GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da wendy74 » 9 giu 2009, 13:53

liebling ha scritto:
Ieri leggevo un post sulla wii e mi sono detta:
"cosa la compro a fare se non riesco a vedere neanche un dvd a noleggio?"
Io ce l'ho!!! E anchela Playstation! Sai quante partite ci facevamo prima io e mio marito in alcuni periodi???
A proposito di WII, ho anche la balance board, che è una figata. Vorri fare yoga... MA QUANDOOOOO???
L'unico momento in cui dorme devo: sistemarelacucina-caricarelalavastoviglie-stendereipanni-ricaricarelavatrice-avoltedoccia-ecceccecc...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 giu 2009, 14:38

wendy74 ha scritto:
liebling ha scritto:
Io ce l'ho!!! E anchela Playstation! Sai quante partite ci facevamo prima io e mio marito in alcuni periodi???
A proposito di WII, ho anche la balance board, che è una figata. Vorri fare yoga... MA QUANDOOOOO???
L'unico momento in cui dorme devo: sistemarelacucina-caricarelalavastoviglie-stendereipanni-ricaricarelavatrice-avoltedoccia-ecceccecc...
Mi fa piacere sentire che non sono sola a non trovare il tempo per fare niente.
Piacerebbe anche a me la balance board per fare un po' di ginnastica. Ma tu il pom sei a casa sempre? sennò magari la sera puoi avere un po' di tempo in più sempre che la Mimi non faccia le ore piccole come la Mati. :che_dici Certe sere riusciamo ad atterrarla alle 23.15 e io quasi non so cosa fare di tutto quel tempo. Quasi :hi hi hi hi perchè c'è sempre da stendere, mettere a posto, preparare il bibe etc :che_dici
Grazie Pam :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 giu 2009, 15:03

wendy74 ha scritto:
LisaApr ha scritto:E poi appena tornata dall'ufficio faccio un pò di faccende e mi rilasso 5 minuti, se Nik è sveglio non riesco a fare nulla, nemmeno la lavatrice o la lavastoviglie! :urka
E qui mi sorgono i dubbi sul riuscire a diventare una casalinga-mamma decente :impiccata:
IDEM IDEM IDEM
E penso: e se ne avessi due??? E mi avvilisco. Perchè penso di non essere in grado. :buuu Ma davvero, eh, non lo dico per piangermi addosso.

Idem pure io... e più cresce e peggio è da certi punti di vista :buuu
Prima, ad esempio, per farmi una doccia (bisogno primario, direi) la mettevo nella sdraietta (prima) o nel seggiolone (poi) me la portavo in bagno (proprio davanti al box) e tra una canzoncina, un cucù settete ecc ecc riuscivo in qualche modo a lavarmi.
Adesso se è di buon umore magari ci sta pure, ma se è poco poco nervosetta me lo sogno, sarebbe capace di urlare MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA per tutto il tempo della doccia...e quando esco mi tocca pure andare in accappatoio ad aprire la porta agli assistenti sociali :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 9 giu 2009, 15:06

liebling ha scritto:
wendy74 ha scritto:
liebling ha scritto:
Mi fa piacere sentire che non sono sola a non trovare il tempo per fare niente.
Piacerebbe anche a me la balance board per fare un po' di ginnastica. Ma tu il pom sei a casa sempre? sennò magari la sera puoi avere un po' di tempo in più sempre che la Mimi non faccia le ore piccole come la Mati. :che_dici Certe sere riusciamo ad atterrarla alle 23.15 e io quasi non so cosa fare di tutto quel tempo. Quasi :hi hi hi hi perchè c'è sempre da stendere, mettere a posto, preparare il bibe etc :che_dici
Grazie Pam :bacio
Sì, sono a casa, ma sono del club che con lei sveglia è impossibile fare qualsiasi cosa.
E infatti ho solo quell'ora-ora e mezzo che lei dorme per fare qualcosa in casa! Altrimenti per fare una cosa da 5 minuti ci vuole mezz'ora con lei.
E poi è una casinara pazzesca. Mette tutto in giro. Giornali, giochi, scarpe (sonopuntualmente tutte spaiate :che_dici ) e ogni cosa alla suaportata. Ma veramente sembra che passa l'uragano.
La sera si addormenta a volte alle 21.30, a volte alle 22.00 altre alle 22.30-23.00... e quando finalmente dorme approfitto di nuovo per fare qualcosa in casa (ma l'indispensabile, eh... non sono certo una maniaca!) e poi mi stendo anche io che sono cotta!!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 giu 2009, 15:13

mare, sono tornate le faccine, meno male!
Io mi posso fare la doccia solo con lei perchè altrimenti lei butta giù la porta del box doccia a spintoni e cerca di entrare. Se il padre cerca di portarla via dal bagno sono cavoli e quindi spesso mi faccio la doccia con il pubblico :urka
Wendy: quanto ci metti a stendere i panni con lei? Io li stendo e lei li tira giù, li annusa, li morde e poi il butta per terra. Che bello, eh? certe volte esasperata la metto fuori della porta e allora rischio anch'io la visita degli assistenti sociali o dei pompieri :ahaha

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 9 giu 2009, 15:19

Da me la cosa più impossibile da fare è caricare-scaricare la lavastoviglie.
Per lo scarico stiamo migliorando: le faccio passare tutte le posate una a una e lei è contentissima di aiutarmi! :hi hi hi hi Poi però ipiatti...
Per il carico... :x: vuole toccare tutto (ovviamente sporco), io carico e lei toglie... no, no, impossibile! Devo lasciarla in sala col padre o aspettare che dorma, appunto!
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 giu 2009, 15:21

liebling ha scritto:mare, sono tornate le faccine, meno male!
Si, credo di aver capito qual era il problema :fischia
Stamattina stavo scrivendo col pc di mia madre che è un netbook (si chiama così?) insomma un computerino di quelli piccoli, quindi la barra laterale che scorre (quella dove c'è la pubblicità dell'angel sounds "ascolta i battiti del tuo bebè" ecc ecc ...che poi, per la cronaca, io non li ho mai sentiti sti battiti :che_dici ) mi copriva mezza pagina, faccine comprese...e io, sc**a, che mi chiedevo che fine avessero fatto :impiccata:

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 giu 2009, 15:24

wendy74 ha scritto:Da me la cosa più impossibile da fare è caricare-scaricare la lavastoviglie.
Per me è piegare i panni asciutti.
Io li piego e lei li disfa e li sparge ovunque e se consideriamo che una cosa che io, a prescindere, non amo fare, immaginate la goduria :che_dici

Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 9 giu 2009, 15:26

ciaooooo

avete aggiunto il mio fagiolino al titolo...grzzzzzzz :emozionee

Oggi l'ho visto...'na robetta di 17.8mm :emozionee

ho avuto delle perditine e quindi sono andata al PS..tutto a posto a parte il distacco che c'è ancora o meglio è un altro quello sopra si è riassorbito e se ne è creato un a destra di 13 mm :aargh

Cmq continuerò a riposare e a sperare :incrocini

Vi avevo detto che dovevo dare ad Andrea le goccine per dormire? Ecco l'acqua fresca forse è meglio....prima di mezzanotte non si dorme !!!

E io che dovrei stare a riposo ......mannaggiaaaaaaaaa

CIao ciao

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 9 giu 2009, 15:29

Per le faccende di casa...per me è impossibile stendere i panni...li sparge per tutta casa, sono costretta a metterli in alto ma è scomodissimo

Quano spazzo a terra se non mi affretto a rccogliere arriva con i suoi santi piedini e mi sparge tutto dapertutto :aargh :emozionee

La doccia????Il bagno????? solo se c'è in casa il socio altrmenti il suo sport preferito è mettere qualasiasi cosa nel bidet!!!

O peggio infilarsi nella tazza...fa ciaf ciaf ed è tutto contento...orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :x:

Vabbè mi vado a divanizzare...

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 giu 2009, 15:34

Wendy: hai ragione anche caricare la alvastoviglie è un'impresa. Oltre a portarsi via le posate sporche e a nascondersi sotto al tavolo per ciucciarle con calma :x: si butta stesa sopra allo sportello abbassato (che normalmente non è asciutto asciutto) e fa finta di nuotare bagnandosi tutta :che_dici
Zero: dai non arrenderti! 17.8mm è un bel ragazzone o una bella bambolina :-D Ma che hanno questi febbrarini che prima di mezzanotte non vogliono dormire? Si fa per dire visto che anche dopo non si dorme :urka

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 giu 2009, 15:36

zerofolle_72 ha scritto: O peggio infilarsi nella tazza...fa ciaf ciaf ed è tutto contento...orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :x:
Quanto ti capisco, ieri ha intinto nel water le chiavi dell'ufficio con il telecomando del cancello. Ora è tutto sotto candeggina, immmagino quanto funzionerà bene il telecomando :ahaha

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 giu 2009, 15:42

zerofolle_72 ha scritto: Oggi l'ho visto...'na robetta di 17.8mm :emozionee

:yeee :emozionee :yeee :emozionee :yeee

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 giu 2009, 16:24

wendy74 ha scritto:Da me la cosa più impossibile da fare è caricare-scaricare la lavastoviglie.
Per lo scarico stiamo migliorando: le faccio passare tutte le posate una a una e lei è contentissima di aiutarmi! :hi hi hi hi Poi però ipiatti...
Per il carico... :x: vuole toccare tutto (ovviamente sporco), io carico e lei toglie... no, no, impossibile! Devo lasciarla in sala col padre o aspettare che dorma, appunto!

UGUALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ahah
io le dò schifezze da mangiare e allora mi lascia lavorare..merendine,cioccolato,patatine :che_dici in microporzioni..ma almeno così ho 3 minuti..insomma la corrompo... :fischia

LIEB :incrocini :incrocini
se piangeva forte forte non è che ha un po' di otite? anche la Angie faceva così.. :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 giu 2009, 16:26

mare143 ha scritto:

zeroooo ma che bellooooo :emozionee

ma secondo voi si può litigare con una nanetta xchè si mangia a morsi i colori a cera e dover pure consolare querlla grande xchè non può più colorare???? :aargh
e in tutto questo mi sono pure beccata un bel morso sul dito x aver cercato di toglierle i pezzi di cera dalla bocca!!!! :x:

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 giu 2009, 16:29

mare143 ha scritto:

:yeee :yeee :yeee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 giu 2009, 16:32

pamelita ha scritto:ma secondo voi si può litigare con una nanetta xchè si mangia a morsi i colori a cera e dover pure consolare querlla grande xchè non può più colorare???? :aargh

Pure Arianna si mangia i colori...ma che li fanno con lo stampino 'sti bimbi? :che_dici

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 9 giu 2009, 16:58

mare143 ha scritto:
pamelita ha scritto:ma secondo voi si può litigare con una nanetta xchè si mangia a morsi i colori a cera e dover pure consolare querlla grande xchè non può più colorare???? :aargh

Pure Arianna si mangia i colori...ma che li fanno con lo stampino 'sti bimbi? :che_dici
Per me è impensabile darle i colori... proprioperchè è SICURO che li mangerebbe a morsi!
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 giu 2009, 17:28

wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto:

Per me è impensabile darle i colori... proprioperchè è SICURO che li mangerebbe a morsi!
Esatto, anche Mati! E' una certezza!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 giu 2009, 17:49

eh ma io infatti non li dò a lei...sarei matta!!! :impiccata:
solo che non so come ma riesce a prenderli alla sorella anche se sta colorando sul tavolo della cucina!!!! è una piovra!!!
l'altro giorno ho perso 10 anni di vita quando me la sono vista arrivare con la bocca tutta grondante di rosso vivo!!!!! :urka
solo che dentro aveva almeno mezzo colore a cera che stava assaporando come se fosse di zucchero :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”