GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
- red
- Active~GolGirl®
Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
questo libro per infagottare i bimbi fa morir dal ridere ...cmq ci sono idee carine !
http://donne.virgilio.it/gallery/Babygami.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://donne.virgilio.it/gallery/Babygami.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- mariac
- Expert~GolGirl®
vale2009, io ce l'ho ma credo che sia ovvio nel mio caso, visto che ho smesso di allattare il mese scorso...
tra latte "vecchio" e colostro ste povere tette sono sempre in produzione
comunque ora che ci penso anche per Vittoria mi è venuto giù presto, in fondo non penso proprio che ci sia da preoccuparsi, è solo il corpo che cambia e si prepara ad accoglier il miracolo di una nuova vita
tra latte "vecchio" e colostro ste povere tette sono sempre in produzione

comunque ora che ci penso anche per Vittoria mi è venuto giù presto, in fondo non penso proprio che ci sia da preoccuparsi, è solo il corpo che cambia e si prepara ad accoglier il miracolo di una nuova vita

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- winnie
- Original~GolGirl®
Red prova a vedere il video in basso a destra nel link che hon scritto prima.red ha scritto:ma nn e' uguale usare un lenzuolino ?? dal sito nn si vede com'e' fatto ...winnie ha scritto: per fasciarli, che fa la funzione del sacco piccolo ma li vendono solo in Inghilterra
http://www.bumpto3.com/category.aspx?DI" onclick="window.open(this.href);return false; ... =swaddling
Mi sa che io li prenderò in questo sito inglese, perchè il cambio sterlina-euro è favorevole e costano molto meno che in Italia!
ci sono dei libri che insegnano a fasciare ...
Si alla fine è tipo un lenzuolino con uno spessore più grosso però

I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- winnie
- Original~GolGirl®
Vale: stai tranquilla è normale!
Se voui essere più serena senti il tuo gine.
MariaC:
Povere tette!!
Vado a mangiare, anche se prima mi sono sgranocchiata un pò di pop corn

MariaC:

Vado a mangiare, anche se prima mi sono sgranocchiata un pò di pop corn

- sbu
- Bronze~GolGirl®
ho letto indietro ma non mi ricordo i nomi, scusatemi!
maschio o femmina?: la tua amica ha il 50% di probablità di imbroccarci, quindi le potrebbe anche andare male. Però fino alla morfo non avrai la certezza del sesso.
trio: per me se hai già la carrozzina va bene ovetto+passeggino
reflusso: ne soffrivo nella'ltra garvidanza ed anche in questa. Con l'altra mi successe solo verso la fine, e bastava stare attenta a non mangiare tardi e pesante (io mangiavo con mio marito alle 22:00). Mentre questa volta ho molti più fastidi e vado di Malox. Ogni tanto durante il giorno, la sera prima di andare a nanna quasi sempre
maschio o femmina?: la tua amica ha il 50% di probablità di imbroccarci, quindi le potrebbe anche andare male. Però fino alla morfo non avrai la certezza del sesso.
trio: per me se hai già la carrozzina va bene ovetto+passeggino
reflusso: ne soffrivo nella'ltra garvidanza ed anche in questa. Con l'altra mi successe solo verso la fine, e bastava stare attenta a non mangiare tardi e pesante (io mangiavo con mio marito alle 22:00). Mentre questa volta ho molti più fastidi e vado di Malox. Ogni tanto durante il giorno, la sera prima di andare a nanna quasi sempre
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- red
- Active~GolGirl®
Ma perche' nn vedo il video ??winnie ha scritto:Red prova a vedere il video in basso a destra nel link che hon scritto prima. Si alla fine è tipo un lenzuolino con uno spessore più grosso però
sara' un lenzuolino di flanella di cotone ? tipo quelli che vendono all'ikea ?

- red
- Active~GolGirl®
ah proposito ho appena visto che sul sito ikea ci sono i sacchi nanna !

- elevia
- Expert~GolGirl®
buongiorno ottobrine!
l'eco-morfo è andata benissimo: E' UN MASCHIETTO!!!!!
. Si muove tantisissimo, a me anche di giorno, tira calcetti e adesso si vedono anche da fuori, anche senza appoggare la mano! mio marito ed io ridiamo come matti!
vale io per ora niente liquido dal seno, anche se tengo d'occhio perchè ogni tanto mi pizzicano
gin io non ho ancora reflusso, ma mi addormento con due cuscini sotto il collo e questo aiuta molto!
Anto grazie della ricetta piadina!
Sbu anch'io ho la culla di famiglia, di mia nonna, tra qualche tempo vi posterò la foto...
Freak, io prendo tutto quello che danno, quindi ti conisglio anche a te di prendere carrozzina e magari anche ovetto in prestoto-regalo e concentrarti sulla carrozzina che deve durare 3 anni!
Mariac si possono sempre sbagliare alle morfo e vedere maschio anche quando è femmina: oggi in ospedale c'era una mamma a cui è capitato proprio questo!
Winnie come va il dito?
che passi in fretta!
a tutte!
l'eco-morfo è andata benissimo: E' UN MASCHIETTO!!!!!

vale io per ora niente liquido dal seno, anche se tengo d'occhio perchè ogni tanto mi pizzicano
gin io non ho ancora reflusso, ma mi addormento con due cuscini sotto il collo e questo aiuta molto!
Anto grazie della ricetta piadina!
Sbu anch'io ho la culla di famiglia, di mia nonna, tra qualche tempo vi posterò la foto...
Freak, io prendo tutto quello che danno, quindi ti conisglio anche a te di prendere carrozzina e magari anche ovetto in prestoto-regalo e concentrarti sulla carrozzina che deve durare 3 anni!
Mariac si possono sempre sbagliare alle morfo e vedere maschio anche quando è femmina: oggi in ospedale c'era una mamma a cui è capitato proprio questo!
Winnie come va il dito?

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Freak78
- Basic~GolGirl®

che bello elevia, tante

Un altro pisellotto

- barbi77
- Active~GolGirl®
Ciao panciotte caldo che fà
scrivete così veloce che è difficilissimo starvi dietro
Dunque Mariac, mia zia ha avuto 2 maschi, alla terza gravidanza fino al settimo mese inoltrato era femmina
(nn vi dico la felicità sua) 3 uomini gia in casa... alla fine è venuto fuori Igor
... giovedì alla morfo spero sia un pò più sfacciata/o!!!!
ad Elevia e al suo dolce pisellino (ora manca il nome...)
Winnie il nome Carolina è bellisssimo
ma anche Carola nn mi dispiace (ottima scelta)
Freak anch'io credo che prenderò carrozzina ed ovetto che mi danno, mi resta da acquistare il passeggino
vale ancora niente liquido al seno per me....

scrivete così veloce che è difficilissimo starvi dietro

Dunque Mariac, mia zia ha avuto 2 maschi, alla terza gravidanza fino al settimo mese inoltrato era femmina

Winnie il nome Carolina è bellisssimo

Freak anch'io credo che prenderò carrozzina ed ovetto che mi danno, mi resta da acquistare il passeggino

vale ancora niente liquido al seno per me....

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®
stamattina corso pre parto mi sta piacendo...
e le 2 ostetriche dell'ospedale sono veramente fantastiche
delle care mamme oltre che professioniste... attente sostenitrici del parto naturale
abbiam fatto anatomia, nn vi dico quante moine e
per i nostri fantastici "uteri" e "vagine"... un vero dono della natura!
hanno parlato anche di massaggi al perineo con olio di mandorla
sembra sia ottimo per preparare, ammorbidire e rendere più elastica la pelle in quel punto... 

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- winnie
- Original~GolGirl®
Elevia:
un'altro maschietto!!Bene! 
Il mio dito meglio grazie. Dopo devo comperare l'amuchina per vedere se si sgonfia un pò.
Barbi: che bello abbiamo tutte e due la morfo giovedì!A che ora ce l'hai?Io alle 1430.
Non vedo l'ora!
Red: per il lenzuolino penso di si, dovrebbe essere di flanella. Ci sono anche di materiale biologico
Strano che il video non lo vedi. Non ti si apre o non trovi il link?
Qui sta per piovere..
Tra le altre cose devo andare da sola alle 4 a recuperare Edoardo all'asilo e spero di non beccare acqua. Altrimenti visto che non posso alzarlo gli porto il suo ombrellino|

Il mio dito meglio grazie. Dopo devo comperare l'amuchina per vedere se si sgonfia un pò.
Barbi: che bello abbiamo tutte e due la morfo giovedì!A che ora ce l'hai?Io alle 1430.

Non vedo l'ora!
Red: per il lenzuolino penso di si, dovrebbe essere di flanella. Ci sono anche di materiale biologico

Qui sta per piovere..

Tra le altre cose devo andare da sola alle 4 a recuperare Edoardo all'asilo e spero di non beccare acqua. Altrimenti visto che non posso alzarlo gli porto il suo ombrellino|

- barbi77
- Active~GolGirl®
Non vedo l'ora!
Winnie forse ti confondi, io l'ho fatta giovedì scorso!!!
per te e la tua piccola pupetta!!!

Non vedo l'ora!
Winnie forse ti confondi, io l'ho fatta giovedì scorso!!!

- red
- Active~GolGirl®
Evviva il nuovo pisellino !!!
Massaggi perineo : va bene l'olio di mandorla, ottimo e' quello di iperico, meglio ancora l'unguento ... e sarebbe da fare due o tre volte al gg ...
io ho cominciato da un mesetto ... tra quello, l'olio per la pancia, quello per il seno spesso son pronta da infornare !!!
winnie proprio nn vedo dove si clikka per il video ... son cecataaaaaaaaaa

Massaggi perineo : va bene l'olio di mandorla, ottimo e' quello di iperico, meglio ancora l'unguento ... e sarebbe da fare due o tre volte al gg ...
io ho cominciato da un mesetto ... tra quello, l'olio per la pancia, quello per il seno spesso son pronta da infornare !!!

winnie proprio nn vedo dove si clikka per il video ... son cecataaaaaaaaaa

- barbi77
- Active~GolGirl®
Che carino Edoardo con il suo miny ombrellinowinnie ha scritto:.... spero di non beccare acqua. Altrimenti visto che non posso alzarlo gli porto il suo ombrellino|

- winnie
- Original~GolGirl®
barbi77 ha scritto:Barbi: che bello abbiamo tutte e due la morfo giovedì!A che ora ce l'hai?Io alle 1430.![]()
Non vedo l'ora!
Winnie forse ti confondi, io l'ho fatta giovedì scorso!!!![]()
![]()
per te e la tua piccola pupetta!!!
Scusami ho letto male nel messaggio sopra

Grazie per gli

- barbi77
- Active~GolGirl®
a proposito di perineo... ho trovato questo articolo molto interessante...
caspita nn immaginavo ricoprisse un ruolo così importante la sua "manutenzione"
... Mariac c'è un argomento che abbiamo affrontato :ahah in questo articolo 
http://www.lostetricainforma.it/article" onclick="window.open(this.href);return false; ... d-0-0.html

http://www.lostetricainforma.it/article" onclick="window.open(this.href);return false; ... d-0-0.html
- de77
- Master~GolGirl®
Elevia congratulazioni per il maschietto!!!
vado a recuperare la belva al nido

vado a recuperare la belva al nido

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- red
- Active~GolGirl®
forse questo ?
http://www.lostetricainforma.it/article10.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lostetricainforma.it/article10.html" onclick="window.open(this.href);return false;

- barbi77
- Active~GolGirl®
YESred ha scritto:forse questo ?