; aggiunge di aver detto anche di essere follemente innamorato di lei, quindi coglie l’occasione per chiederle una possibilità per una meravigliosa vita insieme, osservando che forse Eric e Stephanie sono fatti per stare insieme. Donna però, dispiaciuta, lo respinge e dice che riuscirà riavere suo marito.
A casa Marone Ridge aspetta che Nick e Brooke scendano, e ripensa alle parole con cui Nick ha acconsentito alla custodia congiunta e alle parole di ringraziamento di Brooke. Dopo essere andato di sopra per l’impazienza, Ridge scende nuovamente e sente ancora risuonare nella mente le parole di Brooke e Nick: “Nostro figlio”… In quel momento arriva Katie, che lascia intendere a Ridge che si sta trasferendo da Nick. Lui ammette che sperava che lei non si lasciasse coinvolgere da Nick, ma Katie dice di amarlo e di aspettare un bambino da lui. Ridge la informa che Nick e Brooke condivideranno la custodia di Jack, ma Katie non sembra preoccupata – solo un po’stupita - e chiede a Ridge cosa ne pensa. Ridge ammette che è stata una sua idea, ma non pensava che Nick avrebbe acconsentito, accecato com’è dal suo ego. Katie lo rimprovera per aver parlato male del padre di suo figlio e poi dice che, se Taylor non se la sente di fare da madre a Jack, allora è giusto che subentri Brooke, che tra l’altro è già coinvolta emotivamente. Dice a Ridge che non dovrebbe essere una cosa sconvolgente che siano Brooke e Nick ad occuparsi di Jack. Ridge però le fa notare che condividere un figlio è qualcosa di molto intimo, per cui lui non ha dei buoni presentimenti; Katie non è d’accordo, dato che Brooke non rischierebbe mai il suo rapporto con Ridge proprio ora che stanno per sposarsi, e per di più Nick ama lei. Ridge suggerisce che entrambi tengano gli occhi aperti, perché gli è sembrato che Nick abbia acconsentito troppo facilmente a dividere la custodia con Brooke, tanto da lasciargli intendere che in fondo lui pensi ad un futuro con Brooke. Katie rifiuta di crederlo e di assumere un atteggiamento guardingo per tutta la vita… vuole fidarsi di Nick e amarlo. Ridge mette in dubbio la fedeltà di Nick, quindi Katie si spazientisce e dice di non doversi giustificare con lui; piuttosto lo invita a farsi un esame di coscienza prima di sposare Brooke, dato che sembra non fare molto affidamento su di lei. Ridge dice di non fidarsi di Nick e le propone un accordo: entrambi si terranno aggiornati se noteranno qualcosa che non va. Alla fine Katie accetta, un po’suggestionata dalle parole di Ridge, ma gli ricorda che lui è l’uomo del destino di Brooke, quindi Nick non potrà mai minacciare il loro rapporto.
Al piano di sopra, mentre Brooke gioca con Jack, Nick la informa che i suoi avvocati hanno preparato i documenti necessari per la custodia e che Taylor è favorevole al procedimento legale. Brooke ne è felicissima e osserva che Jack ha molto di loro. Nick dice invece che ha il meglio di Brooke, più i suoi difetti (di Nick), infatti scherza dicendo di averlo beccato con una birra e un sigaro. Aggiunge poi che Jack è fortunato ad avere una madre come Brooke. “Nostro figlio” dice Brooke sorridendo. Dice che a volte ha pensato a cosa sarebbe successo se R.J. fosse risultato figlio di Nick, e insieme concludono che le cose vanno come devono andare, così come è accaduto con Jack. “Significa che siamo legati per sempre?” chiede Nick; Brooke risponde che non potrà mai cambiare il fatto che sono genitori. Benché Nick si preoccupi del modo con cui Ridge affronterà la situazione, Brooke gli assicura che andrà tutto bene e chiede se anche Katie non avrà problemi riguardo alla loro situazione con Jack, visto che sembra che i due stiano per iniziare una relazione. Nick pensa che non ci saranno problemi. Mentre giocano con Jack, parlano con ammirazione del gran gesto compiuto da Taylor per il bene del bambino ed esprimono il oro amore per lui. “Ancora non riesco a crederci… mio figlio! Sono davvero sua madre” dice estasiata Brooke. Sorridendo, Nick risponde: “E’ così che doveva andare, Brooke”.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 18:10

puntata di giovedì

Katie ripensa alle parole di Ridge a proposito dei sentimenti di Nick per Brooke, ma cerca di scacciarli dalla mente. Nick arriva e scopre che Katie già sa che lui era al piano di sopra con Brooke e Jack; Katie aggiunge di aver parlato con Ridge e di sapere dell’accordo sulla custodia. Nick dice che è giusto che Brooke abbia legalmente i diritti di madre, quindi Katie capisce che Nick l’ha fatto per Brooke e gli chiede cosa pensi della situazione, soprattutto considerando che Ridge farà parte della sua vita. Nick dice che si fida di Brooke perché farà in modo che il suo bambino cresca circondato dall’amore: lui e Brooke sono d’accordo su questo. Katie osserva che lui e Brooke sono legati a vita, e Nick aggiunge che ora è solo stato reso ufficiale un legame che c’era fin dall’inizio. Ritiene che sia questo il motivo per cui Taylor non è riuscita a legare con Jack; Katie è stupita che Taylor abbia affidato Jack proprio a Brooke, ma Nick risponde che era la cosa giusta e che non finirà mai di stupirlo ciò che è in grado di fare una madre per suo figlio. Katie ammette che non aveva immaginato che le cose andassero in questo modo: immaginava lei e Nick con i due bambini in una grande famiglia, con Rick e Taylor. Nick le dice che saranno ugualmente una grande pazza famiglia. “Con mia sorella” aggiunge ironicamente Katie.
Thorne, Felicia e il dottor Patrick sono con Eric, mentre lui si prepara per andare al lavoro. Il dottore dice che non ha ancora recuperato al 100%, ma non vede motivi per fermarlo. Eric lo ringrazia per l’aiuto. Quando il dottore va via, Felicia prega il padre di non esagerare, ma lui è determinato a passare del tempo alla sua scrivania; dice di essere adulto e di voler prendere da solo le sue decisioni… e la prima decisione è di chiamare sua moglie. Felicia gli chiede se voglia chiamare Stephanie, ma Eric precisa che Donna è sua moglie e chiede ai figli un po’di privacy. Rimasto solo, chiama Donna, che è molto sorpresa di sentirlo. Eric le chiede di parlare e di raggiungerlo a casa appena possibile, quindi lei si affretta per raggiungerlo immediatamente.
Bridget è a casa di Brooke con sua madre; sentendo che Donna è rifugiata nella sua stanza da giorni, è felice di non essersi trasferita lì, altrimenti avrebbe reso la casa un rifugio per cuori solitari. Brooke le chiede come sta: Bridget risponde di sentirsi come se avesse schivato un proiettile; è dispiaciuta di non aver capito tutto prima del matrimonio ma tutto sommato è stato meglio che l’abbia capito ora piuttosto che in futuro. Dice che pensava che fosse stato il destino a riunire lei e Nick dopo tutto quello che avevano passato… era una storia bellissima, e lei voleva che Katie ne facesse parte facendole celebrare le loro nozze. Adesso però si sente ferita, ma anche sollevata perché ora è tutto finito: niente più fiabe o illusioni! Brooke la abbraccia, e intanto arriva Ridge; Bridget scherza, dicendo che sua madre le ha appena proposto di trasferirsi da loro. Ridge dice che ne sarebbe felice, ma Bridget rifiuta e aggiunge di amarli entrambi e di essere felice di poter contare su di loro. Brooke le dice che, essendo sua madre, ci sarà sempre per lei.
Felicia e Thorne corrono a frignare dalla mamma, riferendole che Eric ha chiamato Donna chiedendole di passare da casa. Vorrebbero chiamare la sicurezza per impedirle di entrare, ma Stephanie li dissuade.
Quando arriva Donna, Stephanie la lascia entrare e le indica che Eric è di sopra. Felicia e Thorne sono sconvolti, ma Stephanie ribadisce che sta facendo ciò che vuole Eric, sebbene non abbia idea di cosa voglia dire a Donna.
Donna entra in camera di Eric e, felice di vederlo vestito, dice che ha sempre saputo che sarebbe andata in questo modo. Lui dice che è pronto per andare al lavoro; si sente come se fosse uscito dalla nebbia, e sta iniziando a vedere le cose più chiaramente. Donna pensa sia un buon segno e dice che ha sempre saputo che lui non avrebbe dimenticato ciò che loro hanno condiviso; prendendogli la mano, dice di averlo pensato tutto il tempo che è stato in coma. Eric dice di aver ripensato alle parole che lei gli ha detto l’ultima volta che è stata lì e ammette che Stephanie non avrebbe dovuto trascinarla fuori dalla stanza in quel modo. Donna dice che lo ha fatto per non consentirle di dire la sua versione dei fatti. Eric dice di aver saputo dal dottore quanto lei gli sia stata vicino in ospedale, ma nota che ha fatto anche altro. Donna conferma, dicendo di essersi occupata anche della casa e degli affari, solo per lui. “La mia devota moglie” esclama Eric, e le mostra una sua foto con Owen a Parigi sul giornale, con un titolo piuttosto offensivo e umiliante per lui. Donna sminuisce, dicendo che si tratta solo di gossip; Eric le ricorda che lui l’ha vista baciare Owen, e Donna conferma che non sono andati oltre il bacio. Eric le fa notare che l’ha tradito comunque; Donna cerca di fargli capire che si è sentita triste e sola, ma gli è rimasta fedele. Eric non vuole sentire scuse, perché non tollera assolutamente le infedeltà: per lui ci sono tanti tipi di infedeltà, e non riesce a credere che Donna non sia stata in grado di far capire ad Owen che non c’erano speranze per lui. Donna risponde di avergli sempre detto di essere innamorata di suo marito, ma Eric non vuole ascoltare oltre, perché ora che ha ascoltato tutti ha preso la sua decisione. In lacrime, Donna gli chiede se voglia lasciarla per tornare da Stephanie. Dopo che Bridget è andata via, Ridge ammette di essere sorpreso per la velocità con cui Nick ha acconsentito alla custodia congiunta. Brooke dice che lo ha fatto per Jack, ma per Ridge ci sono anche altri motivi. Quando Brooke gli chiede se ci stia ripensando, Ridge risponde che devono essere onesti circa i loro sentimenti e le loro preoccupazioni. Brooke pensava che fosse tutto a posto, anche perché l’idea della custodia è stata proprio di Ridge. Lui dice di averlo fatto per proteggerla, ma adesso vuole qualcosa da lei; “Rassicurazioni?” chiede Brooke. Ridge conferma, quindi Brooke dice di sapere che per lui è stato difficile vederla insieme a Nick in un momento così emozionante per loro. Ridge dice di non essere geloso, quindi Brooke ribadisce che Nick non sarà un problema, perché lei vuole essere sua (di Ridge) per sempre. Ridge le chiede se sia pronta a metterlo per iscritto e Brooke risponde di essere pronta a dirlo davanti a Dio e a tutti quelli che conoscono. Ridge allora le mostra il vestito da damigella d’onore per Hope, il vestito da testimone per R.J. e il vestito per Jack che porterà le fedi. Brooke è al settimo cielo, ma lo è ancora di più quando troval 'anelo di fidanzamento sul cuscino delle fedi, il più bell’anello che Brooke abbia mai visto. Lei è felice, ma dice che non ce n’era bisogno; Ridge invece dice che ne ha davvero bisogno e le chiede di diventare ancora una volta sua moglie. Brooke risponde che vuole essere per sempre sua moglie.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 18:11

puntata di venerdì

Donna prega Eric di concederle un’altra possibilità, ma Eric ammette di aver avuto intenzione di chiederle il divorzio quando l’ha chiamata. Donna pensa che non l’abbia poi chiesto perché la ama ancora. Eric non smentisce, ma teme che non sia abbastanza; Donna invece ritiene che l’amore sia sempre abbastanza per risolvere i problemi, come lo è stato per lei: Eric è stato il suo primo pensiero al mattino e l’ultima preghiera alla sera. Eric però ritiene che senza fiducia si scade nel bisogno e nell’abitudine, e Donna dice che è proprio per questo – per abitudine - che è rimasto con Stephanie tutti quegli anni. Gli ricorda che Stephanie non lo ha reso felice come ha fatto lei, eppure lui le ha concesso diverse possibilità; adesso è il loro matrimonio a meritare un’unica seconda possibilità. Eric dice che il punto non è Stephanie, ma ciò che Donna ha fatto. Donna gli ricorda che la sua famiglia non le ha nemmeno consentito di vederlo, ma Eric ritiene che l’abbia fatto per il suo bene, per garantirgli tranquillità durante la convalescenza. Quando Donna gli chiede se ne sia grato, Eric risponde di sì. Donna riconosce che Eric si sente grato alla sua famiglia per la lealtà dimostrata e teme di ferirli nuovamente, come ha fatto quando ha sposato lei; dice che loro lo avevano avvertito che lei l’avrebbe tradito. Eric non ha mai voluto credere ai loro avvertimenti, ma ora ha dovuto ricredersi. Donna comprende che lui non sia pronto a perdonarla, ma allo stesso tempo sa che non è neanche pronto per porre fine al loro rapporto. Eric dice di star bene lì dov’è al momento. Donna gli chiede di non chiudere la porta sulla loro relazione, dice che loro possono ancora avere ciò che hanno sempre sognato e, prima di andare via, lo bacia.
Mentre la famiglia di Eric attende con ansia al piano di sotto, Stephanie dice ai figli di rilassarsi, perché è stato Eric a chiedere di vedere Donna. Felicia si preoccupa che suo padre possa perdonarla, ma Stephanie è fiduciosa che andrà tutto bene, perché Donna non è certo la prima ad intromettersi nel loro matrimonio. Poi rivela che forse Owen e Donna non sono stati a letto insieme; Felicia e Thorne sono sconvolti, ma Stephanie assicura che non è quello il punto, perché Eric li ha visti con i suoi occhi. Felicia è ugualmente preoccupata, perché proprio in quel momento Donna starà usando tutte le sue armi per convincere Eric.
Donna scende e annuncia che Eric non le ha chiesto il divorzio; Stephanie puntualizza che Eric non le ha neanche chiesto di restare. Donna rivela di aver chiesto ad Eric una seconda possibilità, ma lui ha bisogno di tempo per riflettere. A questo punto Stephanie chiede ai figli di lasciarla sola con Donna, poi le dice che, indipendentemente da quello che lei crede, il suo matrimonio con Eric è finito, perché lei lo ha tradito. Donna osserva che non è la prima volta che Eric viene deluso da una moglie; Stephanie la rimprovera per aver osato paragonare la sua farsa di matrimonio con tutto quello che lei ed Eric hanno condiviso per anni… e che continueranno a condividere finchè morte non li separi. E’ sicura di tornare con Eric, ma Donna rimarca che Eric è ancora suo marito e non è ancora finita. Stephanie le ricorda che quando Eric si è svegliato dal coma ha visto al suo fianco lei e i suoi figli, mentre Donna era a letto con un altro uomo. Donna la avverte che il perdono può spingersi molto oltre, ma Stephanie ribadisce che con Eric è finita, anzi le assicura che avrà un generoso accordo che potrà godersi con Owen. Donna dice di sapere che Stephanie è capace di ottenere ciò che vuole, ma dubita che Stephanie invece sappia di cosa è capace lei. Finchè ci sarà ancora un respiro nel suo corpo, Donna non si arrenderà perché Eric è l’amore della sua vita.
Nel frattempo Eric guarda pensieroso una sua foto con Donna, scattata il giorno del matrimonio.
Mentre Brooke e Ridge si godono la felicità per il loro fidanzamento, arrivano Katie e Nick. Ridge e Brooke riferiscono loro che Hope e R.J. sono stati felici di apprendere che Jack sarà insieme a loro per parte del tempo; anche Jack è stato felicissimo di andare a casa con loro: rideva e giocava, come se si sentisse davvero a casa. Notando l’anello al dito di Brooke, Katie si complimenta con lei e con Ridge. Nick poi annuncia di avere con sé le carte per la custodia, che ripropongono lo stesso accordo che lui aveva con Taylor; quest’ultima, tra l’altro, le ha già firmate. Brooke è pronta per firmare, ma Ridge la interrompe, dicendo di aver preparato altre carte quella notte: si tratta di una “Dichiarazione d’intenti dei genitori”, per garantire il benessere di Jack; tutti loro saranno presenti nella sua vita, quindi devono cessare tutte le animosità e gli antagonismi; la dichiarazione stabilisce che loro tre si impegnano a dare a Jack due case piene d’amore, pace e armonia, rispettandosi reciprocamente come genitori e rispettando le loro relazioni. Brooke è colpita dal gesto di Ridge; Nick firma i documenti, mentre anche Brooke firma le carte di Nick, ringraziando i due fratelli Marone. Dice che Jack ha sempre avuto un posto nel suo cuore e ora avrà anche un posto nella sua casa e nella sua famiglia grazie alla generosità di Nick e alla comprensione di Ridge. Mentre Brooke esprime la sua felicità, Katie appare preoccupata. Nick annuncia che adesso Jack è ufficialmente figlio di Brooke e dice di non riuscire ancora a credere che Ridge sia riuscito ad accettare il loro accordo. Ridge dice averlo fatto per il bene del bambino, cosa che gli ha fatto capire Brooke, e aggiunge di non vedere l’ora di assistere alla sua crescita. Katie aggiunge che Jack avrà presto un fratellino; dice di sapere che Brooke ha qualche problema ad accettare quello che è successo, ma Brooke risponde che la vita va avanti e il bambino in arrivo ha bisogno di amore e impegno.
Mentre Ridge riceve una telefonata, Katie e Nick stano per andar via; Brooke raggiunge Ridge per avvisarlo e lo bacia e lo ringrazia per quello che ha fatto. Ritiene che Nick non rappresenterà un problema per loro, che finalmente possono avere il futuro che hanno sempre desiderato. Pensa che avranno la loro famiglia, mentre Nick e Katie avranno la loro e tutto sarà perfetto. In quel momento, Katie inizia a contorcersi per dei dolori addominali, e Nick e Brooke la soccorrono preoccupati.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Dana » 9 giu 2009, 22:08

spoiler spoiler spoiler
dalle puntate americane di mesi fa:
katie perde il bambino che aspetta e nick ora si vuole riavvicinare nuovamente a brigget e infatti si riavvicinano....(per la centesima volta!)
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Dana » 9 giu 2009, 22:14

hope ha scritto:oddio teilor che ha l'incubo dove sogna di nuovo rigg
"non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensarenon ci devo pensarenon ci devo pensarenon ci devo pensarenon ci devo pensarenon ci devo pensarenon ci devo pensarenon ci devo pensarenon ci devo pensarenon ci devo pensarenon ci devo pensare "

:che_dici
se se ... non vi vuole pensare come no! qua nelle puntate americane se lo bacio e se lo sta ormai riaccaparrando ... mahhhhhhhhhh :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da cipetta » 9 giu 2009, 22:24

Dana ha scritto:spoiler spoiler spoiler
dalle puntate americane di mesi fa:
katie perde il bambino che aspetta e nick ora si vuole riavvicinare nuovamente a brigget e infatti si riavvicinano....(per la centesima volta!)
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
che pizza....ma brigget poi nn si mette con ouen o succederà prima? :x:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Dana » 9 giu 2009, 22:35

cipetta ha scritto:
Dana ha scritto:spoiler spoiler spoiler
dalle puntate americane di mesi fa:
katie perde il bambino che aspetta e nick ora si vuole riavvicinare nuovamente a brigget e infatti si riavvicinano....(per la centesima volta!)
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
che pizza....ma brigget poi nn si mette con ouen o succederà prima? :x:
brigget intrallazza con ouen che nel frattempo tromb@ con la vecchiarda (madre di nikke) ma non ce la fa a tromb@are perchè pensa sempre a nikke che le ha nuovamente dichiarato il suo amore .... due palle guarda ....................... :impiccata:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da liebling » 10 giu 2009, 10:16

Dana ha scritto:spoiler spoiler spoiler
dalle puntate americane di mesi fa:
katie perde il bambino che aspetta e nick ora si vuole riavvicinare nuovamente a brigget e infatti si riavvicinano....(per la centesima volta!)
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
No Dana ma che rottura!
Però cheti mi sta così sulle scatole... :fischia
Certo che il genio cmq ci casca tutte le volte con nikke, eh?
Beh certo con quel fascino che ha!









:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1345
Iscritto il: 22 mag 2005, 14:34

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da cupido » 10 giu 2009, 14:40

....ma che barbaaa..... :x: :x:
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da hope » 10 giu 2009, 15:51

uffffffffff quindi anche tra qualche mese non cambierà nulla

che noia che barba che barba che noia :impiccata:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Sereami » 10 giu 2009, 15:52

è sempre una ruota che gira :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
mt73
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3697
Iscritto il: 14 feb 2008, 19:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da mt73 » 10 giu 2009, 19:11

Bastaaaaaaa, propongo una raccolta di firme da mandare in America per cambiare un pò le cose in sbiutiful :che_dici
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da cipetta » 10 giu 2009, 19:22

liebling ha scritto:Certo che il genio cmq ci casca tutte le volte con nikke, eh?
Beh certo con quel fascino che ha!
see come no :ahah secondo me ha più fascino il cane di psicopam :prr certo che ouen che intrallazza con brigget e con la ex(o di nuovo futura) suocera mi fa un pò schifo :impiccata:
....che mi dite di nic e bruc che giocano col piccolo gek trattandolo come un deficente e guardandosi con occhi smielati :x: :x:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Dana » 10 giu 2009, 19:57

Oggi qua rigge a biggHeBer ha appena dichiarato a tailor che lascerà brukke... che non ha altra scelta .....
poracciaaaaaaaaaaaaa :buuu mentre nel frattempo brukke a losangeles dice alle sorelle che andrà tutto bene con rigge, che risolveranno la questione che faranno registrare il matrimonio che risulta non valido ...... ( :fuck: )
poveraccia non sa cosa l'aspetta :spiteful: :spiteful:

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Dana » 10 giu 2009, 20:00

mt73 ha scritto:Bastaaaaaaa, propongo una raccolta di firme da mandare in America per cambiare un pò le cose in sbiutiful :che_dici
in BRUTTIFUL .... to be right! :ahah :ahah :ahah
io ci sto per la raccolta firme!!! :spiteful:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da liebling » 11 giu 2009, 10:09

Dana ha scritto:
mt73 ha scritto:Bastaaaaaaa, propongo una raccolta di firme da mandare in America per cambiare un pò le cose in sbiutiful :che_dici
in BRUTTIFUL .... to be right! :ahah :ahah :ahah
io ci sto per la raccolta firme!!! :spiteful:
io pure :x:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”