barbi77 ha scritto:per la visita Winnie...
![]()
grazie dell'incoraggiamento... lo adoro già così tanto questo piccolo ometto![]()
sono convinta anche tu sia davvero una mammina fantastica!!!![]()
Buona serata, cara

Buona serata
Messaggio da winnie » 8 giu 2009, 18:25
barbi77 ha scritto:per la visita Winnie...
![]()
grazie dell'incoraggiamento... lo adoro già così tanto questo piccolo ometto![]()
sono convinta anche tu sia davvero una mammina fantastica!!!![]()
Buona serata, cara
Messaggio da barbi77 » 8 giu 2009, 18:27
effettivamente ci sto pensando...winnie ha scritto:Barbi a questo punto forse ti conviene valutare il costo della struttura del passeggino e poi vedere se è meglio prendere un trio nuovo o uno trasformabile tipo il mio switch della peg perego.barbi77 ha scritto:trio mia cugina mi ha dato il suo della chicco, praticamente nuovoOvetto + navicella (manca il passeggino che ancora lei usa) e senza quello, con la base per tutte, dove li metto???
... dovrò comprare solo il passeggino quindi arrivati a questo punto conviene prendere lo stesso tipo? o no?
![]()
Mi sa che le altre prima dicevano che quello della Chicco era da scartare...valuta tu
Messaggio da sbu » 8 giu 2009, 18:51
Messaggio da elevia » 8 giu 2009, 22:33
Messaggio da elevia » 8 giu 2009, 22:38
Parole sante!!! me lo ripeto quasi ogni giorno anch'io quando si parla di bimbi e cose da comperare!!!Freak78 ha scritto:Detto questo, a volte penso che quando sono nata non c'erano nè trio nè ovetti, e son venuta su lo stesso
Messaggio da anto72 » 9 giu 2009, 9:42
Messaggio da anto72 » 9 giu 2009, 9:46
Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 10:03
Messaggio da anto72 » 9 giu 2009, 10:11
Messaggio da mariac » 9 giu 2009, 10:17
Messaggio da red » 9 giu 2009, 10:19
E' VEROOOOOOOOO nn mi ricordavo di questa cosa l'ho fatta anch'io con Andreawinnie ha scritto:mettevo deli asciugamani arrotolati e una mia maglietta con il mio odore in modo che lui toccasse in tutti gli angoli e lati.Infatti appena venuti al mondo i bimbi si sentono spaesati e hanno bisogno di sentirsi protetti come nel ns uteroNon si possono perciò mettere in un lettino da subito.
Messaggio da mariac » 9 giu 2009, 10:22
Messaggio da red » 9 giu 2009, 10:39
se l'eco non te l'ha data certa al 100% puo' sempre essersi sbagliato l'ecografista questo devi mettelo in conto ..mariac ha scritto: Conoscete storie di eco "errate" sotto questo profilo?
Messaggio da red » 9 giu 2009, 10:41
mariac ha scritto:Sacco nanna... se dorme come VIttoria stavolta lo compro... quella sta sempre in giro per il suo lettino SENZA coperte, lenzuola e quant'altro...
Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 10:43
Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 10:45
Red infatti a noi hanno detto 80% femmina e abbiamo la conferma giovedì con la morfo!red ha scritto:
se l'eco non te l'ha data certa al 100% puo' sempre essersi sbagliato l'ecografista questo devi mettelo in conto ..mariac ha scritto: Conoscete storie di eco "errate" sotto questo profilo?
ad una ragazza che conosco avevano detto femmina .... ed e' nato Tommaso ...
Messaggio da Freak78 » 9 giu 2009, 11:02
Messaggio da winnie » 9 giu 2009, 11:04
Messaggio da Torakiki » 9 giu 2009, 11:05
Messaggio da red » 9 giu 2009, 11:14
Freak78 ha scritto: Per la questione trio o non trio, sapete che quasi quasi mi è venuta voglia di non comprarlo? Mia cognata mi darebbe la carrozzina quasi nuova, così potrei comprare un passeggino più leggero e l'ovetto... voi che dite? E' una stupidaggine o può avere una logica?