GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE LE COMARI - 23° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 23° PUNTATA

Messaggio da elevia » 8 giu 2009, 18:17

buongiorno :sorrisoo

Kikka bentoranta!! come sta MAty oggi? speriamo passi in fretta la febbre! Domanda: ho visto che in cameretta di Maty hai messo quelle piastrellone a puzzle morbide. Come ti trovi? sono comode? le riesci a lavare in qualche modo ogni tanto? Ci camminate sopra scalzi o con le ciabatte normalmente?

Orata :ok
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 giu 2009, 18:50

elevia ha scritto:buongiorno :sorrisoo

Kikka bentoranta!! come sta MAty oggi? speriamo passi in fretta la febbre! Domanda: ho visto che in cameretta di Maty hai messo quelle piastrellone a puzzle morbide. Come ti trovi? sono comode? le riesci a lavare in qualche modo ogni tanto? Ci camminate sopra scalzi o con le ciabatte normalmente?

per me sono comodissime ... ci camminiamo scalzi o con le calze solo per comodità nostra e perche all'inizio matilde ci strisciava ... ma sono comunque facili da lavare!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 8 giu 2009, 19:16

elevia ha scritto:buongiorno :sorrisoo

anche la cameretta di Michelle per terra è completamente tappezzata da quel tappeto puzzle e io mi ci trovo benissimo. Noi ci camminiamo trqnauillamente anche con le scarpe e poi ci passo il mocio!
almeno se casca dal letto la botta è piu morbida :sorrisoo
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te

AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 8 giu 2009, 22:13

Care Comari,
oggi giornata di inferno tra seggi e cose varie.
Innanzi tutto vi aggiorno lato stick e co.
Il canadese verde inizia a negativizzarsi e sono arrivata ad avere un dubbio.
Non è che i blu reagiscono pure all'ovulazione (come i verdi alla gravidanza)?

Vabbò, resterò nel dubbio.
Io vorrei tanto un terz figlio, ma ieri e l'altro ieri pensavo ad Andrea, che non avrebbe avuto da me TUTTO quello di cui ha bisogno...
tenete conto che sono a forte rischio gestosi!
Novembre non è lontano, lui sarà grandino e io potrò cercare la cika...
che naturalmente non si farà acchiappare tanto facilmente e allora io rimpiangerò di non essere stata incosciente in questi mesi......

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 8 giu 2009, 22:52

Pepe, secondo me ieri e l'altro ieri hai ragionato con la testa sulle spalle, oggi tra le elezioni e cose varie, sei di nuovo partita per la tangente :prr :ahaha :ahaha :ahaha . Senza offesa ma sono d'accordo con la tua parte ragionevole: pensa ad Andrea ora e non ti far trascinare dalla foga di riavere la pancia. Capisco che il tempo passa e non vuoi rischiare di avere rimorsi per aver perso qualche mese di occasione, ma hai partorito a novembre, 6 mesi fa, penso che anche il tuo corpo debba ancora permettersi un po' di ricarica. Poi,... al cuore non si comanda.... :sorrisoo

Kikka, Nat, grazie del'indicazione! vorremmo metterlo anche noi perchè il pavimento della cameretta è il ceramica e quindi ci piaceva renderlo più confortevole, ma vorrei poterlo pulire anche rapidamente!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 giu 2009, 23:07

notte notte, matilde sembra stia migliorando .. fatemi un po' di :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 giu 2009, 23:08

kiretta ha scritto: Pepe io devo ancora partorire il secondo ma con mio marito già si parla di un terzo :fischia
complimenti!!!! :fischia

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 9 giu 2009, 0:03

Senza offesa ma sono d'accordo con la tua parte ragionevole: pensa ad Andrea ora e non ti far trascinare dalla foga di riavere la pancia. Capisco che il tempo passa e non vuoi rischiare di avere rimorsi per aver perso qualche mese di occasione, ma hai partorito a novembre, 6 mesi fa, penso che anche il tuo corpo debba ancora permettersi un po' di ricarica. Poi,... al cuore non si comanda...
Ele, io pure dò ragione alla mia parte razionale.... c he mi dice che prima del prossimo figlio devo perdere i 10 kg che ho messo su!!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 9 giu 2009, 9:51

Buongiorno a tutte, su milano è tutto grigio..uffiiiiiii!!!
Anche noi abbiamo quel tappetone..l'unico difetto che ho riscontrato è che se prendi disegni o lettere e numeri che hanno dei pezzetti piccoli poi bisogna stare attenti che non se li mangino...infatti io avevo staccato tutti i tondini e riempimenti vari!!!! :hi hi hi hi

Kikka dove l'hai preso il bellissimo adesivo che hai attaccato al muro?
E' stupendo e vorrei prendere una cosa simile per la cameretta della Eli..
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 9 giu 2009, 9:56

:incrocini :incrocini Kikka qst sono tutti per la Maty :incrocini :incrocini
Le Mie Principesse:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 9 giu 2009, 11:09

Buongiorno ragazze!

Kikka, per la pupattola :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 giu 2009, 11:18

giorno comari
scusate la latitanza di ieri ma era la giornata dedicata alle amiche mamme e quindi sono tornata a casa solo in serata
è bello vedere Chiara e le sue amichette che cominciano ad interagire, ridono, si toccano si strappano i giochi...a loro modo giocano ...che amore :cuore
inoltre ho iscritto Chiara in piscina a settembre si comincia!
ho letto molto velocemente
Orata:tranquilla anche io ero ossessionata dalle linee e se avessi dovuto star dietro all'intensità delle linee sarei morta invece Chiara è qui con me :incrocini per le tue beta
Pepe: non ho esperineze di canadesi ti auguro quello che desideri :incrocini
a dire il vero anche noi pensiamo spesso a quando riprendere la caccia...Chiara cresce in fretta e di cuore mi metterei a caccia subito ma poi prevale larazionalità e vorrei aspettare almeno che Chiara cammini. Del resto adesso si corrono veramente pochi rischi :fischia tra chiara che non dorme MAI, la stanchezza e la prolattina a palla che non mi rende le cose facile...inzomma si batte chiodo moltoooo di rado
nat:mi dispiacese ti senti trascurata :coccola io ammetto che essendo sempre dicorsa alla fine finisco per strascurarequalcuno
Andrea come stai? ti sei ripresa completamente
ecco che devoscappare ...chiara piange e devo prepararle la pappa
:bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 9 giu 2009, 12:17

White..un bacio grande a te e alla piccola Chiara!!! :bacio
Io la Eli la vedo la sera dalle 19.00 a qnd va a nanna..e la mattina circa una mezzoretta..infatti nel week se potessi non la mollerei mai..cerco di evitare di organizzare eventi che mi impedirebbero di averla con me!..ormai sabato sera siamo sempre a casa di amici o casa nostra con seratina pizza e giochi in scatola o wii...e poi al lunedi mattina fa la cozza e non vuole andare dalla nonna..poi però qnd la vede e subito festa e io sono tranquilla..anche perchè mia figlia la lascio a mia mamma ( :fischia )...
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 9 giu 2009, 12:19

White ma una fotina al volo di chiara in aggiornamento... :fischia
Le Mie Principesse:

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 9 giu 2009, 12:59

Buongiorno bimbe!
sono appena attivata in ufficio... stamattina preiserimento alla materna per Alberto! Arianna gli faceva da mammina: "Albi stai fermo, senti cosa dicono le maestre... Albi vieni siediti non correre..." Mi faceva morire :cuore

Vedo che molte comarine già mamme che pensano al secondo e addirittura al terzo!!! Che brave :clap
PEPE WHITE se vi posso consigliare, se volete bimbi vicini di età, aspettate che il primo abbia almeno 15 mesi... Cioè che abbiamo 2 anni di differenza. Come i miei. Ve lo dico con il cuore...

Tappetino puzzle colorato mordido : io sono controcorrente, lo odio. Come ha detto Sissi i pezzi piccoli sono da togliere altrimenti si vive con l'angoscia, poi diventa subito nero e i miei bimbi ogni tre per due lo staccavano e la mia schiena ogni volta reclamava pietà...
Ho trovato il posto giusto : in una borsa di plastica in soffitta!

Aggiornamento : stamattina ho fatto le Beta e oggi alle 4 ritiro il referto :incrocini
ho una paura incredibile... spero passi presto perchè sto viviendo male questo inizio gravidanza.
Se il risultato è buono... basta beta basta test basta paturnie. Ho già fissato la prima visita il 23 giugno.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 giu 2009, 13:32

orata vedrai che va tutto bene :incrocini
in fondo so bene che il tuo consiglio è la cosa migliore da fare...a volte mi faccio prendere dalle fregole (anche perchè come ben sapete avere Chiara non è stato facilissimo) ma so bene che la cosa migliore è aspettare anche perchè nel mio caso quando decideremo dovrò rifare la cura preventiva prima di riaprire la caccia. In tutto questo devo tenere a bada il maritino che alla visita post parto fece una sola domanda al gine "quando possiamo fare il secondo?" :urka
Sissi mio marito non vuole assolutamente che metta le foto di chiara in internet ....allora facciamo così ....la metto giusto il tempo di farvi vedere come è cresciuta

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 giu 2009, 13:33

sissi1978 ha scritto:White..un bacio grande a te e alla piccola Chiara!!! :bacio
Io la Eli la vedo la sera dalle 19.00 a qnd va a nanna..e la mattina circa una mezzoretta..infatti nel week se potessi non la mollerei mai..cerco di evitare di organizzare eventi che mi impedirebbero di averla con me!..ormai sabato sera siamo sempre a casa di amici o casa nostra con seratina pizza e giochi in scatola o wii...e poi al lunedi mattina fa la cozza e non vuole andare dalla nonna..poi però qnd la vede e subito festa e io sono tranquilla..anche perchè mia figlia la lascio a mia mamma ( :fischia )...
sissi in questi giorni sto pensaondo spesso al rientro in ufficio e chiara al nido e devo dire che mi sta prendendo malissimo :buuu :buuu

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 9 giu 2009, 14:16

orata, :incrocini vedrai che andranno bene :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 9 giu 2009, 14:32

buongiorno comarine!

oggi ecografia morfologica fatta : ' UN MASCHIETTO!!!!!! :yeee :yeee :yeee è bello sano ed assomiglia a papà! Si muove un sacco, tant'è che papà vede già i calcetti dalla mia pancia senza mettere la mano per sentirli.... non ho ancora finito il 5° mese... ma è bellissimo sentirlo! Ridiamo come matti!!!

Orata :incrocini per le beta di oggi!

White potresti mettere le foto con la password così solo le persone "sicure" possono accedervi. Un :bacio alla piccola Chiara!

Discorso tappetino: ma non ci sono modelli senza pezzi staccabili? solo i quadrotti colorati e basta?

Orata com'è andata la prima giornata di preinserimento asilo di Alberto?

Sissi, Dreamy :bacio

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 9 giu 2009, 14:46

Orata che emozione vedere novamente il tuo ticker della gravidanza...sono sicura che andrà tutto benissimo oggi...tienici aggiornate!!! :incrocini :incrocini

White ok...fammi sapere qnd Chiara è online!!! :ahaha
Le Mie Principesse:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”