GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina(2006) fai ATTENZIONE c'è la cika in azione!
- Holopo
- Master~GolGirl®

Re: Lugliolina(2006) fai ATTENZIONE c'è la cika in azione!
oggi ho dovuto cercare e assumere 64 inventaristi per H&M 
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
- rada
- Gold~GolGirl®

delma sono curiosa!!!!
vado a vedere greys
vado a vedere greys
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- babu71
- Gold~GolGirl®

delma .... mar and...
non ha i pidocchi...non reisco a toglierle le lendini...anche x' io non le vedo
delma, morgane ti diceva se ti si era svuotata la zucca perchè sei andata a prendere il materasso su misura senza le misure
Holopo, dovevi chiamare delma...le anzichè fare l'inventario h&m l'avrebbe svuotata :ahah
delma, morgane ti diceva se ti si era svuotata la zucca perchè sei andata a prendere il materasso su misura senza le misure
Holopo, dovevi chiamare delma...le anzichè fare l'inventario h&m l'avrebbe svuotata :ahah
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- shadowlady
- Original~GolGirl®

ho letto gli arretrati di oggi
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- shadowlady
- Original~GolGirl®

cmq mi avete fatto ridere :ahah :ahah :ahah
ognuna parlava di una cosa diversa

ognuna parlava di una cosa diversa
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- griselda
- Gold~GolGirl®

Io mi riferivo al materasso e alle misure non prese, non per la rissa.mar-and ha scritto:Delma ha scritto: hai ragione anche tu... ho contribuito alla confusione!
le cose (per ME) stanno così: marand ha parlato della lite delle giugnette e ha domandato se fra noi fosse mai successo...
io le ho risposto che mi sembrava di no, ma che potevamo anche rimediare! (era una BATTUTA!!! :prrrr )
E QUI CI SIAMO!!![]()
poi morgane mi ha chiesto se mi fossi svuotata anche la mia, di zucca... e io ho creduto si riferisse all'eventualità che mi fossi dimenticata di una discussione che IO ho avuto ma NON con una lugliolina...
ma morgane non ha capito... quindi ora mi domando: cosa cavolo intendeva dire riferendosi alla zucca?!![]()
ANCHE IO NN L'HO CAPITA LA STORIA DELLA ZUCCCA....![]()
l'inserzione del seggiolone l'ho messa solo per segnalarvela... nel caso interessasse a qualcuna!
se siete curiose vi spiego il motivo ma magari via MP...
IO IO VOGLIO SAPERLO!!! ANCHE SE PENSO DI SAPERLO.....
C'è stata un po' di confusione riguardo ai tempi in cui si sono postati i messaggi credo.
Infatti poi ho modificato cercando di far chiarezza su quello che mi riferivo e cioè:
Sono stata spiegata?Morgane ha scritto:1) Lo svuotamento della zucca ti ha svuotato anche di memoria?Delma ha scritto:rada, vedo che kiara ti ha risposto in maniera esaustiva assai!!!![]()
sono andata a ordinare il materasso per andrea SU MISURA... senza aver preso le misure!!! :ahah
che rintronata...![]()
2) Rissa? c'era una rissa?:prrrr
3) Che io ricordi non ce ne sono state tra le luglioline: sarà che siamo in grado di esprimere le opinioni senza offendere nessuno.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ehmm no non mi ricordo..che vergogna...ros ha scritto:Ora che ci penso però c'è una persona che forse se l'è un presa....
Vi ricordate di TULIPANO? La leggo spesso su gol e credo si sia offesa perchè in alcuni casi i suoi messaggi erano passati inosservati, ma allora eravamo in tante a scrivere e spesso capitava....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- shadowlady
- Original~GolGirl®

stasera Luca (che tra l'altro per la nanna fa esattamente come Mattia e Angela, sacco nanna e appoggia subito la testina sulla spalla perchè lo associa alla nanna
) ha voluto addormentarsi in braccio.
Sono mesi che non lo fa e ed io, sinceramente, sono contenta di questa sua piccola autonomia (anche se per qualche minuto mentre è nel letto vuole la manina) ma stasera... stasera è stato splendido: mi si è aggrappato con le manine intorno al collo, ha appoggiato la sua guancia contro la mia, mi si è stretto forte forte addosso e... mi sono sciolta
l'ho fatto addormentare così e l'avrei tenuto tutta la vita così..
emh... pensandoci meglio, non proprio tutta la vita ma un'altra mezz'ora sì
Delma, babu, Mar-and, sono spiacente ma quel tavolino da 4 proprio non basta :prrrr ci siamo anche noi domenica!
dai Mar-And finisci i disegni che vogliamo conoscerti! 
Sono mesi che non lo fa e ed io, sinceramente, sono contenta di questa sua piccola autonomia (anche se per qualche minuto mentre è nel letto vuole la manina) ma stasera... stasera è stato splendido: mi si è aggrappato con le manine intorno al collo, ha appoggiato la sua guancia contro la mia, mi si è stretto forte forte addosso e... mi sono sciolta
emh... pensandoci meglio, non proprio tutta la vita ma un'altra mezz'ora sì
Delma, babu, Mar-and, sono spiacente ma quel tavolino da 4 proprio non basta :prrrr ci siamo anche noi domenica!

- mar-and
- Expert~GolGirl®

babu71 ha scritto:delma .... mar and...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA Io NN Ho detto niente sui pidocchi...era x il commento di Delma sul tavolino a 4 da esterno..... oggi con le incomprensioni andiamo a nozze.....![]()
delma, morgane ti diceva se ti si era svuotata la zucca perchè sei andata a prendere il materasso su misura senza le misure![]()
MA SEI FANTASTICA!!! ci sei arrivata!!! io nn avevo capito....![]()
IEri ho mandato una mail all'H&M xkè spesso dove c'è il dispositivo antifurto, un volta tolto rimangono i buchi...ho 3 magliette bucate....(ed io me ne accorgo sempre a casa e a km di distanza!!!)
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- griselda
- Gold~GolGirl®

babu71 ha scritto:delma .... mar and...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti, ma come fai a sapere che ha le uova se non le vedi?
delma, morgane ti diceva se ti si era svuotata la zucca perchè sei andata a prendere il materasso su misura senza le misure![]()
![]()
Ammetto però che è stata una battuta molto banale e cretina.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

qualcuna ha notizie di kitty? le ho scritto stamattina ma doveva ancora fare l'intervento...
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

mar-and ho notato anch'io la questione dei buchi sulle magliette, io controllo nella borsina prima di uscire dal negozio 
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

shadow che dolce luchino
vado a nanna anch'io
vado a nanna anch'io
- shadowlady
- Original~GolGirl®

non mi è mai capitata questa cosa dei buchi sulle magliette
mi capita una cosa del genere con le calzine, ma non sono da H&M, perchè a volte invece di unirle tra di loro praticamente ... le saldano
e per separare le due calzine mi si rovinano e si bucano 

- shadowlady
- Original~GolGirl®

notte Fiona 

- griselda
- Gold~GolGirl®

L'intervento è domani.fiona 74 ha scritto:qualcuna ha notizie di kitty? le ho scritto stamattina ma doveva ancora fare l'intervento...
cmq, avevo scritto oggi questo, ma tra un'incomprensione e l'altra deve essere passato inosservato:
Morgane ha scritto:Prima ho mandato un sms a Kitty: le stanno facendo degli esami; ha detto che ha un po' paura ma ha compagnia e ci pensa poco. Vi saluta tutte.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Notte a tutte ragazze! 
- shadowlady
- Original~GolGirl®

FEFINA ho letto della morfo! come sono contenta! Io, come sorella di Ale, vedo tanto bene il nome Alice!
Chissà se è vero che i bimbi molto movimentati nella pancia lo sono anche fuori e quelli tranquilli viceversa... nel caso di Luca era bello vivace ed è così anche fuori
però per avere la certezza di questa associazione c'è solo un modo: chiedere a Rob!
Rooob: com'era il tuo Flavietto (Dalai Lama
) nella pancia? tranquillo o .... super vivace
com'è "fuori" dalla pancia? 
Rooob: com'era il tuo Flavietto (Dalai Lama

- rada
- Gold~GolGirl®

ciao
passo tra una pubblicità e l'altra di grey's anatomy
marghe ha imparato a dare i baci con lo schiocco!!!
passo tra una pubblicità e l'altra di grey's anatomy
marghe ha imparato a dare i baci con lo schiocco!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- babu71
- Gold~GolGirl®

mar-and, :ahah oggi non ci capiamo per niente :ahah
Morgane, so che ilaria ha le uova x' oggi un'assistente sanitaria ha controllato tutti i bimbi all'asilo
shadowlady, mamma che tenerezza
per quanto riguarda i bimbi nella pancia io non posso che confermare, già dalla gravidanza ho notato che alessandro era decisamente più vivace di ilaria...e così è stato
Morgane, so che ilaria ha le uova x' oggi un'assistente sanitaria ha controllato tutti i bimbi all'asilo
shadowlady, mamma che tenerezza
per quanto riguarda i bimbi nella pancia io non posso che confermare, già dalla gravidanza ho notato che alessandro era decisamente più vivace di ilaria...e così è stato
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :