GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
Ciao Katia! Ho appena messo a letto Emma.
Anche per Emma avevo fatto l'amnio, anche se ho 33 anni e quindi non è un'età a rischio per mia sicurezza personale ho deciso di farla. Mi ricordo che quando l'ho fatta per Emma avevo una fifa blu del dolore, invece non ho sentito che un pizzico piccolissimo. Infatti questa volta andrò tranquillissima!
Anche per Emma avevo fatto l'amnio, anche se ho 33 anni e quindi non è un'età a rischio per mia sicurezza personale ho deciso di farla. Mi ricordo che quando l'ho fatta per Emma avevo una fifa blu del dolore, invece non ho sentito che un pizzico piccolissimo. Infatti questa volta andrò tranquillissima!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Non mi ricordavo, scusami x la domanda così personaledariuccia ha scritto:Ciao Katia! Ho appena messo a letto Emma.

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte
JT qui a fianco fa strani versi... fra poco si sveglierà giusto in tempo per la poppata delle 14.
Questa mattina gli ho fatto il bagnetto: marooooooooo ma quanto gli puzza il collo?
E meno male che gliel'ho fatto domenica! E' che quando beve il bibe gli scendono delle gocce e nn sempre riesco ad asciugarlo bene... quindi poi puzza di schifo.
Oggi qui il tempo è ballerino, quindi al max faccio uscire solo JJ coi nonni, anche se terrei a casa pure lui, nn fosse che mia suocera poi mi fa sentire in colpa se non lo faccio stare all'aria aperta.
Domani proviamo con la tata, all'uscita dal nido. Se è bel tempo andiamo al parco.
DARIUCCIA facci sapere quando farai l'amnio che ci
per te.
PIPPI immagino come tu sia felice di tornare qui...
Per il vasino, JJ lo cerca anche se a volte ha già fatto la cacca nel pannolone.
E insiste perchè vuole sedercisi, dicendo cacca cacca.
Al + presto parlerò con la sua tata per vedere che dice. Anche io credo sia + facile per la cacca che per la pipì.
MASKAT
per il piccolo malatino.
ANTO
per la cacca sul pavimento...
Per il lettino ikea, JJ continua a dormire lì, oramai mi sono abituata al mattino a trovarmelo in salotto mentre io allatto.
JT qui a fianco fa strani versi... fra poco si sveglierà giusto in tempo per la poppata delle 14.
Questa mattina gli ho fatto il bagnetto: marooooooooo ma quanto gli puzza il collo?

Oggi qui il tempo è ballerino, quindi al max faccio uscire solo JJ coi nonni, anche se terrei a casa pure lui, nn fosse che mia suocera poi mi fa sentire in colpa se non lo faccio stare all'aria aperta.
Domani proviamo con la tata, all'uscita dal nido. Se è bel tempo andiamo al parco.
DARIUCCIA facci sapere quando farai l'amnio che ci

PIPPI immagino come tu sia felice di tornare qui...
Per il vasino, JJ lo cerca anche se a volte ha già fatto la cacca nel pannolone.

Al + presto parlerò con la sua tata per vedere che dice. Anche io credo sia + facile per la cacca che per la pipì.
MASKAT

ANTO

Per il lettino ikea, JJ continua a dormire lì, oramai mi sono abituata al mattino a trovarmelo in salotto mentre io allatto.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Ma figuratimaskat ha scritto:Non mi ricordavo, scusami x la domanda così personaledariuccia ha scritto:Ciao Katia! Ho appena messo a letto Emma.

- dariuccia
- Original~GolGirl®
Ciao Ciuk

Ce l'ho il 24 giugno...ma poi ve lo ricorderòCiuk ha scritto: DARIUCCIA facci sapere quando farai l'amnio che ci![]()
per te.

Pensa che un pomeriggio Emma l'ho lascita dormire nel lettone, quando si è svegliata non mi ha chiamata come al solito, è scesa dal letto e è venuta in cucina...beh mi ha colto talmente di sorpresa che mi sono spaventataCiuk ha scritto: Per il lettino ikea, JJ continua a dormire lì, oramai mi sono abituata al mattino a trovarmelo in salotto mentre io allatto.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
anche a me è capitato...dariuccia ha scritto:
Pensa che un pomeriggio Emma l'ho lascita dormire nel lettone, quando si è svegliata non mi ha chiamata come al solito, è scesa dal letto e è venuta in cucina...beh mi ha colto talmente di sorpresa che mi sono spaventataCiuk ha scritto: Per il lettino ikea, JJ continua a dormire lì, oramai mi sono abituata al mattino a trovarmelo in salotto mentre io allatto.

questi ectoplasmi a piedini nudi che girano per casa... aaahahhaha PAIIIUUUUUURRRAAA....

:ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
CIAO...
qui diluvia....
a JACOPO
Oggi sono in coma....ieri è stata una giornata pesante. Il matrimonio a Milano è andato benissimo...peccato che noi sul più bello ce ne siamo andati. Mia mamma mi ha raccontato che si sono messi tutti a cantare...prima il gruppo degli irlandesi con chitarre al seguito, e gli italiani in piedi sulle sedie. (il marito di mia cugina è irlandese)
Mia mamma mi ha detto che le persone sobrie si contavano su una mano....
Essendo il ristorante dei genitori della sposa, i miei zii, non vi dico come erano conciate le sale.....i bambini hanno inziato a fare il lancio della palle di carta e stelle filanti....Emma si è divertita un sacco...e Nicho alle 20:00 si è addormentato nel passeggino così sono riuscita a mangiare qualcosa
L'unico neo...è che rientrata a casa non sono stata bene e ho vomitato...non ho digerito qualcosa e anche perchè l'aria condizionata era un po' altina...
qui diluvia....

Oggi sono in coma....ieri è stata una giornata pesante. Il matrimonio a Milano è andato benissimo...peccato che noi sul più bello ce ne siamo andati. Mia mamma mi ha raccontato che si sono messi tutti a cantare...prima il gruppo degli irlandesi con chitarre al seguito, e gli italiani in piedi sulle sedie. (il marito di mia cugina è irlandese)
Mia mamma mi ha detto che le persone sobrie si contavano su una mano....

Essendo il ristorante dei genitori della sposa, i miei zii, non vi dico come erano conciate le sale.....i bambini hanno inziato a fare il lancio della palle di carta e stelle filanti....Emma si è divertita un sacco...e Nicho alle 20:00 si è addormentato nel passeggino così sono riuscita a mangiare qualcosa

L'unico neo...è che rientrata a casa non sono stata bene e ho vomitato...non ho digerito qualcosa e anche perchè l'aria condizionata era un po' altina...

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
a me capita magari che sono girata verso la cucina per farmi il caffè...e sento da dietro..."mamma latte"....o mi giro e me li trovo tutti e due che mi guardano in piedi dal divano. Alcune volte non li sento proprioCiuk ha scritto:anche a me è capitato...dariuccia ha scritto:
Pensa che un pomeriggio Emma l'ho lascita dormire nel lettone, quando si è svegliata non mi ha chiamata come al solito, è scesa dal letto e è venuta in cucina...beh mi ha colto talmente di sorpresa che mi sono spaventataCiuk ha scritto: Per il lettino ikea, JJ continua a dormire lì, oramai mi sono abituata al mattino a trovarmelo in salotto mentre io allatto.![]()
questi ectoplasmi a piedini nudi che girano per casa... aaahahhaha PAIIIUUUUUURRRAAA....![]()

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
VASINO: per Nicho è presto....
ANTO: cacca sul pavimento...ne so qualcosa....

ANTO: cacca sul pavimento...ne so qualcosa....

- maskat
- Bronze~GolGirl®
E' capitato anche a meSUSAN80 ha scritto:a me capita magari che sono girata verso la cucina per farmi il caffè...e sento da dietro..."mamma latte"....o mi giro e me li trovo tutti e due che mi guardano in piedi dal divano. Alcune volte non li sento proprioCiuk ha scritto:anche a me è capitato...dariuccia ha scritto:
questi ectoplasmi a piedini nudi che girano per casa... aaahahhaha PAIIIUUUUUURRRAAA....![]()

Adesso Jacopo sta provando (e prima o poi ci riuscirà... lo so

Praticamente si appoggia con la pancia e si dondola... Prima o poi col peso della testa perderà l'equilibrio

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Notizie di KATIA?
E' da un po' che nn passa
E' da un po' che nn passa

- dariuccia
- Original~GolGirl®
Rieccomi al volo...appena Emma si accorge che sono al computer vuole venire in braccio ed è la fine!!!!!!!!!!
Da qualche settimana Emma ha la fissa delle mie scarpe. Cammina per casa o con le mie scarpe o con le mie ciabatte...e non vi dico fa certi voli :ahah Aveva provato anche con le scarpe di mio marito...ma il numero 45 era decisamente troppo grande

Da qualche settimana Emma ha la fissa delle mie scarpe. Cammina per casa o con le mie scarpe o con le mie ciabatte...e non vi dico fa certi voli :ahah Aveva provato anche con le scarpe di mio marito...ma il numero 45 era decisamente troppo grande

- maskat
- Bronze~GolGirl®
dariuccia ha scritto:Rieccomi al volo...appena Emma si accorge che sono al computer vuole venire in braccio ed è la fine!!!!!!!!!!![]()

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buona serata.
Qui il cielo è diventato tutto nero
Chissà se mi fà arrivare a casa tranquilla
Qui il cielo è diventato tutto nero

Chissà se mi fà arrivare a casa tranquilla

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
qui tempo strano e molto caldo.
qui tempo strano e molto caldo.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Oggi di nuovo sole... Chissà quanto dura
Jacop sta migliorando e la notte dorme un po' + tranquillo
In compenso Alessia stanotte ha fatto la pipì nel letto
Mai successo

Oggi di nuovo sole... Chissà quanto dura

Jacop sta migliorando e la notte dorme un po' + tranquillo

In compenso Alessia stanotte ha fatto la pipì nel letto

Mai successo

- dariuccia
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
Stamattina siamo state tutta la mattina al parco, Emma si è stancata parecchio...dopo pranzo è crollata!
Oggi pomeriggio vado dal parrucchiere e mi porto dietro mia madre così guarda Emma. Non vado dal parrucchiere da novembre...non potete immagine in che stato sono
Stamattina siamo state tutta la mattina al parco, Emma si è stancata parecchio...dopo pranzo è crollata!
Oggi pomeriggio vado dal parrucchiere e mi porto dietro mia madre così guarda Emma. Non vado dal parrucchiere da novembre...non potete immagine in che stato sono

- dariuccia
- Original~GolGirl®
Sono contenta per Jacopomaskat ha scritto: Jacop sta migliorando e la notte dorme un po' + tranquillo![]()
In compenso Alessia stanotte ha fatto la pipì nel letto![]()
Mai successo

Mannaggia per la pipì di Alessia!
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Io mi sono rapata ieridariuccia ha scritto:

Facevo pena.. Non che sia migliorata di molto ma almeno ho i capelli in ordine

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Io ho tagliato ad Albachiara i capelli ieri, appena posso vi metto qualche foto.
Ma non c'è nessuno di questi tempi
Ma non c'è nessuno di questi tempi

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*