comunque mi hanno inserito al corso che inizia a metà agosto e finisce giusto giusto alla mia DDP

Comunque devo sentire il mio gine cosa mi dice: gli porto gli esami di oggi e ne parliamo!
Messaggio da elevia » 9 giu 2009, 16:55
Messaggio da mariac » 9 giu 2009, 16:57
Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 16:58
red ha scritto:winnie ha scritto:Domanda: secondo voi per la nuova cucciola compriamo un nuovo lettino con le sbarre (che mi scoccerebbe) oppure un nuovo lettino piccolo per Edoardo dell'ikea e il suo con le sbarre lo diamo a lei?Non vorrei così fare poi ingelosire ulteriormente Edoardo...
MA fino a quale età di solito si tengono i bimbi nel lettino con le sbarre?
Perche' non prendi per edorado ora (nn quando nasce la cucciola) un lettino da "grande" l'importante e' che sia basso , poi lo metti verso il muro da una parte e compri la spondina che si toglie e mette, costa sui 25/30 euro e poi la usi anche per l'altra cucciola ?
Messaggio da Terry1978 » 9 giu 2009, 16:59
Messaggio da mariac » 9 giu 2009, 16:59
Messaggio da Terry1978 » 9 giu 2009, 17:00
red ha scritto:winnie ha scritto:Domanda: secondo voi per la nuova cucciola compriamo un nuovo lettino con le sbarre (che mi scoccerebbe) oppure un nuovo lettino piccolo per Edoardo dell'ikea e il suo con le sbarre lo diamo a lei?Non vorrei così fare poi ingelosire ulteriormente Edoardo...
MA fino a quale età di solito si tengono i bimbi nel lettino con le sbarre?
Perche' non prendi per edorado ora (nn quando nasce la cucciola) un lettino da "grande" l'importante e' che sia basso , poi lo metti verso il muro da una parte e compri la spondina che si toglie e mette, costa sui 25/30 euro e poi la usi anche per l'altra cucciola ?
Messaggio da Terry1978 » 9 giu 2009, 17:01
bell'incoraggiamento!!!mariac ha scritto:elevia, quando ho fatto io il corso, una ragazza all'ultima lezione si è alzata, è andata dall'ostetrica a salutarla e si è accasciata....
Ha iniziato così il travaglio... noi eravamo tutte
Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 17:02
mariac ha scritto:red, infatti, comunque continuo a benedire ogni esercizio ed ogni lezione fatta, non credevo potessero tornarmi tanto utili specialmente dopo il taglione che mi hanno fatto, invece...
Ovviamente anche a livello sessuale aiuta molto mantenere la zona "elastica", altrimenti tra stress dopo parto e fastidi vari si finisce per dimenticare le sane vecchie abitudini
Messaggio da elevia » 9 giu 2009, 17:04
Azz!!!!!Terry1978 ha scritto:bell'incoraggiamento!!!mariac ha scritto:elevia, quando ho fatto io il corso, una ragazza all'ultima lezione si è alzata, è andata dall'ostetrica a salutarla e si è accasciata....
Ha iniziato così il travaglio... noi eravamo tutte![]()
![]()
Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 17:04
Terry1978 ha scritto:bell'incoraggiamento!!!mariac ha scritto:elevia, quando ho fatto io il corso, una ragazza all'ultima lezione si è alzata, è andata dall'ostetrica a salutarla e si è accasciata....
Ha iniziato così il travaglio... noi eravamo tutte![]()
![]()
Messaggio da Terry1978 » 9 giu 2009, 17:14
Messaggio da barbi77 » 9 giu 2009, 17:14
Messaggio da Terry1978 » 9 giu 2009, 17:16
Messaggio da elevia » 9 giu 2009, 17:18
Messaggio da Terry1978 » 9 giu 2009, 17:19
io spessissimo solo frutta e ripeto quasi per fare un favore al cuccioloelevia ha scritto:Barbi!
Terry a me dipende dalle serate, ma in genere mangio di gusto (un secondo con verdura e la frutta)!
Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 17:21
Messaggio da Elvira73 » 9 giu 2009, 17:23
Messaggio da elevia » 9 giu 2009, 17:29
Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 17:30
Messaggio da Terry1978 » 9 giu 2009, 17:31
ed invece urlo e aggiungo pure dell'altro,tipo una paio diElvira73 ha scritto:ciao...un saluto di corsa..
finalmente sono un po impegnata con il lavoro![]()
appena posso leggo tutto, promesso!
ragazze, secondo voi, mangio pochissimo e sono ferma a +4kgs, devo preoccuparmi? (non urlate tutte assieme) non parlo del mio peso, penso al mio piccolo e mi sto facendo qualche paranoia.
un abbraccio