GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
Oggi latito, ho un po' di cose da fare, ma vi leggo!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
solo quando dormiva o una passeggiata in passeggino al parco.M76 ha scritto:io sto tanto bene a casa con i miei mostrini.... perchè devo andare a lavorare uffffffffffff

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Erica
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte...
noi tutto ok manca una settimana alla partenza destinazione Sardegna
ho letto tutto sono stata brava!!!
Miriam non posso che quotarti anche io vorrei stare a casa con il mio cucciolo e fare solo la mamma ma purtroppo non me lo posso permettere!!!
garden mamma mia che brutta esperienza
allattamento io mi sono fatta influenzare da chi inteoria doveva avere più esperienza di me...e così dopo 2 mesi sono passata al latte artificiale...ma se dovessi avere il secondo col cavolo che mi faccio influenzare...mi chiudo in casa e spengo il telefono!!! :fuck:
noi tutto ok manca una settimana alla partenza destinazione Sardegna

ho letto tutto sono stata brava!!!

Miriam non posso che quotarti anche io vorrei stare a casa con il mio cucciolo e fare solo la mamma ma purtroppo non me lo posso permettere!!!
garden mamma mia che brutta esperienza

allattamento io mi sono fatta influenzare da chi inteoria doveva avere più esperienza di me...e così dopo 2 mesi sono passata al latte artificiale...ma se dovessi avere il secondo col cavolo che mi faccio influenzare...mi chiudo in casa e spengo il telefono!!! :fuck:
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Erica
- Active~GolGirl®
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao belle, dove siete?
Non mi fate come le novembrine 05 che latitano notte e dì...
Ale oggi della gita mi ha solo detto che è andato a cavallo e ha mangiato al ristorante
Domani chiederò conferma alla maestra
però a quanto pare è stato bravo e ha mangiato tutto!
Buona serata a tutte, se i pupi si addormentano presto mi guarderei un filmetto con la dolce metà... mi mancano tanto quelle seratine...
Non mi fate come le novembrine 05 che latitano notte e dì...
Ale oggi della gita mi ha solo detto che è andato a cavallo e ha mangiato al ristorante

però a quanto pare è stato bravo e ha mangiato tutto!
Buona serata a tutte, se i pupi si addormentano presto mi guarderei un filmetto con la dolce metà... mi mancano tanto quelle seratine...
Printemps e i suoi Ciccetti
- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi! come al solito io ci sono solo la sera ... oggi sono tornata in uff perchè matilde sta meglio ...
serena, a roma abbiamo fatto un giretto fuori, eravamo stati tutti e due (ma non insieme) per cui abbiamo solo rifrescato un po' la memoria ... piazza s. pietro, colosseo, fori, piazza di spagna, fontana di trevi ... ecc.. insomma il classico giretto da turisti!!!!
serena, a roma abbiamo fatto un giretto fuori, eravamo stati tutti e due (ma non insieme) per cui abbiamo solo rifrescato un po' la memoria ... piazza s. pietro, colosseo, fori, piazza di spagna, fontana di trevi ... ecc.. insomma il classico giretto da turisti!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
silvia, bellissima lucilla
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Minù speriamo.. non mi piace proprio che si picchi..Minù ha scritto:piccola.mamma:
1° complimenti per Lucilla e i suoi occhioni blu![]()
2° anche Claudia si dà le botte in testa per esprimere il suo "dissenso", quando la si contraddice o le si vieta qualcosa. Io, appena lo fa, mi giro dall'altra parte: prima o poi smetterà come ha smesso di dare testate a terra, prima, negli stipiti, dopo.
Garden, che esperienza!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- kk751
- Master~GolGirl®
anche matilde ogni tanto si dà le botte i testa ... e poi ride ... di gusto.... 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Gelosia: Lucilla per ora la manifesta con la cuginetta.. se le porgo la mano per aiutarla ad alzarsi.. o se Lucilla mi da qualcosa in mano (un gioco, un pezzo di pane) e io lo voglio dare alla cuginetta si arrabbia e mi spinge via la mano..
Foto: grassie per i complimenti
Finalmente sono riuscita a farne qualcuna.. adesso è diventata proprio vanitosa e le piace farsi fotografare per vedere poi com'è venuta.. è proprio una femmina
Foto: grassie per i complimenti

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- kk751
- Master~GolGirl®
ho caricato qualche nuova foto della nini...
- kk751
- Master~GolGirl®
gelosia??? be' le scarpe ... quelle della mamma sono solo della mamma.... 

- M76
- Bronze~GolGirl®
kk troppo bella matilde!!!
oggi sono veramente stanca, speriamo di riposare bene che domani voglio essere carica per andar ancora a spasso!!
oggi sono veramente stanca, speriamo di riposare bene che domani voglio essere carica per andar ancora a spasso!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- kk751
- Master~GolGirl®
grazieM76 ha scritto:kk troppo bella matilde!!!

- serena73
- Expert~GolGirl®
sera a tutte
tweetie..ti riferisci alla gastrite? postumi del raschiamento, forse intolleranza al methergin
print
piccolamamma lucilla sembra più grande della sua età, bella!
cucciolo tuo figlio è un simpaticone! :ahah
garden
spero che tua madre li abbia fatti neri!
gelosia? vede il papà che mi bacia e lui ride! vorrei dire "ma che te ridi!"
KK che belle in rosa tutte e due! io al massimo lo vesto come il papi
tweetie..ti riferisci alla gastrite? postumi del raschiamento, forse intolleranza al methergin

piccolamamma lucilla sembra più grande della sua età, bella!

cucciolo tuo figlio è un simpaticone! :ahah
garden

gelosia? vede il papà che mi bacia e lui ride! vorrei dire "ma che te ridi!"
KK che belle in rosa tutte e due! io al massimo lo vesto come il papi

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Stamattina urla disumane per entrare al nido. Ha piantato un capriccio perchè non voleva mollare il suo cane San Bernardo nell'armadietto. Alla fine con santa pazienza ce l'abbiamo fatta.
Ah ieri non vi ho raccontato questa scena. Sono arrivata al nido e c'erano due bimbette che litigavano come due matte. Volevano tutte e due giocare con una borsettina e una valigietta colorate. Dovevate vederle sembravano due donnine isteriche ai saldi. :ahah
Ma cos'è sto methergin che hanno dato a tutte? Io non l'ho preso.

Ah ieri non vi ho raccontato questa scena. Sono arrivata al nido e c'erano due bimbette che litigavano come due matte. Volevano tutte e due giocare con una borsettina e una valigietta colorate. Dovevate vederle sembravano due donnine isteriche ai saldi. :ahah
Ma cos'è sto methergin che hanno dato a tutte? Io non l'ho preso.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Neanche io l'ho preso, è per aiutare l'utero a tornare alle dimensioni originali ma se vedono che il tuo corpo lo fa già da sè senza bisogno di aiuti, non te lo danno. Ad esempio io mentre allattavo avevo delle contrazioni allucinanti, un male boia, e l'utero mi si è ridimensionato in fretta.
Printemps e i suoi Ciccetti
- pogo
- Original~GolGirl®
Anche io ricordo dei dolori quando allattavo e mi avevano detto che erano contrazioni che facevano tornare l'utero a posto, non erano dolorose come quelle del parto. La mia vicina di letto ricordo che le pativa molto di più, lei era al secondo parto e in seguito ho sentito dire che queste contrazioni sono più dolorose dopo il secondo parto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Prin, dicono che le contrazioni da allattamento con il secondo siano fortissime. Io con Emma ne avevo qualcuna ma nulla di allucinante. Cmq alla visita post parto la ginecologa mi disse che aveva un utero così perfettamente ridimensionato che non sembrava neanche che avessi partorito.
Ragazze una mano grazie:
forum/viewtopic.php?f=6&t=34325&p=3400515#p3400515" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazze una mano grazie:
forum/viewtopic.php?f=6&t=34325&p=3400515#p3400515" onclick="window.open(this.href);return false;
- garden
- Master~GolGirl®
Buondì!
ieri pomeriggio ho portato Aida al parco, dove ha fatto la scivola almeno 200 volte. Siamo tornate a casa lercie e nere come se ci fossimo rotolate nel fango, però contente.
Per il resto tutto tranquillo, sto giusto sistemando il balcone a nord. Ho messo due tasselli sul ballatoio (o meglio me li ha messi un vicino perchè mi ha visto sulla scala a 3 metri sul balcone un pò titubante e si è offerto) e con delle corde ho appeso due cesti di geranei parigini. Poi ho spostato i vasi i modo da mettere solo geranei su quel balcone lì, perchè da sotto sono più decorativi.
ecco qua
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574" onclick="window.open(this.href);return false;
Infine nei vasi grandi che contengono i rampicanti, la base spoglia non mi è mai piaciuta e di solito metto qualche pianta stagionale. Stavolta però ho deciso di mettere della pietra bianca a sassolini, così
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1399342574" onclick="window.open(this.href);return false;
il trucco è comprare prima un telo pacciamente, che è un telo scuro, e sopra mettere le pietrine. I questo modo non si mischiano alla terra e non si sporcano o affossano se togliete foglie morte o simili, e soprattutto il telo scuro non fa più crescere erbacce (perchè non arriva il sole sotto) per cui la manutenzione diventa molto più ridotta.
ieri pomeriggio ho portato Aida al parco, dove ha fatto la scivola almeno 200 volte. Siamo tornate a casa lercie e nere come se ci fossimo rotolate nel fango, però contente.
Per il resto tutto tranquillo, sto giusto sistemando il balcone a nord. Ho messo due tasselli sul ballatoio (o meglio me li ha messi un vicino perchè mi ha visto sulla scala a 3 metri sul balcone un pò titubante e si è offerto) e con delle corde ho appeso due cesti di geranei parigini. Poi ho spostato i vasi i modo da mettere solo geranei su quel balcone lì, perchè da sotto sono più decorativi.
ecco qua
Infine nei vasi grandi che contengono i rampicanti, la base spoglia non mi è mai piaciuta e di solito metto qualche pianta stagionale. Stavolta però ho deciso di mettere della pietra bianca a sassolini, così
il trucco è comprare prima un telo pacciamente, che è un telo scuro, e sopra mettere le pietrine. I questo modo non si mischiano alla terra e non si sporcano o affossano se togliete foglie morte o simili, e soprattutto il telo scuro non fa più crescere erbacce (perchè non arriva il sole sotto) per cui la manutenzione diventa molto più ridotta.