Lorena:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (55°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (55°)
Terry:
tutti azzurri!!!!
Lorena:
per la mamma, sono felice vada tutto bene...in ogni caso

Lorena:
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Lorena
- Master~GolGirl®

BUon compleanno anche a Chiara e Aurora!
Mia mamma ha fatto la protesi all'anca, è un intervento abbastanza "di routine" ormai ed era programmato da tempo. Però ero lo stesso un pò in pensiero
Grazie a tutte!
Mia mamma ha fatto la protesi all'anca, è un intervento abbastanza "di routine" ormai ed era programmato da tempo. Però ero lo stesso un pò in pensiero
Grazie a tutte!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- lucilla76
- Original~GolGirl®

o che bello è passata pure quella chiacchierona di eliana!
auguri fabione
e auguri anche a chiara ed aurora.. chissà che fine hanno fatto.
LORENA ottime notizie
TERRY pensa positivo.. io adesso comincio a fare mente locale che arriva davvero un'altra creatura.. altro che le paranoie della prima gravidanza!!
CHI ciao e
che sia femmina
TITTY dai nn ti fare paranoie.. alessia si divertirà tantissimo!ieri ho comprato il tuo "il cervello delle donne", poi te lo "recensisco"
WALLY mi hai fatto morire con il tuo non-resto-incinta-per-essere-licenziabile :ahah
mamme sportive
siete delle grandi! io + della mia oretta settimanale (ora sospesa) di yoga non riesco proprio a fare.. già fatico a fare quella in pausa pranzo (che poi nn avrei
).
rimpiango molto il mio corso di danza serale, ma se mollassi 2 figli (tra poco 3) a mio marito credo divorzierebbe. però c'è da dire che di quel mitico gruppo io ero la più giovane, per cui non dispero tra un 5 o 6 anni di tornarci (dopo una breve pausa di 10 anni!!).
mie news:
continuo nei preparativi.. e sto spendendo una valanga di soldi (nn solo per acquisti.. oggi solo tra multa, retta nido e centro estivo per elisa mi esce uno sproposito!).
ogni sera c'è il cinema (ieri: IO "milena, nn si scende dal letto" LEI "mena no scende letto no" esco e socchiudo la porta. sento elisa "noo, nn scendere dal letto!" cic-ciac i piedini sul parquet e milena che emerge dalla tenebre col suo sorrisone) ma il buon umore nn manca..
a presto
auguri fabione
e auguri anche a chiara ed aurora.. chissà che fine hanno fatto.
LORENA ottime notizie
TERRY pensa positivo.. io adesso comincio a fare mente locale che arriva davvero un'altra creatura.. altro che le paranoie della prima gravidanza!!
CHI ciao e
TITTY dai nn ti fare paranoie.. alessia si divertirà tantissimo!ieri ho comprato il tuo "il cervello delle donne", poi te lo "recensisco"
WALLY mi hai fatto morire con il tuo non-resto-incinta-per-essere-licenziabile :ahah
mamme sportive
siete delle grandi! io + della mia oretta settimanale (ora sospesa) di yoga non riesco proprio a fare.. già fatico a fare quella in pausa pranzo (che poi nn avrei
rimpiango molto il mio corso di danza serale, ma se mollassi 2 figli (tra poco 3) a mio marito credo divorzierebbe. però c'è da dire che di quel mitico gruppo io ero la più giovane, per cui non dispero tra un 5 o 6 anni di tornarci (dopo una breve pausa di 10 anni!!).
mie news:
continuo nei preparativi.. e sto spendendo una valanga di soldi (nn solo per acquisti.. oggi solo tra multa, retta nido e centro estivo per elisa mi esce uno sproposito!).
ogni sera c'è il cinema (ieri: IO "milena, nn si scende dal letto" LEI "mena no scende letto no" esco e socchiudo la porta. sento elisa "noo, nn scendere dal letto!" cic-ciac i piedini sul parquet e milena che emerge dalla tenebre col suo sorrisone) ma il buon umore nn manca..
a presto
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

lo so...lo so ma è il tutto!!!!lucilla76 ha scritto: TITTY dai nn ti fare paranoie.. alessia si divertirà tantissimo!ieri ho comprato il tuo "il cervello delle donne", poi te lo "recensisco"
Beh Luci con tutto quello che fai almeno il buonumore non manca
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Uhhhhhh!!!! .....spariti tutti????
.....farò un giretto nel forum
.....farò un giretto nel forum
- chi
- Original~GolGirl®

Eccoci, Lori dorme e per fortuna senza febbre! Andrea invece è stato rapito dai nonni: meno male...oggi sono cotta!!!!!
Fabio augurissimi!!!!
Terry
Lorena
per la tua mami!!!!
Fabio augurissimi!!!!
Terry
Lorena
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

Dimenticavo Lucilla ho letto dei tuoi preparativi...il buonumore comunque aiuta, anch'io sto cercando di prendermela pensando che una risata è meglio di un'arrabbiatura anche perchè a volte sono proprio tremendi!!!!
Oggi dopo aver cambiato il pannolo ad Andrea, pulito Lori dalla c@cc@ e lavato il naso ad entrambi e averli messi sul divano per un po' di coccole Lori mi dice: "Mamma quando saremo in tre come farai????" ....appunto.....
Oggi dopo aver cambiato il pannolo ad Andrea, pulito Lori dalla c@cc@ e lavato il naso ad entrambi e averli messi sul divano per un po' di coccole Lori mi dice: "Mamma quando saremo in tre come farai????" ....appunto.....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- wally1706
- Master~GolGirl®

sono di corsissima ma non potevo non fare
TANTISSIMI AUGURONI A FABIO!!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

E ciaooooo
Augurissimi Fabio
Aurora e Chiara
.... chissà dove sono le mamme .....
Oggi la recita è andata benissimo! Emanuele ha anche sostituito uno dei bimbi "grandi" in una poesia
Loro la fanno per classe, ovviamente i cinquenni hanno parlato di più, ma cmq erano tutti insieme (e considerate che in classe di Lele sono quasi tutti piccini).
Solo che alla fine la maestra ci ha detto che se ne va
Ed io che avevo deciso di tenerlo un altro anno lì per scongiurare i problemi di inserimento avuti quest'anno. Ora senza il suo amico del cuore e pure senza maestra che senso ha tenerlo in una scuola che non mi piace? Tanto vale cambiare un anno prima no? Se lei mi avesse detto che aveva fatto domanda di trasferimento io avrei fatto almeno la pre-iscrizione 
alla mamma di Lorena
in azzurro per Terry
Lucilla mi fai morire con i racconti di Milena
Elisabetta da 4 giorni dorme nel letto da grandi e va benone!!! E' Emanuele che non ne vuole sapere di starsene lì.
Augurissimi Fabio
.... chissà dove sono le mamme .....
Oggi la recita è andata benissimo! Emanuele ha anche sostituito uno dei bimbi "grandi" in una poesia
Solo che alla fine la maestra ci ha detto che se ne va
Lucilla mi fai morire con i racconti di Milena
Elisabetta da 4 giorni dorme nel letto da grandi e va benone!!! E' Emanuele che non ne vuole sapere di starsene lì.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Al volo ... Ho sentito poco fa IsaCele, stanno tutti bene, è solo molto presa. Vi saluta! 
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- terry1605
- Original~GolGirl®

ragazze
passo veloce per aggiornamenti
lucilla, stavolta non ti seguo
io ho trissato in tutti i sensi
SARA' FEMMINAAAAA
UN'ALTRA FEMMINUCCIA
be almeno risparmio sui vestiti :ahah
passo veloce per aggiornamenti
lucilla, stavolta non ti seguo
io ho trissato in tutti i sensi
SARA' FEMMINAAAAA
UN'ALTRA FEMMINUCCIA
be almeno risparmio sui vestiti :ahah
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Dav_Ely
- BigDaddy

Augurissimi Fabio
Aurora e Chiara
Pandi, come va' tua mamma ?
Titty passata la febbre ?
Nostre news:
La festa all'asilo e' andata benissimo, alla mattina la recita, i piccoli hanno cantato una canzone e fatto il girotondo, poi pranzo tutti assieme e pomeriggio a giocare all'asilo.
Poi sabato siamo partiti per il mare, una pensioncina che conosciamo a Rimini, io sono tornato ieri sera e moglie e figlio torneranno sabato.
Il 20 ci sara' la festa di Alessio, siete tutte invitate alle 16,00 alla piscina di Melegnano (se c'e' brutto tempo la festa si fara' alla piscina coperta) ha un bellissimo parco e organizzano le feste dei bimbi.
Pandi, come va' tua mamma ?
Titty passata la febbre ?
Nostre news:
La festa all'asilo e' andata benissimo, alla mattina la recita, i piccoli hanno cantato una canzone e fatto il girotondo, poi pranzo tutti assieme e pomeriggio a giocare all'asilo.
Poi sabato siamo partiti per il mare, una pensioncina che conosciamo a Rimini, io sono tornato ieri sera e moglie e figlio torneranno sabato.
Il 20 ci sara' la festa di Alessio, siete tutte invitate alle 16,00 alla piscina di Melegnano (se c'e' brutto tempo la festa si fara' alla piscina coperta) ha un bellissimo parco e organizzano le feste dei bimbi.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Tutto bene
Alessia si è divertita tantissimo
....non faceva altro che raccontare di cavalieri, fate, streghe, orchi e principesse!!!
Pandi: milioni di
per tutto!!!!
Grazie per le info su Isacele
Pandi: milioni di
Grazie per le info su Isacele
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Terry:
un'altra patatina
.....povero maritino!
...4 contro 1!!!!
Bah vado che sono cotta...buonanotte
Bah vado che sono cotta...buonanotte
- Dav_Ely
- BigDaddy

ciao tiziana, anche te fai il turno di "notte" ?
- Dav_Ely
- BigDaddy

Terry
per la patatina, quale sara' il nome ?
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Dav:
...bene sono contenta sia per la festa che per la vacanza
....salutami tanto Elisa e Alessio
Tutto solo soletto eh!!!!....ti fai un pò di vacanzina
Sì...sì febbre passata....ora fino a sabato mi
tutta!!!!
Grazie per l'invito ma noi non ci saremo
....ma mi sarebbe piaciuto esserci
....rientriamo il 24
....ora vado Notte
Tutto solo soletto eh!!!!....ti fai un pò di vacanzina
Sì...sì febbre passata....ora fino a sabato mi
Grazie per l'invito ma noi non ci saremo
....ora vado Notte
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Dav_Ely ha scritto:ciao tiziana, anche te fai il turno di "notte" ?
- titty70
- Bronze~GolGirl®

PS: tanto riuscirò a collegarmi qualche volta anche da là
...così mi terrò informata
e sopratutto riuscirò a fare gli auguri ai giugnetti che man mano compiranno 4 anni!!!
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!