toomy sfebbratoi ma oggi l'h lasciato a casa per precauzione

mia suocera fuggirà povera ha chiara e tommy mio suocero che nn sta bene e in più il cane di mia cognata

Messaggio da puravita » 9 giu 2009, 10:49
Messaggio da ele68 » 9 giu 2009, 10:50
Messaggio da puravita » 9 giu 2009, 10:55
Messaggio da puravita » 9 giu 2009, 10:57
adesso ci penso poi le farò sapere...ele68 ha scritto:ROS mi prostro reverente e umilmente alla Sua cotanta venerabile venerabilità......mi perdona Sua magnificenza????? volevo porgerLe le mie più sentite
per Tommy con la febbre
Messaggio da puravita » 9 giu 2009, 10:59
Messaggio da puravita » 9 giu 2009, 11:01
Messaggio da ele68 » 9 giu 2009, 11:03
puravita ha scritto:adesso ci penso poi le farò sapere...ele68 ha scritto:ROS mi prostro reverente e umilmente alla Sua cotanta venerabile venerabilità......mi perdona Sua magnificenza????? volevo porgerLe le mie più sentite
per Tommy con la febbre
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 9 giu 2009, 11:04
ma poverapuravita ha scritto:ho risentito katia questa mattina..
allora confermata presenza di una vertebra in più...ma il dottore nn si spiega il dolore a tutto il braccio anche perchè sembrerebbe dolore muscolare e nn da cervicale..dovrebbe fare visita fisiatrica..![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 9 giu 2009, 11:05
puravita ha scritto:silvia![]()
primo farei tirare su tutta l'acqua a ivo e sposterei le bimbe in camera tua facendo dormire lui nella famosa stanza magare si dà n'andi come si dice qui
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 giu 2009, 11:24
ele68 ha scritto:sì sì sul lettino bagnato deve dormirepuravita ha scritto:silviaprimo farei tirare su tutta l'acqua a ivo e sposterei le bimbe in camera tua facendo dormire lui nella famosa stanza magare si dà n'andi come si dice qui
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 giu 2009, 11:27
è quello che gli ho detto anch'io, facciamo venire qualcuno, facciamo alzare le lose attorno al velux e vediamo, magari si risolve con poco, magari no...ma se non guardiamo come facciamo a dirlo?karamel ha scritto:Ciao, buona giornata!!
Silvia, mamma mia l'acqua che viene giù dal soffitto!! Mi è capitato una volta nella casa vecchia ed è stato un incubo!
a Ivo se non fa riparare subito il tetto!! Non è detto che sia tutto da rifare, nel mio caso è bastato mettere un po' di gomma di copertura nel punto in cui si era rotta!
Messaggio da Azel67 » 9 giu 2009, 11:55
Messaggio da Azel67 » 9 giu 2009, 12:05
Messaggio da puravita » 9 giu 2009, 12:45
Messaggio da Dana » 9 giu 2009, 14:14
Messaggio da Dana » 9 giu 2009, 14:17
come non detto ...meglio così allorapuravita ha scritto: ho tel a fabri tommy sta scorrazzando con la bici in cortile lo sentivo chiacchierare direi che è guarito
Messaggio da puravita » 9 giu 2009, 14:47
Messaggio da Azel67 » 9 giu 2009, 14:50
puravita ha scritto:ciao elena![]()
quando parti x londra![]()
ho tel a fabri tommy sta scorrazzando con la bici in cortile lo sentivo chiacchierare direi che è guarito
Messaggio da ele68 » 9 giu 2009, 14:50
Messaggio da ele68 » 9 giu 2009, 14:51
ah ecco, così questa settimana sei ancora qui a far finta di lavorare con noi!Azel67 ha scritto:puravita ha scritto:ciao elena![]()
quando parti x londra![]()
ho tel a fabri tommy sta scorrazzando con la bici in cortile lo sentivo chiacchierare direi che è guarito
si si ADMIN... direi che è guaritissimo!!!![]()
Parto Lunedì pomeriggio... da PISAAAAAA!!! e torno martedì 23... e fino al 28 sono in ferieeeeeeeee
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”