valli ha scritto:hamilton bello le notti bianche!! peccato sia così corto che si legge in un attimo!!
siiiiiiiiiii, corto, ma San Pietroburgo e' da mangiare..........

Messaggio da hamilton » 8 giu 2009, 22:15
valli ha scritto:hamilton bello le notti bianche!! peccato sia così corto che si legge in un attimo!!

Messaggio da Edera » 8 giu 2009, 22:16
Sono foto scattate mucho prima che rimanessi incinta, ne ho di quando ero 48 chili, ero un'acciuga!!!valli ha scritto:ahah..le ho viste le ho viste,mi piace guardare in faccia le persone di cui parlo..ma non sei così grassa cm pensavo sai??Edera ha scritto:Se dai un'occhiata alle mie foto, ci sono io in carne ed ossa che te lo faccio personalmentevalli ha scritto:personalmente non è questione di scandalizzarsi,a me da fastidio vedere un avatar col medio alzato ma è solo questione di gusti,anzi di buon gustoP.s. qui si scandalizzano per MOOOOOLTO meno, vedi il mio avatar

Messaggio da hamilton » 8 giu 2009, 22:17

Messaggio da hamilton » 8 giu 2009, 22:18
....ti perderai.....ema1 ha scritto:Grazie mille!!!hamilton ha scritto:si Pepe, la tua firma ora e' fortissima!!!!!!
Ot:
Ema, ti prego, leggilo....
aspetta....so che non e' la stessa cosa che ritrovarsi in un angolo appartato ad annusare il profumo di un libro nuovo...ma se ti accontenti....sono felice di fartene dono....
http://www.readme.it/libri/9/9002030.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
con affetto sincero![]()
Lo leggero' questa notte!
Grazie davvero!

Messaggio da ema1 » 8 giu 2009, 22:22
Non vedo l'ora!!hamilton ha scritto:....ti perderai.....ema1 ha scritto:Grazie mille!!!hamilton ha scritto:si Pepe, la tua firma ora e' fortissima!!!!!!
Ot:
Ema, ti prego, leggilo....
aspetta....so che non e' la stessa cosa che ritrovarsi in un angolo appartato ad annusare il profumo di un libro nuovo...ma se ti accontenti....sono felice di fartene dono....
http://www.readme.it/libri/9/9002030.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
con affetto sincero![]()
Lo leggero' questa notte!
Grazie davvero!

Messaggio da Pipa » 8 giu 2009, 23:03

Messaggio da Woland » 8 giu 2009, 23:05
Lo conosco io!ema1 ha scritto:[quote="hamiltonanche io! ho fatto talmente il pieno di volgarita' che ora la cosa che mi scandalizza di piu' e' chi conosce Dostoevskij....

Messaggio da Edera » 8 giu 2009, 23:06
Ma è così bello andare OT...PIPA ha scritto:Scusate, non vorrei disturbarvi, ma siete![]()
![]()
Pepe la tua firma è superstupendevole!

Messaggio da frangela » 8 giu 2009, 23:26

Messaggio da ema1 » 8 giu 2009, 23:32
Sei su Gol.... nell'angolo dedicato ai libri e alla letteratura...frangela ha scritto:ma dove sono finita

Messaggio da frangela » 8 giu 2009, 23:32
fa pendant con la firmahamilton ha scritto:uh frangela!
giusto per rimanere OT![]()
bellissimo il nuovo avatar

Messaggio da Pipa » 8 giu 2009, 23:40
Ahh non ci sono più le moderatore di una volta!ema1 ha scritto: Sei su Gol.... nell'angolo dedicato ai libri e alla letteratura...

Messaggio da ema1 » 8 giu 2009, 23:42
Non e colpa mia...PIPA ha scritto:Ahh non ci sono più le moderatore di una volta!ema1 ha scritto: Sei su Gol.... nell'angolo dedicato ai libri e alla letteratura...

Messaggio da Pipa » 8 giu 2009, 23:56
Lo so, è Hamilton la colpevoleema1 ha scritto:Non e colpa mia...PIPA ha scritto:Ahh non ci sono più le moderatore di una volta!ema1 ha scritto: Sei su Gol.... nell'angolo dedicato ai libri e alla letteratura...

Messaggio da dolceviola » 9 giu 2009, 0:04
Hamilton, mi hai incuriosita e affascinata... Anche se il dono è per Ema, non ti offenderai se ne godo anch'io...vero?hamilton ha scritto:Era una notte incantevole, una di quelle notti che ci sono solo se si è giovani, gentile lettore. Il cielo era stellato, sfavillante, tanto che, dopo averlo contemplato, ci si chiedeva involontariamente se sotto un cielo così potessero vivere uomini irascibili ed irosi. Gentile lettore, anche questa è una domanda proprio da giovani, molto da giovani, ma che il Signore la ispiri più spesso all'anima!...
ecco, questo mi sconvolge e mi scandalizza

Messaggio da Edera » 9 giu 2009, 0:46
Ma PIPA...non sei ancora stanca?PIPA ha scritto:Lo so, è Hamilton la colpevoleema1 ha scritto:Non e colpa mia...PIPA ha scritto:Ahh non ci sono più le moderatore di una volta!ema1 ha scritto: Sei su Gol.... nell'angolo dedicato ai libri e alla letteratura...(sono poco bastard inside...faccio pure la spia
), però tu in qualità di moderatora dovevi redarguirla...chèssò, un bel cartellino giallo.....adesso aspetto la risposta di Hamilton...e tanto sono andata o.t. pure io

Messaggio da Pipa » 9 giu 2009, 0:48
Edera ha scritto:Ma PIPA...non sei ancora stanca?PIPA ha scritto:Lo so, è Hamilton la colpevoleema1 ha scritto:Non e colpa mia...PIPA ha scritto:Ahh non ci sono più le moderatore di una volta!ema1 ha scritto: Sei su Gol.... nell'angolo dedicato ai libri e alla letteratura...(sono poco bastard inside...faccio pure la spia
), però tu in qualità di moderatora dovevi redarguirla...chèssò, un bel cartellino giallo.....adesso aspetto la risposta di Hamilton...e tanto sono andata o.t. pure io

Messaggio da Muumimamma » 9 giu 2009, 7:06
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”