GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
Ma da quanti giorni non la fa? X' se non si lamenta puoi anche aspettare. Non penso dipenda dal colore del latte, anche x' varia composizione durante la giornata.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ricordo anch'io che ne avevamo parlato, ma non ricordo cosa si era detto

-
jordan
- Master~GolGirl®

Giulia non fa la cacca e Ginevra che di solito la fa ogni due-tre giorni oggi è già la seconda volta che la fa, sempre in braccio alla sua mamma, mi avrà preso x un cesso?

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

che nn la fa da sola è da 6 giorni! si è sempre scaricata perchè la aiuto io con il sondino....cavoli era cosi brava si è sempre scaricata da sola mentre adesso ha deciso di non collaborare piu
il mio latte è "trasparente" già dalla mattina.....per lo meno quando giulia mangia vedo che il seno libero perde il latte ed ha quel colore poi nn so se è cosi solo all'inizio e durante la poppata cambia conlore/consistenza (sai all'inizio dovrebbe uscire solo colostro....poi latte piu grasso...) boh
spero solo di nn avere cali di latte o cose simili.....
il mio latte è "trasparente" già dalla mattina.....per lo meno quando giulia mangia vedo che il seno libero perde il latte ed ha quel colore poi nn so se è cosi solo all'inizio e durante la poppata cambia conlore/consistenza (sai all'inizio dovrebbe uscire solo colostro....poi latte piu grasso...) boh
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma no il colore è ok, cmq non la fa da sola da 6 giorni ma la fa se l'aiuti, xciò prova ad aspettare anche un giorno o due, se non si lamenta ovviamente, magari ricomincia.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mi è venuto il ciclo 
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

jordan ha scritto:Ma no il colore è ok, cmq non la fa da sola da 6 giorni ma la fa se l'aiuti, xciò prova ad aspettare anche un giorno o due, se non si lamenta ovviamente, magari ricomincia.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:mi è venuto il ciclo
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

quando ho fatto la visita la mia gine nn mi ha mai parlato di capoparto....l'ho scoperto grazie a voi!jordan ha scritto:Stefy74 ha scritto:mi è venuto il cicloIo spero di passare l'estate senza ...
Cmq dopo il capoparto potrebbero passare altri mesi senza che arrivi il ciclo vero e proprio no? A me sembra che era successo così.
a me probabilmente è già venuto a metà maggio....però per ora niente ciclo e spero anche io di passare l'estate senza!
scusate la domanda idiota ma....è vero o è una bufala che quando viene il ciclo il latte diminuisce o addirittura se ne va????
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

che ballleeeeeeeeeeeeeeeee il socio nn è ancora rientrato dal lavoro!! e io sono stanca ho fame e mi voglio fare una doccia 
- ruzzy
- Original~GolGirl®

vitamina K: il mio pediatra ce l'ha prescritta fino al 90° giorno (è uno preciso :ahah ) inoltre mi ha detto di prendere il multicentrum materna e "graviDHA" a base di omega tre, vitamine varie (sembra olio di pesce incapsulato
)...
capoparto: ancora nulla
stefy consolati... la mia nottata di ieri è stato un evento più unico che raro, noi facciamo almeno due poppate (una alle 2 e una tra le 5 e le 6), mi spiace invece molto per il reflusso... so bene quanto sia terribile, ma almeno si è placato con melissa... ma il ranidil non lo abbandoniamo mai sia la mattina che la sera... forse se continua così il pediatra lo prescriverà solo la sera, ma dovremo sempre continuare a prenderlo.
ora lancio un sondaggio e vediamo se vinco qualcosa? chi di voi non fa
da più tempo ?
(so che posso vincere)
capoparto: ancora nulla
stefy consolati... la mia nottata di ieri è stato un evento più unico che raro, noi facciamo almeno due poppate (una alle 2 e una tra le 5 e le 6), mi spiace invece molto per il reflusso... so bene quanto sia terribile, ma almeno si è placato con melissa... ma il ranidil non lo abbandoniamo mai sia la mattina che la sera... forse se continua così il pediatra lo prescriverà solo la sera, ma dovremo sempre continuare a prenderlo.
ora lancio un sondaggio e vediamo se vinco qualcosa? chi di voi non fa
da più tempo ?(so che posso vincere)
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Lara aspetta due gg e stimolala il terzo giorno se non l'ha ancora fatta, sempre che non sia troppo nervosa nel frattempo! Puoi osare anche un cotton fioc imbevuto d'olio.
Per le vitamine, di solito se si prende LM si dà la vitamina K finoa i tre mesi, poi la D fino ai 6 mesi. Se si da il LA non sono indispensabili, e di solito fanno dare solo la D da subito e sempre fino ai 6 mesi.
Elettra lo spannolinamento non andava neanche malaccio... sto facendo una versione "dolce": mutandine in casa sempre e pipì nel vasino, la cacca non la vuole fare e chiede il pannolo. Per uscire siamo uscite un paio di volte senza pannolo. Ora però è al mare con la nonna non so se procederà o meno... ma in effetti è piccola la mia pulce! A voi?
Per le vitamine, di solito se si prende LM si dà la vitamina K finoa i tre mesi, poi la D fino ai 6 mesi. Se si da il LA non sono indispensabili, e di solito fanno dare solo la D da subito e sempre fino ai 6 mesi.
Elettra lo spannolinamento non andava neanche malaccio... sto facendo una versione "dolce": mutandine in casa sempre e pipì nel vasino, la cacca non la vuole fare e chiede il pannolo. Per uscire siamo uscite un paio di volte senza pannolo. Ora però è al mare con la nonna non so se procederà o meno... ma in effetti è piccola la mia pulce! A voi?
- Simhona
- Active~GolGirl®

Mi sembra domenica, però fa ancora male!ruzzy ha scritto: ora lancio un sondaggio e vediamo se vinco qualcosa? chi di voi non fada più tempo ?
(so che posso vincere)
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Simhona
- Active~GolGirl®

Ragazze vado che domani partiamo all'alba. Non so se riesco a scrivere da lì, altrimenti ci sentiamo al ritorno ossia fra sette/otto giorni.
Un grande bacio mammine!!!!
P.S.: mi mancherete!
Un grande bacio mammine!!!!
P.S.: mi mancherete!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laretta ho chiesto alle esperte di allattamento e mi hanno detto ch enon succede nulla alla produzione di latte durante il ciclo
Pluga che brava a spannolinare Emma di già! Io non trovo il coraggio
Simo, buone vacanze
Pluga che brava a spannolinare Emma di già! Io non trovo il coraggio
Simo, buone vacanze
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Buonasera mammine... vi ricordate ancora di me??? Sono uno scandalo ma non trovo mai il tempo di collegarmi perchè siamo fuori tutti i giorni e tutto il giorno e la sera cerco sempre di fare qualcosa... come state?? Non ho molto tempo di leggere gli arretrati purtroppo... noi bene... Gaia cresce a vista d'occhio ed è sempre più bello passare le giornate con lei... è una bambina allegra e con un bel carattere anche se bisogna stare attenti nel propinarle le cose nuove perchè è un pò sensibile e bisogna andarci con i piedi di piombo... per il resto la notte ha oramai preso i suoi ritmi e dorme dalle 9 alle 7 del mattino (con poppata intermedia alle 23 circa, che si fa praticamente dormendo...), di giorno invece riposa molto poco fa un paio di pisolini molto leggeri sia di mattina che di pomeriggio... nelle ore di veglia è molto esigente, non ama stare e giocare da sola ma preferisce interagire con noi, basta solo che le parli o canti o le legga un libro...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao STefy!!! Come va? Mi pare di aver capito dagli ultimi post che Marco soffre sempre di reflusso... ma la situazione non è migliorata nemmeno un pochino???
Ora vado a vedermi un pochino di vostre foto quà e là per aggiornarmi su tutti i cucciolini marzolini...
Ora vado a vedermi un pochino di vostre foto quà e là per aggiornarmi su tutti i cucciolini marzolini...
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ma che belli questi bimbi!!! Sono tutti fantastici... ora provo a postarvi le ultime fotine di Gaia!!! Un bacio a tutte!!!!!
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....oggi vaccino...esavalente! Lo pneumococco lo facciamo alla prox perché la pediatra ha detto che con i 2 vaccini insieme aumentano le probabilitá di febbre alta....meglio vedere come reagisce alla prima da sola.
Beh....non ha pianto x niente e dopo 30 secondi si é addormentato al seno. E fino ad ora sembra stare benissimo.
Ruzzy....tranquilla sul peso. Marco oggi pesava 5,380 kg....ed ha 10 giorni piú di melissa. 8 giorni fa era 5,050 Kg. Quindi non sei sola!!!!
Vado a nanna che Marco giá dorme....speriamo duri un po'!!!
Notte marzoline
X il sondaggio di Ruzzy...beh....giovedí...ma di solito non passano + di 3 gg...quindi mi sa che oggi é la risposta esatta!!!

Beh....non ha pianto x niente e dopo 30 secondi si é addormentato al seno. E fino ad ora sembra stare benissimo.
Ruzzy....tranquilla sul peso. Marco oggi pesava 5,380 kg....ed ha 10 giorni piú di melissa. 8 giorni fa era 5,050 Kg. Quindi non sei sola!!!!
Vado a nanna che Marco giá dorme....speriamo duri un po'!!!
Notte marzoline
X il sondaggio di Ruzzy...beh....giovedí...ma di solito non passano + di 3 gg...quindi mi sa che oggi é la risposta esatta!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Eccomi in versione nutturna.
Lisa sta dormendo lamentandosi nel sonno ogni tanto, però per adesso è fresca, senza febbre.
Ruzzy, a parte un tentativo dolorosissimo il mese scorso, qui non
dallo scorso agosto.
Vinci ancora tu?
Jordan, qui tassativo smettere la vitamina K dal terzo mese, iniziare col fluoro e continuora con la D.
Stefy, cheppalle il ciclo. Io sento un dolorino tipo mestruale da un paio di giorni, ma magari è la fottutissima maledettissima CANDIDA!
Ce l'ho da 2 anni, non ce la faccio più!!!
E finchè allatto non posso nemmeno tantare di sconfiggerla con gli antibiotici (che tanto non erano serviti a nulla l'anno scorso).
E ora, visto che è già il 9...
BUON COMPLEMESE ALLA MIA ZUCCHINA!!!
Lisa sta dormendo lamentandosi nel sonno ogni tanto, però per adesso è fresca, senza febbre.
Ruzzy, a parte un tentativo dolorosissimo il mese scorso, qui non
dallo scorso agosto. Vinci ancora tu?
Jordan, qui tassativo smettere la vitamina K dal terzo mese, iniziare col fluoro e continuora con la D.
Stefy, cheppalle il ciclo. Io sento un dolorino tipo mestruale da un paio di giorni, ma magari è la fottutissima maledettissima CANDIDA!
Ce l'ho da 2 anni, non ce la faccio più!!!
E finchè allatto non posso nemmeno tantare di sconfiggerla con gli antibiotici (che tanto non erano serviti a nulla l'anno scorso).
E ora, visto che è già il 9...
BUON COMPLEMESE ALLA MIA ZUCCHINA!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana