GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
- de77
- Master~GolGirl®

Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
per noi il sacconanna è fondamentale
la Michy non tiene addosso nemmeno il lenzuolo figuriamoci le coperte
la sua stanza oltretutto è la più fredda della casa. Quest'inverno ho scoperto quello della grobag e anche se costuccia un po' è tutto un altro pianeta e sono stati soldi ben spesi e poi visto che l'ho preso grosso
lo utilizzerò tranquillamente anche l'anno prossimo
Prima ne avevo uno preso da H&M ma a casa mia va bene nelle mezze stagioni e infatti con quello si svegliava durante la notte. Dimenticavo,l'inverno appena nata non sussisteva il problema perchè la fasciavo nelle coperte e ci stava senza alcun problema.
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Freak78
- Basic~GolGirl®

Grazie mariac per il chiarimento
Certo che come ogni cosa è una scelta molto soggettiva: leggendo qua e là trovi persone che ti sconsigliano assolutamente il trio, altre che non ne farebbero mai a meno... é difficile orientarsi se si è alla prima esperienza!
Detto questo, a volte penso che quando sono nata non c'erano nè trio nè ovetti, e son venuta su lo stesso
Certo che come ogni cosa è una scelta molto soggettiva: leggendo qua e là trovi persone che ti sconsigliano assolutamente il trio, altre che non ne farebbero mai a meno... é difficile orientarsi se si è alla prima esperienza!
Detto questo, a volte penso che quando sono nata non c'erano nè trio nè ovetti, e son venuta su lo stesso
- red
- Active~GolGirl®

Freak se hai problemi di spazio secondo me la soluzione "ideale" e' un lettino a cancelli con il riduttore ... li ho visti alla Prenatal perche' cmq prima o poi un posto per un lettino lo devi trovare no ??
tipo questo:
http://www.mammababy.it/webapp/prodotti ... .aspx?d=96" onclick="window.open(this.href);return false;
altra cosa per i passeggini controllate che lo schienale si sdrai completamente, ce ne sono alcuni che nn lo fanno e nn vanno molto bene ...
tipo questo:
http://www.mammababy.it/webapp/prodotti ... .aspx?d=96" onclick="window.open(this.href);return false;
altra cosa per i passeggini controllate che lo schienale si sdrai completamente, ce ne sono alcuni che nn lo fanno e nn vanno molto bene ...
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- red
- Active~GolGirl®

Questo e' proprio vero !!!Freak78 ha scritto:Detto questo, a volte penso che quando sono nata non c'erano nè trio nè ovetti, e son venuta su lo stesso

- Torakiki
- Basic~GolGirl®

scusate, ma il bambino non può dormire fin da subito nel lettino? è troppo grande? help! ovviamente anch'io sono alla prima esperienza e non avevo mai visto la riduzione del lettino
panic!
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- Freak78
- Basic~GolGirl®

Red, ci avevo pensato in effetti... Era solo un modo per prendere tempo, ma in effetti il problema lettino si presenterà dopo non molto
... è solo che per mettere il lettino devo eliminare una libreria... e non vogliooooo

- red
- Active~GolGirl®

Torakiki ha scritto:scusate, ma il bambino non può dormire fin da subito nel lettino? è troppo grande? help! ovviamente anch'io sono alla prima esperienza e non avevo mai visto la riduzione del lettinopanic!
I bambini appena nati amano sentirsi "avvolti" abbracciati perche' tu pensa a stare 9 mesi abbracciato e poi ti "buttano" in un letto grande, nn ti sentiresti spaesata ??
quindi va bene il lettino a cancelli ma magari metti una bella riduzione !
Ci sono tanti bambini che adorani essere proprio infagottati nella copertina ! okkio pero' non stravestiti ... ma avvolti nelle copertine !

- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Grazie Red lo terrò a mente 
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- red
- Active~GolGirl®

Freak78 ha scritto:Red, ci avevo pensato in effetti... Era solo un modo per prendere tempo, ma in effetti il problema lettino si presenterà dopo non molto... è solo che per mettere il lettino devo eliminare una libreria... e non vogliooooo
![]()
![]()
Allora forse ti conviene subito affrontare questo problema e risolverlo !

- anto72
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio panciotte mie!!! Oggi mi stà venendo voglia di piadina allora stò sù internet.... ho preso la ricetta e trà poco vado a casa e la provo da come spiegano è facilissima voglio proprio vedere se mi riesce 
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- red
- Active~GolGirl®

e per cuocerle come fai ???

- red
- Active~GolGirl®

ciao a domani !

- barbi77
- Active~GolGirl®

Ciao pancine!!!! ma quanto scrivete...
leggo un pò di arretrati e arrivo 
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

trio mia cugina mi ha dato il suo della chicco, praticamente nuovo
Ovetto + navicella (manca il passeggino che ancora lei usa) e senza quello, con la base per tutte, dove li metto???
... dovrò comprare solo il passeggino quindi arrivati a questo punto conviene prendere lo stesso tipo? o no?
Freak e Torakiki anch'io sono in panico, essendo alla prima esperienza!!!
per quanto riguarda il sacconanna, cara De deve essere fantastico.. mi farò un giro per informarmi
calcetti il mio Paride ci sono dei momenti in cui è incontrollabile, altri invece in cui sparisce... ad esempio ieri pomeriggio è stato assente, nn vi dico i cattivi pensieri
per quanto riguarda il sacconanna, cara De deve essere fantastico.. mi farò un giro per informarmi
calcetti il mio Paride ci sono dei momenti in cui è incontrollabile, altri invece in cui sparisce... ad esempio ieri pomeriggio è stato assente, nn vi dico i cattivi pensieri
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

anto, buona la piadina
che voglia fantastica
ma dove la cuoci???
che voglia fantastica Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Come son andate le visite Winnie e Freak??? 
- vale2009
- Active~GolGirl®

Ragazze a domani, scappo a casa
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- winnie
- Original~GolGirl®

Buona sera belle pancine!!
Visita dal gine tutto ok
ora non vedo l'ora di fare la morfo giovedì!
Sacco nanna: io li trovo fondamentali perchè Edoardo si scopre sempre e così si sveglia e piange. Come De ho preso quelli della grobag che hanno diversi spessori in base alla stagione. Costano è vero ma sono veramente fantastici!Adesso a settembre dovrò prendere quelli della misura più grande cioè 18-36 mesi perchè quelli che ha sono stretti anche se li usiamo ancora. Date un'occhio a questo sito io li ho presi lì http://www.newbabyberry.com/acatalog/sa" onclick="window.open(this.href);return false; ... rchio.html
Riduttore lettino: io ho quello della prenatal e mi sono trovata benissimo. Edoardo ci ha dormito dentro coccolato fino a quasi 7 mesi e poi è passato nel lettino. E' una spesa utile se non si vuole comprare una culla che costano molto di più.Appena nato come mi avevano consigliato le ostetriche, mettevo deli asciugamani arrotolati e una mia maglietta con il mio odore in modo che lui toccasse in tutti gli angoli e lati.Infatti appena venuti al mondo i bimbi si sentono spaesati e hanno bisogno di sentirsi protetti come nel ns utero
Non si possono perciò mettere in un lettino da subito.
Anto: che buone le piadine!!
Adesso che vado in romagna al mare ne farò incetta!!
Sbu: per i carrellini ho visto che ti hanno consigliato vari modelli, io non saprei aiutarti scusami.
Barbi: grazie la visita tutto ok
Freak, Torakiki e Barbi: state tranquille se siete alla prima esperienza sarete delle mamme fantastiche!Poi l'esperienza viene man mano, ma per i vostri cuccioli siete e sarete comununque speciali
Ho fatto due piccoli acquisti per la cucciola.Due bavaglini rosa da fare a punto croce al mare nelle giornate piovose
Ora scappo il mio cucciolo è tornato a casa, ma auguro a tutte buona serata

Visita dal gine tutto ok
Sacco nanna: io li trovo fondamentali perchè Edoardo si scopre sempre e così si sveglia e piange. Come De ho preso quelli della grobag che hanno diversi spessori in base alla stagione. Costano è vero ma sono veramente fantastici!Adesso a settembre dovrò prendere quelli della misura più grande cioè 18-36 mesi perchè quelli che ha sono stretti anche se li usiamo ancora. Date un'occhio a questo sito io li ho presi lì http://www.newbabyberry.com/acatalog/sa" onclick="window.open(this.href);return false; ... rchio.html
Riduttore lettino: io ho quello della prenatal e mi sono trovata benissimo. Edoardo ci ha dormito dentro coccolato fino a quasi 7 mesi e poi è passato nel lettino. E' una spesa utile se non si vuole comprare una culla che costano molto di più.Appena nato come mi avevano consigliato le ostetriche, mettevo deli asciugamani arrotolati e una mia maglietta con il mio odore in modo che lui toccasse in tutti gli angoli e lati.Infatti appena venuti al mondo i bimbi si sentono spaesati e hanno bisogno di sentirsi protetti come nel ns utero
Anto: che buone le piadine!!
Sbu: per i carrellini ho visto che ti hanno consigliato vari modelli, io non saprei aiutarti scusami.
Barbi: grazie la visita tutto ok
Freak, Torakiki e Barbi: state tranquille se siete alla prima esperienza sarete delle mamme fantastiche!Poi l'esperienza viene man mano, ma per i vostri cuccioli siete e sarete comununque speciali
Ho fatto due piccoli acquisti per la cucciola.Due bavaglini rosa da fare a punto croce al mare nelle giornate piovose
Ora scappo il mio cucciolo è tornato a casa, ma auguro a tutte buona serata
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- barbi77
- Active~GolGirl®

grazie dell'incoraggiamento... lo adoro già così tanto questo piccolo ometto
sono convinta anche tu sia davvero una mammina fantastica!!!
Buona serata, cara
- winnie
- Original~GolGirl®

Barbi a questo punto forse ti conviene valutare il costo della struttura del passeggino e poi vedere se è meglio prendere un trio nuovo o uno trasformabile tipo il mio switch della peg perego.barbi77 ha scritto:trio mia cugina mi ha dato il suo della chicco, praticamente nuovoOvetto + navicella (manca il passeggino che ancora lei usa) e senza quello, con la base per tutte, dove li metto???
... dovrò comprare solo il passeggino quindi arrivati a questo punto conviene prendere lo stesso tipo? o no?
Mi sa che le altre prima dicevano che quello della Chicco era da scartare...valuta tu
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm