Ti abbraccio forte e spero che possiate risolvere presto tutto... sei una grande mamma, affrontare tutto ciò è una dura prova e tu stai facendo il massimo.
Ti faccio tanti

Messaggio da Picci47 » 4 giu 2009, 15:05
Messaggio da Francy76 » 4 giu 2009, 23:20
Messaggio da krogiolina » 5 giu 2009, 7:45
Messaggio da cinzia1974 » 5 giu 2009, 10:14
che triste leggere questa frase.Francy76 ha scritto: Ogni volta che incontro qualcuno che mi chiede come va ho sempre e solo brutte notizie e la gente dopo un pò è stanca di sentirle. Ormai non vedo più nessuno, non ho mai tempo per me. Almeno quando Dani andava all'asilo facevo quattro chiacchiere con le altre mamme, ma ormai parlo solo con dottori o la fisioterapista che segue Daniele.
Messaggio da mariangelac » 5 giu 2009, 12:15
Francy ma per verificare che la forma sia batterica bisogna fare il prelievo del liquido sinoviale, a voi l'hanno fatto???Francy76 ha scritto:Grazie a tutte ragazze per le vostre parole di conforto ed il vostro affetto.![]()
Oggi va meglio, dopo la batosta di ieri oggi sono ripartita come se non fosse successo niente. Le analisi di Dani saranno pronte lunedì; se non altro la fisioterapista che l'ha visto nel pomeriggio mi ha detto che il ginocchio dopo l'infiltrazione è migliorato parecchio, almeno non è stata una tortura inutile.
MONI72 mio marito mi aiuta come può, ma è via dalle 8 del mattino alle 21 sabati compresi.
TETI mi fa piacere sentirti, come sono cresciuti i tuoi bimbi, un bacio!
ARYA un grazie speciale anche per l'sms
MARIANGELAC mi spiace per tuo padre. Il sito che mi hai segnalato non parla della malattia di Dani che è una malattia autoimmune, ma delle artriti batteriche causate cioè da virus e curabili con l'antibiotico. Quando ci hanno ricoverato a Milano ho sperato intensamente che Dani avesse la forma batterica, ma purtroppo non è il suo caso. Grazie lo stesso.
CLEO le gastroscopie pediatriche a Lecco non le fanno e lei conosce il chirurgo di Merate e ne ha parlato molto bene. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che lei ha parlato solo della gastro mentre il medico di Merate ha insistito per fare anche la PHmetria. Spero non sia solo un'accanimento e che valga la pena di farla ad Ilaria visto che ha quasi 13 mesi. Magari sento la tua pediatra per vedere cosa ne pensa.
Alle mamme che si lamentano appena il bimbo non sta bene, consolatevi ero anch'io così. Anche se Dani prima dei tre anni si è ammalato un paio di volte, appena aveva un pò di raffreddore non vedevo l'ora che gli passasse! E' proprio vero che la vita ti fà cambiare molti modi di vedere.
Il mio bimbo è comunque il primo a sorprendermi perchè non si lamenta mai del dolore: quando al mattino si alzava trascinando la gamba non diceva nulla e se gli chiedevo come mai camminasse così solo allora mi rispondeva che gli faceva male il ginocchio.
Certo ci sono giornate più difficili delle altre, giorni in cui è nervoso perchè non può sfogarsi come vorrebbe, giorni in cui gli manca la compagnia degli amici dell'asilo, ma spero che a settembre possa ricominciare una vita più possibile normale.
Un bacio ancora a tutte per aver ascoltato il mio sfogo!
Messaggio da eleonora2007 » 5 giu 2009, 17:02
Messaggio da ljuda » 6 giu 2009, 9:43
Messaggio da Sofia75 » 6 giu 2009, 22:05
Messaggio da Ari » 6 giu 2009, 22:14
Messaggio da Clo65 » 7 giu 2009, 20:13
Messaggio da Clo65 » 7 giu 2009, 20:40
Messaggio da Francy76 » 8 giu 2009, 11:15
Messaggio da ljuda » 8 giu 2009, 12:50
Messaggio da mariangelac » 8 giu 2009, 14:17
Messaggio da Francy76 » 8 giu 2009, 17:06
Messaggio da mariangelac » 8 giu 2009, 17:21
Messaggio da krogiolina » 8 giu 2009, 21:09