buono!patrizia80 ha scritto:a richiesta per stimolare il seno...ora ha preso + di 90 grammi e' gia' una conquista per noima stai seguendo uno schema d'allattamento o allatti a richiesta?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PANCIONE ABBIAM LASCIATOeI MAGGIOLINI09ABBIAM ABBRACCIATO
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: IL PANCIONE ABBIAM LASCIATOeI MAGGIOLINI09ABBIAM ABBRACCIATO
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Te capì la Sophie!?
tutto bene Vale?
tutto bene Vale?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

allora è un tubicino forato di gomma. C'è scritto sopra RUSCH germany e un numero il 4 che suppongo sia la misura. Non saprei dirti il costo (penso poco) perchè lo scontrino lo ha mio marito. Calcola che ha speso circa 16 € tra tachipirina, sondino e mylicon.Sara78 ha scritto:CIAO A TUTTE .... SILVIAVisitano il forum: Chiaretta77, pufpuf, Sara78, sissa77 e 3 ospiti![]()
Oggi non ho ancora concluso niente, sono stanca e con il mal di gola ... con sto tempo del cavolo ... spero solo che non lo prendano i piccoli ....
Morgane voglio provare anch'io con il sondino perchè il termometro non funziona .... mi sai dire di che marca è e quanto costa in modo che lo dico al farmacista che si aggiorni e me lo prenda? ... Grazie..
Confermato il battesimo per il 28, salvo cambiamenti imprevisti, nel pomeriggio e dopo repariamo un rinfresco per amici e parenti e festeggiamo anche il compleanno di Marco ... e siamo già a 5mi sembra incredibile ....
Adesso devo ordinare le 2 torte, prendere un completino a pupi adatto all'occasione e preparare le bomboniere che per risparmiare le confezionerò io ... devo solo cercare un ogettino carino ... mentre per i nonni è d'obbligo una foto ...
- griselda
- Gold~GolGirl®

Comunque, come ha scritto krogiolina, soprattutto ora che fa caldo, ciucciano meno ma spesso perchè vogliono solo dissetarsi (lo sto notando proprio tra ieri è oggi).
- griselda
- Gold~GolGirl®

ciao bellissime!Visitano il forum: frappina, Morgane, sunnygirl, Zù71 e 4 ospiti
- frappina
- Expert~GolGirl®

ciao giulia!Morgane ha scritto:Te capì la Sophie!?![]()
tutto bene Vale?
più o meno bene... non so se hai letto prima...
a parte le coliche di sophie direi che va tutto bene... la piccola cresce e stra vede per diana... sorride solo a lei!!!
e diana l'abbraccia le da i bacini.. quando la devo allattare mi porta la sua poltroncina per appoggiarci piedi.. mi dice dove mi devo sedere.. mi dice che devo bere....
..nonostante la stia trascurando parecchio a causa di ste coliche...
è davvero un angelo.. anche se si immonellita parecchio!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ciao ragasse, stavo leggendo gli arretrati...
maronn am qui avete le tette doapte! sti bambini crescono da paura...
la mia no, si tiene bassa ma costante...
maronn am qui avete le tette doapte! sti bambini crescono da paura...
la mia no, si tiene bassa ma costante...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- frappina
- Expert~GolGirl®

vado va..
colgo l'occasione di questo momento di calma per riposare un pochino...
un abbraccio e spero a presto!!
colgo l'occasione di questo momento di calma per riposare un pochino...
un abbraccio e spero a presto!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
- griselda
- Gold~GolGirl®

ho letto solo ora...purtroppo leggo e rispondo in tempi lunghissimi e poi mi perdo gli aggiornamenti.frappina ha scritto:ciao giulia!Morgane ha scritto:Te capì la Sophie!?![]()
tutto bene Vale?
più o meno bene... non so se hai letto prima...
a parte le coliche di sophie direi che va tutto bene... la piccola cresce e stra vede per diana... sorride solo a lei!!!ma le fa di quei sorrisi!!!
e diana l'abbraccia le da i bacini.. quando la devo allattare mi porta la sua poltroncina per appoggiarci piedi.. mi dice dove mi devo sedere.. mi dice che devo bere....![]()
..nonostante la stia trascurando parecchio a causa di ste coliche...
è davvero un angelo.. anche se si immonellita parecchio!!
Sembra che sti maggiolini siano soggetti alle coliche (per me è cosa nuova perchè la mia Emmola non ne ha sofferto).
- griselda
- Gold~GolGirl®

santo sondino.
credo sia riuscito a liberarlo abbastanza bene, perchè gliel'ho rifatto all'ultimo cambio e l'aria è uscita un altro po'. Poi ha ciucciato, è riuscito ad addormentarsi dopo che è riuscito, da solo, a fare una scorreggina.
credo sia riuscito a liberarlo abbastanza bene, perchè gliel'ho rifatto all'ultimo cambio e l'aria è uscita un altro po'. Poi ha ciucciato, è riuscito ad addormentarsi dopo che è riuscito, da solo, a fare una scorreggina.
- cicciotella
- Basic~GolGirl®

che bello i gruppissimi||
colloquio di lavoro fatto ma cercano già da Agosto e siccome uno stipendio ancora ce l'ho e poi ho preso l'impegno del dottorato finirò prima quello...non me la sento di lasciare la piccola già da agosto senza contare che i miei non sono disposti a tenermela perchè sono in campagna..sarà per la prossima..
per il resto tutto ok Camilla è già tre kili pazzesco eh!!!!!
colloquio di lavoro fatto ma cercano già da Agosto e siccome uno stipendio ancora ce l'ho e poi ho preso l'impegno del dottorato finirò prima quello...non me la sento di lasciare la piccola già da agosto senza contare che i miei non sono disposti a tenermela perchè sono in campagna..sarà per la prossima..
per il resto tutto ok Camilla è già tre kili pazzesco eh!!!!!
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...
- griselda
- Gold~GolGirl®

Cicciotella
pazienza!
Emma mi ha mandato in frantumi la coppa per la frutta
Emma mi ha mandato in frantumi la coppa per la frutta
- griselda
- Gold~GolGirl®

Alura: ho finito di allattare Ivan, che si è addormentato, nel mentre avevo su peperoni, melanzane e zucchine a grigliare, e ancora ho scritto il racconto del parto
Ora mi ritiro che devo ancora prepara il fegato con le cipolle a Sal
A presto
Ora mi ritiro che devo ancora prepara il fegato con le cipolle a Sal
A presto
- patrizia80
- Master~GolGirl®

ho letto il tuo racconto Morgane 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- olesia
- Active~GolGirl®

Chei giornataccia! Stamattina la recita di mio figlio e Arianna tutto il tempo sveglia! Ma era solo l'inizio. E' stata sveglia per tutta la giornata e non piangeva solo quando la ataccavo al seno, si è addormentata adesso 30 minuti fa. Ma una bambina di un mese e mezzo può stare sveglia per 11 ore?
Patrizia come va con alattamento?
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- Zù71
- Expert~GolGirl®

si, la mia prima figlia era così...è così...ora ha 4 anni, stamattina svelgia alle 6.30 , niente sonnelino (lo ha abolito a 18 mesi!) ed è andata a letto alle 23...olesia ha scritto:Chei giornataccia! Stamattina la recita di mio figlio e Arianna tutto il tempo sveglia! Ma era solo l'inizio. E' stata sveglia per tutta la giornata e non piangeva solo quando la ataccavo al seno, si è addormentata adesso 30 minuti fa. Ma una bambina di un mese e mezzo può stare sveglia per 11 ore?![]()
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- patrizia80
- Master~GolGirl®

non e' facile ma ci stiamo lavorando..soprattutto a livello psicologico....e' molto stancante...ma resistiamo per l'amore di elisa!!!se questa settimana cresce poco devo cedere all'aggiunta...olesia ha scritto:Chei giornataccia! Stamattina la recita di mio figlio e Arianna tutto il tempo sveglia! Ma era solo l'inizio. E' stata sveglia per tutta la giornata e non piangeva solo quando la ataccavo al seno, si è addormentata adesso 30 minuti fa. Ma una bambina di un mese e mezzo può stare sveglia per 11 ore?![]()
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno mie tesorine!
Le verdure grigliate ieri erano molto buone, tranne che per le zucchine che non sapevano di nulla.
Melanzane e peperoni arrivavano dalla Sicilia ed erano davvero ottime; li ho presi da dei ragazzi che si piazzano in un paesino qua vicino col camion.
Le zucchine invece le avevo già in frigo e le avevo prese al carrefour mi pare.
Le verdure grigliate ieri erano molto buone, tranne che per le zucchine che non sapevano di nulla.
Melanzane e peperoni arrivavano dalla Sicilia ed erano davvero ottime; li ho presi da dei ragazzi che si piazzano in un paesino qua vicino col camion.
Le zucchine invece le avevo già in frigo e le avevo prese al carrefour mi pare.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Qui l'allattamento va bene, anche se in questi giorni probabilmente tra coliche e caldo ciuccia un po' alla cavolo.
Ieri sera ha poppato alle 23.30 circa poi si è risvegliato alle 2.30 circa e non si è addormentato prima delle 3.30 credo, perchè poi si è svegliato anche Sal e non riusciva più a dormire così ci ha pensato lui.
Io non so come fa a non riuscire più a dormire....poi al lavoro, soprattutto dopo pranzo è ko.
Ieri sera ha poppato alle 23.30 circa poi si è risvegliato alle 2.30 circa e non si è addormentato prima delle 3.30 credo, perchè poi si è svegliato anche Sal e non riusciva più a dormire così ci ha pensato lui.
Io non so come fa a non riuscire più a dormire....poi al lavoro, soprattutto dopo pranzo è ko.
- griselda
- Gold~GolGirl®

patrizia80 ha scritto:ho letto il tuo racconto Morgane
Ma qualcuna di voi l'ha scritto il racconto?
IO CURIOSAAAAAAAA!