GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finisce tutto qui...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Finisce tutto qui...

Messaggio da Angell » 9 giu 2009, 10:02

La mia prima FIVET si conclude qui, un giorno prima delle Beta. :x:
Ieri pomeriggio la bastosta dei primi segni di rosse, stamattina la conferma del test negativo.
Domani farò le Beta perchè mi vengono chieste comunque dal centro, ma so già la risposta.
Eppure ci avevo creduto tanto, le ho amate fin dal primo giorno quando ho visto quelle cellule che si moltiplicavano per cominciare una vita.
Le abbiamo coccolate tanto, ma non sono volute rimanere con noi.
Perchè è così triste, perchè fa tanto male al cuore?
Ho avuto altri fallimenti da IUI, sapevo che c'era la possibilità che poteva andare male, ma non pensavo che potesse essere così dura affrontare la delusione.
Non riesco a sfogarmi con qualcuno.. riesco solo a piangere nella mia solitudine. :buuu
Tra un pò mi toccherà dirlo a quelle poche persone care che sapevano di questa esperienza e non me la sento proprio, perchè ho voglia solo di chiudermi nel mio silenzio e nel mio dolore.
So che molte di voi ci sono già passate e che sicuramente capiranno.
So che devo farmi forza e, insieme alle persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene, ce la farò.
Ma ho bisogno di metabolizzare, di recuperare tutte le mie energie per ricominciare a vivere nella quotidianità.
Un abbraccio, mie care! :cuore
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Finisce tutto qui...

Messaggio da grandeattesa » 9 giu 2009, 10:09

ANche se non so per esperienza diretta cosa vuol dire, mi dispiace :coccola
Mamma di Jacopo e Viola

LAIKA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LAIKA75 » 9 giu 2009, 10:20

Angell, mi dispiace tanto...per esperienza in questo momento tante parole ti suoneranno vuote, ma vedrai che troverai la forza per andare avanti e seguire un sogno che prima o dopo si avvererà anche per noi...
Ti abbraccio forte forte...
:cuore
in cerca da dicembre 2005..03.04.09:la mia stella nel cielo....alla 4 icsi arriva la ns principessa...
01.06.2012 alla 35+4 è nata Giada, 1565 kg x 41cm di puro amore!!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 9 giu 2009, 10:50

non ho parole adatte e giuste da dirti ora, tranne le più banali
MI DISPIACE IMMENSAMENTE
ti ho letta qui su gol, ci ho creduto e sperato tanto, con te
sicuramente ora non avrai voglia di dire e fare niente,
vorrai solo piangere
piangi tanto e sfogati più che puoi
vai dal tuo amore e abbraccialo tanto
anche lui sarà triste
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 9 giu 2009, 10:57

angell, non ci sono passata personalmente, ma immagino che sia terribile...stai su vedrai che i tuoi angioletti hanno solo temporeggiato.. e torneranno presto da te...
ti abbraccio :cuore
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 giu 2009, 10:58

Angell :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 9 giu 2009, 11:01

Tesoro mi dispiace tantissimo. Sto scrivendo con le lacrime agli occhi. So cosa si prova.
Spero ti arrivi il mio abbraccio sincero
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 9 giu 2009, 11:11

Conosco troppo bene cosa si prova, ho le lacrime agli occhi per te. é banale ma l'unica cosa che ti posso dire è che il dolore passerà almenpo un pò, fra qualche tempo...quando sentirai di poterci riprovare...altro giro di giostra come dicevo io... e insisti insisti, se ce la fai e te lo puoi permettere naturalmente, da qualche parte si arriva...Io non ci credevo ma per me è stato così, e lo stesso per tante altre persone, perchè dovrebbe andare diversamente per te?

Un abbraccio forte :cuore
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 giu 2009, 13:58

Angell mi dispiace...eppure questa volta ero così piena di speranze per voi che ci avevo creduto così tanto :buuu :coccola
non trovo le parole per consolarti ..... :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 giu 2009, 14:06

non sai quanto mi dispiace
so quante aspettative e sacrifici accompagnino ogni tentativo...
è tutto troppo ingiusto...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2009, 14:12

angell :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 9 giu 2009, 15:32

:coccola :bacio :coccola
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 9 giu 2009, 22:52

posso soltanto immaginare il tuo dolore... :cuore
Vorrei poter trovare le parole giuste per alleviarlo anche solo un po', ma so che non ci sono parole...
Posso solo pregare con tutto il cuore che tu possa ritrovare presto serenità e forza... :coccola
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 10 giu 2009, 10:55

mi dispiace.... :cuore

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 giu 2009, 12:34

Angell :coccola mi dispiace immensamente.
So cosa vuol dire....ora cerca solo di coccolarti, vedrai che presto ti tornerà la voglia di ricominciare :cuore
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 giu 2009, 15:59

angell lasciati andare alle lacrime, piangi e sfogati... ma non chiederti perchè, perchè non otterrai nessuna risposta, anche se probabilmente ci farebbe stare meglio. Non esiste un motivo razionale per cui alcune di noi devono soffrire cosi... io più ne cercavo uno, più stavo male e più pensavo che non sarei mai stata madre.

poi un giorno ti alzi la mattina e guardi alla vita con nuovo ottimismo. E sei pronta per spaccare il mondo... guardi il tuo compagno/marito e ti chiedi "ma dove sono stata tutto questo tempo?", lo abbracci forte forte e ringrazi il cielo di avere accanto un compagno cosi che ti sostiene e ti ama

e pensi che sei già a metà del percorso verso la felicità...

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

sorellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sorellina » 11 giu 2009, 9:37

mi dispiace tanto :coccola

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 11 giu 2009, 13:46

Cara, inutile dirti che anch'io l'anno scorso mi sono sentita così.
Pensa che provavo tanta rabbia per il mondo e per le persone che mi stavano attorno, che ce l'avevano fatta senza tanti problemi.
Ma dopo mesi in cui hai la possibilità di assopire la disperazione ti ritorna pianino pianino la speranza di credere che ce la puoi fare!
Io ti sono assolutamente vicina e se hai bisogno di sfogarti con qualcuno io sono qua! Basta che mi scrivi!
Un abbraccio forte!

Monica
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 17 giu 2009, 22:22

Ciao Angell,questa stessa esperienza l'ho passata 4 mesi fà,alle spalle avevo anche il fallimento di 3 iui.....per 1 anno e mezzo solo 1 pianto(e solo in tutto 2 in 5 anni di tentativi ed esami vari...) ma non in occasione delle beta negative,ma sentendo della gravidanza cercata per 1 anno e non condivisa con noi come esperienza da una coppia di nostri amici,(ovviamente loro alla fine ce l'hanno fatta naturalmente...)quindi non mi sono mai "sfogata"a dovere.....ecco,ti consiglio caldamente di non fare come me,piangi e disperati,ti fà bene,ma dopo rialzati e riprendi in mano la situazione e decidi il da farsi,parla tanto dei tuoi dubbi ed esponi le tue domande e i tuoi perchè,ti farà solo bene...io il giorno delle ultime beta negative,a momenti faccio un collasso dallo sforzo nel trattenere il pianto(ho dovuto perchè dovevo andare al lavoro....)e mi sono sentita male per strada.....pensa se succedeva il peggio....tanti :incrocini

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 20 giu 2009, 9:28

Ho letto tutte le parole per me ed i consigli ricevuti, sia da quelle che mi conoscono meglio che da quelle che non mi conoscono e li ho apprezzati tanto.
Volevo ringraziarvi tutte. Ognuna di voi mi ha dato qualcosa e le vostre storie sono per me esempio di coraggio!!!
Vorrei avere la vostra forza.... penso di averne avuta finora e forse riuscirò ancora a trovarne, ma adesso sono stanca... mi sento come svuotata e non sono ancora pronta a spaccare il mondo!
Sarà perchè la mia vita non è contornata da tanti altri successi, sarà perchè in questo periodo il lavoro non gira proprio, sarà perchè sono un pò pessimista per natura e mi risulta difficile in questo momento vedere il lato positivo delle cose.
Ma non sono qui per lamentarmi, piuttosto per dire che mi vergogno un pò di essere così e spero che mi accetterete ugualmente, così come sono, con tutte le mie insicurezze e le mie paure.

Grazie a tutte, grazie per esserci! :cuore :thank_you:
Un abbraccio :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”