Per fortuna a cena ho mangiato solo costata con funghi e ho saltato la merenda.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bella stagione è arrivata,la guerra ai kg è dichiarata!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: La bella stagione è arrivata,la guerra ai kg è dichiarata!
Io ieri ho sgarrato a pranzo. Ho mangiato pasta con sugihino + 5 fette di crudo + 1 fetta di pizza con le olive + 1 panino + porzione di carote lesse. Ecco.
NON CE LA FARO' MAI.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah un consiglio. Il lunedì e il giovedì di solito faccio colazione con mia mamma al bar. Prima prendevo il classico cappuccio e briosche (l'impasto è alla francese... quindi pieno di burro
), adesso prendo una spremuta ma la briosche con cosa la sostituisco? Ci sono dei muffin, oppure una torta fatta in casa, oppure ancora delle brioschine da 70g sempre impasto francese. Che faccio? Mi sparo? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ISHETTA ...nella mia dieta è possibile mangiare ilcroissant ma mi brucerei tutte le syns del giorno (per syns si intendono alimenti piu calorici o grassi) quindi evito se posso anche se credo che in una dieta settimanale 2 piccoli peccati di gola non solo nonuccidono nessuno ma fanno bene allo spirito 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma noooooooo non dire cosi che ti abbatti...ishetta ha scritto:Io ieri ho sgarrato a pranzo. Ho mangiato pasta con sugihino + 5 fette di crudo + 1 fetta di pizza con le olive + 1 panino + porzione di carote lesse. Ecco.![]()
NON CE LA FARO' MAI.
ce la puoi fare..tu quando sgarri o ti scori pensa alla MAGIC PATTY
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

AZZ QUASI NON MI RICONOSCO
io non ho mai parlato cosi...erosempre piu grassa e scorata
che col grasso stia scivolando via la negaività da dieta?
sto diventand cosi saggiaaaaaaaa
:ahah :ahah
io non ho mai parlato cosi...erosempre piu grassa e scorata
che col grasso stia scivolando via la negaività da dieta?
sto diventand cosi saggiaaaaaaaa
:ahah :ahah
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

DadaEle, alla fine non sono mica così super!
Anche io perdo la pazienza soprattutto quando mi sono imposta di fare una cosa e cause di forza maggiore non riesco a portarla a termine!
Tieni conto però che i tuoi 2 sono ancora piccoli....io ne ho 3 che insomma ormai sono autonomi in tutto e per tutto!
Poi sai cosa c'è...quando passo meno tempo con i bimbi...tipo che magari per un apio d'ore devo andare all'ospedale o a fare qualcche cosa e mia mamma me li tiene al mio ritorno la pazienza invece che essersi ricaricata si è spompata del tutto!
Più hai a che fare con loro e + impari a gestire le cose!
Poi cmq varia da giorno a giorno...anche io a volte, soprattuttto a tavola quando non c'è mio marito, cerco di ridere e scherzare con loro, intavolo argomenti per seguire i loro momenti di stupidarola, ma a volte non li sopporto proprio e + io urlo e strepito + loro ridono e se ne fregano!
Lunedì mio marito va via x 3 gg a Milano....vedremo le mie condizioni giovedì!!
Anche io perdo la pazienza soprattutto quando mi sono imposta di fare una cosa e cause di forza maggiore non riesco a portarla a termine!
Tieni conto però che i tuoi 2 sono ancora piccoli....io ne ho 3 che insomma ormai sono autonomi in tutto e per tutto!
Poi sai cosa c'è...quando passo meno tempo con i bimbi...tipo che magari per un apio d'ore devo andare all'ospedale o a fare qualcche cosa e mia mamma me li tiene al mio ritorno la pazienza invece che essersi ricaricata si è spompata del tutto!
Più hai a che fare con loro e + impari a gestire le cose!
Poi cmq varia da giorno a giorno...anche io a volte, soprattuttto a tavola quando non c'è mio marito, cerco di ridere e scherzare con loro, intavolo argomenti per seguire i loro momenti di stupidarola, ma a volte non li sopporto proprio e + io urlo e strepito + loro ridono e se ne fregano!
Lunedì mio marito va via x 3 gg a Milano....vedremo le mie condizioni giovedì!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ishetta, MAGARI FAI COSì!
uno dei 2 giorni mangiati pure un croissant e goditelo tutto!
L'altro giorno magari prendi qualcos'altro....se prendi la spremuta rinunci ai "grassi" del latte del cappuccino quindi penso che una fettina di torta fatta in casa non dovrebbe nuocere + di tanto!
A merenda mangia un frutto!
L'altro giorno magari prendi qualcos'altro....se prendi la spremuta rinunci ai "grassi" del latte del cappuccino quindi penso che una fettina di torta fatta in casa non dovrebbe nuocere + di tanto!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino,

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

magari prendero' la briosche piccola da 70g... quella che si pappa mia figlia4xpatty ha scritto:ishetta, MAGARI FAI COSì!
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!!! ho un pò di notizie!!
allora non sono celiaca
quindi niente biopsie varie!! però ho cmq scoperto perchè, pur non essendo celiaca, in questi 2 gg non mangiando glutine sono stata alla grande.. ho una forte allergia al grano
e di conseguenza devo stare attenta anche a pomodoro, kiwi,cocomero,melone e arance!
dovrò evitare tutto con il grano dentro..di buono c'è che tutte le altre farine mi sono consentite
allora non sono celiaca
dovrò evitare tutto con il grano dentro..di buono c'è che tutte le altre farine mi sono consentite

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- natalia
- Silver~GolGirl®

ishetta, quoto patty, dopo un pò vedrai che la brioscina da 70gr ti sembrerà enorme! lo stomaco si restringe
pato, sono contenta per te!!
pato, sono contenta per te!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- lacla
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!!
eccomi ritornata dalla dietologa:
mi ha dato una dieta tipo ma vi riassumo i punti chiave che devo seguire:
intanto fare una buona colazione (spesso quasi la salto)
meglio latte e cornalflakes
se sono al bar cappuccio ( e portarmi da casa fette biscottate)
un frutto a meta' mattino
pranzo
1 piatto di pasta/riso o che
1 piatto di verdure
sputnino
2/3 gallette di riso
cena
carne/pesce/uova
verdura
frutta
1 panino integrale
l'importante e' spezzare con degli spuntinoi per far si' che non arrivi a sera con lo stomaco a vuoto e per evitare che mi butti sul frigo e che azzanni la prima cosa che mi capita .. ebbene si' lo faccio
poi se al mattino quando capita che faccio la colazione la bar se un giorno prendo una briosche non casca il mondo eh
e poi .... fare attivita' fisica
che io non faccio mai
vi devo pero' chiedere di cambiare il mio peso di partenza .. non e' 57 chili ... ma 59
per il resto : dite che ce la faro????????????????????????????
ISHETTA mi hai fatta scompisciare!!! :ahah
ora vado a casina .. domani vi dico come e' andata la prima giornata!!!
la meta e' di perdere 4 chili per agosto secondo la dietologa ... io pero' vorrei di piu' ovviamente
lei allora mi ha ricordato che non devo rimanere col mito di come ero a 20 anni ... ora che ne ho di piu' e che sono passate 2 gravidanze riavvicinate ....
pero' sto bene!!!!!
(anche se ha detto che ho un soffio al cuore .. non patologico pero'!!)
ci risent domani!!!!
eccomi ritornata dalla dietologa:
mi ha dato una dieta tipo ma vi riassumo i punti chiave che devo seguire:
intanto fare una buona colazione (spesso quasi la salto)
meglio latte e cornalflakes
se sono al bar cappuccio ( e portarmi da casa fette biscottate)
un frutto a meta' mattino
pranzo
1 piatto di pasta/riso o che
1 piatto di verdure
sputnino
2/3 gallette di riso
cena
carne/pesce/uova
verdura
frutta
1 panino integrale
l'importante e' spezzare con degli spuntinoi per far si' che non arrivi a sera con lo stomaco a vuoto e per evitare che mi butti sul frigo e che azzanni la prima cosa che mi capita .. ebbene si' lo faccio
poi se al mattino quando capita che faccio la colazione la bar se un giorno prendo una briosche non casca il mondo eh
e poi .... fare attivita' fisica
che io non faccio mai
vi devo pero' chiedere di cambiare il mio peso di partenza .. non e' 57 chili ... ma 59
per il resto : dite che ce la faro????????????????????????????
ISHETTA mi hai fatta scompisciare!!! :ahah
ora vado a casina .. domani vi dico come e' andata la prima giornata!!!
la meta e' di perdere 4 chili per agosto secondo la dietologa ... io pero' vorrei di piu' ovviamente
lei allora mi ha ricordato che non devo rimanere col mito di come ero a 20 anni ... ora che ne ho di piu' e che sono passate 2 gravidanze riavvicinate ....
pero' sto bene!!!!!
(anche se ha detto che ho un soffio al cuore .. non patologico pero'!!)
ci risent domani!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

pato,
lacla, gli spuntini sono davvero importanti!!
lacla, gli spuntini sono davvero importanti!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pato, meno male!
Io ho fatto pranzo con zuppa di verdure, un panino, formaggio alla piastra (1 fetta) e purè + 1 coppettina di anguria. Mi sa che ho esagerato anche oggi.
Lacla, evviva la dieta. A me tocca l'11.
Io ho fatto pranzo con zuppa di verdure, un panino, formaggio alla piastra (1 fetta) e purè + 1 coppettina di anguria. Mi sa che ho esagerato anche oggi.
Lacla, evviva la dieta. A me tocca l'11.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ishetta, unica cosa che secondo me non va è il panino...se mangi il purè niente pane
Per la frutta sarebbe meglio mangiarla per merenda!!!
Per la frutta sarebbe meglio mangiarla per merenda!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

la dietologa mi ha spostato l'appuntamento a venerdì.
Hai ragione patty... ma tanto il purè l'ho lasciato xchè era una schifezza
Hai ragione patty... ma tanto il purè l'ho lasciato xchè era una schifezza
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Beh... Tra Michele e Noemi c'è poco.. Lui ha finalmente imparato a vestirsi e svestirsi e posso dire che è autonomo anche lui.. Tranne per il fatto che non mangia volentieri e l'atteggiamento che ha messo insieme in questo periodo, di sfida e provocazione...4xpatty ha scritto:DadaEle,
Tieni conto però che i tuoi 2 sono ancora piccoli....io ne ho 3 che insomma ormai sono autonomi in tutto e per tutto!![]()
Sarà la gelosia..
E, lo stesso, Lorenzo è poco più grande di Francesco.. Tu riesci a fare i lavori domestici con lui? Con Fran non posso proprio fare NIENTE, a mala pena gestire la cucina o tirare su i letti...
Il resto quando dorme o, per brevissimi momenti, con l'aiuto dei mostruosissimi teletubbies!
Vabbuò.. sopravviverò anch'io!! E' che mi metto le pare che se non riesco a dare già una certa educazione adesso, chi li recupera più quando saranno grandicelli????
Ishetta, anche secondo me o purè o pane.. Se stasera stai un po' bassa con i carboidrati alla fine compensi!
Io, come spesso nelle giornate di lavoro, finora sono a questo introito:
ore 7.15 Caffè+latte con 3 fette biscottate
ore 11.00 4 gallette di mais
ore 14.30 1 hamburger con verdure grigliate e due fette biscottate + caffè..
Devo tenere duro..
Questa volta è successa una cosa diversa rispetto alle mie precedenti diete..
Di solito o non riuscivo a partire (tipo mezza giornata di dieta e stop...365 gg all'anno
Stavolta sono partita bene, ma ogni volta che arriva il we crollo!!!
Vabbuò...lavoro ancora un po'...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ishetta io mi godrei le due brioche a settimana
Pato non deve essere facile rinunciare a tutte quelle bontà ma se serve a farti stare meglio
Lacla allora ora si comincia sul serio!
Pato non deve essere facile rinunciare a tutte quelle bontà ma se serve a farti stare meglio
Lacla allora ora si comincia sul serio!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze...ho mangiato il gelato...cazziatone pleaseeeeeee

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La dietologa mi ha spostato l'appuntamento a venerdì.