Domani penultimo incontro del corso quindi di nuovo sveglia presto

Parleremo dell'allattamento...speriamo sia interessante e soprattutto spero che non mi confermino la storia delle orecchie da cocker!!!!!

A domani!

Messaggio da Paciughina80 » 8 giu 2009, 21:59
Messaggio da Chanel72 » 8 giu 2009, 22:07
Messaggio da Veru » 8 giu 2009, 22:25
Messaggio da newmamy » 8 giu 2009, 22:47
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 22:53
in effetti....roberta ha scritto:Vale, stavo guardando le tue fotine e nn ho potuto nn notare il tuo soggiorno...
quante belle cosine il piccolo Lorenzo potra' toccare, e le vetrinette con le sue improntine e le ante da aprire ed esplorare, e lo stereo coi tasti....
ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha :ahah :ahah
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 22:54
newmamy ha scritto:ho dato un'occhiara alle previsioni meteo a lungo termine, intorno al 20 giugno sono previste temperature superiori ai 35 gradi x un periodo piuttosto lungo![]()
![]()
Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 22:55
hai ragione, ma ho le foto nella macchinetta ancora e ho infilato il cavo x scaricare le foto in uno scatolone di quando abbiamo imbiancato la cameretta...ed è ancora lì.Emma70 ha scritto:Vale, devi assolutamente aggiornare la tua foto-panciotta...![]()
Quella che c'è è vecchia!!!
Messaggio da Fra8392 » 8 giu 2009, 23:29
Messaggio da Fra8392 » 8 giu 2009, 23:58
Messaggio da mostro75 » 9 giu 2009, 0:06
Messaggio da vale77 » 9 giu 2009, 7:57
ma perchè hai cambiato?Fra8392 ha scritto:buonasera, oggi proprio non sono passata neanche un minuto.
Stamani sono stata al mercato, poi a pranzo dai miei e poi dalla nuova gine...ODIOSA!!!!
mi ha fatto prendere un colpo: mi ha detto che il bimbo è grosso....gli chiedo "quanto grosso???"(pensando al bimbone di 5 kg) e lei mi risponde "non l'ho misurato..."
ma porca pupazza se ti pare grosso perchè non l'hai misurato????
poi ha chiesto a me e mio marito quanto eravamo quando siamo nati.... poi ha guardato l'ultima eco fatta in H ed ha detto che è nella norma....A L L O R A ????![]()
MI FA AGITARE TANTISSIMO QUESTA QUI! POI SIMPATIA SOTTO ZERO.L'ha detto anche il maritozzo : rapporto con la clientela --> non pervenuto!
Poi mi fa la visita e quando fa l'eco, non chiama il mio socio ...allora le chiedo se può venire a vedere ...risposta "ma se lo vuol chiamare lo chiami ma mica facciamo l'ecografia!".... ah no??? ci guardiamo un film allora??? e non c'ha spiegato nulla!!
Oltretutto mi ha iniziato a dire che devo mettermi a dieta (+ 14 kg) perchè trattengo liquidi e manca ancora un mese.... mi fa "ma lei ogni quanto si pesa?" e io "sono un po' fissata ogni giorno"... risposta simpaticissima della gine"non capisco quale sia il razionale nel pesarsi tutti i giorni se il risultato è questo"
![]()
![]()
![]()
insomma insopportabile, ho proprio sbagliato ad andare da questa! Non vi dico il nervoso.
Poi mi ha lasciato addosso l'angoscia/dubbio di sapere se Sticca è grosso!
SEnza contare che stamani mi sono svegliata agitatissima: ho sognato che il marito mi confessava diavermi tradito ....mi sono svegliata con lui che mi abbracciava nella realtà mentre nel sogno mi stava giusto giusto confessando il tradimento!!Gli ho detto "toglitiii!! mi hai tradito!!! " ho cercato di riaddormentarmi x capire i dettagli ma non sono + riuscita
Messaggio da vale77 » 9 giu 2009, 8:01
alla faccia del punto di riferimentoFra8392 ha scritto:vabbè mi sono messa in pari. Domani mattina alle 8 il marito ha una visita dal dermatologo x farsi togliere un pallino di carne al collo, quindi dobbiamo alzarci presto.
Vado a letto, oggi è stata una giornata disastrosa.
Io continuo a pensare a Sticca se è grosso o no...ma secondo voi dovrei chiamare la gine che mi ha seguito x tutta la gravidanza? il bello è che questa nuova odiosa me l'ha "caldamente" suggerita lei perchè è una sua amica.....![]()
Ah, mi sa che non vi ho detto perchè ho fatto il cambio della gine.
Quella che mi ha seguito x tutti questi mesi non lavora nell'ospedale dove partorirò però è bravissima e ho voluto andare da lei. Gliene parlai subito e lei mi disse che non c'erano problemi, al limite se volevo, lei mi avrebbe indicato una sua collega che lavora dove partorirò in modo tale da fare l'ultima visita con lei...così avevo un punto di riferimento.
BOIA che puntone di riferimento che ho!!!
Ma ora Sticca chi me lo misura??? il marito dice che questa nuova è cretina e che non mi devo preoccupare.....
aiutoooo! help!
Notte.
Messaggio da GEV » 9 giu 2009, 9:14
Messaggio da gessica » 9 giu 2009, 9:29
Messaggio da Veru » 9 giu 2009, 10:03
Messaggio da alice1984 » 9 giu 2009, 10:07
Messaggio da lilli74 » 9 giu 2009, 10:21
Messaggio da Veru » 9 giu 2009, 10:27
Messaggio da alice1984 » 9 giu 2009, 10:34
Messaggio da hope77 » 9 giu 2009, 10:38