Scimmiettina mi hai fatto morir dal ridere col racconto....mi ci voleva proprio, grazie!

Cmq vi aggiorno sul pupo visto che ci sono:
Trattasi di forma virale ( e te pareva come se già non sono state tutte virali) che prende la gola e le prime vie respiratorie. quindi mi ha date delle supposte e lo sciroppo di soprepin. Adesso dorme febbricitante con la tachi che gli ho dato prima di addormentarsi, anche se devo dire che non sembra abbia nulla a parte le solite lagne... cucciolo!

Cmq in tutto ciò ho chiesto al socio se domani poteva prendersi la giornata che io dovrei lavorare, e che mi ha risposto secondo voi???
No, ho una riunione a cui devo esserci per forza...forse per mercoledì mattina....allora brutto st@@@@o è sempre la solita scusa ma perchè ci devo sempre rimettere io!!!
Poi se ne uscito con la sparata che vuol fare controllare Antonio al Meyer perchè si ammala troppo spesso (come si vede che nn capisce na mazza e non ha mai passato una giornata intera con un bambino in casa con febbre e annessi e connessi), è normale che andando all'asilo si prendano 1000 virus sopratutto perchè è il primo anno, e Antonio nn è mancato tantissimo se vogliamo, a parte le 3 settimane di broncopolmonite di solito faceva 2-3 gg a casa e poi rientrava, senza aver mai preso antibiotico!
Basta nn dico più nulla se no posso diventare troppo volgare!

Bacini a tutte...