GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!

Bloccato
RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!

Messaggio da RUBIA72 » 18 ott 2007, 19:33

Enrica73 ha scritto:Mille scuse e tanti auguri a:
SAMU E GIULIA per di più in ritardo.... chiedo venia!!!
ANNA E FEDERICO scusate una zia febbrarina svanita come pochi che si è ricordata di super Cesare e senza consultare l'elenco si è dimenticata di voi..... :buuu Mi vergogno tantissimo!!! :buuu
mi associo alle scusa
Scillal ho avuto anch io il virus :buuu
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 ott 2007, 19:49

Aggiornamento sul lavoro: riprenderò il 5 novembre e farò dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 15:30 perché non solo non si può avere il continuato, non è possibile neppure fare mezz'ora di pausa pranzo, ma almeno un'ora! Considerate che una collega fa il continuato e io stessa prima della maternità facevo mezz'ora di pausa......
Comunque, non abbiamo parlato dei sabati e io ho intenzione, quando arriverà il momento, di dirle che non voglio più farli, anche perché alle altre non paga più lo straordinario, ma fa recuperare la mezza giornata in settimana, ma per me che abito a 30 km è decisamente troppo oneroso andare due volte la settimana per fare solo 4 ore, quindi direi proprio di no! :aargh
Mi riprometto fin d'ora di fare la pausa pranzo per intero, dovessi portarmi un libro, le parole crociate o qualsiasi altra cosa! Non le regalo un minuto neanche per sbaglio!!!! :aargh
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 ott 2007, 20:06

kerubi ha scritto:PAOLETTA :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore : :cuore NON CE NE STANNO PIU' MA CE NE SAREBBERO ANCORA!!!!

:bacio
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 ott 2007, 20:10

Enrica73 ha scritto:Aggiornamento sul lavoro: riprenderò il 5 novembre e farò dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 15:30 perché non solo non si può avere il continuato, non è possibile neppure fare mezz'ora di pausa pranzo, ma almeno un'ora! Considerate che una collega fa il continuato e io stessa prima della maternità facevo mezz'ora di pausa......
Comunque, non abbiamo parlato dei sabati e io ho intenzione, quando arriverà il momento, di dirle che non voglio più farli, anche perché alle altre non paga più lo straordinario, ma fa recuperare la mezza giornata in settimana, ma per me che abito a 30 km è decisamente troppo oneroso andare due volte la settimana per fare solo 4 ore, quindi direi proprio di no! :aargh
Mi riprometto fin d'ora di fare la pausa pranzo per intero, dovessi portarmi un libro, le parole crociate o qualsiasi altra cosa! Non le regalo un minuto neanche per sbaglio!!!! :aargh
Te pareva che ti vengono incontro quando serve eh :che_dici :aargh
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 ott 2007, 20:35

ENRICA SECONDO ME E' ORA DI METTERSI IN MATERNITA' ANTICIPATA DAL 6 NOVEMBRE!!!!!!!
DATTI DA FAREEEEEEEEEE!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 ott 2007, 20:36

Grazie mille a tutte le febbrarine che si sono incrociate per me!!!!! :bacio
kerubi e kitty tante :coccola per i vostri nonnini!!!
fifia sai se il libretto che hai ricevuto arriva dal Piemonte o dalla Toscana? Perché nella mia lista ci sono due Lorenzo..... comunque sono contenta che stiano rispondendo bene! :ok
crismae cura bene il tuo tendine
scilla speriamo che ti passi presto! Stasera, verso l'ora di cena, ho pensato che forse anche dalle mie parti sia passato un virus tipo il tuo.... sto incrociando le dita che si sia solo affacciato e sia partito per altri lidi!
paoletta mi pare di aver capito che non ci sarai al raduno... :buuu :buuu :buuu Ma è proprio sicuro sicuro?????????????????????????
pinbusc bentornata!
giois un abbraccio speciale alla nostra futura bis mamma!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 ott 2007, 20:36

ANCHE STASERA NON RIESCO A STARE QUI CON VOI....ARRIVANO GLI AMICI CON I PUPETTI PICCOLI!!!!!
MA SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE E VI ABBRACCIO FORTE FORTE!!!!
:bacio :bacio :bacio
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 ott 2007, 20:38

ELERAPI COME STA LA PATATINA DI GIADA?HO LETTO IL POST DI LA'.... :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 ott 2007, 20:40

kerubi ha scritto:ENRICA SECONDO ME E' ORA DI METTERSI IN MATERNITA' ANTICIPATA DAL 6 NOVEMBRE!!!!!!!
DATTI DA FAREEEEEEEEEE!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Tesoro, infatti ci siamo detti che rientro e poi vedo che aria tira.... se mi fanno girare troppo le ........ ci si mette immediatamente di nuovo a caccia!!! :hi hi hi hi Il fatto è che nel frattempo faccio come Kitty: mando in giro cv, nella speranza di riuscire ad avvicinarmi a Pinerolo e in quel caso invece dovrei lasciar libera la pennuta almeno per un pochino.... Vedremo!!!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 ott 2007, 20:41

kerubi ha scritto:ANCHE STASERA NON RIESCO A STARE QUI CON VOI....ARRIVANO GLI AMICI CON I PUPETTI PICCOLI!!!!!
MA SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE E VI ABBRACCIO FORTE FORTE!!!!
:bacio :bacio :bacio
Anche tu sei sempre nel nostro cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio batte forte forte per te!!!!!!! :cuore

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 19 ott 2007, 0:30

Ciao belle ragazze,
ho letto un po' di arretrati, non proprio tutti, ma quasi...

Innanzitutto KERUBI e KITTY tanti :incrocini per i vs nonnini.

Poi KITTY, la tua capa... che dire??? Secondo me le donne sono tremende quando fanno le "cape" di altre donne... datti da fare pure tu e mettiti in maternità anticipata come ENRICA :hi hi hi hi

Qui tutto ok, ieri Giada ha cominciato a muovere i primi passettini, ovviamente ben tenuta... se non fosse per la stazza mi sa che potrebbe camminare presto... ma secondo me è troppo cicciabomba :ahah eppure ho la sensazione che camminerà prima di VAnessa perchè si muove molto di più rispetto a Vanessa alla sua età, anche se Vanessa essendo più magra a 9 mesi stava già bella in piedi... sempre appoggiandosi, ovvio.

Piano piano stiamo introducendo nuove cose nell'alimentazione... però ancora ne mancano un bel po'... abbiamo dovuto rallentare un po' coi malanni avuti e purtroppo anche lei a causa nido ormai raffreddore e tosse sono all'ordine del giorno e devo dire che un po' mi sto abituando a questa cosa... vai di Narhinel, lavaggi, sciroppino omeopatico per la tosse... a proposito mi pare TITTIALE, tu stai usando Actenacol? E' fantastico, lo usava Giada ai tempi delle coliche.

Cmq anche Giada fa parte del gruppo mai una notte intera di sonno :buuu e io ormai ce l'ho fissa nel lettone da un po' di tempo, visto che quando si sveglia, tetta e si riaddormenta, o meglio, praticamente non apre proprio gli occhi, piange e si attacca ad occhi chiusi e smette di piangere... se voglio sopravvivere devo fare così... cmq io non credo alla storia dei vizi... Vanessa dopo ben 2 anni e 5 mesi di notti nel lettone si è spostata a dormire in cameretta senza fare una piega, anzi, era contenta di avere la sua camera, il suo letto grande coi pupazzi, stelline luminose etc... cuscini coi pupazzi, lenzuola e coperta Disney... altro che il lettone di mamma e papà :ahaha

Cmq VAnessa è di un'indipendenza paurosa... ve l'ho detto che non verrebbe mai a casa dalla materna no??? Pensate che la sera quando la porto a letto e mi metto un po' con lei... dopo un po', tipo 10 minuti, mi dice di andare via, a far la pipì :ahah che era la cosa che io le dicevo quando ancora dovevo spannolinarla per bene, per farle capire che se scappava la pipì, anche a letto, ci si doveva alzare e andare al bagno... e io glielo dicevo sia per questo motivo, sia per farla addormentare da sola, se no con me si "eccitava" di più, a chiacchierare, giocare etc... ebbene, ora è qualche sera che è lei ad un certo punto che mi manda via... a volte anche quando gioca o guarda i cartoni vuol stare da sola... sinceramente un pochino mi dispiace, ma d'altra parte sono molto contenta, è importantissimo che stia bene anche da sola e che sia così indipendente, sarei più in difficoltà se fosse troppo mammona... poi magari tanto è indipendente lei tanto sarà "cozza" Giada :ahah

Ora vado che se no domani chi si alza??? Menomale che è venerdì... e speriamo che sabato e domenica Giada non si svegli alle 7... se no faccio alzare il maritino :hi hi hi hi

Ciaoooooooo :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 19 ott 2007, 6:48

buondì!
solito salutino dell'alba prima di andare!
vi penso!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 ott 2007, 7:44

Buona giornata a tutte le mammine lavoratrici! :cuore

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 19 ott 2007, 7:53

buongiorno!!!

KERUBI si la patatina di Giada va meglio, anzi direi che va bene, ho messo per tre giorni il canesten e ora sembra tornata nella norma! :bacio
com'è andata la seratina con tutti i bimbi?

ENRICA E KITTY allora sarete le nostre prossime bis mamme?????

PICCI anche io la domenica alle 6-7 ogni tanto faccio alzare il maritino per stare con Giada!

ieri è venuto il tecnico della lavatrice.... mi deve portare via la lavatrice per una settimana circa, aiutooooooo come farò? :buuu

a Giada il raffreddore proprio non le da tregua..... va e viene in continuazione, mi sa che ci dovrò fare l'abitudine!
stanotte anche per noi è stata dura.... si è svegliata 4 volte urlando, e alle 5 alla fine l'ho messa nel lettone, e alle 6.30 era già sveglia.....
insomma ho sonno :che_dici e devo anche lavorare tutto il giorno..... :aargh
quindi è meglio che vado a prepararmi visto che sono ancora in pigiama!
un bacio buona giornata
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 19 ott 2007, 7:55

Enrica73 ha scritto:Buona giornata a tutte le mammine lavoratrici! :cuore
buongiorno!

ci avete fatto caso che i nostri orari di chiacchere da quando lavoriamo si sono modificati parecchio?????
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 ott 2007, 8:03

elerapi ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Buona giornata a tutte le mammine lavoratrici! :cuore
buongiorno!

ci avete fatto caso che i nostri orari di chiacchere da quando lavoriamo si sono modificati parecchio?????
Hai ragione! Ormai il party notturno è praticamente azzerato... Io sto cercando di abituarmi ai nuovi orari: dalla prossima settimana inizierò a portare Matteo al nido prima delle 8 perché anche lui prenda confidenza con i ritmi nuovi... Ho già gli occhi più pesanti solo al pensiero! :ahah
E poi dovrò salutarvi da casa prima di uscire perché da noi c'è la fucilazione se ti sorprendono collegato in internet per ragioni diverse dal lavoro... io non so neanche dove mi faranno sedere e quindi chi mi "controllerà"......... Ma sì, si sopravvive a tutto! :bacio

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 19 ott 2007, 8:12

Buongiorno Mamme..
nottataccia.. ho paura che i dentini si facciano sentire.. Dario è crollato alle 21 e alle 22.40 era già nel lettone perchè nel suo letto piangeva.. anzi.. urlava! Fino alle 3 ha dormicchiato svegliandosi ogni mezz'ora.. poi.. una tragedia.. sembrava dormisse.. poi piangeva disperato con i lacrimoni... le coccole non servivano a nulla.. alla fine alle 4.30 gli ho dato un pò di tachipirina.. e un'ora dopo è crollato sfinito tenendo la manina del suo papà...
Inutile dire che sono stanchissima.. probabilmente oggi dimostro la mia vera età.. E SON 31... (anche se sono nata alle 21... quindi in realtà ne ho 30 ancora..)!!!
Speriamo che la giornata volga al meglio..

Mi aggiorno e torno!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 19 ott 2007, 8:22

Sono proprio una smemorata... piccoli febbrarini ottomesienni.. mi perdonate tutti? Io con le date non vado d'accordo...!!!!
Paoletta, anche io ho introdotto il glutine e i prodotti senza continua a darli a Dario, alternati!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 ott 2007, 8:27

AUGURI KITTY, BAMBINA BELLA!!!!!!!!!!!!!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 ott 2007, 8:48

AUGURI KITTY!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Febbraio”